Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, torno a scrivere qui dopo tanto tempo per raccontare la mia retention e chiedere ai più esperti consiglio.
Cliente sky da più di 10 anni ho dato disdetta a metà Luglio quindi l’abbonamento sarà attivo fino al 31/08; attualmente il mio pacchetto comprende Skytv + hd + mysky +sport; dopo la fine delle promozioni (per precedente retention) pago circa 41 euro al mese. A giugno avevo fatto già un downgrade togliendo il calcio.

Ieri sorprendentemente (non mi aspettavo si facessero vivi così presto) mi chiamano da SKY: il numero è uno 02 di Milano che finisce con …213, l’operatrice mi fa un’offerta abbastanza allettante:
- quello che ho adesso cioè skytv+hd+mysky+sport (+ una specie di pacchetto documentari ecc che a me non interessa ma non si può togliere dall’offerta totale) a 24/25 euro (scusate non ricordo la cifra esatta!) anziché 41 per 12 mesi.
Ci sarebbe inoltre:
- Possibilità di aggiungere calcio: gratis il 1°mese, al 50% i successivi 3 e poi a prezzo pieno ma lei me lo Sconsiglia perché - dice - probabilmente più avanti ci sarà la possibilità di averlo a circa 6 euro mese.
- Se non ho capito male possibilità di abbonamento a DAZN per tutta la stagione a 59 euro una tantum ma valevole per 2 clienti cioè se ho un amico abbonato sky cui interessa con 59 euro lo vediamo tutti e 2.
Ora i miei dubbi sono:
1) il numero 02 che finisce con …213 corrisponde ad un call center affidabile?? Cercando su google i commenti non sono sempre positivi e lo identificano come servizio commerciale sky piuttosto insistente…
2) Cosa ne pensate?? Sulla base delle mie precedenti retention mi sembra strana questa offerta già ad inizio Agosto… non so, non vorrei fosse una mezza fregatura da dover poi disdire perchè nel fai da te risulta diversa!!

Ho chiesto di essere richiamato oggi ora di pranzo, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.  
Un saluto!!

quel numero con finale 213 lo scorso anno per chi frequentava già il forum, non era quello che aveva fatto ottime offerte di retention ad un po' di noi forumisti?? magari ricordo male io....

Buonasera, eccomi qua dopo il messaggio che ho lasciato ieri per aggiornarvi sulla conclusione della mia retention

Come da accordi il call center (numeri finali 213 secondo me molto professionale) oggi mi ha richiamato e io ho accettato la loro offerta: skytv+ hd con mysky+ famiglia + sport + skygo plus a 24,50 euro per 12 mesi. E' lo stesso pacchetto (ma con in aggiunta famiglia) che adesso sto pagando oltre 42 euro. Mi è sembrata un'ottima offerta o almeno in linea con le mie esigenze e poi al 7 di agosto ho già risolto la questione sky!!! :) :) L'impiegata mi ha nuovamente consigliato per il calcio di aspettare un attimo perchè più avanti potrei ricevere l'offerta a 5,80 euro al mese, a farlo subito con lei non avrei avuto questo gran risparmio.
Verificherò nei prossimi giorni che tutto sia a posto ma sono fiducioso.
Auguro a tutti di fare una buona retention!!!

help help help

abbonato da 10 anni…..ho abbonamento completo: tv famiglia hd sport calcio box sets roma tv sky go plus + multiscreen ….scadenza 1 settembre ho spedito disdetta a scadenza naturale….pago euro 92,20 al mese. mi hanno contattato oggi da 02 e mi hanno offerto stessa composizione a 63,90 fino al 31 agosto 2019 con attivazione 9.90 oppure 54,90 senza calcio.
che ne pensate? datemi consigli per favore….ho lasciato in sospeso fino a domani. grazie

nel pacchetto ho anche cinema.
Posso chiedere cosa ne pensate? Mi aiuterebbe capire se queste due offerte possono essere prese in considerazione:

Conferma pacchetto full tv famiglia hd cinema sport calcio box sets roma tv sky go plus + multiscreen 63,90 (attivazione 9.90)

Come sopra ma senza calcio: 39,90 + 15 multiscreen: 54,90

Buonasera, eccomi qua dopo il messaggio che ho lasciato ieri per aggiornarvi sulla conclusione della mia retention

Come da accordi il call center (numeri finali 213 secondo me molto professionale) oggi mi ha richiamato e io ho accettato la loro offerta: skytv+ hd con mysky+ famiglia + sport + skygo plus a 24,50 euro per 12 mesi. E' lo stesso pacchetto (ma con in aggiunta famiglia) che adesso sto pagando oltre 42 euro. Mi è sembrata un'ottima offerta o almeno in linea con le mie esigenze e poi al 7 di agosto ho già risolto la questione sky!!! :) :) L'impiegata mi ha nuovamente consigliato per il calcio di aspettare un attimo perchè più avanti potrei ricevere l'offerta a 5,80 euro al mese, a farlo subito con lei non avrei avuto questo gran risparmio.
Verificherò nei prossimi giorni che tutto sia a posto ma sono fiducioso.
Auguro a tutti di fare una buona retention!!!

Ottima. Punto anch'io ad una soluzione del genere. Devo decidermi a rispondere (mi stan chiamando tre volte al giorno)

Ciao a tutti, ad inizio luglio mi è stata fatta un'offerta per tornare ad essere cliente dopo aver inviato la disdetta. Mi hanno offerto il pacchetto base a listino, hd gratis e la possibilità di attivare ad inizio agosto il pacchetto calcio a € 3,90 al mese. Ad oggi però non ho ricevuto nessuna offerta. Ho chiamato sky e mi hanno riferito che nn ci sono per me offerte e che non potrà attivare sky calcio prima di tre mesi. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione ? altrimenti manderò disdetta. Grazie x l'aiuto.

Mi sono deciso dopo 16 anni di full ad inviare disdetta . Ho utilizzato la mia PEC ed anziché stampare il modulo, riempirlo, firmarlo ed allegarlo , ho ricopiato nel corpo della mail il testo del loro modello , ho completato con i miei dati ed ho allegato scansione del mio documento . Come faccio a capire che la disdetta sia stata presa in carico ? E, considerata la data di scadenza il 30 settembre , quando posso attendermi un primo contatto ? Mica si intuisce che sono già in stato ansiogeno ??? :D

Non avete rispetto per l'età e neanche per gli stati ansiosi , vergogna !!!:D:D:D:D:D Qualche anima pia mi dà un'indicazione ?:eusa_pray:

Ho 2 abbonamenti uno full (da 13 anni) uno TV+HD+calcio (da 4 anni), vado buio 1/9 ed oggi mi hanno lasciato per entrambi solo TV. Non mi hanno ancora contattato. Che faccio? E poi quale dei due mi conviene mantenere? Li ho in due case diverse, potrei portare quello di una casa nell'altra? In Conclusione io vorrei Sky TV+calcio+sport+HD+MySky...che prezzo posso strappare?

Nessuno mi ha risposto 😒
Cmq oggi mi hanno chiamato e l'offerta è stata TV + CALCIO + HD gratis a 32,90 per un anno. Io ho detto che era ancora troppo perché sto sotto spesa e siamo rimasti che mi richiameranno. Che ne dite? Come posso modulare meglio l'offerta? Potrei resistere senza calcio per qualche settimana...e magari avere offerte poi???

Grazie . E quando pensi possano contattarmi ? La scedenza è 30 settembre

entra nel fai da te di sky e se sei in grigio vuol dire che hanno accettato la disdetta...
ti contatteranno loro...tempi ed offerte sono random.
aspetta fino alle fine..senza ansira o stress. male che va li contatti tu verso il 10 settembre come minimo..se poi ti arrivano prima offerte che ti soddisfano chiudi allora.

Inviata PEC oggi! Vediamo fino al primo Ottobre cosa offrono. Certo che negli ultimi mesi sono passato a 36€ dai 22,90€ di due anni fa...una bella botta. Non accetterò più abbonamenti per due anni.

Nessuno mi ha risposto
Cmq oggi mi hanno chiamato e l'offerta è stata TV + CALCIO + HD gratis a 32,90 per un anno. Io ho detto che era ancora troppo perché sto sotto spesa e siamo rimasti che mi richiameranno. Che ne dite? Come posso modulare meglio l'offerta? Potrei resistere senza calcio per qualche settimana...e magari avere offerte poi???

sinceramente un solo pacchetto con hd non vale piu di 29,90 ed è pure alto...poi se tu con 32,90 hai gia raggiunto lo sconto minimo che volevi puoi anche chiudere e ti elimini gli sbattimenti.

sinceramente un solo pacchetto con hd non vale piu di 29,90 ed è pure alto...poi se tu con 32,90 hai gia raggiunto lo sconto minimo che volevi puoi anche chiudere e ti elimini gli sbattimenti.

Il fatto è che poi devo prendere anche DAZN e non disdegnerei neanche lo Sport. Vorrei sapere se sapete quali pacchetti sono in offerta e a quanto

Dopo che la settimana scorsa ho inviato la pec di disdetta, oggi ho ricevuto un SMS che
indicava che la pratica è stata presa in carico, e di contattare il numero 800922331.

Credendo che si trattasse di una chiamata di offerta, li ho contattati,
e l'unica cosa che mi han detto è stata: ti ricordo che per novembre ci devi restituire il decoder, tanti saluti.

Non nego che ci sono rimasto male :eusa_think:

Il fatto è che poi devo prendere anche DAZN e non disdegnerei neanche lo Sport. Vorrei sapere se sapete quali pacchetti sono in offerta e a quanto

Sono stato contattato da un altro numero ora e mi hanno offerto TV +HD+sport a 29,90. Rispedita al mittente. Si può fare meglio?
Qualcuno ha preso TV+HD+CALCIO+SPORT???

Ciao a tutti.
Come ogni anno rieccomi qui.
Sono in disdetta a scadenza il 31/08.
Unica offerta ricevuta: Sky TV + Famiglia + Cinema + HD a 29,90€ al mese, con 9,9€ di attivazione, con vincolo a scelta di 12 o 24 mesi.

Ho letto qualche pagina fa che qualcuno è riuscito ad avere questa offerta per 24,90€ oppure sempre a 29,90€ ma con lo sport incluso.

Per il momento ho rifiutato. Spero vengano fuori offerte che prevedano il calcio.

A presto...

Ciao a tutti.
Ho una domanda. Convinto di essere in scadenza 30/09 prossimo come al solito ho inviato disdetta con modulo per chi e’ a termine del proprio contratto e non vuole rinnovo automatico.
Oggi ho avuto un flash sull’offerta dell’anno passato e ho realizzato che l’offerta era per due anni e quindi il contratto scade a settembre 2019!!
Credete la lettera inviata possa essere un problema?? Cosa mi conviene fare??
Grazie.

Dopo che la settimana scorsa ho inviato la pec di disdetta, oggi ho ricevuto un SMS che
indicava che la pratica è stata presa in carico, e di contattare il numero 800922331.

Credendo che si trattasse di una chiamata di offerta, li ho contattati,
e l'unica cosa che mi han detto è stata: ti ricordo che per novembre ci devi restituire il decoder, tanti saluti.

Non nego che ci sono rimasto male :eusa_think:
Vai tranquillo che poi ti tartasseranno con le chiamate.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso