magio86
Digital-Forum Senior
Buonasera a tutti, torno a scrivere qui dopo tanto tempo per raccontare la mia retention e chiedere ai più esperti consiglio.
Cliente sky da più di 10 anni ho dato disdetta a metà Luglio quindi l’abbonamento sarà attivo fino al 31/08; attualmente il mio pacchetto comprende Skytv + hd + mysky +sport; dopo la fine delle promozioni (per precedente retention) pago circa 41 euro al mese. A giugno avevo fatto già un downgrade togliendo il calcio.
Ieri sorprendentemente (non mi aspettavo si facessero vivi così presto) mi chiamano da SKY: il numero è uno 02 di Milano che finisce con …213, l’operatrice mi fa un’offerta abbastanza allettante:
- quello che ho adesso cioè skytv+hd+mysky+sport (+ una specie di pacchetto documentari ecc che a me non interessa ma non si può togliere dall’offerta totale) a 24/25 euro (scusate non ricordo la cifra esatta!) anziché 41 per 12 mesi.
Ci sarebbe inoltre:
- Possibilità di aggiungere calcio: gratis il 1°mese, al 50% i successivi 3 e poi a prezzo pieno ma lei me lo Sconsiglia perché - dice - probabilmente più avanti ci sarà la possibilità di averlo a circa 6 euro mese.
- Se non ho capito male possibilità di abbonamento a DAZN per tutta la stagione a 59 euro una tantum ma valevole per 2 clienti cioè se ho un amico abbonato sky cui interessa con 59 euro lo vediamo tutti e 2.
Ora i miei dubbi sono:
1) il numero 02 che finisce con …213 corrisponde ad un call center affidabile?? Cercando su google i commenti non sono sempre positivi e lo identificano come servizio commerciale sky piuttosto insistente…
2) Cosa ne pensate?? Sulla base delle mie precedenti retention mi sembra strana questa offerta già ad inizio Agosto… non so, non vorrei fosse una mezza fregatura da dover poi disdire perchè nel fai da te risulta diversa!!
Ho chiesto di essere richiamato oggi ora di pranzo, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.
Un saluto!!
quel numero con finale 213 lo scorso anno per chi frequentava già il forum, non era quello che aveva fatto ottime offerte di retention ad un po' di noi forumisti?? magari ricordo male io....