Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh ... non mi sembra una grande promo: pochi post fa un collega del forum ha avuto il full HD a 28,40 con ticket DAZN gratis ...

Bisogna poi vedere se è reale la promo, perché tante volte le promo troppo allettanti puzzano! Comunque anche 41€ direi che è sempre la metà degli 80 che costa un full. Ribadisco come l'anno scorso che pretendere di avere tutto e pagare noccioline è anche "scorretto".

Bisogna poi vedere se è reale la promo, perché tante volte le promo troppo allettanti puzzano! Comunque anche 41€ direi che è sempre la metà degli 80 che costa un full. Ribadisco come l'anno scorso che pretendere di avere tutto e pagare noccioline è anche "scorretto".

Capisco il tuo punto di vista, ed in parte lo condivido, tranne per le "noccioline": stiamo parlando di 350€ in un anno per vedere p.e. il 70% delle partite, non faccio i conti in tasca agli altri, ma nelle mie questa somma ha un discreto impatto.
Inoltre, cercare di ottenere il prezzo migliore a parità di bene non è una pratica scorretta: in genere lo fa da solo il mercato, ma visto che qui non c'è concorrenza occorre attivarsi in prima persona.

Capisco il tuo punto di vista, ed in parte lo condivido, tranne per le "noccioline": stiamo parlando di 350€ in un anno per vedere p.e. il 70% delle partite, non faccio i conti in tasca agli altri, ma nelle mie questa somma ha un discreto impatto.
Inoltre, cercare di ottenere il prezzo migliore a parità di bene non è una pratica scorretta: in genere lo fa da solo il mercato, ma visto che qui non c'è concorrenza occorre attivarsi in prima persona.

Concordo,qua' gli unici scorretti sono quelli di sky,con la scusa tipo :lo impone l'europa",ci fa pagare un servizio a prezzo pieno quando lo e' solo al 70%.Pidocchi.

beh ... non mi sembra una grande promo: pochi post fa un collega del forum ha avuto il full HD a 28,40 con ticket DAZN gratis ...

se leggi da me in firma noterai che dal 2015-2017 ho pagato un quasi full (mancava solo famiglia che non mi interessava così come oggi) 41 e 44. farei volentieri il tris se potessi. l'anno scorso ammetto ho pagato si le "noccioline" :lol:

Ciao a tutti, abbonato da tre anni con cinema calcio famiglia HD.. Scaduti i due anni che avevo con promozione assocral. Mandato disdetta. Mi hanno chiamato, offerto stesso pacchetto con sport al posto del calcio a 37€, l'operatrice mi ha detto che sul calcio non è possibile avere promozioni. Rifiuto? Da qui al 31/08 secondo voi mi offriranno di meglio? Grazie!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Finalmente arrivata telefonata giusta, proposto tv famiglia cinema e calcio HD per 12 mesi a 37€ senza costi attivazione, ho rilanciato chiedendo anche lo sport, ottenuto a 5.90€ per 12 mesi con 19.90 di attivazione pacchetto, mantenendo anzianità e Skygo. Praticamente un full a 43€, ho accettato..

Fatto bene?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

oggi ho chiamato 800... come da sms, accettato tv+famiglia+sport+hd+skygo 23,30.... sperando che dopo la sosta scontino il calcio

Esatto spsso è accaduto che promo troppo allettanti non venissero attivate.

Quidni bisogna stare sempre attenti.

:)

Ricevuta chiamata dal 02....213 e accettata offerta come attuale abbonamento tv+famiglia+sport+calcio+hd+Sky go plus a 39.70 per 12 mesi con scadenza abbonamento 1 settembre 2019...l'operatore molto gentile mi ha detto di chiamare lo 02/7070 per farmi dare lo skyq black a 9.90 e secondo lui non dovrebbe essere così difficile in quanto ho sport e calcio...ci proverò...
Ho avuto un aumento di 3 euro rispetto al mio attuale abbonamento che non è poco considerando che dovrò acquistare il ticket dazn a 59.99 ma almeno sono stato sotto i 40 euro....mi auguro che molti di voi riescano a ottenere di meglio...

Certo, sono comunque soldi eh! Però se non si vuole spenderli basta non farlo, o abbassare le pretese. Sento gente lamentarsi che chiama ridicole le offerte di full a 40-45€. Ovviamente piace a tutti pagare poco e avere tanto, me compreso, ma queste offerte rappresentano un eccezione.

Esatto spsso è accaduto che promo troppo allettanti non venissero attivate.

Quidni bisogna stare sempre attenti.

:)

E' quello che temo anche io... sapete se, in caso di "promo troppo allettanti non attivate", con la registrazione della telefonata si possa forzare un poco la mano?
A me ieri 21 agosto, come da registrazione, è partito i conto alla rovescia per i 14 giorni entro i quali fare recesso. Dato che il nuovo abbonamento concordato partirà l'1/9, non rimangono molti giorni per verificare che tutto corrisponda a quanto spiegato e detto...

Pensate che una chiamata/chat a Sky possa servire per verificare effettivamente che tutto sia come deve essere?

Grazie

Ciao, puoi indicarmi il post di chi ha avuto il full 28,40? Non lo trovo.....

Forse si riferisce al mio di ieri pomeriggio. Però non si tratta di un full ma di un SKYTV+HD+SKYGO+SPORT+CALCIO a 28 euro più Ticket DAZN 9 mesi offerto e SKY Q BLACK gratuito (solo 9 euro di istallazione)

Full a quel prezzo è difficile trovarne...

Forse si riferisce al mio di ieri pomeriggio. Però non si tratta di un full ma di un SKYTV+HD+SKYGO+SPORT+CALCIO a 28 euro più Ticket DAZN 9 mesi offerto e SKY Q BLACK gratuito (solo 9 euro di istallazione)

Questo è veramente tanta roba. Stessa mia composizione attuale (scadenza 1/11) che pago 47,60€ senza DAZN (pagato per i ‘zii miei) e senza Sky Q black.
Ho semplice mysky, cosa cambia con Sky Q black? Che modello è? Merita oppure no?
Andrò anch’io in retention a breve, mando disdetta e vedremo. Continuò a leggere questo forum intanto

Esatto!
26,40 + 2 per l' HD. Non è un vero FULL perchè manca il cinema, ma sei lì ...

Questo è veramente tanta roba. Stessa mia composizione attuale (scadenza 1/11) che pago 47,60€ senza DAZN (pagato per i ‘zii miei) e senza Sky Q black.
Ho semplice mysky, cosa cambia con Sky Q black? Che modello è? Merita oppure no?
Andrò anch’io in retention a breve, mando disdetta e vedremo. Continuò a leggere questo forum intanto

Devo dire che avendo già l'anno scorso avuto l'abbonamento con il 50% di sconto (avevo SKYTV+SKYGO+SPORT a 21 euro dopo la fatturazione mensile, inizialmente l'avevano proposto a 19,90) quest'anno mi hanno cominciato a chiamare e chattare dopo l'invio della disdetta specificando che lo sconto del 50% dell'abbonamento era stato prorogato di un anno in automatico per la precedente configurazione, e se volevo aggiungere CALCIO avrei dovuto pagarlo a prezzo pieno, oppure con sconto al 50% ma l'HD a 6,4 euro.

Poi la telefonata di ieri mi ha sorpreso, perchè non mi aspettavo una simile offerta (che ho un pò cercato, a dirla tutta... non è che sono partiti subito offrendo calcio, dazn, sky q etc... un poco bisogna saperle chiedere le cose).

Speriamo venga attivata, e che non ci sia la fregatura dietro, ci rimarrei un pò corto!

Però c'è di peggio nella vita, quindi vediamo come va.

E' quello che temo anche io... sapete se, in caso di "promo troppo allettanti non attivate", con la registrazione della telefonata si possa forzare un poco la mano?
A me ieri 21 agosto, come da registrazione, è partito i conto alla rovescia per i 14 giorni entro i quali fare recesso. Dato che il nuovo abbonamento concordato partirà l'1/9, non rimangono molti giorni per verificare che tutto corrisponda a quanto spiegato e detto...

Pensate che una chiamata/chat a Sky possa servire per verificare effettivamente che tutto sia come deve essere?

Grazie

Ma anche se hai accettato prima, il nuovo abbonamento parte da subito e non dal 1/9.

Io qualche anno fa strappai una bella offerta verso il 12 agosto. Subito l'abbonamento si è modificato e la scadenza era quella normale del primo settembre.

Quindi Sky ti aggiorna subito l'abbonamento e l'eventuale differenza di costo te lo storna nella fattura successiva. Infatti quell'anno è come se avessi usufruito di 13 mesi xD

E gli anni successivi a ridosso del 20 agosto stessa cosa....

:) Quindi perchè aspetti 1/9??????????

Esatto!
26,40 + 2 per l' HD. Non è un vero FULL perchè manca il cinema, ma sei lì ...

A dire la verità manca anche il pacchetto Famiglia... ma sono comunque pacchetti che non utilizziamo avendo Amazon Prime Video, Infinity gratis per un anno....
I miei bimbi meno stanno alla TV meglio stanno, io pure... quindi il calcio basta e avanza :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso