Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve

il 31 agosto la mia disdetta sarà effettiva: ad oggi non ho ricevuto offerte e ci sto ripensando.
Per revocare la disdetta quale numero devo chiamare?

Grazie

La scadenza si sposta di 18 mesi come è già stato detto...con tale vincolo non credo che può disdire quando gli scade la promozione dei pack...e se disdice prima del 01/03/19 gli chiedono la restituzione degli sconti fruiti...io gli consiglierei di mandare disdetta a scadenza e chiedere il black contestualmente alla retention...

Ma allora questo vuol dire che quindi, se uno accetta una promo per 12 mesi, non dovrebbe mai accettare lo skyQ black che ha vincolo di 18 mesi... altrimenti rimarrebbe fregato, a meno di non accettare una promo di almeno 18 mesi....

Salve ragazzi. Dopo 2 anni di promozione si ritorna alla carica per la retention. Ricevute alcune chiamate con offerte che non andavano nemmeno ascoltate per quanto poco convenienti. Ma da quest'anno non riesco ad entrare in chat per parlare con un operatore. Che cosa selezionate nei motivi per far uscire chat?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Usata stamattina dal fai da te in basso scegli Contatti poi metti al punto 1 contratto al punto 2 disdetta già inviata e ti si apre opzione chat...

Ma allora questo vuol dire che quindi, se uno accetta una promo per 12 mesi, non dovrebbe mai accettare lo skyQ black che ha vincolo di 18 mesi... altrimenti rimarrebbe fregato, a meno di non accettare una promo di almeno 18 mesi....

Dipende se è contestuale alla retention e se come parlavamo in questi giorni coincidano le promo...ma nel caso del tuo amico non può essere in nessun modo conveniente visto che ha la scadenza il primo marzo dell'anno prossimo ossia fra 7 mesi...

Dipende se è contestuale alla retention e se come parlavamo in questi giorni coincidano le promo...ma nel caso del tuo amico non può essere in nessun modo conveniente visto che ha la scadenza il primo marzo dell'anno prossimo ossia fra 7 mesi...

Chiaro. Ma metti il caso mio che scado il 1/9 ed ho già mandato disdetta. Mi fanno una promo per 12 mesi e CONTESTUALMENTE mi offrono skyQ Black. Non dovrei accettarla, visto che lo skyQ black ha vincolo di 18 mesi o ontendi che se è accettato contestualmente cambia qualcosa??

Se te lo propongono in fase di retention la promo Sky q black è con vincolo per 12 mesi

Alleluja!!! mi hanno telefonato! esisto amcora per loro! la chiamata veniva dalla “buona” 213 che m ha offerto quello che ho ora ovvero sky, famiglia, sport, calcio a 48€ invece che 63€ per UN ANNO eniente DASN e Sky Black, rifiuto netto da parte mia e operatore che mi ha attaccato il telefono immediatamente. Ho fatto bene? mi richiameranno?

Per scadenza 1/11 è già periodo x inviare disdetta oppure aspetto?

Devi farla pervenire a sky entro il 30/09...se hai la Pec puoi mandarla anche verso fine mese con la raccomandata invece ti conviene al max verso il 15...

OK grande, grazie mille.
il problema quindi si pone se NON te la propongono :) .....

Discutevamo proprio di questo in questi giorni...ammesso che il vincolo sia 12 e non 18 mesi c'è anche il rischio che se l'installazione viene fatta il mese successivo alla retention la data di scadenza può slittare di un mese...

Devi farla pervenire a sky entro il 30/09...se hai la Pec puoi mandarla anche verso fine mese con la raccomandata invece ti conviene al max verso il 15...

Discutevamo proprio di questo in questi giorni...ammesso che il vincolo sia 12 e non 18 mesi c'è anche il rischio che se l'installazione viene fatta il mese successivo alla retention la data di scadenza può slittare di un mese...

Avevo visto le discussioni, però - secondo me - mentre se il Black te lo propongono in retention potresti al limite avere il problema dello slittamento di un mese (con pagamento di un mese a listino) ma la cosa potrebbe anche essere accettabile, se in retention il black proprio non te lo propongono.... che soluzioni ci sono se uno lo vuole? Mica tante mi sa.... o sbaglio?

Avevo visto le discussioni, però - secondo me - mentre se il Black te lo propongono in retention potresti al limite avere il problema dello slittamento di un mese (con pagamento di un mese a listino) ma la cosa potrebbe anche essere accettabile, se in retention il black proprio non te lo propongono.... che soluzioni ci sono se uno lo vuole? Mica tante mi sa.... o sbaglio?

Non sbagli...

Quindi... di regola non dovrei nemmeno pagare i 9 euro una tantum che mi hanno proposto in contratto???? Visto che mi fanno un aggiornamento che in linea teorica è per tutti????
Qualcuno ha gia ricevuto tale aggiornamento?

I nuovi decoder si aggiornano da soli. I 9 euro se te li hanno chiesti te li hanno fregati :)

Bastava informarsi, la cosa è risaputa, specialmente se si gira in questo forum :)

Se non prpongono black si prende a prezzo pieno oppure possono proporlo ad altri prezzi, 19, 39, acnhe 79.

Dipende dal tipo di profilazione che Sky ha del cliente.

Cuore di latta ... ho ceduto all'ultima promo che avevo ricevuto, ero in scadenza il 31.08 e nei prox giorni sto incasinato in ufficio e non avrei avuto tempo.
Riassumo:

SKY TV + famiglia + SPORT + Calcio + HD + SkyGoPlus + anzianità pregressa + Ticket DAZN gratis --> 39€/mese + 29.80€ di attivazioni varie

Si poteva (forse) far di meglio ... ma ho ceduto

PS
ho rifiutato lo skyQ black a 9€: mi ha confermato che dura 12mesi da data installazione (sarei passato da scadenza 31.08 a 01.10)

Ultima modifica:
Salve,
Mandata disdetta il 6 agosto, in scadenza il 6 settembre.
Avuta offerta in chat:
TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+Hd+ticket DAZN 9 mesi + Sky Q 9 euro unatantum vincolo 12 mesi = 58.40 euro.
Praticamente calcio e cinema a 4.90 offerto DAzn e Sky q a 9 euro. Ho chiesto vincolo e hanno detto 12mesi. No costi attivazione.
Che ne dite?
Grazie 😊

Cuore di latta ... ho ceduto all'ultima promo che avevo ricevuto, ero in scadenza il 31.08 e nei prox giorni sto incasinato in ufficio e non avrei avuto tempo.
Riassumo:

SKY TV + famiglia + SPORT + Calcio + HD + SkyGoPlus + anzianità pregressa + Ticket DAZN gratis --> 39€/mese + 29.80€ di attivazioni varie

Si poteva (forse) far di meglio ... ma ho ceduto

PS
ho rifiutato lo skyQ black a 9€: mi ha confermato che dura 12mesi da data installazione (sarei passato da scadenza 31.08 a 01.10)
Ottima sta retention la prenderei al volo anche io, magari senza famiglia che mi importa una pippa.

idem :)
ma mi ha detto che è gratis nell'offerta e che togliendola non avrei risparmiato un centesimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso