Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FAMIGLIA ormai te lo gettano appresso :)

Questa mattina ho compilato il form per poter essere ricontattato da Sky tramite il loro sito /perte ma al momento nulla.

Domandona dell'anno... ma secondo voi, nelle proposte di retention che inizieranno a proporre a settembre dopo l'inizio della commercializzazione del soundbox, ci sarà qualche possibilità che venga promozionato nelle proposte?

Mica per niente... ho già disdettato da 15 giorni per la scadenza a fine ottobre e se fosse così evito di iniziare a rompere le palle troppo presto in chat e mi tengo le cartucce per allora...

eccomi ragazzi!! scusatemi se scrivo ora! so che aspettavate il mio riscontro: il tecnico è arrivato e ha installato tutto. sul fai da te leggo:

abbonamento attivazione: 28/8/2018 scadenza: 1/9/2019 RIMASTO PERFETTAMENTE NEI 12 MESI COME PROMESSO AL TELEFONO

la data di attivazione era prima 24/8 in pratica lo Sky Q Black l'ha spostata in avanti di qualche giorno.....

ah poi ho visto ora che mi è uscita la fattura del ticket Dazn 9 mesi gratis e riporta il prezzo di 59,99......è arrivata anche ad altri?

Per la verità non mi sono ancora mosso... :D manderò la Pec verso il 20/09... :evil5: per ora seguo l'orientamento del periodo... ;)

Aggiornamento :D

La gentilissima signorina dei giorni scorsi mi ha richiamato perchè oggi il ticket gratis DAZN è risorto, per cui quasi come @magio86 ho accettato:

SkyTV+famiglia+cinema+sport+calcio+HD: 46,80 euro + ticket DAZN 9 mesi gratis + SkyQ black a 9 euro. Durata 12 mesi e scadenza che ora mi segna all'1/9/2019. Lo skyQ non dovrebbe far slittare la scadenza, ma vedremo.

Ora speriamo si allinei tutto correttamente visto il groviglio di promo.

eccomi ragazzi!! scusatemi se scrivo ora! so che aspettavate il mio riscontro: il tecnico è arrivato e ha installato tutto. sul fai da te leggo:

abbonamento attivazione: 28/8/2018 scadenza: 1/9/2019 RIMASTO PERFETTAMENTE NEI 12 MESI COME PROMESSO AL TELEFONO

la data di attivazione era prima 24/8 in pratica lo Sky Q Black l'ha spostata in avanti di qualche giorno.....

ah poi ho visto ora che mi è uscita la fattura del ticket Dazn 9 mesi gratis e riporta il prezzo di 59,99......è arrivata anche ad altri?

Ma in pratica il tecnico ti è venuto a casa due giorni dopo aver accettato la retention (visto il WE di mezzo)...ti ha chiamato il giorno stesso?

La gentilissima signorina dei giorni scorsi mi ha richiamato perchè oggi il ticket gratis DAZN è risorto, per cui quasi come @magio86 ho accettato:

SkyTV+famiglia+cinema+sport+calcio+HD: 46,80 euro + ticket DAZN 9 mesi gratis + SkyQ black a 9 euro. Durata 12 mesi e scadenza che ora mi segna all'1/9/2019. Lo skyQ non dovrebbe far slittare la scadenza, ma vedremo.

Quando ho chiesto se l'installazione dello SkyQ black faceva slittare la scadenza, mi ha risposto di no, ma io ho insistito, dicendo che uno Sky Center mi aveva detto che invece la faceva slittare.
Mi ha lasciato in pausa per andare a chiedere ad un suo superiore e quando è tornata ha detto che avevo ragione: 12 mesi da INSTALLAZIONE del decoder, non da oggi.
Facendo due conti, ha detto che su Roma prima di Lunedì 10/9 era quasi impossibile che venisse qualcuno.
Ho rifiutato l'offerta a 9 € e mi tengo il mio MySky. Spero a te vada meglio

PS
Hai avuto costi di attivazione sulla tua promo?

Alleluja!!! mi hanno telefonato! esisto amcora per loro! la chiamata veniva dalla “buona” 213 che m ha offerto quello che ho ora ovvero sky, famiglia, sport, calcio a 48€ invece che 63€ per UN ANNO eniente DASN e Sky Black, rifiuto netto da parte mia e operatore che mi ha attaccato il telefono immediatamente. Ho fatto bene? mi richiameranno?

HELP!

Ho fatto bene a rifiutare nella speranza di un’offerta migliore?

grande Steve!!! e' la mia promo più il calcio a listino che al momento non ho voglia di mettere.....magari chissà entro sabato ci clicco su! per allineamento aspetta anche un 24 ore. ti arriveranno 7/8 mail ahahahha

Quindi era come temevo...l'installazione del black fa spostare la data rispetto all'accettazione della retention...bisogna fare tutto nello stesso mese altrimenti l'ultimo sarà a listino...

Ma quando si aggiungono pacchetti scontati a 4,90 o 5,90 la scadenza resta invariata oppure cambia?

Ottimo Steve... :) hai preso una gran bella offerta...peccato solo x l'installazione del black...vista la testimonianza di @magio86 era come pensavo...la data purtroppo si sposta...speriamo che siano super veloci... :D

Cavolo che offertona, tanta roba !!

Proprio quella che sogno io.... puoi dirmi come ci sei arrivato?

A me non chiama nessuno... ne gentili signorine, ne signorine antipatiche.....:crybaby2:

Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto per l'abbonamento di mio suocero, che ha un full (hd incluso) al prezzo mostruoso di 80 euro circa - listino pieno insomma - da circa 5 anni.

Purtroppo il contratto si è appena rinnovato per un altro anno, quindi non abbiamo tempo di aspettare la scadenza naturale.

A questo punto, sapete dirmi se c'è un modo per ricontrattare il tutto minacciando solo la disdetta? Avevo letto di un numero Sky Extra, sbaglio?

Oppure consigliate di procedere a disdetta con legge Bersani?

La sua volontà è ovviamente di restare cliente, ma dando una bella sforbiciata al prezzo: a cosa possiamo ambire? Ci sarebbe anche il discorso di voler cambiare decoder, visto che l'attuale è davvero improponibile. Direi quindi full a 50 euro circa e sky q black a 9 euro, vi quadra?

Grazie per chi risponderà

Ciao, il prezzo mostruoso di 80 euro al mese lo pago pure io!

Purtroppo non c’è un percorso uguale per tutti da seguire: mandi disdetta e speri....
Quello che posso dirti è che leggendomi decine decine di pagine del forum confermo l’idea che ti sei fatto: i 50 euro/mese per il full non sono una utopia, anche io punto ad un prezzo del genere.... ci vuole pazienza un po’ di fortuna è diverso tempo da dedicarci

HELP!

Ho fatto bene a rifiutare nella speranza di un’offerta migliore?

Si secondo me è ancora un po latina, considera che SkyTv + fam + Sport lo stanno dando sui 25€, metti di aggiungere calcio a listino , e andresti sui 40€... quindi qualcosa puoi limare!

Ottimo Steve... :) hai preso una gran bella offerta...peccato solo x l'installazione del black...vista la testimonianza di @magio86 era come pensavo...la data purtroppo si sposta...speriamo che siano super veloci... :D

Ok ora siamo pronti :) Abbiamo tutte le info :)

Perfetto, era quello che intendevo qualche post fa.
La data di attivazione si è spostata per cui è confermato che attivando il black oltre il 31/8 si ha un mese a listino.

Ma a questo punto... se uno è interessato al black, al di là dell’anzianità, non conviene andare in reconnection? 🤔

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso