Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la verità non mi sono ancora mosso...manderò la Pec verso il 20/09...
per ora seguo l'orientamento del periodo...
![]()
eccomi ragazzi!! scusatemi se scrivo ora! so che aspettavate il mio riscontro: il tecnico è arrivato e ha installato tutto. sul fai da te leggo:
abbonamento attivazione: 28/8/2018 scadenza: 1/9/2019 RIMASTO PERFETTAMENTE NEI 12 MESI COME PROMESSO AL TELEFONO
la data di attivazione era prima 24/8 in pratica lo Sky Q Black l'ha spostata in avanti di qualche giorno.....
ah poi ho visto ora che mi è uscita la fattura del ticket Dazn 9 mesi gratis e riporta il prezzo di 59,99......è arrivata anche ad altri?
Aggiornamento
La gentilissima signorina dei giorni scorsi mi ha richiamato perchè oggi il ticket gratis DAZN è risorto, per cui quasi come @magio86 ho accettato:
SkyTV+famiglia+cinema+sport+calcio+HD: 46,80 euro + ticket DAZN 9 mesi gratis + SkyQ black a 9 euro. Durata 12 mesi e scadenza che ora mi segna all'1/9/2019. Lo skyQ non dovrebbe far slittare la scadenza, ma vedremo.
Ora speriamo si allinei tutto correttamente visto il groviglio di promo.
Alleluja!!! mi hanno telefonato! esisto amcora per loro! la chiamata veniva dalla “buona” 213 che m ha offerto quello che ho ora ovvero sky, famiglia, sport, calcio a 48€ invece che 63€ per UN ANNO eniente DASN e Sky Black, rifiuto netto da parte mia e operatore che mi ha attaccato il telefono immediatamente. Ho fatto bene? mi richiameranno?
Aggiornamento
La gentilissima signorina dei giorni scorsi mi ha richiamato perchè oggi il ticket gratis DAZN è risorto, per cui quasi come @magio86 ho accettato:
SkyTV+famiglia+cinema+sport+calcio+HD: 46,80 euro + ticket DAZN 9 mesi gratis + SkyQ black a 9 euro. Durata 12 mesi e scadenza che ora mi segna all'1/9/2019. Lo skyQ non dovrebbe far slittare la scadenza, ma vedremo.
eccomi ragazzi!! scusatemi se scrivo ora! so che aspettavate il mio riscontro: il tecnico è arrivato e ha installato tutto. sul fai da te leggo:
abbonamento attivazione: 28/8/2018 scadenza: 1/9/2019 RIMASTO PERFETTAMENTE NEI 12 MESI COME PROMESSO AL TELEFONO
la data di attivazione era prima 24/8 in pratica lo Sky Q Black l'ha spostata in avanti di qualche giorno.....
ah poi ho visto ora che mi è uscita la fattura del ticket Dazn 9 mesi gratis e riporta il prezzo di 59,99......è arrivata anche ad altri?
Ma in pratica il tecnico ti è venuto a casa due giorni dopo aver accettato la retention (visto il WE di mezzo)...ti ha chiamato il giorno stesso?
Aggiornamento
Aggiornamento
Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto per l'abbonamento di mio suocero, che ha un full (hd incluso) al prezzo mostruoso di 80 euro circa - listino pieno insomma - da circa 5 anni.
Purtroppo il contratto si è appena rinnovato per un altro anno, quindi non abbiamo tempo di aspettare la scadenza naturale.
A questo punto, sapete dirmi se c'è un modo per ricontrattare il tutto minacciando solo la disdetta? Avevo letto di un numero Sky Extra, sbaglio?
Oppure consigliate di procedere a disdetta con legge Bersani?
La sua volontà è ovviamente di restare cliente, ma dando una bella sforbiciata al prezzo: a cosa possiamo ambire? Ci sarebbe anche il discorso di voler cambiare decoder, visto che l'attuale è davvero improponibile. Direi quindi full a 50 euro circa e sky q black a 9 euro, vi quadra?
Grazie per chi risponderà
HELP!
Ho fatto bene a rifiutare nella speranza di un’offerta migliore?
Ottimo Steve...hai preso una gran bella offerta...peccato solo x l'installazione del black...vista la testimonianza di @magio86 era come pensavo...la data purtroppo si sposta...speriamo che siano super veloci...
![]()
Ok ora siamo prontiAbbiamo tutte le info
![]()
Eh si...anche se in questo caso avrei preferito non aver ragione...![]()