Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anafasips ha scritto:
ragazzi a me hanno chiamato per fare un'offerta per continuare l'abbonamento in scadenza il 28.
Oggi però mi è arrivata la lettera di sky dove dicono che non hanno accettato la richiesta perchè avrei utilizato una modalità d'invio non conforme all'articolo 11.
Ho spedito con ricevuta di ritorno e anche un fax,quindi non capisco.
Forse perchè non ho mandato la fotocopia della carta d'identità?

...non preoccuparti..;) ...la lettera è arrivata anche a me,ma fa riferimento al fatto di avergli mandato il fax che NON è più contemplato come modalità di disdetta dell'abbonamento....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
...non preoccuparti..;) ...la lettera è arrivata anche a me,ma fa riferimento al fatto di avergli mandato il fax che NON è più contemplato come modalità di disdetta dell'abbonamento....:evil5:

sìsì era quello il problema ma ho risolto e ora mi hanno offerto questo:

3 generi sky+cinema+sport+calcio(10mesi a 59euro) e mysky a 39
com'è?

Fracasci ha scritto:
Buongiorno a tutti , vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad ottenere questo:
3+2 a 29,90 x 12 mesi
+ myskyhd a 39 euro

Se si, cosa avete fatto? Gle lo avete proposto voi, nel senso che se uno gli dice che ad un mio amico gli è stato offerto questo...lo fate anche a me? chissà cosa risponderanno!!!

Io son riuscito...e da quello che mi ha detto l'operatore dovrebbero essere 29€, senza i 0,90. Non ho fatto niente di che, mi hanno fatto un paio di offerte, sempre rifiutate. Quando mancavano 2 gg alla scadenza del contratto mi hanno chiamato per offrirmi 3 generi più cinema a 19,90 x 12 mesi..io ho detto che volevo anche lo sport, e mi hanno detto che si poteva fare a 29 € per 12 mesi. Ho preteso anche il mysky+digital key e hanno detto che me l'avrebbero mandato a 39€ invece di 59€ :D

anafasips ha scritto:
sìsì era quello il problema ma ho risolto e ora mi hanno offerto questo:

3 generi sky+cinema+sport+calcio(10mesi a 59euro) e mysky a 39
com'è?

vai vai....spiegati meglio :D
59€ una tantum o è il costo di un ticket?
e se non è una tantum quanto al mese?
Ad ogni modo :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Wyle-Coyote ha scritto:
vai vai....spiegati meglio :D
59€ una tantum o è il costo di un ticket?
e se non è una tantum quanto al mese?
Ad ogni modo :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

3generi+cinema+sport 47euro al mese.
ticket 10 mesi calcio 59 euro
my sky hd a 39 euro.
That's all.

togocream ha scritto:
Io son riuscito...e da quello che mi ha detto l'operatore dovrebbero essere 29€, senza i 0,90. Non ho fatto niente di che, mi hanno fatto un paio di offerte, sempre rifiutate. Quando mancavano 2 gg alla scadenza del contratto mi hanno chiamato per offrirmi 3 generi più cinema a 19,90 x 12 mesi..io ho detto che volevo anche lo sport, e mi hanno detto che si poteva fare a 29 € per 12 mesi. Ho preteso anche il mysky+digital key e hanno detto che me l'avrebbero mandato a 39€ invece di 59€ :D

Hai ricevuto un'offertona...a me non è mai capitato!!! Stamattina (senza nessuna disdetta) m hanno offerto come a molti, leggendo nei vari forum , 2 mesi di sport gratis (quindi invece di 47 3c.p.+sport+cinema) 34 euro al mese e il myscky hd a 59 ....dopo averci pensato un pò ho deciso di accettare, ho chiesto se facendo la disdetta fra 2-3 mesi , causa switch-off nella mia regione marche) quindi possibile passaggio al dtt avrei dovuto pagare qualche penale perchè ho esufruito di quest offerta del myskyhd a 59 invece che a 79 (che fa ridere come offeerta!!!).L'operatore ha detto di no...quindi x adesso metto mysky hd, sfrutto i 2 mesi di sport che nn mi fanno pagare , poi faccio la disdetta e vediamo cosa offrono!!!

anafasips ha scritto:
my sky hd a 39 euro.
That's all.
a mi pareva strano:D
prezzi di listino,salutali da parte mia:D

dadeboom ha scritto:
a mi pareva strano:D
prezzi di listino,salutali da parte mia:D
che poi l'altra volta mi offrirono sempre sky hd a 39+ lo sconto a salire,fino al totale di 168 euro.
Era meglio quello mi sa :icon_rolleyes:

anafasips ha scritto:
che poi l'altra volta mi offrirono sempre sky hd a 39+ lo sconto a salire,fino al totale di 168 euro.
Era meglio quello mi sa :icon_rolleyes:

guarda dipende a te che cosa interessa.se puoi fare a meno di uno tra sport e cinema,adesso stanno martellando con quella 3 channel + 1 pack a 99 euro,e al massimo ci metti il ticket calcio.
vedendo sopra vedo che aspettando un po si può strappare la combinazione come hai detto tu a 29,90 3+2 . per il my sky hd secondo me a 39 riesci a portarlo via comunque

anafasips ha scritto:
my sky hd a 39 euro.
That's all.

Eccolo....il listino bello e buono...rifiutare è la parola d'ordine :D

Venerdi sera mi hanno chiamato alle 21 passate :5eek:
Dopo 2 minuti di conversazione mi hanno letteralmente tirato giù la conversazione... la prox volta gli insegno le buone maniere :D

Chiusura abbonamento 01/02/2011. Consegnato decoder HD e smartcard il 04/02/2011. Oggi pomeriggio ricevuto offerta per riabbonamrmi a Sky.

90 € una tantum da pagare entro 60 gg. + 10 mesi a 0,90/mese per un totale di 99,00 €
3c.p. + 1 pacchetto premium a scelta
poi gli altri 2 mesi a 19,90/mese

Contratto 12 mesi con possibilità di fare disdetta al termine del 1. anno.

ivan181268 ha scritto:
Chiusura abbonamento 01/02/2011. Consegnato decoder HD e smartcard il 04/02/2011. Oggi pomeriggio ricevuto offerta per riabbonamrmi a Sky.

90 € una tantum da pagare entro 60 gg. + 10 mesi a 0,90/mese per un totale di 99,00 €
3c.p. + 1 pacchetto premium a scelta
poi gli altri 2 mesi a 19,90/mese

Contratto 12 mesi con possibilità di fare disdetta al termine del 1. anno.

Altra conferma :D Ottimo :D

dadeboom ha scritto:
si quest'offerta la stanno offrendo a mezzo mondo a me è già tre volte che me la offrono:D

Se poi per pagare ci sono 60 gg. ancora meglio....a me ancora nulla, mi avranno chiamato a casa 20 volte ma io non ci sono mai...e sul cell. mai :mad:

Pensavo di fare questa aggiungendo il ticket sport per altri 10 mesi a 69Euro e mysky a 0 ma avendo già il decoder HD non so se mi fanno fare il downgrade e se così fosse allora provo a sostituire il ticket sport con l'installazione del myskyHd a 49Euro con 3 mesi di sport....per gli altri 7 starò senza :mad:

Wyle-Coyote ha scritto:
Se poi per pagare ci sono 60 gg. ancora meglio....a me ancora nulla, mi avranno chiamato a casa 20 volte ma io non ci sono mai...e sul cell. mai :mad:

Pensavo di fare questa aggiungendo il ticket sport per altri 10 mesi a 69Euro e mysky a 0 ma avendo già il decoder HD non so se mi fanno fare il downgrade e se così fosse allora provo a sostituire il ticket sport con l'installazione del myskyHd a 49Euro con 3 mesi di sport....per gli altri 7 starò senza :mad:

mi sono perso se sei in retention o sei già in reconnection

dadeboom ha scritto:
mi sono perso se sei in retention o sei già in reconnection

Io sono in retention....ho dato disdetta per il 28/02
Attendo una chiamata :D

Invece volevo sapere una cosa in merito ad un altro abbonamento:

E' possibile fare il downgrade da 2c.p.+1 a 3c.p.?

Ciao a tutti,
volevo chiedervi due info:
1-il numero verde 800999807 non è più attivo? mi date qualche altro numero verde?

2- Un venditore sky mi ha offerto 2cp+1sp x 6 mesi pagamento unico 29€! Qualcuno di voi l'ha fatta?

Grazie
Wanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso