Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wanda190 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo chiedervi due info:
1-il numero verde 800999807 non è più attivo? mi date qualche altro numero verde?

2- Un venditore sky mi ha offerto 2cp+1sp x 6 mesi pagamento unico 29€! Qualcuno di voi l'ha fatta?

Grazie
Wanda

Ciao, questo numero dovrebbe essere attivo: 800059950
Mi hanno mandato un sms dicendomi di chiamarli a questo numero.

wanda190 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo chiedervi due info:
1-il numero verde 800999807 non è più attivo? mi date qualche altro numero verde?

2- Un venditore sky mi ha offerto 2cp+1sp x 6 mesi pagamento unico 29€! Qualcuno di voi l'ha fatta?

Grazie
Wanda

Mi sembra strano, fino a stamattina funzionava, cmq io ho quest'altro: 800922333.
Per quanto riguarda l'offerta 2cp+1sp x 6 mesi a 29 euro se magamento unico è buona, ma secondo me hai capito male e sono 29 euro al mese, quindi listino puro:crybaby2:
Controlla.

steveone12 ha scritto:
Il mio abbo scade il 1 maggio 2011. Quando devo inviare la mail di disdetta?
per disdire non più con mail ma solo con raccomandata a/r quando vuoi, non oltre il 31/03/2011

Scusate , siccome circa 1 anno e mezzo fa ho fatto la disdetta, quindi ho rifatto il contratto dopo un periodo sensa sky a causa di un offerta, ma non ricordo di preciso quando... dove posso vedere quando scade il mio abbonamento?

Iscriviti all'area self service del sito di Sky e da li puoi controllare tutti dati del tuo abbonamento!

Ciao a tutti! anch'io ho disdetto l'abbonamento ed ho ricevuto la seguente proposta:

3 Ch Pack 19€/Mese + calcio o sport per 10 mesi a 59€ (ticket)

Si può fare di meglio? :D

Oppure ci sono offerte migliori in reconnection?

bolivy ha scritto:
Ciao a tutti! anch'io ho disdetto l'abbonamento ed ho ricevuto la seguente proposta:

3 Ch Pack 19€/Mese + calcio o sport per 10 mesi a 59€ (ticket)

Si può fare di meglio? :D

Oppure ci sono offerte migliori in reconnection?

Guarda, mi è arrivata poco fa la 1° offerta direttamente sul telefonino..è identica alla tua, anzi il ticket me lo offrono a 69Euro...:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Mi scappa da ridere...:lol:

Nuova offerta per sms, identica a quella fatta a superquark

2 C.P. + Calcio a 29€/mese
Ticket Sport 10 mesi 59€

Il mio abbonamento si chiude il 28, quando si chiude il tuo (superquark)?

in scadenza il 28/02/2011 offerti 3 Channel Pack 19€/Mese+il cinema a 69 euro 10 mesi.
meglio andare in reconnection.

edinson ha scritto:
Nuova offerta per sms, identica a quella fatta a superquark

2 C.P. + Calcio a 29€/mese
Ticket Sport 10 mesi 59€

Il mio abbonamento si chiude il 28, quando si chiude il tuo (superquark)?

Uguale

Superquark, anche a te scade il 28?

Da quello che ho capito leggendo questo thread le offerte sono standard e vanno cambiando di settimana in settimana, migliorando di volta in volta.
Quindi se tanto mi da tanto, per lultima settimana/giorni si dovrebbe riuscire ad ottenere una buona offerta.

Infatti, faccio finta di ignorare tutto ciò sperando che per l'ultima settimana del mese si decidano ad offrire qualcosa di buono...
... e ad essere sincero un bel 3 + 2 a 29€/mese non mi dispiacerebbe affatto!

superquark ha scritto:
... e ad essere sincero un bel 3 + 2 a 29€/mese non mi dispiacerebbe affatto!
Andrebbe benissimo ma per il momento le offerte sono queste,anche io sono in scadenza al 28/02 ma sicuramente andro' in reconnect

body ha scritto:
in scadenza il 28/02/2011 offerti 3 Channel Pack 19€/Mese+il cinema a 69 euro 10 mesi.
meglio andare in reconnection.

stessa offerta anche a me oggi con sms - scadenza 28.02.2010
!!
parola d'ordine aspettare ed andare semmai in recon o semmai bye bye

Scusami superquark forse ti è sfuggita la mia domanda, anche a te scade il 28/02?

Comunque, anche questi ultimi post confermano la mia teoria, stesse offerte e siamo tutti in scadenza il 28/02.
Mi raccomando al primo che propongono una nuova offerta postiamola, così sappiamo come regolarci in anticipo e se qualcuno dovesse accettare si faccia mandare la mail con l'offerta scritta, con sky non si sa mai.

edinson ha scritto:
Scusami superquark forse ti è sfuggita la mia domanda, anche a te scade il 28/02?

Comunque, anche questi ultimi post confermano la mia teoria, stesse offerte e siamo tutti in scadenza il 28/02.
Mi raccomando al primo che propongono una nuova offerta postiamola, così sappiamo come regolarci in anticipo e se qualcuno dovesse accettare si faccia mandare la mail con l'offerta scritta, con sky non si sa mai.

l'unione fa la forza :D

Finalmente ho raggiunto l'accordo desiderato con Sky ad un prezzo davvero buono!!! :D :D :D
Alla fine ho avuto un 3cp+3sp a 10 mesi per 269€!!!

E' stata dura ma alla fine con il ticket da 90€ x 10 mesi ho preso un 3+1, poi ho aggiunto il ticket calcio per 10 mesi a 79€ e poi ho aggiunto un SP a 10€ al mese visto che due ticket non potevo averli!

Alla fine volevo spendere max 34€ per un full ora pagherò 26,90 per un 3+3 anche se in realtà per adesso e tutto FULL :D :D :D

Sono soddisfatto venivo da 4 mesi full sky a 16,33, non mi posso lamentare.

Ci rivediamo a GENNAIO 2012.
Ciao a tutti

P.S. Consiglio di riprovare un paio di volte tanto prima o poi si becca l'operatore disponibile.

Volevo invece sapere questo: sono stato contattato giorni fa,dopo aver disdetto un paio di mesi fa, per l'offerta da 99 euro (90 +0.90 mensili) ma istintivamente ho detto no.
Ora ho cambiato idea e dunque chiedo se l'offerta è sempre attiva e quale numero dovrei contattare,e se ci fosse un numero verde da poter chiamare via cellulare.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso