Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retention Sky [Discussioni e offerte]

A me ieri nell’offerta che avevo accettato c’era anche il ticket Dazn ripagati dai 3 mesi di sconto di Sky Tv. In realtà oggi mi hanno richiamato dicendo che purtroppo quest’offerta, che gli risultava dal terminale, in fase d’attivazione risultava incompatibile.
Quindi o la signorina di cui ho tessuto le lodi qui sopra mi ha perculeggiato o l’offerta per il ticket Dazn non è attivabile. Domani indago, tanto deve richiamarmi per registrare...

Il resto me lo avrebbe fatto a prezzo di listino comunque , te almeno hai avuto sconti

stasera mi hanno richiamata dal 216, sempre il sig. Paolo
nuovi sconti rispetto a ieri, alla fine ho concluso a € 30,70 con Sky tv+famiglia+HD+sport+calcio+sky go plus inclusi on demand e box sets
per 12 mesi non ci penso più, mi è sembrata una buona offerta

Attualmente sto pagando 32,20 euro x un full meno calcio...... ma in parte deriva da una offerta limitata nel temo sullo sport...... è simile alla tua offerta.... sempre un full meno un pacchetto!!! sinceramente è quello che sarei disposto a continuare a pagare quando andro a scadenza anche se manca ancora un anno!
Secondo le mie tasche è una cifra sostenibile..... cartoni x i figli(in inglese) un filmetto con la moglie ogni tanto.... e alla domenica tutti in piedi sul divano x la moto gp!!!

certo che se in futuro mi sparano il prezzo pieno..... stacco tutto e pago 3,50 euro di un abbinamento condiviso netflix...... e mi guardo la motogp in replica....

Il resto me lo avrebbe fatto a prezzo di listino comunque , te almeno hai avuto sconti

L’offerta buona arriva, non ti preoccupare. Non sono un esperto di retention, è il secondo anno per me. Però per esperienza personale e da quanto leggo alla fine arriva.

Ps: Lo sai che quando mi ha detto del problema sul ticket Dazn mi ha nominato lo Sky Black a 9 euro che io invece avevo già?
Quondi stavo riflettendo che molto probabilmente lo sconto di 3 per mesi di SkyTv per Dazn è collegato allo Sky Q Black a 9 euro. Sono due sconti legati tra loro...Comunque vabbè ormai è andata, il modo per vedere Dazn lo trovo.
Io sto scrivendo tutto nei dettagli sperando di essere utile agli altri che leggono...

L’offerta buona arriva, non ti preoccupare. Non sono un esperto di retention, è il secondo anno per me. Però per esperienza personale e da quanto leggo alla fine arriva.

Ps: Lo sai che quando mi ha detto del problema sul ticket Dazn mi ha nominato lo Sky Black a 9 euro che io invece avevo già?
Quondi stavo riflettendo che molto probabilmente lo sconto di 3 per mesi di SkyTv per Dazn è collegato allo Sky Q Black a 9 euro. Sono due sconti legati tra loro...Comunque vabbè ormai è andata, il modo per vedere Dazn lo trovo.
Io sto scrivendo tutto nei dettagli sperando di essere utile agli altri che leggono...

Anche per me è la seconda, ma ho come l’impressione che l’anno scorso c’era più uniformità tra le offerte fatte. Per dire, sia a me che a mia sorella hanno fatto la stessa offerta (tv fam hd 1 pack a 25 circa), e anche a tanti del forum mi ricordo, e la stessa offerta me la hanno fatta per tutto il mese (ho accettato l’ultimo giorno). Quest’anno invece sembra andare a caso!

Anche per me è la seconda, ma ho come l’impressione che l’anno scorso c’era più uniformità tra le offerte fatte. Per dire, sia a me che a mia sorella hanno fatto la stessa offerta (tv fam hd 1 pack a 25 circa), e anche a tanti del forum mi ricordo, e la stessa offerta me la hanno fatta per tutto il mese (ho accettato l’ultimo giorno). Quest’anno invece sembra andare a caso!

Boh io ti dico che lo scorso anno mi hanno letteralmente assillato proponendomi Tv+Sport+Calcio+HD a 34,90 € ogni 28 gg (37,90 € al mese). Alla fine accettai nonostante volessi rimanere sotto i 30 € quando mi diedero pure il decoder nuovo (poi divenuto Sky Q black) e skygo plus.
Anche perche avevo capito che meno di quello non se ne parlava.
Invece quest’anno la stessa offerta, con in più famiglia, me l’hanno proposta a 35,10 €.
Quindi meno dello scorso anno.
È vero che c’è il problema di Dazn che ha tolto qualche partita, però è altrettanto vero che quest’anno Sky ha la Champions e non ha nemmeno più la concorrenza di Mediaset. Quindi avrebbero potuto tirarsela o fare soltanto offerte al rialzo.
Secondo me un ruolo fondamentale ce l’hanno anche gli operatori: magari hanno tot pacchetti con un tipo di sconto, un altro tot con altro sconto e via dicendo. E cercano di combinare per fare piu contratti possibili.
Capace che sto dicendo sciocchezze però ho questa sensazione...

È vero, come dice un mio amico, che non c’è proprio paragone tra Sky Cinema e Netflix?

Anche se andiamo OT dipende da cosa intende il tuo amico...cmq nel complesso le programmazioni si completano...personalmente preferisco Netflix per la produzione indipendente

Comunque zero logica nelle offerte. Proprio zero, a chi tutto a poco, agli altri poco a caro prezzo... Speriamo di essere tra quelli giusti che adesso comincia a mancare poco!

Comunque, per quanto riguarda me, in chat e ai numeri ufficiali, mi dicono tutti la stessa cosa: che per me hanno solo la stessa promozionione (schifosa) che dura fino al 24-09 compreso poi cambia non si sa come.
Non mi fido nemmeno un po’ ma la risposta ormai è sempre questa.
Se poi, non so come e perché, sia una “bugia” nel senso che ne hanno altre e hanno indicazione di non propormele non so.
Anche quando mi ha chiamato 887 finale, canale diciamo meno ufficiale, mi ha detto che fino al 24 la promozione è quella (solo Sky q a 9 euro e cinema che non ho a 4,90; oppure skytv famiglia hd sport e calcio a 45,10 con 49 euro di attivazione e perdita anzianità!!)

Ieri mi hanno chiamato da uno 02.....216 e mi hanno offerto Sky tv 21,60 famiglia 2 euro, HD 2 euro, sport 4,90 cinema 4,90 con 19 euro di costi attivazione per le 2 promo su sport e cinema. Totale 35,40 al netto dei 20 euro.. ci sto pensando di accettare visto le offerte ridicole di quest'anno, compreso le Reconnection. La mancata concorrenza di Mediaset si fa sentire..siamo quasi in regime di monopolio.

Ieri mi hanno chiamato da uno 02.....216 e mi hanno offerto Sky tv 21,60 famiglia 2 euro, HD 2 euro, sport 4,90 cinema 4,90 con 19 euro di costi attivazione per le 2 promo su sport e cinema. Totale 35,40 al netto dei 20 euro.. ci sto pensando di accettare visto le offerte ridicole di quest'anno, compreso le Reconnection. La mancata concorrenza di Mediaset si fa sentire..siamo quasi in regime di monopolio.

Posso chiederti da che combinazione vieni r quanto pagavo e scadenza?
Grazie

Una domanda: io ho sempre fatto disdetta a scadenza. Quando invece si fa disdetta "bersani" non a scadenza quando viene tolta la visione dei pacchetti? Grazie a chi vorrà rispondere..

Una domanda: io ho sempre fatto disdetta a scadenza. Quando invece si fa disdetta "bersani" non a scadenza quando viene tolta la visione dei pacchetti? Grazie a chi vorrà rispondere..

se fai disdetta oggi hai la visione totale fino al 20-10-2018, dopo di che rimane visibile il pacchetto base fino a fine ottobre.
Costo 11,53

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso