Caro collega di sventure, visto l'andazzo sarà dove ci ritroveremo ancora tra 10 giorni esatti...![]()
Ci sarò
Ma se veci butta male passo a now tv e buona notte.
Comunque -9...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro collega di sventure, visto l'andazzo sarà dove ci ritroveremo ancora tra 10 giorni esatti...![]()
Ci sarò
Ma se veci butta male passo a now tv e buona notte.
Comunque -9...
Scusate non parlo ad abbreviazioni.
Mi autocito...stasera mi hanno richiamata dal 216, sempre il sig. Paolo
nuovi sconti rispetto a ieri, alla fine ho concluso a € 30,70 con Sky tv+famiglia+HD+sport+calcio+sky go plus inclusi on demand e box sets
per 12 mesi non ci penso più, mi è sembrata una buona offerta
l'unica cosa che non capisco è come mai sul fai da te vedo cliente sky da 0 anni, mentre lo sono da 13 e mi è stato assicurato che non avrei perso l'anzianità...( l'anno scorso alla prima retention infatti non avevo perso nulla...)
si perchè se scrivevo reconnection avresti capito
Si, ancora del tutto rincoglionito non sono...
Ma le abbreviazioni non fanno parte della mia generazione![]()
io sono a -8 e sto informandomi su now tv. peccato che dal 17-09 hanno tolto la possibilità di visualizzare in contemporanea il pacchetto sport...
Si devono essere "infurbiti"![]()
Nel senso che non puoi guardare contemporaneamente su 2 device differenti?
Ho letto oggi nei post apposita sezione Now TV.
Praticamente per chi ha attivato il ticket sport dal 17/09 non è più attiva opzione doppia visione solo su sport.
Per ora sembra attiva per chi aveva pacchetto prima di tale data.
Anche se doveva aspettarselo, pare che molti utenti per ottenere sconti da Sky abbiano avuto la bella idea di andare a dire a operatori che se non avessero avuto Sky avrebbero usato Now TV in condivisione soprattutto per sport.
... normalmente si attendono gli ultimi giorni dove si riesce a spuntare qualcosa di più. Poi dirti se riuscirai ad ottenere promozioni stupende o quasi nulla nessuno può saperlo, anche se sono più per la seconda opzione dato che sei in prima retention e quindi sulla stessa barca mia di altri colleghi sul forum....