Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sarò ;)

Ma se veci butta male passo a now tv e buona notte.

Comunque -9...

io sono a -8 e sto informandomi su now tv. peccato che dal 17-09 hanno tolto la possibilità di visualizzare in contemporanea il pacchetto sport...
Si devono essere "infurbiti" ;)

Si, ci avevo pensato anche io... praticamente con 30 euro hai calcio e sport senza altri ammennicoli vari obbligatori......

Ciao a tutti, visione di sky tramite fibra TIM,mandato disdetta a scadenza a fine agosto (contratto verra' chiuso il 30 novembre),provengo da sky tv + calcio + sport + HD.
Oggi in chat dal fai da te prima offerta deludente:
Operatrice mi offre SKY TV + Cinema + CALCIO+hd a 48.10€ invece di 59.40€. Gentilmente declinato,mi consiglia anche lei di aspettare piu' avanti,tanto c'e' tempo..

Eh si, anche a me dicevano che tanto ci sarebbe stato tempo.... sono a -9 dalla chiusura e zero offerte decenti..... spero per te che sia diversa la tua situazione

stasera mi hanno richiamata dal 216, sempre il sig. Paolo
nuovi sconti rispetto a ieri, alla fine ho concluso a € 30,70 con Sky tv+famiglia+HD+sport+calcio+sky go plus inclusi on demand e box sets
per 12 mesi non ci penso più, mi è sembrata una buona offerta

l'unica cosa che non capisco è come mai sul fai da te vedo cliente sky da 0 anni, mentre lo sono da 13 e mi è stato assicurato che non avrei perso l'anzianità...( l'anno scorso alla prima retention infatti non avevo perso nulla...)
Mi autocito...
Stamattina in chat con l'operatore mi ha confermato che l'anzianità non viene annullata ma congelata per il periodo dell'offerta sottoscritta.
Bella presa x il c*lo, visto che non mi era stata venduta in questa maniera.
Quindi mi perdo i vantaggi extra +10 fino al 20/09/2019

Mi ha confermato invece tutta l'offerta:
TV famiglia e sport € 21,10
Calcio € 7,60
HD € 2
SkyGo plus omaggio
Totale € 30,70

Cmq ho richiesto riascolto registrazione x venire a capo del congelamento anzianità

io sono a -8 e sto informandomi su now tv. peccato che dal 17-09 hanno tolto la possibilità di visualizzare in contemporanea il pacchetto sport...
Si devono essere "infurbiti" ;)

Nel senso che non puoi guardare contemporaneamente su 2 device differenti?

Nel senso che non puoi guardare contemporaneamente su 2 device differenti?

Ho letto oggi nei post apposita sezione Now TV.
Praticamente per chi ha attivato il ticket sport dal 17/09 non è più attiva opzione doppia visione solo su sport.
Per ora sembra attiva per chi aveva pacchetto prima di tale data.
Anche se doveva aspettarselo, pare che molti utenti per ottenere sconti da Sky abbiano avuto la bella idea di andare a dire a operatori che se non avessero avuto Sky avrebbero usato Now TV in condivisione soprattutto per sport.

Buongiorno a tutti, vi leggo da un po' e ho deciso di provare la fortuna disdettando il mio abbonamento di marzo 1998... Sono ormai a 50€ con MySkyHD e tutti i pacchetti escluso lo sport (che non mi interessa)... Varie volte ho chiesto sconto senza risultato, anzi uno del call center si è quasi arrabbiato...
Ora sto provando NETFLIX per 1 mese su PC connesso a TV e audio 5,1 e devo dire molto bene! (Ho un multivision gratis con la smart TV), Pacchetto completo NOWTV per 14gg e devo dire che anche questo va bene, peccato per audio stereo. Ora ho avuto la prima richiesta di chiamare un numero verde... mi propongono SKYQ senza costi di installazione ma non ho capito il costo mensile... han detto che richiameranno loro ma non vogliono perdere un cliente di 20 anni... staremo a vedere anche perchè io con meno di 35 ho HD ovunque e audio buono con NETFLIX!

Intendi 50 euro tranne sport e calcio immagino...... comunque niente, la trafila è molto semplice: invii disdetta e poi speri che arrivi la chiamata buona con qualche offerta decente... normalmente si attendono gli ultimi giorni dove si riesce a spuntare qualcosa di più. Poi dirti se riuscirai ad ottenere promozioni stupende o quasi nulla nessuno può saperlo, anche se sono più per la seconda opzione dato che sei in prima retention e quindi sulla stessa barca mia di altri colleghi sul forum....

Offerta di solo skyq black sono veramente le briciole, rifiuta e aspetta più avanti

Ho letto oggi nei post apposita sezione Now TV.
Praticamente per chi ha attivato il ticket sport dal 17/09 non è più attiva opzione doppia visione solo su sport.
Per ora sembra attiva per chi aveva pacchetto prima di tale data.
Anche se doveva aspettarselo, pare che molti utenti per ottenere sconti da Sky abbiano avuto la bella idea di andare a dire a operatori che se non avessero avuto Sky avrebbero usato Now TV in condivisione soprattutto per sport.

A me di una eventuale doppiavisione importa poco, basta mi diano la possibilità di vederlo dove voglio tramite chiavetta.

No, ma a prescindere dal discorso app e altri servizi, se hai intenzione di rimanere in sky questa offerta è davvero ridicola. Solo a me forse e a pochi altri hanno offerto cose del genere, quindi tieni duro e aspetta gli ultimi giorni senza mollare nulla. Se invece hai deciso di lasciare sky, aspetti la chiusura in pace e riporti il decoder il giorno dopo.

... normalmente si attendono gli ultimi giorni dove si riesce a spuntare qualcosa di più. Poi dirti se riuscirai ad ottenere promozioni stupende o quasi nulla nessuno può saperlo, anche se sono più per la seconda opzione dato che sei in prima retention e quindi sulla stessa barca mia di altri colleghi sul forum....

ho ricevuto un sms da sky con un numero da chiamare... ho chiamato e l'operatore mi ha detto che al momento c'era poco di interessante, ma dalla prossima settimana potrebbe esserci qualcosa: io molto sinceramente gli ho detto che sarei stato disposto ad ascoltare solamente offerte con almeno sconto 50% sui pacchetti CINEMA, SPORT e CALCIO e lui mi dice: "ok sig. **** mi segno il suo numero, la contatterò io stesso la prossima settimana quando usciranno le nuove offerte..."
sono alla prima ret e vado al buio il 30/09: mi sa tanto che mi abbia preso x il c**o !!!

Prima chiamata dal 216...ho risposto giusto per educazione e per la gentilezza dell'operatrice...
Full a 60,30€ 2 pack a 48,10€... servizi ed hd compresi...

Ovviamente rifiutato anche se ha provato in tutti i modi a venirmi incontro...chiaramente è ancora presto...(scadenza 1/11...) ha segnato le mie esigenze e richiamerà quando ci saranno offerte serie... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso