Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato la prima chat ieri. Oggi volevo riprovare ma non mi esce il popup. Qualcuno sa come si può rientrare in una nuova chat?
Sul link che avevate postato tempo fa mi fa mettere i dati per il ricontatto, niente chat

Ho provato la prima chat ieri. Oggi volevo riprovare ma non mi esce il popup. Qualcuno sa come si può rientrare in una nuova chat?
Sul link che avevate postato tempo fa mi fa mettere i dati per il ricontatto, niente chat

Aspetti che si apre il pop up.... se non ti dà la chat riprova ancora !

Intanto contattando il numero verde sempre solita solfa al quale si è aggiunto hd al 50%..... ringraziato e salutato...... Voglio vedere se prima della chiusura mi fanno una chiamata....

a leggervi mi sa che faccio bene a non rispondergli neanche quando chiamano :D
per ora l'ultima volta che gli ho risposto mi hanno offerto sky tv + famiglia + hd a 19.90 + pack sport a 4.90€, gli ho chiesto se era disponibile lo sky q black, ma non c'era

Sono entrato dalla chat dal "contattami" di sky, vediamo se riesco a trovare una buona offerta. Intanto aspetto la chiamata dal 216. Quest'anno è dura.

Ultima modifica:
per ora l'ultima volta che gli ho risposto mi hanno offerto sky tv + famiglia + hd a 19.90 + pack sport a 4.90€, gli ho chiesto se era disponibile lo sky q black, ma non c'era

Caspita, senza costi di attivazione?? Io a 24,80€ l'avrei accettata quasi a occhi chiusi. A me hanno offerto la stessa cosa (col cinema al posto di sport) a 41€. Posso chiederti quando ti scadrebbe il contratto?

Ultima modifica:
Caspita, senza costi di attivazione?? Io a 24,80€ l'avrei accettata quasi a occhi chiusi. A me hanno offerto la stessa cosa (col cinema al posto di sport) a 41€. Posso chiederti quando ti scadrebbe il contratto?

non mi ha parlato di costi di attivazione, il contratto mi scade il 31/10, in effetti l'offerta di per se era ottima, però sto già usando now tv dove non devo starmi a scervellare per capire cosa passa sul pack sport e cosa sul pack calcio...
l'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea sarebbe avere sport+calcio sotto 30€ euro o avere il 4K, di quel poco che è rimasto sul pack sport me ne faccio poco, anche a 25€ al mese :)

provato per scrupolo in chat... sempre tv+famiglia+hd "obbligatori" a prezzo pieno e due pacchetti al 50%, stessa offerta della settimana scorsa... ora per curiosità se richiamano rispondono, altrimenti buio ;)

provato per scrupolo in chat... sempre tv+famiglia+hd "obbligatori" a prezzo pieno e due pacchetti al 50%, stessa offerta della settimana scorsa... ora per curiosità se richiamano rispondono, altrimenti buio ;)

Se posso chiederti, da dove sei entrato in chat? Da sky chatbot?

In scadenza tra 4 giorni,l'anno scorso nessuna chiamata ricevuta da sky ma ultimo giorno full al 50%...…………..quest' anno nessuna chiamata e sms ricevuti da sky (ovviamente io mai chiamato) vediamo cosa accadrà,devono essere loro a piegarsi altrimenti senza problemi si và al buio.

Appena chiuso in chat:
Sky TV + fam + hd + cinema + sport... 49€ e spicci. Al mio rifiuto hanno abbassato l'offerta di ben 2 (DUE!!!) euro.
Alla mia richiesta di eliminare lo sport risponde che non è possibile altrimenti non avrei sconti o robe del genere. Non capisco perché vogliano SEMPRE appiopparmi calcio e/o sport quando dico SEMPRE che non mi interessano.

Ho provato a chiamare il numero verde: tv famiglia sport calcio e hd a 48 euro, ancora troppo poco sconto

Non è un'offerta ma un furto!! Attendi e se non arriva di meglio vai al buio e vedi cosa arriva con la reconnection, fare meglio di così credo non sia così difficile...

Domanda: se fossi costretto ad andare a buio ed attendere reconnection, per me che pago con il bollettino postale, la reconnection mi permetterebbe di pagare ancora con il bollettino postale? Grazie.

quest'anno mi sa che vado in reconnection, mi fanno solo 13,50€ di sconto sul full...da un mese a questa parte solo questo...

sky tv + famiglia + hd a 19.90 è quello che accetterei io, invece ieri per questa combinazione 26.90 al mese.

Ciao ragazzi, ben ritrovati !

Stamattina ho inviato la disdetta al contratto che terminerà l'uno novembre. Attualmente ho sky tv +calcio+sport al 50% senza hd.
Senza che leggo gli innumerevoli post precedenti, potreste riassumermi le offerte che sky sta proponendo?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Domanda: se fossi costretto ad andare a buio ed attendere reconnection, per me che pago con il bollettino postale, la reconnection mi permetterebbe di pagare ancora con il bollettino postale? Grazie.

Credo non potresti nemmeno in retention, io pago a bollettini da sempre e nell'offerta di ieri, rifiutata per un altro motivo, il pagamento a bollettino non era accettato.

Ciao ragazzi, ben ritrovati !

Stamattina ho inviato la disdetta al contratto che terminerà l'uno novembre. Attualmente ho sky tv +calcio+sport al 50% senza hd.
Senza che leggo gli innumerevoli post precedenti, potreste riassumermi le offerte che sky sta proponendo?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Armati di pazienza e leggi che trovi molte info interessanti.
Poi le offerte sono così tante e le situazioni di ognuno così diverse che farti un riassunto è impossibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso