@asald73 cancella i messaggi privati che non riesco a risponderti perché hai la casella piena
Ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@asald73 cancella i messaggi privati che non riesco a risponderti perché hai la casella piena
Ho provato la prima chat ieri. Oggi volevo riprovare ma non mi esce il popup. Qualcuno sa come si può rientrare in una nuova chat?
Sul link che avevate postato tempo fa mi fa mettere i dati per il ricontatto, niente chat
Niente sky q al momento...
Come ti sembra l'offerta?
a leggervi mi sa che faccio bene a non rispondergli neanche quando chiamano
per ora l'ultima volta che gli ho risposto mi hanno offerto sky tv + famiglia + hd a 19.90 + pack sport a 4.90€, gli ho chiesto se era disponibile lo sky q black, ma non c'era
Caspita, senza costi di attivazione?? Io a 24,80€ l'avrei accettata quasi a occhi chiusi. A me hanno offerto la stessa cosa (col cinema al posto di sport) a 41€. Posso chiederti quando ti scadrebbe il contratto?
provato per scrupolo in chat... sempre tv+famiglia+hd "obbligatori" a prezzo pieno e due pacchetti al 50%, stessa offerta della settimana scorsa... ora per curiosità se richiamano rispondono, altrimenti buio![]()
Non è un'offerta ma un furto!! Attendi e se non arriva di meglio vai al buio e vedi cosa arriva con la reconnection, fare meglio di così credo non sia così difficile...
a leggervi mi sa che faccio bene a non rispondergli neanche quando chiamano
per ora l'ultima volta che gli ho risposto mi hanno offerto sky tv + famiglia + hd a 19.90 + pack sport a 4.90€, gli ho chiesto se era disponibile lo sky q black, ma non c'era
Domanda: se fossi costretto ad andare a buio ed attendere reconnection, per me che pago con il bollettino postale, la reconnection mi permetterebbe di pagare ancora con il bollettino postale? Grazie.
Ciao ragazzi, ben ritrovati !
Stamattina ho inviato la disdetta al contratto che terminerà l'uno novembre. Attualmente ho sky tv +calcio+sport al 50% senza hd.
Senza che leggo gli innumerevoli post precedenti, potreste riassumermi le offerte che sky sta proponendo?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.