Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E hai ragione...non è un granché come offerta...potevi provare a prendere la base (tv,famiglia e hd) a 19,90 come stanno offrendo un po' a tutti e con i pack al 50% arrivavi a 35,10...
E se non te li danno subito i pack al 50% che fai? Rischi di aggiungerli in un secondo momento? :eusa_think:

Edit: forse ti riferivi al fatto che a lui glieli hanno dati...ma in questo caso non è detto fossero disponibili anche sul base da 19,90 euro...

Ultima modifica:
Ragazzi, senza perdere anzianità ho utilizzato extra anche quest'anno ed ho vinto due biglietti per Empoli Juventus.
L'anno scorso ho vinto Inter Verona, sono fortunato io? oppure semplicemente casualità?
Non ho mai vinto niente, però credo che extra meriti di averlo e non perderlo facendosi azzerare anzianità.
Parliamo sempre di biglietti che costano dai 70 euro a testa in su! considerando che si parla di tribuna sponsor con o senza hospitality.
Aperta e chiusa parentesi :)

Ragazzi, senza perdere anzianità ho utilizzato extra anche quest'anno ed ho vinto due biglietti per Empoli Juventus.
L'anno scorso ho vinto Inter Verona, sono fortunato io? oppure semplicemente casualità?
Non ho mai vinto niente, però credo che extra meriti di averlo e non perderlo facendosi azzerare anzianità.
Parliamo sempre di biglietti che costano dai 70 euro a testa in su! considerando che si parla di tribuna sponsor con o senza hospitality.
Aperta e chiusa parentesi :)

io non vinco mai un caxxo e in più da un mese Sky me ne stà facendo passare di tutti i colori (e ancora continuano)...
boh...sarà il Karma :)

Telefonata dal 02/94567218; per il mio pacchetto (TV+Sport+HD), mi offrivano di rimanere con il TV+HD+Sport a listino (adesso ho lo sport a 4,90 che mi scade al 30/11), e cinema e calcio a 4,90..rifiutato
mi ha detto che offerte in promo sul pacchetto che si possiede non si riescono a fare...
vado in scadenza al 1/12

come te vado in chiusura al 30/11,pultroppo e' ancora troppo presto per ottenere delle retention significative.dobbiamo pazientare che arrivi novembre.probabilmente si otterra' qualcosa di meglio

Edit: forse ti riferivi al fatto che a lui glieli hanno dati...ma in questo caso non è detto fossero disponibili anche sul base da 19,90 euro...

Infatti mi riferivo a quello...e ovviamente non è detto che la base fosse disponibile a 19,90... non a caso ho scritto "potevi provare"... ;)

come te vado in chiusura al 30/11,pultroppo e' ancora troppo presto per ottenere delle retention significative.dobbiamo pazientare che arrivi novembre.probabilmente si otterra' qualcosa di meglio

Non per contraddirti ma non c'è davvero niente di scontato a me la migliore offerta l'hanno fatta ad agosto ed ho rifiutato vado al buio il primo novembre le offerte non ci sono

Molto probabile...cmq ho rifiutato a 34,80 la stessa combinazione venerdì scorso...ovviamente come si diceva prima le offerte sono completamente random... :eusa_doh:

34,80 per 2 pack + HD non è male. Se non interessa famiglia. Il pack mancante con pazienza si trova scontato.
Io ampiamente lontano da questi prezzi...

io non vinco mai un caxxo e in più da un mese Sky me ne stà facendo passare di tutti i colori (e ancora continuano)...
boh...sarà il Karma :)

Guarda, non ho mai vinto un caiser ed inizialmente ero scettico.
Poi alle 23,30 di un giorno l'anno scorso giocando su extra ho vinto inter verona ed effettivamente sono andato di persona a vederla nell'anello rosso a san siro con hospitality, una sciccheria!
A sto giro sono entrato senza speranza dentro ad extra e giocato solo per sfizio, non c'erano partite di cartello e vicino a milano, perciò empoli juventus, provato, vinto! Pazzesco!

Chiamato ancora il 331 finale perché ieri sera mi è arrivato un'altro messaggio. Mi viene offerto l'attuale configurazione dell'abbonamento con il 33% di sconto. Ho rifiutato, però le ho fatto capire che quest'anno vado al buio se non mi trattano più che bene.
Entrato nel Fai da te. Il solito pop-up che, questa volta, al posto di avviare la chat mi ha chiesto il numero di telefono per essere ricontattato. Forse si muove qualcosa.

Ho un Abbonamento FULL in scadenza il 1/12, mi hanno offerto il rinnovo a 63 euro. Ovviamente ho rifiutato; facendo un downgrade al pacchetto togliendo il calcio si passerebbe a 47 euro. Ho chiesto se possono farmi meglio, mi ha detto che mi ricontatterà tra 10 minuti. A me interessa avere un full sui 50 euro con il passaggio allo skyq black a 9 euro.

Come mi consigliate di agire? Magari togliere il calcio e aspettare qualche offerta personale sul sito?

34,80 per 2 pack + HD non è male. Se non interessa famiglia. Il pack mancante con pazienza si trova scontato.
Io ampiamente lontano da questi prezzi...

Famiglia era compreso anche se non mi interessa...cmq come hai detto tu con un po' di fortuna si può anche aggiungere il terzo pack con qualche promo...attendiamo gli ultimi giorni...

Anche io sono in scadenza.
Dopo due contatti via chat dove mi hanno offerto il 20% ed il 30% sulla mia attuale configurazione (SKY TV + Sport + Calcio + Opzione HD); oggi mi hanno offerto quanto segue:

SKY TV + Sport + Calcio + Opzione HD a 34 euro . Cambio decoder SKY Q Black a 9.9 una tantum.

Ho rimandato a domani per la decisione. Consigli?

Ottimo e prezzo ed è una combinazione di pacchetti e soluzioni identica a quella che vorrei io solo che a me l'hanno proposta sempre a 44 euro.... posso chiederti in chat cosa gli hai detto per ottenere questo prezzo a da che prezzo mensile partivi? grazie... Sarei curioso di capire se c'è un senso alla differenza di offerte che fanno cambiando così tanto da un cliente all'altro

Ciao, scusa ma ieri non sono riuscito a leggere! :eusa_shifty:

Io partivo da TV+FAM+HD+SPORT attorno ai 28 euro con le varie rimodulazioni e avevo il ticket cinema che mi avevano dato omaggio invece che a 4e90 per casini che avevano fatto loro in fase di rinnovo!

quest'anno a dire il vero in chat proponevano anche a me cifre attorno ai 40 euro per quel tipo di combinazione, sabato invece mi ha chiamato lo 02/918 finale e il ragazzo dopo varie proposte solite, a mia richiesta ha detto che poteva darmi tv+fam+hd a 19e90 e sky q a 9 euro, mentre lo sport poteva solo a listino e senza quello niente cinema a 4e90, però visto come girava, ho deciso di accettare dato che volevo a tutti i costi cambiare il decoder che sballava ogni tanto (e sempre sul più bello! :eusa_wall:) e ho pensato che prima di fine mese magari qualcosa beccavo in chat.....

Dopo 1 oretta circa la visione era già cambiata e così sono entrato nel fai da te della mia area clienti e sono entrato in chat a chiedere conferma di costi e pacchetti, mi han confermato tutto ma li ho provato a giocarmi la carta del cinema, dicendo che al telefono a 4e90 me lo avevano proposto e non avevo accettato ma pensandoci bene, che sarei stato interessato, e la ragazza mi ha detto "te lo attivo subito io se vuoi!" così quello è andato a buon fine; dopo essere uscito per commissioni, tornato a casa, sono rientrato l'ennesima volta in chat per richiedere nuovamente conferma anche che il cinema fosse stato a prezzo corretto e li ho chiesto, visto che nel mio fai da te vedevo solo il calcio a 5e90 se non era possibile avere lo sport a quel prezzo e l'operatore dopo avermi lasciato in attesa circa 10 minuti, quando è rientrato mi ha detto che se volevo lo sport poteva darmelo a 4e90 e ho accettato di corsa :D

Chiamato ancora il 331 finale perché ieri sera mi è arrivato un'altro messaggio. Mi viene offerto l'attuale configurazione dell'abbonamento con il 33% di sconto. Ho rifiutato, però le ho fatto capire che quest'anno vado al buio se non mi trattano più che bene.
Entrato nel Fai da te. Il solito pop-up che, questa volta, al posto di avviare la chat mi ha chiesto il numero di telefono per essere ricontattato. Forse si muove qualcosa.

Anche io mentre stavo guardando le fatture è uscito il popup per essere ricontattato.
Metto il mio numero e mi chiamano subito (675 finale), proposta mai fatta fino ad ora:

Senza costi di attivazione
SkyTv+Fam listino (21,60+5,40=27)
Calcio -50% (7,60)
Sport -50% (7,60)
Cinema -50% (8,10)
Hd gratis
Ulteriore sconto 2,20 euro
Tot: 48,10 euro
Possibilità di togliere lo Sport, quindi tot 40,50
In più Sky Q a 9 euro una tantum, 12 mesi.
La tentazione è forte, per Cinema e Calcio...mi richiama nel pomeriggio.

Ultima modifica:
ma questa storia di non poter ulteriormente promozionare il pacchetto che si ha in promozione (nel mio caso SPORT)in caso di disdetta....è vera o è la solita storiella di SKy per non sbracarsi del tutto?
qualcuno ha riscontri?

Anche io mentre stavo guardando le fatture è uscito il popup per essere ricontattato.
Metto il mio numero e mi chiamano subito (675 finale), proposta mai fatta fino ad ora:

Senza costi di attivazione
SkyTv+Fam listino (21,60+5,40=27)
Calcio -50% (7,60)
Sport -50% (7,60)
Cinema -50% (8,10)
Hd gratis
Ulteriore sconto 2,20 euro
Tot: 48,10 euro
Possibilità di togliere lo Sport, quindi tot 40,50
In più Sky Q a 9 euro una tantum, 12 mesi.
La tentazione è forte, per Cinema e Calcio...mi richiama nel pomeriggio.

E' la combinazione che spero propongano anche a me. Per il Full sono disposto a spendere quella cifra.

ma questa storia di non poter ulteriormente promozionare il pacchetto che si ha in promozione (nel mio caso SPORT)in caso di disdetta....è vera o è la solita storiella di SKy per non sbracarsi del tutto?
qualcuno ha riscontri?

Anche a me hanno sempre detto questo, però io avevo il pacchetto sport e nonostante nelle varie chiamate e chat mi avevano sempre detto che se volevo tenerlo era a listino, se leggi sopra, dopo aver attivato i vari pacchetti in chat ho chiesto se potevo averlo a quanto vedevo il calcio sul fai da te (5e90) e invece l'Operatore me lo ha attivato a 4e90!
Quindi in qualche maniera e qualcuno può attivare anche i pacchetti già in promo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso