Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il blocco spesso c'è, altre volte no...Non so i meccanismi. Sarebbe un bel problema però se dovessi attendere i 4 mesi...

Edit: addirittura mi ha detto che nel corso dell'anno non posso togliere i pacchetti, ma aggiungerli sì...non molto veritiera questa cosa. Forse @barmario può dirci qualcosa su questo aspetto.

Sul blocco è vero...non sempre viene applicato e cmq se vogliono possono aggirarlo...

per il resto gregor credo che l'operatore volesse intendere che non puoi rimuovere i pack finché sono in promo visto che ci sono le penali...altri motivi non ne vedo...

Ok, chiaro @barmario.
Una info, ma l'ondemand via internet è incluso anche per chi ha solo 2 pack, o costa ancora 5€?

L'on-demand è sempre incluso con i servizi mysky...io quest'anno con un solo pack nell'abbonamento l'ho avuto senza problemi...

Premesso che se vogliono si può fare tutto, su Sky come nel mondo della telefonia, si tratta solo di cliccare, digitare su una tastiera, lasciare spunte su fogli elettronici, etc.
E' vero che ci sarà profilazione, ma a mio modesto parere per gli oparatori di basso livello funziona per "obbiettivi". Se chiudi e raggiungi un numero tot di retention con uno sconto basso o pari a zero, ottieni un determinato "premio". Se fai un numero tot di retention con una scontistica media ottieni un premio inferiore, se lo fai con il massimo degli sconti consentiti ottieni ancora meno.
Poi sicuramente esiste una gerarchia, quindi è inutile insistere con chi non ha la possibilità di abilitare certi tipi di sconti, ricordo che più di una volta un'operatrice mi ha detto: "aspetti che chiedo al mio superiore se posso fargli questo sconto".

Ragazzi, gentilmente mi spiegate cosa è questa cosa del Blocco di 4 mesi??

Grazie

ma il passaggio dal myskyhd al black comporta lavori alla parabola ?
oppure semplicemente è un cambio di decoder senza nessun intervento ?

Serve l'intervento del tecnico per il cambio illuminatore...a meno che non si è in possesso dello Humax che prevedeva già il cambio lnb...

Ricevuta e rifiutata offerta per scadenza al 31/10/2018:
Base € 21,60 + Famiglia € 2,00 + HD € 2,00 + Calcio € 7,60 (50% del costo del pacchetto) = € 33,20

Andata! :D

SKY TV+CALCIO+CINEMA +HD 35,10 euro/mese.
No costi attivazione. Anzianità mantenuta.

SKY Q Black 9 euro una tantum.

Il tutto per 12 mesi.

A Sport penserò più avanti! :)

Grazie a tutti, compreso @barmario, a cui auguro di strappare il prezzo ambito. :icon_cool:

Ultima modifica:
Mi piacerebbe sapere chi proviene dal 50% di sconto cosa stanno offrendo.
Tutti le offerte che sto leggendo in retenention sono peggiori di quella che accettai io l'anno scorso ( in reconnection)

SKY TV+CALCIO+CINEMA +HD 35,10 euro/mese. No costi attivazione. Anzianità mantenuta.
Il tutto per 12 mesi.

A Sport penserò più avanti!

Grazie a tutti, compreso @barmario, a cui auguro di strappare il prezzo ambito.

contatto a cura di chi..loro o tuo?
che numero?

contatto a cura di chi..loro o tuo?
che numero?
Mi son fatto chiamare attraverso il popup che è apparso nell'area privata.
Chiamata dal 675 finale.
Attendo mail e aggiornamento faidate.
Ho così anche risparmiato circa 39€ poiché per quasi tutto ottobre avrei avuto listino del Full.
Da domani parto all'attacco per Sport. Anche se averlo rifiutato a 7,6€, potrebbe farmene pentire...
Ho tempo cmq...

Il numero non lo ricordo ma sono stato contattato da loro dopo disdetta via PEC che gli ho inviato 1 mese fa.

Mi son fatto chiamare attraverso il popup che è apparso nell'area privata.
Chiamata dal 675 finale.
Attendo mail e aggiornamento faidate.
Ho così anche risparmiato circa 32€ poiché per quasi tutto ottobre avrei avuto listino del Full.
Da domani parto all'attacco per Sport. Anche se averlo rifiutato a 7,6€, potrebbe farmene pentire...
Ho tempo cmq...

mi sembra di capire quindi che avevi lo SPORT ma ci hai rinunciato ottenendo il resto giusto?..

SKY TV+CALCIO+CINEMA +HD 35,10 euro/mese. No costi attivazione. Anzianità mantenuta.
Il tutto per 12 mesi.

A Sport penserò più avanti!

Grazie a tutti, compreso @barmario, a cui auguro di strappare il prezzo ambito.

Benissimo @gregor..! È già più che buona ma se riesci in questi 15 giorni a spuntare una promo anche su sport diventerà un'ottima retention... :D appena puoi facci sapere se combacia tutto sul fai da te e se eventualmente ti ritrovi il blocco sullo sport...

P.S. Ti ringrazio per l'augurio... :)

Benissimo @gregor..! È già più che buona ma se riesci in questi 15 giorni a spuntare una promo anche su sport diventerà un'ottima retention... :D appena puoi facci sapere se combacia tutto sul fai da te e se eventualmente ti ritrovi il blocco sullo sport...

P.S. Ti ringrazio per l'augurio... :)

appena uscito dalla chat..mi stanno dicendo che non posso togliere SPORT per avere CINEMA E CALCIO a 4,90..
dovrei mantenere SPORT a listino..
come vedete campane diverse..

appena uscito dalla chat..mi stanno dicendo che non posso togliere SPORT per avere CINEMA E CALCIO a 4,90..
dovrei mantenere SPORT a listino..
come vedete campane diverse..

È sempre stato così...completamente random...la prima offerta ricevuta era come la tua...calcio (che ho nell'abbonamento) solo a listino e un altro pack a scelta + tv,famiglia e hd a 24,80 per un totale di 40€ tondi tondi...venerdì scorso invece stessa combinazione con promo complessiva a 34,80...

Fai da te allineato come pacchetti e importi. sky q presente. Data scadenza abbonamento 1/11/19. Quindi tutto ok! Stasera vedrò se sono già chiusi sport e famiglia.

Ultima modifica:
A distanza di tre ore, il tecnico mi ha già contattato per l'appuntamento. Venerdì installerà il Q Black. Più in fretta di così si muore :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso