Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena contattata dal 218 ... 44 euro per la mia attuale configurazione,mi richiama domattina,scadenza 22 buio 31,che faccio?
Sì, vero, non l'ho messo subito a 7,60 per azzardare a 4,90 come hanno avuto diversi ed è andata bene.Ottimo @gregor...! Alla fine è andata come avevamo previsto...è interessante anche notare che non avevi nessun blocco sullo sport...
Personalmente lo ritengo troppo alto...tieni presente che la stessa composizione me l'hanno offerta a 34,80€ e l'ho rifiutata...poi decidi tu ovviamente...
Scusate l’’ignoranza, ho il contratto in scadenza il 1 Novembre, se effettuo la disdetta oggi 17 ottobre a cosa vado incontro? Grazie dell’eventuale risposta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa, hanno sostituito un componente sulla parabola sul tetto o al piano, dove passano le calate? Grazie.Ragazzi mi hanno montato oggi il decoder Sky Q black, un altro mondo rispetto mysky.
Mi ritengo soddisfatto ora. Il mio abbonamento ha ottenuto quello che volevo, perciò ci sentiamo il prossimo anno per la prossima retention.
Buona fortuna a tutti ed un caro saluto a barmario che mi ha sopportato!
Ciao
Per la disdetta a scadenza sei in ritardo, la dovevi dare entro il 30 settembre
Adesso ti rimane il recesso al costo di una decina di euro se vuoi cessare il contratto, ma comunque credo che avrà effetto dal 1 dicembre facendolo adesso![]()
Scusa, hanno sostituito un componente sulla parabola sul tetto o al piano, dove passano le calate? Grazie.
Sì, esatto, è quello che volevo sapere. Anche io sto in condominio. Quindi nessun intervento sul tetto! Grazie.Io abito in condominio. Non è andato sul tetto, ma ha solo aggiunto nella scatola di derivazione fuori dall’appartamento un multiswitch al LNB1 facendo come un ponte. Per quanto ne so io da ‘gnurant.
Per il resto stop, lavorato solo nell’appartamento ma una volta fatta quell’operazione è partito tutto subito tranquillamente
Sì, esatto, è quello che volevo sapere. Anche io sto in condominio. Quindi nessun intervento sul tetto! Grazie.
Per la disdetta a scadenza sei in ritardo, la dovevi dare entro il 30 settembre
Adesso ti rimane il recesso al costo di una decina di euro se vuoi cessare il contratto, ma comunque credo che avrà effetto dal 1 dicembre facendolo adesso![]()
Buona fortuna a tutti ed un caro saluto a barmario che mi ha sopportato!
Ciao
Grazie del saluto..del resto il forum serve a questo...aiutarci a vicenda...
Felice per te che alla fine sia andato tutto bene...![]()
Si infatti vorrei restare almeno sotto ai 40,non avendo fatto mai retention vedo che non ci sono offerte strabilianti per chi ha sempre pagato a listino... alla peggio vado al buio e pace.Grazie