Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena contattata dal 218 ... 44 euro per la mia attuale configurazione,mi richiama domattina,scadenza 22 buio 31,che faccio?

Ottimo @gregor...! Alla fine è andata come avevamo previsto... :) è interessante anche notare che non avevi nessun blocco sullo sport...

Appena contattata dal 218 ... 44 euro per la mia attuale configurazione,mi richiama domattina,scadenza 22 buio 31,che faccio?

Personalmente lo ritengo troppo alto...tieni presente che la stessa composizione me l'hanno offerta a 34,80€ e l'ho rifiutata...poi decidi tu ovviamente...

Ottimo @gregor...! Alla fine è andata come avevamo previsto... :) è interessante anche notare che non avevi nessun blocco sullo sport...
Sì, vero, non l'ho messo subito a 7,60 per azzardare a 4,90 come hanno avuto diversi ed è andata bene.
Buon proseguimento e in bocca al lupo. Vi seguirò ;)

Personalmente lo ritengo troppo alto...tieni presente che la stessa composizione me l'hanno offerta a 34,80€ e l'ho rifiutata...poi decidi tu ovviamente...

Si infatti vorrei restare almeno sotto ai 40,non avendo fatto mai retention vedo che non ci sono offerte strabilianti per chi ha sempre pagato a listino... alla peggio vado al buio e pace.Grazie

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scusate l’’ignoranza, ho il contratto in scadenza il 1 Novembre, se effettuo la disdetta oggi 17 ottobre a cosa vado incontro? Grazie dell’eventuale risposta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Persa ieri chiamata dal 218 finale, ero in ufficio :icon_rolleyes:
Mi hanno mandato stamattina nuovo SMS con numero da chiamare per ricevere un'offerta, con me stanno freschi :D

C'è ancora tempo, mancano 2 settimane e l'anno scorso ho ottenuto la combinazione che mi serviva al prezzo che mi aggradava a pochi giorni dalla scadenza, sono ottimista :)

Ragazzi mi hanno montato oggi il decoder Sky Q black, un altro mondo rispetto mysky.
Mi ritengo soddisfatto ora. Il mio abbonamento ha ottenuto quello che volevo, perciò ci sentiamo il prossimo anno per la prossima retention.
Buona fortuna a tutti ed un caro saluto a barmario che mi ha sopportato!
Ciao

Scusate l’’ignoranza, ho il contratto in scadenza il 1 Novembre, se effettuo la disdetta oggi 17 ottobre a cosa vado incontro? Grazie dell’eventuale risposta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la disdetta a scadenza sei in ritardo, la dovevi dare entro il 30 settembre :icon_redface:
Adesso ti rimane il recesso al costo di una decina di euro se vuoi cessare il contratto, ma comunque credo che avrà effetto dal 1 dicembre facendolo adesso :eusa_think:

Ragazzi mi hanno montato oggi il decoder Sky Q black, un altro mondo rispetto mysky.
Mi ritengo soddisfatto ora. Il mio abbonamento ha ottenuto quello che volevo, perciò ci sentiamo il prossimo anno per la prossima retention.
Buona fortuna a tutti ed un caro saluto a barmario che mi ha sopportato!
Ciao
Scusa, hanno sostituito un componente sulla parabola sul tetto o al piano, dove passano le calate? Grazie.

Scusa, hanno sostituito un componente sulla parabola sul tetto o al piano, dove passano le calate? Grazie.

Io abito in condominio. Non è andato sul tetto, ma ha solo aggiunto nella scatola di derivazione fuori dall’appartamento un multiswitch al LNB1 facendo come un ponte. Per quanto ne so io da ‘gnurant.
Per il resto stop, lavorato solo nell’appartamento ma una volta fatta quell’operazione è partito tutto subito tranquillamente

Io abito in condominio. Non è andato sul tetto, ma ha solo aggiunto nella scatola di derivazione fuori dall’appartamento un multiswitch al LNB1 facendo come un ponte. Per quanto ne so io da ‘gnurant.
Per il resto stop, lavorato solo nell’appartamento ma una volta fatta quell’operazione è partito tutto subito tranquillamente
Sì, esatto, è quello che volevo sapere. Anche io sto in condominio. Quindi nessun intervento sul tetto! Grazie.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Per la disdetta a scadenza sei in ritardo, la dovevi dare entro il 30 settembre :icon_redface:
Adesso ti rimane il recesso al costo di una decina di euro se vuoi cessare il contratto, ma comunque credo che avrà effetto dal 1 dicembre facendolo adesso :eusa_think:

se faccio disdetta ho speranza di avere offerte entro il 1 dicembre? O il fatto di non averla fatta in scadenza mi pregiudica questa opportunità? Alla fine sky guadagnerebbe 11€€ più lo sconto di un mese e perderebbe un cliente....

Ah dimenticavo altra sciccheria
Telecomando con funzione vocale facilita la vita in alcune situazioni

Grazie del saluto.. :) del resto il forum serve a questo...aiutarci a vicenda... ;)

Felice per te che alla fine sia andato tutto bene... :lol:

Demordere mai. Alla fine dopo varie pec il q black me l’hanno dato a 9 euro con scadenza 12 mesi.
App fai da te già aggiornata ed abbonamento passato da attivazione 28/09 a 17/10 e scadenza da 1/10/19 a 1/11/19.
Anno prossimo proverò a cercare una buona retention entro fine agosto speriamo

Per quello che conta, segnalo che la mia data di attivazione è passata dal 16/10, giorno dell'accettazione della RET, al 17/10, giorno dell'aggiunta del pack Sport. Scadenza sempre invariata 1/11.
In teoria dovrei avere prezzo promo di tv+cinema+calcio+hd fino al 16/10/19 (compreso), mentre Sport fino al 17/10/19, mentre a listino dal 18/10/19.

Si infatti vorrei restare almeno sotto ai 40,non avendo fatto mai retention vedo che non ci sono offerte strabilianti per chi ha sempre pagato a listino... alla peggio vado al buio e pace.Grazie

Piccolo consiglio...se ti richiameranno prova a chiedere se anche per te esiste l'offerta base (tv,famiglia e hd) a 19,90€ a cui aggiungere i pack (oppure uno dei due) scontati a 4,90...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso