Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è malvagia...se hai la costanza di aspettare gli ultimi giorni potrebbe essere migliorativa...è quello che ci auguriamo tutti ma ovviamente non c'è certezza...

43.90 è molto vicina al 50% di sconto, davvero è possibile avere facilmente il -50% in retention? addirittura meno volendo?

Mio fratello è nella tua stessa identica situazione, 41,90 per il full con scadenza 31/10.

Per ora in chat gli hanno offerto il -33% (55 euro e rotti), ma lui vorrebbe le stesse condizioni.

Questa che han fatto a te sarebbe 2 euro in più + 9 attivazione (ma non sei ancora in retention?) + 9 sky q...ma la cosa di DAZN è obbligatoria? A me non servirebbe ad esempio.

DAZN l'ho chiesta perché seguo il calcio..i 9 euro di attivazione non li capisco neanch'io..

DAZN l'ho chiesta perché seguo il calcio..i 9 euro di attivazione non li capisco neanch'io..

Sicura che ti mantengano l'anzianità? Mi viene da pensare a questo guardando a quei 9 euro di attivazione.

Beh, in ogni caso ottimo, speriamo che anche mio fratello venga chiamato da questo fantomatico 218, al momento in chat e al 675 c'è "solo" il -33%

Cmq anche a me in chat mi avevano fatto offerta a 54.90 mantenendo il mio abbonamento

Sì, il "target" è quello, evidentemente il 218 è un altro canale, ma non è detto che contatti tutti e mi sembra di capire che non sono "contattabili" chiamandoli

Sicura che ti mantengano l'anzianità? Mi viene da pensare a questo guardando a quei 9 euro di attivazione.

Beh, in ogni caso ottimo, speriamo che anche mio fratello venga chiamato da questo fantomatico 218, al momento in chat e al 675 c'è "solo" il -33%
Per l'anzianità non ho chiesto..domani dovrebbero ricontattarmi e mi informerò meglio

Per l'anzianità non ho chiesto..domani dovrebbero ricontattarmi e mi informerò meglio

Devi chiedere per quello soprattutto in ottica sky go, ovviamente :)

Che poi se ti tolgono l'anzianità e ti danno sky go in regalo in qualche modo è sostanzialmente "uguale", a meno che uno non è proprio affezionato al programma extra...

Sì, il "target" è quello, evidentemente il 218 è un altro canale, ma non è detto che contatti tutti e mi sembra di capire che non sono "contattabili" chiamandoli

Il 218 mi ha contattato dopo che ho compilato la richiesta sul link che ho trovato qui nel..subito dopo la chat 😁

Mi compare con i punti di sospensione e va in "pagina non trovata", te lo posso chiedere in privato che magari arriva completo?

(Grazie dell'aiuto)
È alla pagina 7867 di questa discussione..non so come inviartelo..sicuramente ci sarà qualcuno più esperto in grado di farlo 😁

Scusate, ma lo Sky go plus non è legato all'anzianità. Se l'azzerano si perde pure il go normale. Il plus se non lo danno gratis e non si ha Q platinum o multivision, è a pagamento... O sbaglio?

Appena installato lo SkyQ Black. Dopo tre settimane ufficialmente conclusa la retention per me.
Ci vediamo tra 1 anno, buone retention a tutti!

Venivo da TV+SPORT+CALCIO+HD a 29€.
Accettato oggi TV+SPORT+CALCIO con il 33% a 34€ x 12 mesi + HD a 0€ + SkyQ Black 9€ una tantum + anzianitá mantenuta. Costo attivazione offerta 9€.

Già fissato appuntamento con il tecnico che verrà venerdì mattina. Quest'anno non sono riuscito ad ottenere di meglio. Al prossimo.

43.90 è molto vicina al 50% di sconto, davvero è possibile avere facilmente il -50% in retention? addirittura meno volendo?

Con un po' di fortuna e pazienza si può comporre anche intorno ai 40€...l'amico @gregor è fresco di retention a quella cifra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso