Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo consiglio...se ti richiameranno prova a chiedere se anche per te esiste l'offerta base (tv,famiglia e hd) a 19,90€ a cui aggiungere i pack (oppure uno dei due) scontati a 4,90...

Scuami, visto che sei molto informato, pur essendo con un mese di ritardo (ero in scadenza 1 novembre) e dovendo pagare 11,53€ per il recesso credi che potrebbero fare offerte anche a me o devo arrendermi ad aspettare il prossimo anno? Grazie.

Scuami, visto che sei molto informato, pur essendo con un mese di ritardo (ero in scadenza 1 novembre) e dovendo pagare 11,53€ per il recesso credi che potrebbero fare offerte anche a me o devo arrendermi ad aspettare il prossimo anno? Grazie.

Le offerte arriveranno di sicuro anche se mandi disdetta con la Bersani...tieni presente che se invii disdetta con Pec oggi avrai la visione dei pack in abbonamento fino al 17 novembre e il solo sky tv gratis fino al 30/11...se mandi la raccomandata invece fa fede la data di ricezione...

Oggi mi dice che non è più possibile inserire il numero per farmi richiamare, ma esce un numero 095 finale da ricontattare.

Ebbene, ricontattati sempre la solita solfa -33% di sconto...:mad:

In scadenza il 31/10 e contattato per la prima volta oggi, mi offrono sky tv, famiglia, sport a 28 e spiccioli con la possibilità di aggiungere calcio a 4,90 euro per un totale di circa 33 e spiccioli ma senza l'HD perché impossibilitati a scontarlo. Mi dicono che lo daranno sicuramente in offerta gratis nel mese di novembre... Alternativa posso accettare con l'HD a prezzo pieno.
Sinceramente 33,50 con 2 pack e HD avrei accettato ma a 39,90 sono più per rifiutare il tutto. Senza HD nemmeno prendo in considerazione la cosa. Voi che dite? Vengo da un sky tv, famiglia, sport, hd e servizi a 28 euro al mese.

Le offerte arriveranno di sicuro anche se mandi disdetta con la Bersani...tieni presente che se invii disdetta con Pec oggi avrai la visione dei pack in abbonamento fino al 17 novembre e il solo sky tv gratis fino al 30/11...se mandi la raccomandata invece fa fede la data di ricezione...

Scusami mi sfugge questo passaggio della disdetta con Pec. Perchè dici che vedrà i pack fino al 17 novembre e solo sky tv fino al 30/11?
Io mesi fa ho fatto disdetta con Pec per scadenza naturale 01/11 ma ad oggi continuo a vedere sia sky tv che i pacchetti in firma

Ciao ragazzi, come ogni anno torno qui in quanto sono in scadenza. Ora con la calma mi leggo un po' il thread per vedere com'è l'andazzo. Io arrivo da 12 mesi con tv+clacio+sport+hd a 34,40 euro.
Io sono in scadenza 1 dicembre, devo quindi mandare la disdetta entro il 31 ottobre? soliti canali tramite pec o raccomandata? tramite raccomandata immagino sia questo l'indirizzo giusto: Sky Italia - Casella Postale 13057 – 20141 Milano

Ciao ragazzi, come ogni anno torno qui in quanto sono in scadenza. Ora con la calma mi leggo un po' il thread per vedere com'è l'andazzo. Io arrivo da 12 mesi con tv+clacio+sport+hd a 34,40 euro.
Io sono in scadenza 1 dicembre, devo quindi mandare la disdetta entro il 31 ottobre? soliti canali tramite pec o raccomandata? tramite raccomandata immagino sia questo l'indirizzo giusto: Sky Italia - Casella Postale 13057 – 20141 Milano

Ciao se invii la raccomandata fa fede la data di ricezione, mentre la PEC è immediata.
Si devi inviare la disdetta entro il 31/10

Stessa situazione, scadenza 01 dicembre In settimana mando raccomandata.
Provengo da una retention skytv,calcio.sport,hd,skygo +, cambio decoder 28.80 ogni 4 settimane (30% su sky tv e calcio, sport a 3.90, hd a 2, skygo plus gratis) .
Speriamo di sfangarla anche quest'anno........

Scusami mi sfugge questo passaggio della disdetta con Pec. Perchè dici che vedrà i pack fino al 17 novembre e solo sky tv fino al 30/11?
Io mesi fa ho fatto disdetta con Pec per scadenza naturale 01/11 ma ad oggi continuo a vedere sia sky tv che i pacchetti in firma

Perché la sua è una disdetta Bersani e non a scadenza...anch'io come te con disdetta a scadenza continuerò a vedere fino al 31...

P.S. Pec o raccomandata è la stessa cosa solo che con la prima la ricezione è immediata ovviamente...

Perché la sua è una disdetta Bersani e non a scadenza...anch'io come te con disdetta a scadenza continuerò a vedere fino al 31...

P.S. Pec o raccomandata è la stessa cosa solo che con la prima la ricezione è immediata ovviamente...

E quindi chi fa disdetta Bersani tramite pec nell'ultimo mese avrà visione "spezzettata"? Non lo sapevo. Ho sempre pensato che facendo disdetta Bersani oggi (a prescindere se con pec o raccomandata), l'abbonamento si sarebbe visto per interno fino al 30/11

cioè aspetta, così per regolarmi in futuro, come faccio a calcolare i tempi di consegna (effettivi) della raccomandata, se questa per assurdo ci sta 2 settimane per essere recapitata?
io ho sempre saputo che fa fede il timbro postale al momento della spedizione e dunque se ho scadenza l'1/12 posso spedire raccomandata ad esempio anche il 30/10.

E quindi chi fa disdetta Bersani tramite pec nell'ultimo mese avrà visione "spezzettata"? Non lo sapevo. Ho sempre pensato che facendo disdetta Bersani oggi (a prescindere se con pec o raccomandata), l'abbonamento si sarebbe visto per interno fino al 30/11

Esattamente...spezzettata... :laughing7: la differenza tra Pec e raccomandata sta solo nella ricezione...ovviamente con la Pec contrariamente alla raccomandata sai esattamente la decorrenza...

@rossogodot...con scadenza 1/12 deve pervenire a sky entro il 31/10 non inviarla...

@rossogodot...con scadenza 1/12 deve pervenire a sky entro il 31/10 non inviarla...
ma scusate, vale solo per la disdetta a scadenza?
in altre circostanze per recessi o restituzioni mi è sempre stato detto (anche con sky) che non si tiene conto del periodo trascorso tra spedizione e ricezione.

Salve a tutti,mi sono appena registrata ma è più di un anno che vi leggo e grazie a voi ad ottobre scorso sono riuscita ad ottenere un'ottima offerta ma nel primo giorno di reconnection..Ho sky tv fam sport calcio cinema HD a 41,90.. Scadenza abbonamento 31/10..sono stata contattata oggi dal 218 finale e mi avrebbero offerto la stessa configurazione a 43.90 + 9 di attivazione +9 una tantum per sky q + 3 rimborsi da 19.90 su 69.90 per dazn (verrebbe in totale 10.20 per 9 mesi)..ho chiesto di essere ricontattata domani.. Che ne pensate?

Salve a tutti,mi sono appena registrata ma è più di un anno che vi leggo e grazie a voi ad ottobre scorso sono riuscita ad ottenere un'ottima offerta ma nel primo giorno di reconnection..Ho sky tv fam sport calcio cinema HD a 41,90.. Scadenza abbonamento 31/10..sono stata contattata oggi dal 218 finale e mi avrebbero offerto la stessa configurazione a 43.90 + 9 di attivazione +9 una tantum per sky q + 3 rimborsi da 19.90 su 69.90 per dazn (verrebbe in totale 10.20 per 9 mesi)..ho chiesto di essere ricontattata domani.. Che ne pensate?

ottimo

Mio fratello è nella tua stessa identica situazione, 41,90 per il full con scadenza 31/10.

Per ora in chat gli hanno offerto il -33% (55 euro e rotti), ma lui vorrebbe le stesse condizioni.

Questa che han fatto a te sarebbe 2 euro in più + 9 attivazione (ma non sei ancora in retention?) + 9 sky q...ma la cosa di DAZN è obbligatoria? A me non servirebbe ad esempio.

chiamato oggi per disdetta novembre (scadenza al 30/11/2018). nr 0294567218 offerta TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD perdita SkyGo a 29,20 €/mese + 9€ attivazione per 12 mesi
rifiutato perchè uso SkyGo e poi vorrei pagare qualcosa in meno rispetto a quello che sto pagando attualmente

per tutti quelli che hanno dubbi circa l'invio della disdetta consiglio la PEC (faccio solo PEC da 4 anni oramai), 1 anno di PEC costa come una raccomandata A/R ormai

a presto

ma scusate, vale solo per la disdetta a scadenza?
in altre circostanze per recessi o restituzioni mi è sempre stato detto (anche con sky) che non si tiene conto del periodo trascorso tra spedizione e ricezione.

Per sky purtroppo non è così...per loro fa fede la data di ricezione giusto o sbagliato che sia e non c'è distinzione tra disdetta a scadenza o con Bersani...

Non è malvagia...se hai la costanza di aspettare gli ultimi giorni potrebbe essere migliorativa...è quello che ci auguriamo tutti ma ovviamente non c'è certezza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso