Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A distanza di tre ore, il tecnico mi ha già contattato per l'appuntamento. Venerdì installerà il Q Black. Più in fretta di così si muore :D
E la Madontena!:5eek: Complimenti, io punto ad avere dentro anche Famiglia a quel prezzo.
Anzi adesso mi faccio ricontattare :D

In scadenza a fine novembre oggi mi sono fatto ricontattare e dopo giorni di quasi nulla (al max erano scesi fino a 36€) oggi mi è stato proposto TV + Famiglia + Cinema + HD a 29.90€. Che ne dite? Giorni fa mi avevano anche proposto il nuovo decoder a 9€. Oggi ho dimenticato di chiedere se era confermata tale possibilità... spero di sì nel caso...

E la Madontena!:5eek: Complimenti, io punto ad avere dentro anche Famiglia a quel prezzo.
Anzi adesso mi faccio ricontattare :D
Famiglia l'ho sempre visto pochissimo, l'ho tolto per ammortizzare il mensile. Nel fai da te è al 50% per 6 mesi, però non è detto che possa aggiungerlo. In ogni caso non mi interessa.

Ciao ragazzi, in scadenza 31 ottobre, come gira quest'anno con le retention?

E' normale non essere mai stati contattati ne per telefono,mail o anche decoder? Gli altri anni mi ricordo che già un mese prima iniziavano a romperti!

Terza volta che offrono TV FAMIGLIA CALCIO CINEMA HD, con anzianità invariata, sky q e sky go plus compreso, sempre a 39.90 euro. Attivazione 9.90. Vengo dai circa 35 euro per gli stessi pack....come fanno a non capirlo che l'offerta è alta??? Vabbè, ho ancora 14 gg per trovare offerte migliore ;-)

Si può rifiutare Sky Q?
Non vorrei avere problemi cambiando LNB.
Per ora ho un Inverto Black Ultra Quad, 2 discese vanno al mysky, 1 va alla TV e la terza ad un secondo decoder.
Può scatenarsi il diluvio universale con lampi e tuoni ma io vedo sempre.
Al limite mettendo un PA-4 Fracarro in terrazza, funzionerebbe la TV e il secondo decoder? Sono compatibili SCR, sia la TV che il tivusat.
L'antenna è quella tonda da 105cm Gibertini, alluminio, bianca, ho tutti 8 al test, le 3 calate nella sala sono circa 50 metri di cavo da 5mm Bieffe, classe A.
Lavori fatti subito dopo quelli Sky, perché 2 gocce d'acqua e non vedevo nulla, buttato la parabola di ferro e l'SCR, cambiato il cavo classe B con 3 cavi classe A, cambiata la calata classe B di quello che allora era un multivision con una classe A, ora è un Tivusat.
Con l'SCR di Sky 2 gocce d'acqua ed ero senza segnale.
Vivo felice da 5 anni con il mio LNB e non vorrei tornare a quelle cinesate che passa Sky.

Lo propongono nelle offerte come una cosa forzata questo Sky Q?
A che diavolo serve avere più di due tuner?

Come direbbe Mara Maionchi...bravo...molto bene ... ma per me è....arabo!! Non c’ho capito un ca...o!!!
Complimenti per la preparazione, ora si può tornare al post tradotto in Italiano?

Io ho quattro calate, due per piano. Spero vivamente non tocchino le altre, perché ho un decoder HD normale che vorrei continuare ad usare, spostando la scheda. Comunque no, non sei obbligato a passare al Q Black.

Scusate, mi confermate che SKY GO PLUS è incluso per chi ha Sky Q Platinum? Per gli altri 5,40 euro/mese, vero?
Perchè non lo vedo come servizio aggiuntivo nel mio fai da te. Sky Go già lo avevo per via del +2. Tnx!

Mi piacerebbe sapere chi proviene dal 50% di sconto cosa stanno offrendo.
Tutti le offerte che sto leggendo in retenention sono peggiori di quella che accettai io l'anno scorso ( in reconnection)

Confermo il peggioramento. Io sono in scadenza 31/10 e provengo da un full costruito un anno fa, a partire da una reconnection in cui mi offrirono il 50% di sconto sulla "composizione principale dell'abbonamento", che tradotto in soldoni significava 50% su tutto il desiderato, compreso il pacchetto base! Attualmente, invece, l'offerta migliore che mi hanno proposto è: partenza da un base a prezzo pieno (21.90) più la possibilità di scontare il resto al 50%, ed HD sempre e comunque a prezzo pieno; il problema è che alcune operatrici mi hanno detto che potevo eliminare qualcosa, altre invece che dovevo mantenere la composizione full, il cui costo totale è decisamente eccessivo. Attualmente sto ancora aspettando, e credo di andare in reconnection se necessario. Il mio obiettivo è di prendere almeno calcio e sport, HD compreso, stando entro i 30 euro, ma a giudicare dall'andazzo di quest'anno la vedo complicata....

Ultima modifica:
Confermo il peggioramento. Io sono in scadenza 31/10 e provengo da un full costruito un anno fa, a partire da una reconnection in cui mi offrirono il 50% di sconto sulla "composizione principale dell'abbonamento", che tradotto in soldoni significava 50% su tutto il desiderato, compreso il pacchetto base! Attualmente, invece, l'offerta migliore che mi hanno proposto è: partenza da un base a prezzo pieno (21.90) più la possibilità di scontare il resto al 50%, ed HD sempre e comunque a prezzo pieno; il problema è che alcune operatrici mi hanno detto che potevo eliminare qualcosa, altre invece che dovevo mantenere la composizione full, il cui costo totale è decisamente eccessivo. Attualmente sto ancora aspettando, e credo di andare in reconnection se necessario. Il mio obiettivo è di prendere almeno calcio e sport, HD compreso, stando entro i 30 euro, ma a giudicare dall'andazzo di quest'anno la vedo complicata....

2 pack con HD a 30 euro in questo momento la vedo dura. Magari gli ultimi giorni del mese.
Io avevo un FULL e ho potuto togliere in fase di RET sia Sport che Famiglia che avevo a listino.

È sempre stato così...completamente random...la prima offerta ricevuta era come la tua...calcio (che ho nell'abbonamento) solo a listino e un altro pack a scelta + tv,famiglia e hd a 24,80 per un totale di 40€ tondi tondi...venerdì scorso invece stessa combinazione con promo complessiva a 34,80...

quando sei in scadenza?

Lavori fatti subito dopo quelli Sky, perché 2 gocce d'acqua e non vedevo nulla, buttato la parabola di ferro e l'SCR
Anche io qualche tempo fa ho sostituito la parabola completamente, che era una cosa propio base, con una nuova e di diametro maggiore. Appena pioveva spariva il segnale, a dire la verità anche adesso a volte sparisce ma proprio quando vengono giù cats and dogs, e non tutti i canali, solo in parte.
Per il resto è arabo anche per me quello che hai scritto...:laughing7:

Si può rifiutare Sky Q?
Non vorrei avere problemi cambiando LNB.
Per ora ho un Inverto Black Ultra Quad, 2 discese vanno al mysky, 1 va alla TV e la terza ad un secondo decoder.
Può scatenarsi il diluvio universale con lampi e tuoni ma io vedo sempre.
Al limite mettendo un PA-4 Fracarro in terrazza, funzionerebbe la TV e il secondo decoder? Sono compatibili SCR, sia la TV che il tivusat.
L'antenna è quella tonda da 105cm Gibertini, alluminio, bianca, ho tutti 8 al test, le 3 calate nella sala sono circa 50 metri di cavo da 5mm Bieffe, classe A.
Lavori fatti subito dopo quelli Sky, perché 2 gocce d'acqua e non vedevo nulla, buttato la parabola di ferro e l'SCR, cambiato il cavo classe B con 3 cavi classe A, cambiata la calata classe B di quello che allora era un multivision con una classe A, ora è un Tivusat.
Con l'SCR di Sky 2 gocce d'acqua ed ero senza segnale.
Vivo felice da 5 anni con il mio LNB e non vorrei tornare a quelle cinesate che passa Sky.

Lo propongono nelle offerte come una cosa forzata questo Sky Q?
A che diavolo serve avere più di due tuner?

Caffeina hai msg privato
Comunque prova a chiedere nella sezione “Sky Q e adeguamenti impianto sat”

Andata! :D

SKY TV+CALCIO+CINEMA +HD 35,10 euro/mese.
No costi attivazione. Anzianità mantenuta.

SKY Q Black 9 euro una tantum.

Il tutto per 12 mesi.

A Sport penserò più avanti! :)

Grazie a tutti, compreso @barmario, a cui auguro di strappare il prezzo ambito. :icon_cool:

:icon_cool: Appena aggiunto in chat il pack Sport (mancante) a 4,90 euro (con 9,90 di attivazione). :icon_cool:
Sono 40 euro tondi tondi per un abbonamento a cui manca solo Famiglia. (Non considerando i 9,90 spalmati su 12 mesi.)
Per quest'anno direi che ho portato a termine la missione :D anzi, risparmiando ancora qualcosa su quello che mi ero prefissato...
Ho dovuto fare in fretta sia perché ho ottobre quasi tutto a listino (fattura da 78 euro già emessa), sia perché volevo lo Sky Q Black installato entro questo mese (il mio MySkyHd fa le bizze...)

Buon proseguimento a chi è ancora alla ricerca del "prezzo giusto". :D

(Fai da te già aggiornato sia come importo che con l'aggiunta del pack)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso