Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Espongo la situazione: causa recesso anticipato ho l'abbonamento in scadenza il 31/10 con una penale di 133€. Il mio abbonamento è un full con multiscreen. Le proporste che mi fanno sono 2: la prima è quella di ridurre il tutto a skytv con l'hd gratis per 12 mesi e l'altra è quella di mantenere tutto l'abbonamento tranne il multiscreen con un sconto del 33%.
Volevo sapere visto che in chat e al telefono mi dicono che i pack scontati si possono inserire dopo 4 mesi se effettivamente è così oppure si possono ottenere prima.

Espongo la situazione: causa recesso anticipato ho l'abbonamento in scadenza il 31/10 con una penale di 133€. Il mio abbonamento è un full con multiscreen. Le proporste che mi fanno sono 2: la prima è quella di ridurre il tutto a skytv con l'hd gratis per 12 mesi e l'altra è quella di mantenere tutto l'abbonamento tranne il multiscreen con un sconto del 33%.
Volevo sapere visto che in chat e al telefono mi dicono che i pack scontati si possono inserire dopo 4 mesi se effettivamente è così oppure si possono ottenere prima.

Ti consiglio di passare a SkyQ Platinium. In pratica i miei con un FULL pagheranno 61 euro per SkyQ Platinium. Si ci sono gli alti costi di installazione pari a 199 Euro e i 18 mesi di vincolo, ma avere il multiscreen non conviene più.

Se vuoi posso dirti in privato i dettagli dell'offerta.

Ti consiglio di passare a SkyQ Platinium. In pratica i miei con un FULL pagheranno 61 euro per SkyQ Platinium. Si ci sono gli alti costi di installazione pari a 199 Euro e i 18 mesi di vincolo, ma avere il multiscreen non conviene più.

Allora per quanto riguarda il vedere l'abbonamento in un'altra stanza non mi interessa più di tanto. Volevo sapere se quel vincolo di 4 mesi su nuovi pacchetti è effettivamente rispettato.

Allora per quanto riguarda il vedere l'abbonamento in un'altra stanza non mi interessa più di tanto. Volevo sapere se quel vincolo di 4 mesi su nuovi pacchetti è effettivamente rispettato.

Dovresti verificare le condizioni che avevi accettato a suo tempo, dove sono indicati i costi per le penali che in genere si riferiscono agli sconti fruiti. POi se non ti interessa il multiscreen allora puoi fare a meno del Platiunm.

Ho anche io il multiscreen e se condivido con te il fatto che il plantinum è migliore e anche più economico (a regime) ritengo tuttavia ESAGERATO spendere 200 euro per attivarlo... se ci fossero offerte che tolgono o quantomeno riducono il costo di attivazione potrebbe essere preso in considerazione ma così non credo... Va anche detto che le offerte non sono per tutti uguali quindi i dettali della tua offerta non è detto che possano essere riproposti ad altri...

Io mi sa che a 'sto giro non rinnovo nulla...e tolgo Sky.
In questo caso devo restituire il decoder? In che modo?

Io mi sa che a 'sto giro non rinnovo nulla...e tolgo Sky.
In questo caso devo restituire il decoder? In che modo?

Entro 60 giorni ad un centro sky.

Ho appena ricevuto un SMS sul telefono che dice di chiamare il numero 800922331 per una "promozione esclusiva" è capitato a qualcuno? sapete più o meno dove si va a parare? grazie

Entro 60 giorni ad un centro sky.
Grazie...ma valgono anche quei "baracchini" che ci sono nei centri commerciali?

Ho appena ricevuto un SMS sul telefono che dice di chiamare il numero 800922331 per una "promozione esclusiva" è capitato a qualcuno? sapete più o meno dove si va a parare? grazie

Io sì...già ricevuto...ed è incredibile perché ne ho ricevuto un altro esattamente in questo momento mentre sto scrivendo ahah

Grazie...ma valgono anche quei "baracchini" che ci sono nei centri commerciali?

Io sì...già ricevuto...ed è incredibile perché ne ho ricevuto un altro esattamente in questo momento mentre sto scrivendo ahah

io sarei tentato di non chiamare e aspettare ancora una settimana se te li chiami fai sapere che dicono... per avere un'idea... penso che anche i "baracchini" nei centri commerciali vadano bene ti devono lasciare una ricevuta

Sul blocco dei 4 mesi sul pacchetto da aggiungere varia molto la questione.
Io due anni fa, dopo aver accettato la RET che non prevedeva il pack Sport, aderii ad una promozione Eni per averlo gratis per 18 mesi. Ottimo, in quanto il mio abbonamento era a 24 mesi, quindi non spostava la data di scadenza, anzi si sarebbe chiuso prima della scad. dell'abbonamento. Di fatto, dovetti attendere 3 mesi prima di poterlo inserire, in quanto il regolamento lo prevedeva.
Nella RET di quest'anno, non lo inclusi Sport, perché era scontato "solo" al 50%, ma il giorno dopo in chat lo chiesi a 4,90 euro e me lo diedero (con 9,90 euro di costi di attivazione).

Scadenza il 30/11. Mio papà adesso ha Sky TV+Fam+Sport+Calcio+HD @ 34,4/mese.
Chiamato al 331 finale, offrono stessa combinazione@39,9/mese + 9,9 di attivazione + 9€ una tantum per skyQ. Mantenimento anzianità.

Considerando che dal 3 Nov avrebbe pagato l'ultimo mese a listino a me sembra buona...Che ne pensate?

ciao, scadenza 31/12/17, entro quando devo inviare disdetta, 31/10 ?
ad oggi qual'è l'offerta migliore FULL che viene offerta tramite numero 02... ?

Ho anche io il multiscreen e se condivido con te il fatto che il plantinum è migliore e anche più economico (a regime) ritengo tuttavia ESAGERATO spendere 200 euro per attivarlo... se ci fossero offerte che tolgono o quantomeno riducono il costo di attivazione potrebbe essere preso in considerazione ma così non credo... Va anche detto che le offerte non sono per tutti uguali quindi i dettali della tua offerta non è detto che possano essere riproposti ad altri...

Eh lo sappiamo che Sky non regala niente, ma per i clienti da più di 6 anni hai un risparmio consistente. Poi alla fine lo ammortizzi con gli anni. Nella attuale configurazione l'unica soluzione per riapsrmiare veramente era quella. 61,10 per un full con skyQ non è male. Prima ne pagavano 80 per il full scontato con il multiscreen.

Sky Q Black. Intervento nel vano sulle scale, aggiunto un componente. Impianto centralizzato condominiale. Tutto ok.

Ultima modifica:
Contattato nel primo pomeriggio, stavolta sono riuscito a prendere la chiamata: 39,90/mese per mantenere la mia configurazione attuale (Tv + Calcio + Sport + HD) con l'aggiunta di Famiglia. Ho gentilmente rifiutato, al momento pago 35 euro al mese e vorrei mantenere questo prezzo :icon_cool:

Contattato nel primo pomeriggio, stavolta sono riuscito a prendere la chiamata: 39,90/mese per mantenere la mia configurazione attuale (Tv + Calcio + Sport + HD) con l'aggiunta di Famiglia. Ho gentilmente rifiutato, al momento pago 35 euro al mese e vorrei mantenere questo prezzo :icon_cool:

Idem in chat...partiti da 50 sono scesi fino a 41.29 naturalmente rifiutato dicendo che considerando anche di aggiungere dazn arriverei quasi a 50 al confronto dei 38,90 di adesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso