Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera,
tramite inserimento numero oggi mi hanno contattato. Praticamente l'offerta è sempre quella -33% però l'HD è gratis. L'offerta è valida solo sulla mia attuale config (TV, Famiglia, Cinema, Sport, HD, tecnologie e anzianità) verrebbe 39,90.
Ho chiesto se fosse possibile togliere lo Sport, la rispota è stata affermativa, in questo caso l'importo sarebbe 28,94. Poi sono convinto che almeno il Calcio a 4,90 riuscirei a trovarlo, quindi andrei a 33,94 per tutto meno lo sport. Avrei anche lo Sky Q installato a 9 euro.

Che dite?

P.S. sinceramente sul momento ho rimandato perché domenica non vorrei avere il derby oscurato :eusa_doh: :laughing7::laughing7::laughing7:

Il mio è il vecchio myskyhd del 2017. Aggiornato al Q... Un po' deluso...

Ragazzi scusate se sono OT ma ho letto che per Sky go hanno messo requisiti su PC che non posseggo altrimenti non potrò più usufruire dello streaming (2.9 GHz minimi) è vero o ho capito male io?

Vado a leggere.

Ma in merito alla mia offerta cosa ne pensi?
Due pack sui 35 è fattibile. Il terzo dopo la RET a 4,90€ pure. Senza Famiglia intendo. Poi se danno di meglio ben venga. Più aspetti meglio è. Questo Q, seppur in relazione a quanto detto, non è male. È più fluido del mio Samsung da 320 gb. Poi ha 2tb, 3 reg contemporanee, 4K....comandi vocali.... Il tutto a 9 euro eh.

Con la presente il sottoscritto cognome e nome, codice cliente xxxx residente a xxxxxxxxx codice fiscale, intende NON rinnovare abbonamento a scadenza Naturale ( Chiusura abbonamento come da voce su sky fai da te il* 01/12/2018). Pertanto provvederò a revocare subito dopo, il mandato di pagamento nei vs confronti. Inoltre, una volta conclusosi il vincolo con voi,* restituirò tutto il materiale fornitomi* presso uno sky service, come da contratto.*Allego doc ident.
Pec inviata... Ciao Sky

Va bene secondo voi? Credo sia abbastanza chiara... No?

Qualsiasi PC che riceve patch di sicurezza (microcodici) per mitigare le gravi falle scoperte nell'ultimo anno, a prescindere dai GHz, è in grado di far girare Sky Go.
PC più vecchi è sconsigliato usarli in rete WAN.
Quindi se hai un PC di 5-6-7 anni è OK, se è più vecchio cambialo, non solo per Sky Go.

Ma sei sicuro?i miei dubbi sono certificati perché già adesso non posso più vedere niente è tutto bloccato.Ho un i3 normale,buono ma di certo non arriva a 2.9ghz.Boh

É abbastanza chiaro secondo voi?
Con la presente il sottoscritto cognome e nome, codice cliente xxxx residente a xxxxxxxxx codice fiscale, intende NON rinnovare abbonamento a scadenza Naturale ( Chiusura abbonamento come da voce su sky fai da te il* 01/12/2018). Pertanto provvederò a revocare subito dopo, il mandato di pagamento nei vs confronti. Inoltre, una volta conclusosi il vincolo con voi,* restituirò tutto il materiale fornitomi* presso uno sky service, come da contratto.*Allego doc ident.
Pec inviata... Ciao Sky

Va bene secondo voi? Credo sia abbastanza chiara... No?

Buongiorno a tutti.
Ieri ho chiamato il numero verde dopo aver ricevuto un sms per "una imperdibile offerta!!!".
Sono in scadenza il 31/10 e attualmente ho SKY TV + FAM + HD + CINEMA + SPORT a 41€ (erano 37€ ma passando alle 12 fatture sono diventati 41).
Mi hanno offerto, PER L'ENNESIMA VOLTA, la stessa configurazione ma a 49€ (fino a due settimane fa me la offrivano a 48€).

Dico al gentile operatore che quest'anno vorrei togliere lo sport e tenere il resto. Mi dice che non è possibile ma "aspetti gentile cliente, potremmo fare così: annulliamo la richiesta di disdetta, poi fa la richiesta di downgrade ed elimina lo sport dal suo abbonamento, poi manda la raccomandata di disdetta con legge Bersani, poi verrà ricontattato per delle offerte relative ai soli pacchetti che le interessano". Se vabbè... l'anno scorso mi hanno fatto l'offerta togliendo il calcio (avevo il full) e quest'anno per togliere questo maledetto sport mi stanno facendo impazzire. Così mi diventa un lavoro.
Vado al buio e passerò a NOW TV e chi si è visto si è visto.

Due pack sui 35 è fattibile. Il terzo dopo la RET a 4,90€ pure. Senza Famiglia intendo. Poi se danno di meglio ben venga. Più aspetti meglio è. Questo Q, seppur in relazione a quanto detto, non è male. È più fluido del mio Samsung da 320 gb. Poi ha 2tb, 3 reg contemporanee, 4K....comandi vocali.... Il tutto a 9 euro eh.
Beh... ho letto le discussioni sullo Sky Q e sembra che sin da subito si sapesse che il Balck è un MySkyHD marca Humax. Quelli che hanno max 2 anni dovrebbero essere stati aggiornati automaticamente e senza la necessità di un adeguamento dell’impianto. Il mio ha 6 anni, vecchia tecnologia, 500GB ed è palloso da usare. Invece per quanto riguarda l'impianto secondo me non necessito la sostituzione dell'illuminatore.

Effettivamente se trovassi il calcio a 4 euro e 90 concluderei a 34, di solito con questa config stavo sui 38.
Preferirei lo Sport al Calcio... ma va beh..

Ennesima chat ed ennesima offerta e sempre uguale da un mese e mezzo. Sconto 33% sui pacchetti, ma non sul HD. Mancano 10 giorni e non si smuovono

Ennesima chat ed ennesima offerta e sempre uguale da un mese e mezzo. Sconto 33% sui pacchetti, ma non sul HD. Mancano 10 giorni e non si smuovono

In 10 giorni si possono ammorbidire, non disperare ;) Io sono fiducioso che alla fine scenderanno con le richieste verso gli ultimi giorni del mese :)

Concludo l'ot sul Q Black dicendo che ho cambiato il telecomando allo Sky Service e che va tutto ottimamente. È spuntato dazn stamattina. Quindi se volete passare al Q e secondo me ne vale la pena, fatelo senza preoccuparvi del decoder che vi arriva. Buona RET a tutti. :D

mi hanno chiamato dal numero 218 finale offrendomi tutto al 50% di sconto(tranne l'HD), + sky q black a 9.90, posso fidarmi? :5eek:

sarebbe base+sport+calcio a 32 circa al mese

Buongiorno a tutti.
Ieri ho chiamato il numero verde dopo aver ricevuto un sms per "una imperdibile offerta!!!".
Sono in scadenza il 31/10 e attualmente ho SKY TV + FAM + HD + CINEMA + SPORT a 41€ (erano 37€ ma passando alle 12 fatture sono diventati 41).
Mi hanno offerto, PER L'ENNESIMA VOLTA, la stessa configurazione ma a 49€ (fino a due settimane fa me la offrivano a 48€).

Dico al gentile operatore che quest'anno vorrei togliere lo sport e tenere il resto. Mi dice che non è possibile ma "aspetti gentile cliente, potremmo fare così: annulliamo la richiesta di disdetta, poi fa la richiesta di downgrade ed elimina lo sport dal suo abbonamento, poi manda la raccomandata di disdetta con legge Bersani, poi verrà ricontattato per delle offerte relative ai soli pacchetti che le interessano". Se vabbè... l'anno scorso mi hanno fatto l'offerta togliendo il calcio (avevo il full) e quest'anno per togliere questo maledetto sport mi stanno facendo impazzire. Così mi diventa un lavoro.
Vado al buio e passerò a NOW TV e chi si è visto si è visto.

stesso messaggio a me stamattina..dopo chiamo ma tanto so già che sarà il solito 33%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso