Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
E' successo di tutto, altro che niente offerte.... aspetto una loro chiamata per di casini che hanno fatto e poi racconto tutto....

Ne so più io che tutto il loro call-center...

Sei nei guai?:badgrin:

Wyle-Coyote ha scritto:
E' successo di tutto, altro che niente offerte.... aspetto una loro chiamata per di casini che hanno fatto e poi racconto tutto....

Ne so più io che tutto il loro call-center...

Ho chiamato il call-center per spiegazioni e mi hanno trattato male, anzi male é un complimento....aspetto ancora questa sera dopodiché preparerò disdetta e contatterò l'AGCOM

Scusate ragazzi, ho il contratto in scadenza il 1 giugno 2011, ho dato disdetta il 1 febbraio e il 15 dello stesso mese ho accettato una retention. Ora se faccio nuovamente disdetta (ci ho ripensato) alla sua naturale scadenza, il mio contratto terminerà sempre il 1 giugno 2011 visto che sul sito alla voce scadenza non è cambiato nulla? Grazie

Salve
a dicembre ho accetta l'offerta dello scontro crescente.
Ho un paio di dubbi che spero possiate togliermi:

1) posso fare nuovamente la disdetta visto che sto usufruendo dello sconto ?

Siccome vorrei fare lo Sky x2 volevo sapere:

1) a dicembre dell'anno prossimo quando scade l'offerta fattami posso disdire oppure devo aspettare la fine dello Sky x2 ?
2) Siccome nnon posso far scendere un altro cavo, posso chiedere se mi viene sostituito il myskyHD attuale con il nuovo in modo da sfruttare già i 2 cavi ?

grazie a tutti.

Scusate l'ignoranza, ma ad oggi per fare disdetta è necessaria la raccomandata oppure basta telefonare o mandare mail???

Dany76 ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma ad oggi per fare disdetta è necessaria la raccomandata oppure basta telefonare o mandare mail???

Raccomandata con ricevuta di ritorno, è scritto sul contratto.

radan ha scritto:
Salve
a dicembre ho accetta l'offerta dello scontro crescente.
Ho un paio di dubbi che spero possiate togliermi:

1) posso fare nuovamente la disdetta visto che sto usufruendo dello sconto ?

Siccome vorrei fare lo Sky x2 volevo sapere:

1) a dicembre dell'anno prossimo quando scade l'offerta fattami posso disdire oppure devo aspettare la fine dello Sky x2 ?
2) Siccome nnon posso far scendere un altro cavo, posso chiedere se mi viene sostituito il myskyHD attuale con il nuovo in modo da sfruttare già i 2 cavi ?

grazie a tutti.

Lo skyx2 comporta automaticamente il rinnovo del contratto per ulteriori 12 mesi, cioè per calcolare la nuova scadenza del contratto, si considera il mese in cui richiedi lo skyx2:stessa cosa vale mysky e mysky HD.
Ti faccio un esempio, se il tuo contratto mettiamo il caso scade a dicembre 2011, ma tu ad aprile 2011 richiedi lo skyx2, il tuo contratto non scadrà più a dicembre 2011, ma ad aprile 2012.

Non capisco il discorso del mysky hd e dei nuovi cavi, puoì spiegare meglio?

Per la prima domanda essendo retention, dovresti poterlo fare, senza incorrere al pagamento degli sconti fruiti durante questi mesi, ma non ci metto la mano sul fuoco, quindi aspetta notizie da qualcun'altro.
Il costo operatore dovrai invece pagarlo, e dovrai pagare gli sconti fruiti se richiedi lo skyx2 o mysky/mysky HD e fai disdetta anticipata.

Dany76 ha scritto:

Ho dimenticato di dirti, che la raccomandata la devi inviare almeno 30 giorni prima della chiusura del contratto. Diverso è il caso, della legge Bersani.

Ultima modifica:
maxrossoblu ha scritto:
Scusate ragazzi, ho il contratto in scadenza il 1 giugno 2011, ho dato disdetta il 1 febbraio e il 15 dello stesso mese ho accettato una retention. Ora se faccio nuovamente disdetta (ci ho ripensato) alla sua naturale scadenza, il mio contratto terminerà sempre il 1 giugno 2011 visto che sul sito alla voce scadenza non è cambiato nulla? Grazie

Credo di si, d'altronde è scritto sul fai da te.Non dovresti pagare nessuna penale, perchè si tratterebbe di scadenza naturale.

Ultima modifica:
Ho accettato retention 3mini mondo + calcio/sport/cinema a 39/mese ma la scadenza è 31/12 non annuale.

a fine novembre avevo mandato la disdetta per il pacchetto calcio ed avevo accettato l'offerta del 50% di sconto per sei mesi.
ora però mi sono accorto che effettivamente lo sto guardando poco e sono ancora intenzionato a toglierlo...se lo facessi prima dei sei mesi dovrei restituire gli sconti o essendo stata una proposta loro sarei esente dal farlo?

ciao!
stasera mi hanno chiamato e mi offrono in retention :
3 cp a 19,90 + 2 (cinema e sport) con unico ticket di 39 euro per 8 mesi
più myskyhd a 39 euro.
...mi ha detto che dopo la fine degli 8 mesi posso fare normale disdetta.....
come vi sembra?

aerdna31 ha scritto:
ciao!
stasera mi hanno chiamato e mi offrono in retention :
3 cp a 19,90 + 2 (cinema e sport) con unico ticket di 39 euro per 8 mesi
più myskyhd a 39 euro.
...mi ha detto che dopo la fine degli 8 mesi posso fare normale disdetta.....
come vi sembra?

Attento che il myskyHD dura 12 mesi....e l'offerta 8.
in pratica ti hanno offerto il 3+2 a 24,90€....offrono anche il 3+3 a 24,90 e forse a 19,90 :D
Quindi io prenderei l'offerta senza decoder.

...io la mia retention voglio farla con myskyhd...
se gli facessi una controproposta un 3+2 a 29,90 per 10 mesi?..secondo te è meglio?
cmq gli ho ricordato anch'io che myskyhd sarei vincolato per 12 mesi..mi ha detto di no!:eusa_naughty: ....se gli chiedessi la conferma tramite e-mail della proposta che dopo gli 8 mesi posso disdire senza penali?

aerdna31 ha scritto:
...io la mia retention voglio farla con myskyhd...
se gli facessi una controproposta un 3+2 a 29,90 per 10 mesi?..secondo te è meglio?
cmq gli ho ricordato anch'io che myskyhd sarei vincolato per 12 mesi..mi ha detto di no!:eusa_naughty: ....se gli chiedessi la conferma tramite e-mail della proposta che dopo gli 8 mesi posso disdire senza penali?

:eusa_naughty:
Il myskyhd vicola 12 mesi, pena rimborso costo di installazione!
Non lasciarti imbambolare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso