Wyle-Coyote ha scritto:E' successo di tutto, altro che niente offerte.... aspetto una loro chiamata per di casini che hanno fatto e poi racconto tutto....
Ne so più io che tutto il loro call-center...
Sei nei guai?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wyle-Coyote ha scritto:E' successo di tutto, altro che niente offerte.... aspetto una loro chiamata per di casini che hanno fatto e poi racconto tutto....
Shark81 ha scritto:Sei nei guai?![]()
aristaderra ha scritto:qualcuno ha qualche consiglio da darmi gentilmente, magari qualcuno che la stessa mia combinazione?
Dany76 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma ad oggi per fare disdetta è necessaria la raccomandata oppure basta telefonare o mandare mail???
steveone12 ha scritto:A chi devo spedire la raccomandata?
radan ha scritto:Salve
a dicembre ho accetta l'offerta dello scontro crescente.
Ho un paio di dubbi che spero possiate togliermi:
1) posso fare nuovamente la disdetta visto che sto usufruendo dello sconto ?
Siccome vorrei fare lo Sky x2 volevo sapere:
1) a dicembre dell'anno prossimo quando scade l'offerta fattami posso disdire oppure devo aspettare la fine dello Sky x2 ?
2) Siccome nnon posso far scendere un altro cavo, posso chiedere se mi viene sostituito il myskyHD attuale con il nuovo in modo da sfruttare già i 2 cavi ?
grazie a tutti.
Dany76 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma ad oggi per fare disdetta è necessaria la raccomandata oppure basta telefonare o mandare mail???
maxrossoblu ha scritto:Scusate ragazzi, ho il contratto in scadenza il 1 giugno 2011, ho dato disdetta il 1 febbraio e il 15 dello stesso mese ho accettato una retention. Ora se faccio nuovamente disdetta (ci ho ripensato) alla sua naturale scadenza, il mio contratto terminerà sempre il 1 giugno 2011 visto che sul sito alla voce scadenza non è cambiato nulla? Grazie
aerdna31 ha scritto:ciao!
stasera mi hanno chiamato e mi offrono in retention :
3 cp a 19,90 + 2 (cinema e sport) con unico ticket di 39 euro per 8 mesi
più myskyhd a 39 euro.
...mi ha detto che dopo la fine degli 8 mesi posso fare normale disdetta.....
come vi sembra?
aerdna31 ha scritto:...io la mia retention voglio farla con myskyhd...
se gli facessi una controproposta un 3+2 a 29,90 per 10 mesi?..secondo te è meglio?
cmq gli ho ricordato anch'io che myskyhd sarei vincolato per 12 mesi..mi ha detto di no!....se gli chiedessi la conferma tramite e-mail della proposta che dopo gli 8 mesi posso disdire senza penali?