• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Io vorrei due pacchetti ma l’operatore mi ha proposto questa promo a 29,90 suggerendo di aggiungere dopo qualche giorno il secondo pack scontato, probabilmente a 4,90. È una strada percorribile secondo voi?
Si potrebbe comparirti la promo a 4.90€ nel fai da te.... Ma la.certezza non te la da nessuno
 
Buongiorno,
allora per chi interessa (che erano Barmario e l'altro utente adesso mi sfugge il nick), ho ricevuto la prima fattura "gonfiata" rispetto a quello che dovrebbe essere in base agli sconti applicati, effettivamente è l'importo che viene riportato nel fai da te.
L'altra settimana appena ricevuto la fattura, mi pare il 12c.m., ho chiamato lamentando il fatto e l'operarice mi ha confermato che c'era un problema sullo sconto del 33%, che era confermato ma non applicato. A quel punto ho drizzato le orecche e ho chiesto se non era stato "rimosso", sopratutto perché ho aggiunto successivamente un pacco con lo sconto dove sta scritto che "certi sconti potrebbero essere non cumulabili con i precedenti" (questo l'ho pensato ma l'ho tenuto per me), ma l'operatrice mi ha confermato di star tranquillo che lo sconto c'è, non è stato applicato e quindi sostanzialmente che ho ragione io.

Oggi passato una settimana e non avendo ricevuto nessuna ulteriore comunicazione, ho richiamato. L'operatore mi ha confermato tutti gli sconti, l'apertura della segnalazione del 12c.m. e poi dopo attenta ricerca mi ha confermato che c'è già lo storno di 16 euro che riceverò sulla prossima fattura di dicembre.

Quindi sembrerebbe tutto apposto, tranne per il fatto che sul fai da te, vedo sempre l'importo sbagliato. Spero di non dover rifare questa menata anche per gli altri mesi. Va beh... se dovessero ripetersi, agirò in altra meniera. Ciao, buona retention a tutti!
 
@Malpensa...purtroppo successe a me un anno limitatamente sull'hd...ovviamente ti auguro di non dover chiamare ogni mese per lo storno come feci io...
 
S

Io vorrei due pacchetti ma l’operatore mi ha proposto questa promo a 29,90 suggerendo di aggiungere dopo qualche giorno il secondo pack scontato, probabilmente a 4,90. È una strada percorribile secondo voi?

Il mese scorso è stata la strategia giusta per ottenere un'ottima retention per parecchi di noi...
 
@Malpensa...purtroppo successe a me un anno limitatamente sull'hd...ovviamente ti auguro di non dover chiamare ogni mese per lo storno come feci io...
No ma stai scherzano? Non riescono ad aggiornare il rendiconto mensile per tutta l'annata?!

A me è venuto il dubbio quando l'operatore oggi mi ha detto: "c'è un errore e quindi deve chiamare tutti i mesi??". Io gli risposto che era la prima fattura.

Ma è follia... ogni mese per un anno dovrei star li a chiamare?
 
No ma stai scherzano? Non riescono ad aggiornare il rendiconto mensile per tutta l'annata?!

A me è venuto il dubbio quando l'operatore oggi mi ha detto: "c'è un errore e quindi deve chiamare tutti i mesi??". Io gli risposto che era la prima fattura.

Ma è follia... ogni mese per un anno dovrei star li a chiamare?

Guarda...a me non riuscirono a correggere l'anomalia...ma non è detto che succeda lo stesso anche a te...è indubbiamente una follia come ripetevo ogni mese ai vari operatori quando chiamavo..!! Spero per te che l'operatore che ti ha prospettato questa eventualità si sia sbagliato... :eusa_wall:
 
Una domanda a cui non ho trovato riscontro. C’è chi in retention riesce a mantenere l’anzianità di extra? Io ci sono riuscito l’anno scorso in reconnection, ma credo sia un caso raro...
 
Ciao a tutti,
Dopo disdetta qualcuno ha ricevuto una mail con oggetto * Rimani in SKY *
TESTO :
"Vorremmo trovare insieme a te la soluzione migliore per rispondere alle tue esigenze.
Scopri le offerte che abbiamo pensato per te" con un tasto Prenota Offerta oppure chiama 800 178 095 .

Avete a farmi chiamare o contattare il numero verde? Che offerte vi hanno proposto?
Sono in scadenza il 31/12.
 
Ciao a tutti,
Dopo disdetta qualcuno ha ricevuto una mail con oggetto * Rimani in SKY *
TESTO :
"Vorremmo trovare insieme a te la soluzione migliore per rispondere alle tue esigenze.
Scopri le offerte che abbiamo pensato per te" con un tasto Prenota Offerta oppure chiama 800 178 095 .

Avete a farmi chiamare o contattare il numero verde? Che offerte vi hanno proposto?
Sono in scadenza il 31/12.
Si io.... É solo un motivo per sapere xke vuoi disdire e farti un'offerta
..valuta tu sei é conveniente o meno..
 
Si io.... É solo un motivo per sapere xke vuoi disdire e farti un'offerta
..valuta tu sei é conveniente o meno..

Mi sa che per il momento aspetto tanto è ancora troppo presto, manca più di un mese e non credo che in questo momento possono offrirmi qualcosa di interessante.
 
Scusate ma i 79 euro di contributo di attivazione li possono togliere o sono obbligatori?
 
Ricevuta ieri proposta per mantenere skytv + calcio + sport + hd: 29,90 per 6 mesi poi 39,90 per gli altri 6 mesi.
 
Ma non c'è più il blocco di 3 mesi per aggiungere i pacchetti dal fai da te dopo downgrade?

Personalmente non ho fatto downgrade ma altri utenti hanno aggiunto senza problemi i pack...il blocco non viene applicato sempre...come per le offerte non c'è un filo logico ma è assolutamente random...
 
Basta una PEC con la quale si dichiara di volere mandare disdetta a scadenza. Non c’è bisogno del modulo.
Confermo

Sono anni che mando una PEC con semplicemente scritto nel messaggio
Io sottoscritto xxx
codice cliente xxx

chiedo disdetta a naturale scadenza per il primo gennaio 2019
 
Basta una PEC con la quale si dichiara di volere mandare disdetta a scadenza. Non c’è bisogno del modulo.

In ogni caso è sempre bene allegare documento, soprattutto se si manda la PEC per conto di intestatario diverso.
Poi non costa nulla compilare anche al PC il modulo di recesso in pdf che si trova online..
Pensare che una volta si arrivava a spendere circa 7€ per la raccomandata a/r!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso