Buongiorno,
allora per chi interessa (che erano Barmario e l'altro utente adesso mi sfugge il nick), ho ricevuto la prima fattura "gonfiata" rispetto a quello che dovrebbe essere in base agli sconti applicati, effettivamente è l'importo che viene riportato nel fai da te.
L'altra settimana appena ricevuto la fattura, mi pare il 12c.m., ho chiamato lamentando il fatto e l'operarice mi ha confermato che c'era un problema sullo sconto del 33%, che era confermato ma non applicato. A quel punto ho drizzato le orecche e ho chiesto se non era stato "rimosso", sopratutto perché ho aggiunto successivamente un pacco con lo sconto dove sta scritto che "certi sconti potrebbero essere non cumulabili con i precedenti" (questo l'ho pensato ma l'ho tenuto per me), ma l'operatrice mi ha confermato di star tranquillo che lo sconto c'è, non è stato applicato e quindi sostanzialmente che ho ragione io.
Oggi passato una settimana e non avendo ricevuto nessuna ulteriore comunicazione, ho richiamato. L'operatore mi ha confermato tutti gli sconti, l'apertura della segnalazione del 12c.m. e poi dopo attenta ricerca mi ha confermato che c'è già lo storno di 16 euro che riceverò sulla prossima fattura di dicembre.
Quindi sembrerebbe tutto apposto, tranne per il fatto che sul fai da te, vedo sempre l'importo sbagliato. Spero di non dover rifare questa menata anche per gli altri mesi. Va beh... se dovessero ripetersi, agirò in altra meniera. Ciao, buona retention a tutti!