Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni operatori mi dicono che esercitando il recesso a 14 giorni per gli upselling tecnologici (attivazione sky q black), potrebbe implicare l'addebito della penale per sconti fruiti anche se avviene entro i 14 giorni.
Qualcuno ha mandato la disdetta a 14 giorni e ha esperienza in merito?
Anche a me da oggi mi hanno prolungato di un mese dal 01/12 al 01/01 ma io pensavo di esercitare il recesso a 14 giorni non per gli upselling tecnologici ( mi hanno installato oggi sky q black) ma per il contratto sottoscritto il 31/11

Per chi ha avuto l'offerta in retention dello SkyQ Black a 9 euro,vi hanno mandato una mail di conferma in giornata?
Dopo quanto tempo indicativamente è venuto il tecnico per l'installazione?

Per chi ha avuto l'offerta in retention dello SkyQ Black a 9 euro,vi hanno mandato una mail di conferma in giornata?

mail contenente appendice al contratto relativa allo sky q ricevuta 10 minuti dopo la registrazione vocale. registrazione fatta il 3 e appuntamento programmato per il 13

dopo qualche giorno ho sollecitato con una mail. Mi hanno chiamato in giornata dal call center ed effettuato sollecito. il giorno dopo mi ha contattato il tecnico sky ed abbiamo concordato l'appuntamento.

Ciao a tutti, come ogni anno anch'io mi ritrovo in disdetta con scadenza a fine mese (Dicembre).
Ieri la prima telefonata, dal 210 finale, mi hanno offerto la mia attuale configurazione SkyTv + Fam + Cinema + Calcio, con HD, ad € 46,00 con uno sconto quindi del 20% sul listino.
Ho ovviamente rifiutato, puntando al 50% sul listino, che sarebbe poi lo sconto di cui ho usufruito quest'anno.

Identica proposta fatta a me proprio adesso dal 210 finale. Rifiutato anche io. E ho espresso la volontà di avere un Full a massimo 50 euro. Attualmente ne pago 40 per un Full e non vorrei salire di troppo.

mail contenente appendice al contratto relativa allo sky q ricevuta 10 minuti dopo la registrazione vocale. registrazione fatta il 3 e appuntamento programmato per il 13

dopo qualche giorno ho sollecitato con una mail. Mi hanno chiamato in giornata dal call center ed effettuato sollecito. il giorno dopo mi ha contattato il tecnico sky ed abbiamo concordato l'appuntamento.

Grazie ad entrambi per le risposte.
Io ho accettato stamattina un'offerta con SkyQ Black a 9 euro e non ho ricevuto nessuna mail.Quindi se non mi arriva entro stasera,domani chiamo per sollecitarli,non vorrei il tecnico arrivi dopo Dicembre.

Relativamente all'offerta delcalcio a 5,90 che ho letto qualche post sopra e visto che mi pare la stessa offerta a cui ho aderito io a settembre ti rispondo che non ti allunga nessuna scadenza e anche se recedi dopo tre mesi non devi restituire Nessuno sconto... Poi prova a chiedere in chat te lo confermeranno.

Sei riuscito ad attivare cinema a 4,90 in chat? Qualcuno conosce in alternativa qualche numero da chiamare per tentare? Grazie

Ciao e scusa il ritardo nella risposta. Si dopo due 2/3 giorni di tentativi vani sono riuscito ad aggiungere il cinema a 4,90 €.
O meglio, mi hanno pagato loro per aggiungere cinema! :D
Non sò per quale motivo ma dopo aver aggiunto il cinema il nuovo totale invece di essere 29,44 € (24,54 + 4,90) è di 24,09 € ! Quindi addirittura meno di prima!
In poche parole i miei suoceri si ritrovano Sky TV + Calcio + Cinema + Sport + HD + Skygo Plus + On Demand e Box Set + anzianità di anni 6 mantenuta alla ridicola cifra di 24,09 € al mese!
A Roma si dice "un gran bucio de c**o" :D :D

registrazione vocale fatta, dopo 1h telefonata tecnico e appuntamento preso per installazione decoder sky q e modifica parabola. totale 46,90 per il full.
per un altro anno sono a posto.

a risentirci

ciaoneeeeee

scaduta la promozione di un full hd compreso a 42 ieri, pagherò a listino fino al 31-12 (data di chiusura dell'abbonamento). In chat oggi mi offrono il full a 64,30 (e senza la possibilità di togliere pacchetti), al numero verde 095 finale mi offrono il 50% soltanto sui pacchetti premium ma con HD a pagamento. Al 331 finale invece stessa offerta per il full a 64,30. Settimana scorsa tempestato di telefonate sia a casa che sul cell da call center esterni in cui mi veniva offerto il full tranne cinema a 38,90 con HD gratis. Dopo l'episodio con l'operatore sky (che risponde al numero verde) di cui ho raccontato qualche post precedente, non ho ricevuto più alcuna chiamata. L'operatore in chat mi conferma che il consenso della privacy non è stato toccato e che posso essere ricontattato..
Qualche anno fa ricordo che c'era una procedura per farsi ricontattare da call center esterni. qualcuno la ricorda? Grazie!

Riproviamo qualcuno sa dirmi se Sky accetta altre carte di credito ricaricabili che non siano Postepay e che hanno Iban? Grazie

Relativamente all'offerta delcalcio a 5,90 che ho letto qualche post sopra e visto che mi pare la stessa offerta a cui ho aderito io a settembre ti rispondo che non ti allunga nessuna scadenza e anche se recedi dopo tre mesi non devi restituire Nessuno sconto... Poi prova a chiedere in chat te lo confermeranno.

Sulla pagina dell'offerta sulla APP di Sky c'è scritto "...se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10.08€". Mi sembra che confermi quello che dici te giusto?

In scadenza 01 febbraio 2019, prima offerta in chat, tv, HD, famiglia, sport e calcio 38,90...rifiuto e apro il prossimo pacco:)

basta, non li chiamo più.

Ogni giorno mandano sms, ogni giorno li chiamo e offrono dai 96 attuali a 86 euro. E qua leggo di full a 48 euro.

10 anni di contratto, zero disdette. Pazzesco

A lui un euro in meno, se non è un errore di battitura. Tu hai accettato?

No ho sentito bene erano 48 mensili, mi è stato pure detto che se non accettavo non mi avrebbero fatto più offerte così e che altri operatori potrebbero offrirmi al massimo 56 euro mensili e solo per quel giorno avrei avuto quella offerta.
Staremo a vedere da qui al 31/12 che succederà...

Retention Sky [Discussioni e offerte]

basta, non li chiamo più.

Ogni giorno mandano sms, ogni giorno li chiamo e offrono dai 96 attuali a 86 euro. E qua leggo di full a 48 euro.

10 anni di contratto, zero disdette. Pazzesco

Idem anche a me e stessa tua situazione con il full... anche se fattura è 93€ ma con 13€ sono di multivision , come fai a pagare 96€ attuali ?

sms e telefonate e chat massimo per ora fanno 33% di sconto sui 3 pacchetti.

Staremo a vedere nei prox giorni
Il problema qua è per chi ha multivision non ce verso di prendere skyq platinum a meno di 199€, sempre con sto Skyq black a 9€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso