Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daredevil67 ha scritto:
a me e' arrivato ieri sms con proposta: 3 channel pack + cinema + calcio o sport a 29 al mese per tutto il 2011.
Anche a me per retention è stata fatta un'offerta simile, praticamente rimango come adesso a 29€ per tutto il 2011. Chiedo agli esperti: l'offerta com'è?

terryboom27 ha scritto:
Raga,
da oggi fino al 20 marzo c'è di nuovo la promo tutto sky a 39 euro!!!!!!
Per chi è interessato.......:D

Si, e la promo vale anche per i vecchi clienti se presenti un amico che vuole abbonarsi.

Per il primo anno paghi 39 euro il full, poi dal 13 ° al 24° mese avrai uno sconto dal 15% (per il 3+2) al 20% (per il 3+3) sul prezzo di listino dei pacchetti che scegli di continuare a vedere, ma volendo puoi fare disdetta per il 12 mese e tentare di avere una retention più conveniente rispetto alllo sconto che farebbero che andrebbe dai 9 euro circa ai 12 euro rispetto al listino, quindi meno di quello che si otterrebbe in retention.

Qui c'è un 3D dedicato che parla della promozione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=120907&page=36

qualcuno è riuscito ad ottenerla anche senza presentare un amico, basta leggere il 3D andando a ritroso.

ragazzi a me oggi è arrivato l'sms 29 euro cinema e calcio ho mandato OK ma non mi hanno ancora chiamato

Il mese scorso ho attivato sul mio abbonamento anche lo skypack sport con la promozione a sconto decrescente (cioè pago 13€ al 1° mese, 12€ al 2°, 11° al terzo e cosi via).

Ora voglio disdire per ottenere la retention e vi chiedo:

1. posso farlo nonostante l'attivazione di questa opzione dello sport?

2. quale retention a vostro avviso mi possono proporre?

3. posso chiedere anche il passaggio all'hd gratis? accetteranno?

3. chiamano al 100%?

grazie e scusate per le tante domande

davurso ha scritto:
Il mese scorso ho attivato sul mio abbonamento anche lo skypack sport con la promozione a sconto decrescente (cioè pago 13€ al 1° mese, 12€ al 2°, 11° al terzo e cosi via).

Ora voglio disdire per ottenere la retention e vi chiedo:

1. posso farlo nonostante l'attivazione di questa opzione dello sport?

2. quale retention a vostro avviso mi possono proporre?

3. posso chiedere anche il passaggio all'hd gratis? accetteranno?

3. chiamano al 100%?

grazie e scusate per le tante domande

Risposte:
1. Certo!
2. Dipende...
3. No, perchè ti proporranno il MySkyHD
4. Dipende...

;)

ciao a tutti,
ho in scadenza a fine mese il contratto di cui ho richiesto cessazione (attualmente ho 2+1 a 29€).
Mi è stato proposto un anno intero 3+1 a 19€ al mese (il mio interesse in effetti era il risparmio). Cosa vi sembra?

Riccardo

walker73 ha scritto:
ciao a tutti,
ho in scadenza a fine mese il contratto di cui ho richiesto cessazione (attualmente ho 2+1 a 29€).
Mi è stato proposto un anno intero 3+1 a 19€ al mese (il mio interesse in effetti era il risparmio). Cosa vi sembra?

Riccardo

Se lo scopo è risparmiare senza nessun interesse particolare sul numero di pacchetti, direi che il 3+1 a 19 euro al mese è un buon prezzo;di listino costerebbe 34 euro, quindi 180 euro di risparmio in un anno rispetto al prezzo reale. O se lo vuoi vedere da un altro punto di vista sarebbero 10 euro in meno, quindi 120 euro in un anno rispetto alle 29 che paghi adesso, con un channel pack in più.
Credo che in retention sotto le 19 euro difficilmente scederanno.Se miri ad un prezzo inferiore senza nessuna pretesa sui pacchetti , allora ti toccherà andare in reconnection, lì qualcosa in più potresti spuntarla.

ieri mi e' arrivata un'offertissima : 2+1cinema a 29 euro per un anno e 2 mesi gratis di calcio!!
con sommo rammarico ho dovuto rifiutare....:D

daredevil67 ha scritto:
ieri mi e' arrivata un'offertissima : 2+1cinema a 29 euro per un anno e 2 mesi gratis di calcio!!
con sommo rammarico ho dovuto rifiutare....:D

Oddio non mi sembra un 'offertona: ti regalano solo 2 mesi di calcio :doubt:

O forse ti sei sbagliato perchè il 2+1 già costa 29 euro :eusa_think:

Buby_79 ha scritto:
Risposte:
1. Certo!
2. Dipende...
3. No, perchè ti proporranno il MySkyHD
4. Dipende...

;)

Buby79 al 4 punto perchè mi hai risposto "dipende"?
da cosa dipende?

riattivare sky dopo 3 anni

salve a tutti vorrei riattivare una smart card sky dopo 3 anni ...mi date un consiglio su come ottenere il meglio delle offerte? ...ovvero intendo chiedere al forum ...vado sul sito oppure li chiamo io al solito numero ???
saluti e grazie

infatti il tono del mio post era ironico!
e pensare che qualche giorno fa mi regalavano il calcio per un anno.... e adesso per convincermi meglio mi offrono 10 mesi gratis in meno..:D

QUOTE=alex89]Oddio non mi sembra un 'offertona: ti regalano solo 2 mesi di calcio :doubt:

O forse ti sei sbagliato perchè il 2+1 già costa 29 euro :eusa_think:[/QUOTE]

edinson ha scritto:
Se lo scopo è risparmiare senza nessun interesse particolare sul numero di pacchetti, direi che il 3+1 a 19 euro al mese è un buon prezzo;di listino costerebbe 34 euro, quindi 180 euro di risparmio in un anno rispetto al prezzo reale. O se lo vuoi vedere da un altro punto di vista sarebbero 10 euro in meno, quindi 120 euro in un anno rispetto alle 29 che paghi adesso, con un channel pack in più.
Credo che in retention sotto le 19 euro difficilmente scederanno.Se miri ad un prezzo inferiore senza nessuna pretesa sui pacchetti , allora ti toccherà andare in reconnection, lì qualcosa in più potresti spuntarla.

per la cronaca l'offerta era 2+1 non 3+1 (la signorina si era sbagliata).
Ho accettato a 19,90€ per 12 mesi.

Ho mandato disdetta del contratto a scandenza 01/05/11, avevo 2 generi + calcio a 24.90€, sono interessato ad abbonarmi anche allo sport, che offerte interessanti ci sono?

3+1

io ho accettato la retention con 3 channel pack + sport a 19,90 Euro x 12 mesi.

ogni anno (da 4) faccio disdetta, devo ammettere che quest'anno hanno fatto le offerte migliori. in una circostanza, due anni fa, ho preferito chiudere l'abbonamento e riaccedere come nuovo cliente. quest'anno invece secondo me non c'è storia.

In questi giorni si parla tanto di offerte e/o modifiche ai pacchetti; quello che mi sorge spontaneo chiedermi e', dando x scontato che Sky oramai sappia bene che la maggior parte dei clienti che manda una disdetta, lo fa x sentirsi proporre qualcosa di piu', deduco che a Sky provano un'enorme piacere e grande soddisfazione a vedersi recapitare vagonate di raccomandate di disdetta.
Non sarebbe piu' semplice, oltre che a prendere qualche lode in piu' e critica in meno, cercare di accontentare il cliente che ti richiede qualche cambiamento. Parlo x esperienza diretta, sto valutando l'ipotesi di passare dal dec. hd al mysky hd; sono giorni che cerco qualche combinazione favorevole senza trovare nulla, cosi' ho contattato sky x avere lumi; la miglior condizione propostami? ... e ' quella dell'invio di mysky al costo di 49 euro tramite tecnico il quale mi costera' ulteriori 50 euro x l'adeguamento (che come gia' detto al altro msg. e' "pronto", quindi da non toccare!)= tot 99 euro .
A questo punto, oramai stufo di sfogliare pagine web in cerca di qualche "stratagemma", penso che mi uniro' alla stragrande famiglia di clienti che hanno inviato la tanto "di moda" raccomandata disdicendo il tutto, aspettando che mi ricontattino facendomi qualche offerta x non farmi scappare...!!!!!!

Ho chiamato un numero verde per una promo CALCIO non vincolante che non c'entra nulla con la retention. Siccome ho fatto anche disdetta la tipa mi ha proposto anche 3 generi a 19,90 e il cinema fino al 30/09 a 29 euro una tantum.
Non mi pare molto conveniente. Oggi pago 34,00 - 25 % con 3 generi e cinema (25,50).
che ne pensate?

Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Siamo abbonati a sky in full da molti anni, ed in più abbiamo due multivison, arrivando a pagare circa 90 euro. Ad inizio anno abbiamo acquistato anche il pacchetto per le partite di serie b. Mandando ora richiesta di disdetta, il costo per la parte di pacchetto non goduto, ci viene rimborsato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso