Gennar1 ha scritto:
Certo, anzi devi consegnare solo il decoder, il telecomando e l'alimentatore, ti puoi tenere anche gli accessori (cavi, digital key ecc...).
A me avevano ritirato la vecchia digital key del decoder HD (il MySky HD aveva la sua in dotazione) ma poi me l'hanno riportata il giorno dopo scusandosi per l'errore
la digital key va restituita.
4.4: Alla data effettiva di cessazione del Contratto, per qualsiasi causa essa sia avvenuta, Sky si riserva la facoltà di lasciare il
Decoder in comodato d’uso gratuito per un periodo di ulteriori 24 mesi. Qualora Sky invece richieda la restituzione dei materiali
(il/i Decoder, la Digital Key ed il/i telecomando/i) oltre alla Smart Card concessi in comodato d’uso gratuito da Sky, l’Abbonato
dovrà restituirli entro 30 (trenta) giorni presso uno Sky Service facendosi rilasciare la ricevuta relativa all’avvenuta riconsegna.
Qualora i materiali (il Decoder, la Digital Key, il/i telecomando/i e/o la Smart Card) di proprietà di Sky non vengano lasciati in
comodato d’uso per ulteriori 24 mesi o non siano stati ceduti a fronte di un corrispettivo all’Abbonato ad esclusione della Smart
Card, in caso di mancata restituzione nei termini previsti contrattualmente, Sky avrà diritto ad applicare un importo a titolo di
penale fino ad un massimo di:
- € 49,00 (quarantanove/00) per ciascun Decoder;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Digital Key;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun telecomando;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Smart Card;
fatto salvo il risarcimento del maggior danno e di tutti i costi necessari ad ottenere la restituzione o il recupero della Smart Car