Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lonely ha scritto:
oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto il mio attuale contratto (3CP+3SP di 60e/mese) a 39 euro/mese fino al 31/12.

Ho detto che volevo pensarci fino a domani...
Vs opinioni?

:eusa_naughty:

Buby mi hai spiazzato con il tuo NO.. ma ti ascolterò, rifiuterò ancora

Wyle-Coyote ha scritto:
Una domanda veloce veloce.....visto che passato il 1° anno con il mysky é possibile dare disdetta senza penali io mi chiedo:

poi cosa bisogna restituire oltre al mysky? anche lnb scr messo sulla parabola o quello imane di proprietà dell'utente ex-abbonato?

Grazie

Wyle

L'SCR rimane a te.Così come la parabola se l'avessi richiesta ai tempi.
Tutto ciò che riguarda l'impianto rimane al cliente, pensa quanto costerebbe a sky, mandarti un tecnico per smontare l'impianto.Costa di meno lasciare l'impianto che dismetterlo.Mentre il decoder lo porti tu.

Ciao.

ciao a tutti,
ho un abbonamento a sky che scade a ottobre. Vorrei disdire per aprofittare delle offerte.
Voi cosa mi consigliate per avere offerte migliori, recedere con effetto immediato o disdire a settembre?
In caso di recesso immediato devo pagare 11,44 anche se accetto un offerta?

Ultima modifica:
Il recesso comunque non è mai immediato.Se ad esmpio lo fai domani, lo potrai richiedere per il 30 aprile quindi dovrai pagare fino a quella data.
Sta a te decidere se continuare a prezzo pieno per altri 5 mesi (dal 1 maggio in poi) o oppure no. Se accetti un'offerta di retention le 11,40 ti verranno comunque stornate nella fattura successiva.

edinson ha scritto:
Il recesso comunque non è mai immediato.Se ad esmpio lo fai domani, lo potrai richiedere per il 30 aprile quindi dovrai pagare fino a quella data.
Sta a te decidere se continuare a prezzo pieno per altri 5 mesi (dal 1 maggio in poi) o oppure no. Se accetti un'offerta di retention le 11,40 ti verranno comunque stornate nella fattura successiva.

Grazie per la risposta, ma quello che mi chiedevo e se le offerte sono diverse in base a come si disdice. Se sono uguali mi conviene disdire x il 30 di aprile, così avrò prima delle offerte

giovaa ha scritto:
Grazie per la risposta, ma quello che mi chiedevo e se le offerte sono diverse in base a come si disdice. Se sono uguali mi conviene disdire x il 30 di aprile, così avrò prima delle offerte

La differenza lo fà "quando" disdici e non "come" fai la disdetta!
Questo perchè in periodi diversi, hai offerte diverse!

Domanda: è il primo anno di abbonamento?

Le offerte variano da periodo a periodo, se fai disdetta a scadenza naturale, o anticipata con legge Bersani, non cambia nulla.
Quindi si puoi farla per aprile per anticipare i tempi e le offerte.
Però occhio, che se hai my Sky o multivision se fai disdetta prima dei 12 mesi,ti chiedono indietro gli sconti fruiti.

Buby_79 ha scritto:
Domanda: è il primo anno di abbonamento?
Sono abbonato da piu di un anno

edinson ha scritto:
Però occhio, che se hai my Sky o multivision se fai disdetta prima dei 12 mesi,ti chiedono indietro gli sconti fruiti.

Non ho ne my sky ne multivision

Ultima modifica:
Ciao a tutti...sono nuovo del forum e volevo avere delle delucidazione in merito alla disdetta e alle eventuali offerte di retention...vi spiego:
Agosto 2004 Abbonamento fino ad oggi con 1 SkyPack (Sport) + 2 ChannelPack (Lifestyle e Documentari + Intarttenimento SerieTV) a 29€/mese
9 Febbraio 2011: Disdetta tramite raccomandata a/r con contratto a scadenza il 31 Marzo...
3 Marzo Primo contatto e prima offerta: Stessa comnbinazione a 19€/mese per 12 mesi
Ci dobbiamo risentire e non so cosa fare...da quanto ho capito posso strappare qualcosa in più immagino...che richieste potri fare...???
Grazie per il preziosissimo aiuto...

phedro86 ha scritto:
Ciao a tutti...sono nuovo del forum e volevo avere delle delucidazione in merito alla disdetta e alle eventuali offerte di retention...vi spiego:
Agosto 2004 Abbonamento fino ad oggi con 1 SkyPack (Sport) + 2 ChannelPack (Lifestyle e Documentari + Intarttenimento SerieTV) a 29€/mese
9 Febbraio 2011: Disdetta tramite raccomandata a/r con contratto a scadenza il 31 Marzo...
3 Marzo Primo contatto e prima offerta: Stessa comnbinazione a 19€/mese per 12 mesi
Ci dobbiamo risentire e non so cosa fare...da quanto ho capito posso strappare qualcosa in più immagino...che richieste potri fare...???
Grazie per il preziosissimo aiuto...

Puoi ottenere di più... Pazienta! ;)

Ma la risposta di NON accettazione di una proposta fatta da un operatore del Call Center è valutata anche in base anche a ciò che si dice oppure no?

Mi spiego meglio...
Se fossi interessato a una retention meglio che dica "è una proposta che non mi soddisfa" oppure posso dire "non sono interessato e basta"?

lonely ha scritto:
oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto il mio attuale contratto (3CP+3SP di 60e/mese) a 39 euro/mese fino al 31/12.

Vs opinioni?

Anche a me stessa offerta, ma l'operatore insiste per chiudere subito la promo perchè dice di dover inserire un SI o NO nel computer... Poi le dico che sarei interessato alla promo FULL per un anno e non per 8 mesi a 39€ al mese, ma mi dice che non è disponibile...
L'operatrice mi specifica che la scadenza del contratto slitterebbe al 31/12 e non di un anno, quindi io a novembre in teoria potrei comunque disdettare senza costi aggiuntivi... è vero?

Ora valuto: in reconnection non vorrei andarci e questa era la mia prima chiamata al call center, ci sono promozioni migliori da poter ottenere dagli operatori (magari comunicatemele in privato)? Nessuna chance di avere il full per 12mesi a 39€ come offerto pochi giorni fa?

giovaa ha scritto:
Sono abbonato dai tempi di tele+

Ho multivision ma da 2 o 3 anni e non ho my Sky.

L'unica modifica che ho fatto è togliere il pacchetto musica 4 o 5 mesi fà. Questo può influire?

No perchè non è una promozione, ma un semplice downgrade.
Con il multivision hai abbondantemente superato i 12 mesi, quindi sei a posto.

armando_figuera ha scritto:
Ciao a tutti,

senza voler nuocere a nessuno, volevo solo informarvi sulla brutta storia che mi sta succedendo dopo essere andato in Retention con Sky.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2233474#post2233474

Se continuano così andrò sicuramente in causa giudiziaria con Sky Italia.

Saluti

Ciao, ho letto la tua sfortunata vicenda.
Ho solo un consiglio da darti, che poi è quello che farei io prima di mettere l'avvocato, e cioè mandare una diffida a sky attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno, con la quale dovrai raccontare l'accaduto e
dire che li diffidi a prelevare somme di denaro, diverse da quelle pattuite (allega anche la mail da loro inviata). Inoltre dovrai dire di restituirti le somme ingiustamente prelevate, altrimenti bloccherai i pagamenti e adirai alle vie legali.
Ti consiglio ti mettere (per conoscenza) nell'intestazione della lettera oltre "spett. Sky" ecc, anche il nome e l'indirizzo di una associazione consumatori della tua città, anche se poi non manderai la lettera, è un bluff serve per far capire che fai sul serio.

Se poi vedrai, che continueranno a prelevare la somma di 52, allora blocca veramente i pagamenti e se ti manderanno degli avvisi di pagamento, rivolgiti sul serio ad una associazione consumatori o ad un legale.

Ciao e auguri. Che tutto si risolva per il meglio.

Edinson

lonely ha scritto:

Vs opinioni?
Buby_79 ha scritto:

Intanto non mi hanno richiamato...
Nel frattempo ho ricevuto una lettera in cui Sky dice che devo chiamarli entro il 20 marzo al n° verde perchè devono darmi importanti indicazioni amministrative, come i costi di restituzione e di stacco segnale
(?????).... devo chiamare?
Inoltre ho ricevuto un sms in cui mi si dice di chiamare 800923930 entro il 31 marzo per avere myskyHD a 9,90 euro

Ciao a tutti...un piccolo consiglio:
Il mio abbonamento scadrà il 01/06/2011 (ho il base da 19,90 con decoder Hd). Per fare la disdetta mi conviene mandare la raccomandata già adesso in modo da ricevere qualche promozione ? Premetto che se non riceverò promozioni o sconti chiuderò definitivamente sky.
Grazie per le eventuali risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso