armando_figuera ha scritto:
Ciao a tutti,
senza voler nuocere a nessuno, volevo solo informarvi sulla brutta storia che mi sta succedendo dopo essere andato in Retention con Sky.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2233474#post2233474
Se continuano così andrò sicuramente in causa giudiziaria con Sky Italia.
Saluti
Ciao, ho letto la tua sfortunata vicenda.
Ho solo un consiglio da darti, che poi è quello che farei io prima di mettere l'avvocato, e cioè mandare una diffida a sky attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno, con la quale dovrai raccontare l'accaduto e
dire che li diffidi a prelevare somme di denaro, diverse da quelle pattuite (allega anche la mail da loro inviata). Inoltre dovrai dire di restituirti le somme ingiustamente prelevate, altrimenti bloccherai i pagamenti e adirai alle vie legali.
Ti consiglio ti mettere (per conoscenza) nell'intestazione della lettera oltre "spett. Sky" ecc, anche il nome e l'indirizzo di una associazione consumatori della tua città, anche se poi non manderai la lettera, è un bluff serve per far capire che fai sul serio.
Se poi vedrai, che continueranno a prelevare la somma di 52, allora blocca veramente i pagamenti e se ti manderanno degli avvisi di pagamento, rivolgiti sul serio ad una associazione consumatori o ad un legale.
Ciao e auguri. Che tutto si risolva per il meglio.
Edinson