Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
edinson ha scritto:
Ottima, io la farei al volo, ma ho accettato una retention qualche giorno fà.
Difficilmente potresti ottenere una retention di questo tipo, poi ci sono pure 12 eventi prima fila compresi.
L'attivazione costa 29 euro e se vuoi il mysky HD o mysky HD e skyx2 HD assieme, costa 30 euro in più, fino a qualche giorno fà costava 30 euro il prmo e 50 tutti e due assieme.

Io ho accettato una buonissima retention, spinto dal fatto che fino a 2 giorni fà non c'era questa offerta, anzi c'era una offerta se così si può chiamare, che era peggio di quella che si è conclusa il 28/02.INfatti prevedeva 29 euro solo per i primi due mesi, mentre sino a febbraio era 29 fino a fine maggio.

A me in retention l'avevano offerta :D

Ciao ragazzi. E' scaduto il mio primo anno da abbonato SKY a Febbraio 2011 e non ho fatto disdetta. Attualmente pago i 47 euro / mese per intero. Se volessi interrompere e mandare la raccomandata per la disdetta, mi verrebbero addebitati dei costi di chiusura ? L'obiettivo sarebbe entrare in retention ma mi chiedo se SKY ha delle motivazioni per farmi desistere dalla chiusura del contratto. Grazie !

microsway ha scritto:
Ciao ragazzi. E' scaduto il mio primo anno da abbonato SKY a Febbraio 2011 e non ho fatto disdetta. Attualmente pago i 47 euro / mese per intero. Se volessi interrompere e mandare la raccomandata per la disdetta, mi verrebbero addebitati dei costi di chiusura ? L'obiettivo sarebbe entrare in retention ma mi chiedo se SKY ha delle motivazioni per farmi desistere dalla chiusura del contratto. Grazie !

Se dai disdetta entro fine marzo chiuderai per fine aprile....devi pagari gli 11 euro ma sei poi rientri con delle loro offerte entro fine aprile te li riaccreditano.
Facendo così vai a risparmiare un po'...ad esempio, per la tua combinazione offrivano 32/mese per 12 mesi cioé 15*12=180euro annui :D

edinson ha scritto:
Ok.Abbiamo appurato che hai un illuminatore LNB, cioè standard e non l'SCR.
Però per sapere a quante uscite è dovresti andare a vedere direttamente nella parabola, non so se ti viene semplice.Dovrai vedere se oltre ai due fili che partono dalla parabola, ci sono due uscite libere.Se così fosse sarebbe a 4uscite, in caso contrario a due ed andrebbe per forza di cose sostituito con uno a 4 o con un SCR.
Se invece fosse già a 4 uscite teoricamente hai la possibilità di stendere altri 2cavi,però nel tuo caso se non ci passa un altro cavo nella canaletta, sono "obbligati" a sostituire il tuo, che deve rimanere a te, mi raccomando, perchè è di tua proprietà, con un illuminatore SCR, e collegheranno un cavo nell'uscita tipo scr che andrà al mySky HD (verrà splittato in due appena dietro al mysky HD) ed un altro nell'uscita standard che andrà al multivision.

Ieri ho richiesto l'attivazione dello skyx2 con decoder HD (9,90 al mese + 69€).
Appena verrà il tecnico ti farò sapere.

Ciao egrazie di nuovo

mamosoft ha scritto:
Mancano 13 rate per l'acquisto della TV: cosa succede se invio disdetta?

In questo caso non sò.Prova a vedere il contratto, ci deve essere scritto.

Wyle-Coyote ha scritto:
A me in retention l'avevano offerta :D

Cia Wyle. Ma era esattemente la stessa? Se non ricordo male era un 3 c.p. + 3 s.p. , questa del sito è una FULL ed è per l'intero anno.

radan ha scritto:
Ieri ho richiesto l'attivazione dello skyx2 con decoder HD (9,90 al mese + 69€).
Appena verrà il tecnico ti farò sapere.

Ciao egrazie di nuovo

Ok fammi sapere come va a finire.

A me stamattina hanno fatto l'upgrade da mySky a mySKy HD ed hanno attivato il multivision.
Mi hanno montato un SCR. All'uscita standard hanno collegato il decoder del multivision, che mi hanno portato ed è un decoder standard. All'uscita di tipo scr mi hanno collegato il mySKy HD (Samsung P990V).Non c'è stato bisogno neanche dello splitter perchè questo decoder ne ha uno interno.

A proposito, inizialmente mi avevano detto che come multivision mi avrebbero lasciato il mio mySky SD, poi quando mi ha chiamato il tecnico, informandomi con lui, mi aveva detto che nell'ordine di lavoro risultava da installare un decoder standard, del mio mySky SD non diceva nulla.
Successivamente chiamando il callcenter, mi avevano detto che il mySky lo avrebbero ritirato, perchè contiene l'hard disk. Stamattina invece quando il tecnico ha chiamato sky (in vivavoce) per l'attivazione del multivision e ha chiesto cosa doveva fare con il mySky SD, l'operatrice ha risposto che doveva rimanere al cliente in comodato gratuito.

Mi hanno portato quindi un decoder e potevano evitare di farlo.

edinson ha scritto:
Cia Wyle. Ma era esattemente la stessa? Se non ricordo male era un 3 c.p. + 3 s.p. , questa del sito è una FULL ed è per l'intero anno.

Si si, era un full a 39euro/mese per 12 mesi...mi avevano fatto l'esclusiva :D
quella che ho fatto io é un 3 c.p. + 3 s.p.

di nuovo in sky

Ciao!
mi sono registrato per raccontarvi della mia esperienza.
abbonato da 2 anni 3 pacchetti mondo, dopo la disdetta ho rifiutato prima €19 per 10 mesi e ultimi 2 se non ricordo male a listino 3+1 + mysky gratis o myskyhd €59, poi ultimo weekend via sms €11,50 3+1 (nemmeno richiamato), poi ultimo giorno €9,90 (€90+ €9,90) per 10 mesi 3+1.
qualche giorno dopo aver già staccato e messo il decoder nell'armadio stasera mi hanno fatto 1 offerta che non ho rifiutato: €7 per 7 mesi (€49 nella prima bolletta) 3+1 e decoder mysky gratis o myskyhd €39, con rinnovo alla scadenza a €29 per 12 mesi o chiusura senza obbligo.
premetto che abbiamo disdetto perchè spesa ritenuta non necessaria (ecco perchè ho aspettato tanto), ho fatto bene secondo voi?

Ciao!
dopo diversi tentennamenti e qualche consiglio da persone più attente rispetto a me, ho finalmente scelto la retention e mi sono nuovamente abbonato a sky per altri 12 mesi.
Alla fine ho accettato una conservazione 3+2 con mensile decrescente con questa modalità:
APRILE 32€ MAGGIO 30€ GIUGNO 28€ LUGLIO 26€ AGOSTO 24€ SETTEMBRE 22€ OTTOBRE 33€ NOVEMBRE 31€ DICEMBRE 29€ GENNAIO 27€ FEBBRAIO 25€ MARZO 23€
per un totale di 330 euro all'anno, 27,50 euro di media la mese.
In più ho aggiunto myskyhd a 39 euro per l'installazione e attivazione.
....e due eventi prima fila gratis da vedere entro un mese
alla prossima retention!
grazie a presto

Salve ragazzi. Grazie a voi ho scoperto la retention e la reconnection. Ora, il mio primo anno scade il 1/8. Che dite è presto per inviare la disdetta e iniziare a ricevere offerte?

thekingmaster ha scritto:
Salve ragazzi. Grazie a voi ho scoperto la retention e la reconnection. Ora, il mio primo anno scade il 1/8. Che dite è presto per inviare la disdetta e iniziare a ricevere offerte?

:eusa_naughty:

Mi raccomando: "solo" raccomandata e che sia A/R! ;)

Ma se ad esempio, la faccio in questi giorni, inizio a ricevere già le offerte? E se non mi dovessero arrivare?

..guarda se fai la disdetta ADESSO,le prime telefonate le ricevi fra circa 20-30 gg,ma NON offrono granchè almeno all'inizio!;)

Il Bacco ha scritto:
..guarda se fai la disdetta ADESSO,le prime telefonate le ricevi fra circa 20-30 gg,ma NON offrono granchè almeno all'inizio!;)

;)

edinson ha scritto:
Ok fammi sapere come va a finire.

A me stamattina hanno fatto l'upgrade da mySky a mySKy HD ed hanno attivato il multivision.
Mi hanno montato un SCR. All'uscita standard hanno collegato il decoder del multivision, che mi hanno portato ed è un decoder standard. All'uscita di tipo scr mi hanno collegato il mySKy HD (Samsung P990V).Non c'è stato bisogno neanche dello splitter perchè questo decoder ne ha uno interno.

A proposito, inizialmente mi avevano detto che come multivision mi avrebbero lasciato il mio mySky SD, poi quando mi ha chiamato il tecnico, informandomi con lui, mi aveva detto che nell'ordine di lavoro risultava da installare un decoder standard, del mio mySky SD non diceva nulla.
Successivamente chiamando il callcenter, mi avevano detto che il mySky lo avrebbero ritirato, perchè contiene l'hard disk. Stamattina invece quando il tecnico ha chiamato sky (in vivavoce) per l'attivazione del multivision e ha chiesto cosa doveva fare con il mySky SD, l'operatrice ha risposto che doveva rimanere al cliente in comodato gratuito.

Mi hanno portato quindi un decoder e potevano evitare di farlo.

Venerdi mattina ho l'appuntamento con il tecnico.

Ciao

Il Bacco ha scritto:
Quindi se la faccio più verso la scadenza, ho subito "buone" offerte?

a me in scadenza 31/3 ieri hanno offerto 3 minipacchetti a 19.90 con ticket cinema fino a settembre a 29 euro, con il calcio in piu' 39 euro.
per il momento ho passato;)

gherlo ha scritto:
Ciao!
abbonato da 2 anni 3 pacchetti mondo, dopo la disdetta ho rifiutato prima €19 per 10 mesi e ultimi 2 se non ricordo male a listino 3+1 + mysky gratis o myskyhd €59, poi ultimo weekend via sms €11,50 3+1 (nemmeno richiamato), poi ultimo giorno €9,90 (€90+ €9,90) per 10 mesi 3+1.
qualche giorno dopo aver già staccato e messo il decoder nell'armadio stasera mi hanno fatto 1 offerta che non ho rifiutato: €7 per 7 mesi (€49 nella prima bolletta) 3+1 e decoder mysky gratis o myskyhd €39, con rinnovo alla scadenza a €29 per 12 mesi o chiusura senza obbligo.
premetto che abbiamo disdetto perchè spesa ritenuta non necessaria (ecco perchè ho aspettato tanto), ho fatto bene secondo voi?

Mi sembra buona questa! :5eek: non trovate?

gherlo ha scritto:
Ciao!

Po.ta :5eek: Po.ta :5eek: Po.ta :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso