Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
meckh ha scritto:
Mi sono abbonato il 7 marzo online ma ancora nessuna chiamata dall'installatore per il my sky hd. mi devo preoccupare? Ho dato come pagamento la postepay, ma non avevo credito. Sapete se devo pagare l'attivazione e l'installazione al tecnico?
Se vi interessa c'è la stessa offerta sul sito prezzofelice, ma affrettatevi, che è solo fino a domani.
Buon week end a tutti!

No! Tutto in accredito!
Ma stai attento perchè l'installatore specificherà sulla bolla di fine lavoro, l'importo che dovrai pagare... ;)
 
Buby_79 ha scritto:
Certo! e con quelli anche relativa smart :icon_cool:

ciao puoi togliermi un dubbio su cosa eventualmente restituire se dovessi disdire? ti spiego : sono partito con sky con decoder SD, dopo ho rinnovato il contratto passando a decoder HD+DK. quindi dovrei restituire solo il decoder HD+DK e mi tengo quello SD e la card giusto? il mio dubbio riguarda la restituzione della card perché se dovessi fare poi una riconnessione come vecchio cliente se non ho la card non posso farla, ma dovrei fare un nuovo contatto da zero vero?:eusa_think:
 
ciao a tutti!;)
dopo retention con nuovo abbonamento per 12 mesi con un offerta decrescente che ho ritenuto conveniente per un 3+2.
oggi dopo appena una settimana dalla mia conferma telefonica mi hanno portartato il decoder myskyhd.
L'unico neo negativo e che si sono ripresi il mio vecchio decoder hd:sad: e del nuovo decoder non mi hanno lasciato la scatola del decoder dicendomi che non mi serve....:eusa_think:
eventualmente se dovessi disdire in futuro il decoder si può consegnare senza scatola....è vero?:eusa_think: :eusa_think:
 
niko79 ha scritto:
ciao puoi togliermi un dubbio su cosa eventualmente restituire se dovessi disdire? ti spiego : sono partito con sky con decoder SD, dopo ho rinnovato il contratto passando a decoder HD+DK. quindi dovrei restituire solo il decoder HD+DK e mi tengo quello SD e la card giusto? il mio dubbio riguarda la restituzione della card perché se dovessi fare poi una riconnessione come vecchio cliente se non ho la card non posso farla, ma dovrei fare un nuovo contatto da zero vero?:eusa_think:

Devi ricosegnare tutto tranne il dec SD ;)
 
Allora ho sistemato tutto con un nuovo abbonamento, lasciando in disdetta il vecchio... Il promoter mi ha detto che si inizia a pagare dal momento di attivazione della smart card, che avviene inserendola nel decoder. Quindi avendo il contratto valido fino al 31 marzo non ho alcuna intenzione di inserire la nuova scheda :D

L'offerta a cui ho aderito è così composta:

- TUTTO SKY a 39€ per 12mesi
- 29€ pagati al momento del contratto come "attivazione", con consegna del MySkyHD
- 30€ addebitati in prima fattura come adeguamento dell'impianto per il MySkyHD

Il promoter insisteva (stranamente) per farmi aderire ad un'altra offerta esclusiva del punto vendita Euronics-Tufano...

- Attivazione gratis (anzichè 29€)
- Primo mese TUTTO SKY a 29€
- Secondo mese TUTTO SKY a 29€
dal terzo mese diceva che potevo scegliere, mentre il volantino dell'offerta specificava che l'offerta era riservata agli abbonamenti di 12 mesi ad almeno 3 channel pack + 2 sky pack...
Quindi dal terzo mese avrei pagato circa 50€, mentre lui (TRUFFALDINAMENTE) mi diceva che potevo scegliere cosa tenere e magari acquistare qualche ticket calcio per settembre... Ho rifiuto e insistito per ottenere la prima promo ;)

ps: hanno qualche convenienza personale i promoter a preferire la seconda offerta alla prima?
 
pecordog ha scritto:
ps: hanno qualche convenienza personale i promoter a preferire la seconda offerta alla prima?
da quel che so hanno delle soglie da raggiungere, con dei punteggi, evidentemente l'altro abbonamento "valeva più punti"
 
Ma è vero il fatto che si inizia a pagare dal momento effettivo dell'attivazione della smart card?

In questo modo aspetterei la fine del mese prima di attivare la nuova scheda, per non pagare due abbonamenti contemporaneamente ;)
 
aerdna31 ha scritto:
ciao a tutti!;)
dopo retention con nuovo abbonamento per 12 mesi con un offerta decrescente che ho ritenuto conveniente per un 3+2.
oggi dopo appena una settimana dalla mia conferma telefonica mi hanno portartato il decoder myskyhd.
L'unico neo negativo e che si sono ripresi il mio vecchio decoder hd:sad: e del nuovo decoder non mi hanno lasciato la scatola del decoder dicendomi che non mi serve....:eusa_think:
eventualmente se dovessi disdire in futuro il decoder si può consegnare senza scatola....è vero?:eusa_think: :eusa_think:

..qualcuno sa rispondere a questo quesito?..grazie!
 
..ovviamente basta riportare allo sky service il decoder+il telecomando+la DK+il cavo scart....la scatola NON è fondamentale....;)
 
pecordog ha scritto:
Ma è vero il fatto che si inizia a pagare dal momento effettivo dell'attivazione della smart card?

In questo modo aspetterei la fine del mese prima di attivare la nuova scheda, per non pagare due abbonamenti contemporaneamente ;)

..la scorsa estate ho attivato la SC dopo circa 15 gg. dal suo ricevimento..:evil5: ..peraltro in quei 15 gg. mi hanno telefonato 2 volte da Sky perchè me la volevano ATTIVARE loro di default (io stavo aspettando perchè ero in ferie e NON potevo vedere Sky).
 
restiamo nel tema "retention"
qualche offerta migliore dei 39euro per il 3CP+3SP fino al 31 dicembre?
sabato me l'hanno riproposta..
 
lonely ha scritto:
restiamo nel tema "retention"
qualche offerta migliore dei 39euro per il 3CP+3SP fino al 31 dicembre?
sabato me l'hanno riproposta..

In reconnection si quasi dimezza anche se per un periodo più breve... ;)
 
radan ha scritto:
Venerdi mattina ho l'appuntamento con il tecnico.

Ciao

Montato il decoder aggiuntivo. Siccome la mia parabola aveva l'attacco con 4 uscite (niente SCR) hanno fatto scendere un altro cavo....pazienza
 
Il Bacco ha scritto:
..la scorsa estate ho attivato la SC dopo circa 15 gg. dal suo ricevimento..:evil5: ..peraltro in quei 15 gg. mi hanno telefonato 2 volte da Sky perchè me la volevano ATTIVARE loro di default (io stavo aspettando perchè ero in ferie e NON potevo vedere Sky).

Ho letto in un altro thread che Sky attiva a volte anche automaticamente le smart-card...

Stamattina ho chiamato l'installatore e fissato l'appuntamento per il 28 marzo dicendogli che sono fuori casa, lui non mi ha fatto alcun problema e ha detto che l'avrebbe comunicato a Sky...

Posso fidarmi o devo chiamare Sky per evitare attivazioni arbitrarie?
 
Il Bacco ha scritto:
..chiamare Sky può soltanto INGENERARE confusione....:eusa_naughty:

Ok... eviterò di chiamare e aspetto che siano loro a telefonare per tentare l'attivazione... prenderei certamente male un'attivazione arbitraria, e di certo farei casino perchè non ho intenzione di pagare due abbonamenti nel mese di marzo...

Chiedo scusa se siamo andati OT, ora apro un thread personale perchè ho altre domande da fare ;)
 
aerdna31 ha scritto:
eventualmente se dovessi disdire in futuro il decoder si può consegnare senza scatola....è vero?:eusa_think: :eusa_think:

Certo, anzi devi consegnare solo il decoder, il telecomando e l'alimentatore, ti puoi tenere anche gli accessori (cavi, digital key ecc...).
A me avevano ritirato la vecchia digital key del decoder HD (il MySky HD aveva la sua in dotazione) ma poi me l'hanno riportata il giorno dopo scusandosi per l'errore ;)
 
lonely ha scritto:
restiamo nel tema "retention"
qualche offerta migliore dei 39euro per il 3CP+3SP fino al 31 dicembre?
sabato me l'hanno riproposta..

Quoto qui si sta' andando OT
 
Gennar1 ha scritto:
Certo, anzi devi consegnare solo il decoder, il telecomando e l'alimentatore, ti puoi tenere anche gli accessori (cavi, digital key ecc...).
A me avevano ritirato la vecchia digital key del decoder HD (il MySky HD aveva la sua in dotazione) ma poi me l'hanno riportata il giorno dopo scusandosi per l'errore ;)

la digital key va restituita.

4.4: Alla data effettiva di cessazione del Contratto, per qualsiasi causa essa sia avvenuta, Sky si riserva la facoltà di lasciare il
Decoder in comodato d’uso gratuito per un periodo di ulteriori 24 mesi. Qualora Sky invece richieda la restituzione dei materiali
(il/i Decoder, la Digital Key ed il/i telecomando/i) oltre alla Smart Card concessi in comodato d’uso gratuito da Sky, l’Abbonato
dovrà restituirli entro 30 (trenta) giorni presso uno Sky Service facendosi rilasciare la ricevuta relativa all’avvenuta riconsegna.
Qualora i materiali (il Decoder, la Digital Key, il/i telecomando/i e/o la Smart Card) di proprietà di Sky non vengano lasciati in
comodato d’uso per ulteriori 24 mesi o non siano stati ceduti a fronte di un corrispettivo all’Abbonato ad esclusione della Smart
Card, in caso di mancata restituzione nei termini previsti contrattualmente, Sky avrà diritto ad applicare un importo a titolo di
penale fino ad un massimo di:
- € 49,00 (quarantanove/00) per ciascun Decoder;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Digital Key;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun telecomando;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Smart Card;
fatto salvo il risarcimento del maggior danno e di tutti i costi necessari ad ottenere la restituzione o il recupero della Smart Car
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso