Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan96 ha scritto:
Ti auguro di trovare la 39euro in retention -

visto che sul sito da nuovo abbonato non la trovi più
da lunedi mattina, (anche se alcuni venditori l'avevano fino lunedi sera)

Ricordo sempre che i treni veloci si devono prendere al volo e senza
troppe domande o dubbi

Spero comunque che venga riproposta a Pasqua

Sperem
Ivan96

Solo una domanda: hai letto gli ultimi post del thread su TuttoSKY a €39? Questo tipo di abbonamento è ancora disponibile on-line.
Non è presente sul sito Sky in modo diretto, ma è raggungibile solo con un link dedicato che riconduce al sito Sky.

johnlennon ha scritto:
Dici? Boh è un'idea mia, magari si può pure ma non credo che possa registrare 4 programmi contemporaneamente...

certo dipende dall'lnb montato ;) ad esempio a casa ho un lnb classico a 4 uscite.2 sono per il mysky una per il mv e una è libera.dovessi mettere un secondo mysky collego l'uscita libera al secondo decoder avendo 2 cavi per due decoder.ma questa è solo un opzione ce ne sono tante disponibili,in teoria di mysky con una sola parabola potresti averne anche una decina :D

dadeboom ha scritto:
certo dipende dall'lnb montato ;) ad esempio a casa ho un lnb classico a 4 uscite.2 sono per il mysky una per il mv e una è libera.dovessi mettere un secondo mysky collego l'uscita libera al secondo decoder avendo 2 cavi per due decoder.ma questa è solo un opzione ce ne sono tante disponibili,in teoria di mysky con una sola parabola potresti averne anche una decina :D

Sono d'accordo con te, non c'è nessuna limitazione tecnica che non consenta di avere piu di 1 my Sky.Dipende come dici tu dall'illuminatore.Quindi direi che una decina di my Sky no, perchè ci vorrebbero 20 uscite, ma 4 mysky si con un illuminatore 8 out.

@ Diedorf e @ johnlennon, più di due è possibile.

@ johnlennon, quattro registrazioni contemporanee, si con due my sky.

PS.Attualmente le possibilità per attivare il my Sky sono:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2247257&postcount=3757

sal001 ha scritto:
Grazie edison !!

A me questa offerta andrebbe benissimo, ma spiegami per favore come funziona, nel senso che quando ti chiamano posso io proporre questo tipo di contratto (perchè ad un mio amico è stato da loro offerto) o posso solo non accettare sperando che loro arrivino sino a questo punto ?

ciao !

Certo che puoi farlo, ma non è detto che esista ancora questa offerta. Le offerte variano da periodo a periodo.

Prima ti chiederanno cosa ti interessa vedere. Ti consiglio prima di stare a sentire cosa ti propongono e poi eventualmente chiedere se è possibile una determinata offerta.

Comunque le offerte migliori le fanno gli ultimissimi giorni.Abbi pazienza.

Ciao.

edinson ha scritto:
Sono d'accordo con te, non c'è nessuna limitazione tecnica che non consenta di avere piu di 1 my Sky.Dipende come dici tu dall'illuminatore.Quindi direi che una decina di my Sky no, perchè ci vorrebbero 20 uscite, ma 4 mysky si con un illuminatore 8 out.

@ Diedorf e @ johnlennon, più di due è possibile.

@ johnlennon, quattro registrazioni contemporanee, si con due my sky.

PS.Attualmente le possibilità per attivare il my Sky sono:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2247257&postcount=3757
si questo si presume per una-due case,se fossero più appartamenti con un multiswitch da 24 si fanno 12 mysky..e con una sola parabola :D

per le offerte di retention comunque dipende anche,penso soprattutto per quelli abbonati da tanto senza aver mai disdetto..molte volte (a me è stato cosi) fanno pseudo offerte che sono quasi a listino ,e poi appena staccano il segnale dopo due giorni in reconnection si calano le braghe,dunque se le offerte di retention non soddisfano conviene aspettare rischiare di fare 7-10 giorni senza sky e rientrare con un offerta ottima.

Ultima modifica:
dadeboom ha scritto:
si questo si presume per una-due case,se fossero più appartamenti con un multiswitch da 24 si fanno 12 mysky..e con una sola parabola :D

ah quindi fino a 24 registrazioni in contemporanea... :D Non pensavo!

dadeboom ha scritto:

per le offerte di retention comunque dipende anche,penso soprattutto per quelli abbonati da tanto senza aver mai disdetto..molte volte (a me è stato cosi) fanno pseudo offerte che sono quasi a listino ,e poi appena staccano il segnale dopo due giorni in reconnection si calano le braghe,dunque se le offerte di retention non soddisfano conviene aspettare rischiare di fare 7-10 giorni senza sky e rientrare con un offerta ottima.

Certamente. Mi riferivo ad una singola abitazione con parabola indipendente.
Per impianti centralizzati,ovvio se ne possono fare di più su un'unica parabola.

Ciao,
sono in retention annuale dallo scorso 1 giugno, quindi mi appresto a nuova disdetta.
Andando però sul sito leggo nei dati contrattuali che la data di scadenza è il 1/1/2012!!! Come è possibile? E' un anno che sono in "promozione" (01/06/10)e avrei pagato gli sconti usufruti solo se mandavo disdetta prima della scadenza annuale....
Dov'è l'inghippo ? Perchè questa scadenza al 1 gennaio prossimo? a cosa è dovuta??
Vi ringrazio per l'aiuto.

Gazza

gazza16 ha scritto:
Ciao,
sono in retention annuale dallo scorso 1 giugno, quindi mi appresto a nuova disdetta.
Andando però sul sito leggo nei dati contrattuali che la data di scadenza è il 1/1/2012!!! Come è possibile? E' un anno che sono in "promozione" (01/06/10)e avrei pagato gli sconti usufruti solo se mandavo disdetta prima della scadenza annuale....
Dov'è l'inghippo ? Perchè questa scadenza al 1 gennaio prossimo? a cosa è dovuta??

Gazza

hai aggiunto servizi? te lo dico perchè io mi sono abbonato 3 anni fa nel periodo di giugno. poi, a febbraio dell'anno successivo, ho aggiunto il servizio hd (allora non era incluso nell'abbo e se lo volevi dovevi sborsare 49 euro a parte). ebbene, quando ho richiesto l'hd si è rinnovata la data di scadenza dell'abbo: non più giugno, ma febbraio

gazza16 ha scritto:
Ciao,

Gazza

Hai attivato qualche servizio il 31 dicembre 2010? Tipo HD,multivision o my Sky?
Oppure, non è che prima della retention, hai fatto disdetta anticipata per maggio 2010, ma in realtà la scadenza naturale era prevista per il 31 dicembre 2010?

salve ragazzi ero un vecchio abbonato sky poi a causa dei prezzi eccessivi uniti a FastWeb(ero un abbonato sky da FW) ho deciso di interrompere il rapporto.
vorrei ri-abbonarmi e non so se sia la sezione giusta, ma volevo capire meglio come comportarmi, qualora sia errata prego gentilmente a qualche mod di spostarmi :icon_bounce:
Mi hanno fatto un'offerta,un dipendente probabilmente, del risparmio dei 12 mesi, mi ha consigliato di non attivare calcio e sport che mi interessano ma solo cinema e 3cp pagando così 14 euro al mese, poi a settembre con l'inizio del campionato di attivare gli altri packs.
Il problema sorge se io attivo i pack in un secondo momento a settembre poi l'abbonamento contrattuale si modifica passando da Aprile(data attivazione) a Settembre(data modifica abbonamento)?
Mi spiego, lui mi ha detto che cmq avrei gli altri pack a 40 euro, però poichè usufruisco del servizio da Aprile ma solo con SKY cinema+3cp, significa poi pagare fino al settembre prossimo l'abbonamento al prezzo di listino o sbaglio?

snowflake ha scritto:
salve ragazzi ero un vecchio abbonato sky poi a causa dei prezzi eccessivi uniti a FastWeb(ero un abbonato sky da FW) ho deciso di interrompere il rapporto.
vorrei ri-abbonarmi e non so se sia la sezione giusta, ma volevo capire meglio come comportarmi, qualora sia errata prego gentilmente a qualche mod di spostarmi :icon_bounce:
Mi hanno fatto un'offerta,un dipendente probabilmente, del risparmio dei 12 mesi, mi ha consigliato di non attivare calcio e sport che mi interessano ma solo cinema e 3cp pagando così 14 euro al mese, poi a settembre con l'inizio del campionato di attivare gli altri packs.
Il problema sorge se io attivo i pack in un secondo momento a settembre poi l'abbonamento contrattuale si modifica passando da Aprile(data attivazione) a Settembre(data modifica abbonamento)?
Mi spiego, lui mi ha detto che cmq avrei gli altri pack a 40 euro, però poichè usufruisco del servizio da Aprile ma solo con SKY cinema+3cp, significa poi pagare fino al settembre prossimo l'abbonamento al prezzo di listino o sbaglio?

MP ;)

Buongiorno, espongo in breve la mia situazione:
sono un abbonato sky dal day 1 (già vecchio abbonato tele+ anche allora dal primo giorno) e come si vede in firma ho 3 pacchetti base + sport e calcio, Multivision e sky hd con digital key, tutto per la modica cifra di 57 €/mese.
Il mio abbonamento scadrà il 01.12 e vorrei cercare di usufruire di qualche sconto che ho letto qua in giro... come mi consigliate di muovermi?
grazie anticipatamente.

v1to ha scritto:
Buongiorno, espongo in breve la mia situazione:
sono un abbonato sky dal day 1 (già vecchio abbonato tele+ anche allora dal primo giorno) e come si vede in firma ho 3 pacchetti base + sport e calcio, Multivision e sky hd con digital key, tutto per la modica cifra di 57 €/mese.
Il mio abbonamento scadrà il 01.12 e vorrei cercare di usufruire di qualche sconto che ho letto qua in giro... come mi consigliate di muovermi?
grazie anticipatamente.

Inizia con raccomandata A/R "subito" e con scadenza 30/04 ;)

innanzitutto ti ringrazio per la velocità nel rispondermi, e poi ti faccio una domanda molto nubbia: nella raccomandata scrivo esclusivamente che chiedo disdetta dal 30/04 p.v. senza alcuna spiegazione? o devo percaso giustificarmi in qualche modo?

edinson ha scritto:
Hai attivato qualche servizio il 31 dicembre 2010? Tipo HD,multivision o my Sky?
Oppure, non è che prima della retention, hai fatto disdetta anticipata per maggio 2010, ma in realtà la scadenza naturale era prevista per il 31 dicembre 2010?

Si ho attivato a 49Eur l'HD a dicembre....
quindi non posso disdire prima di dicembre prossimo???
Io per un anno come richiesto, ho tenuto sky senza disdire, quindi??

Stefano91 ha scritto:
No... o meglio puoi disdire pagando la disdetta ;)

Scusa non capisco:
accetto retention a giugno 2010 a 24 eur per un anno, aggiungo serv hd a dicembre 49e una tantum; ora, mandando disdetta per il prossimo 31 maggio pv, devo pagare gli eventuali sconti usufruiti o no?
In fin dei conti ho tenuto il servizio come da accordi per 12 mesi anzi aggiungendone un altro no?
Ti ringrazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso