Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..mi sembra di ricordare (per averlo letto qui) che i 99 euro vadano PAGATI in una unica soluzione, poi dopo 10 mesi il contratto scade...:evil5:

quindi quella pagina lì non sarebbe una disdetta a tutti gli effetti, perkè per la disdetta vera bisogna mandare raccomandata con ricevuta di ritorno giusto?

gazza16 ha scritto:
No sono proprio rincog...ito, il decoder HD lo ho attivato a dicembre 2009 non 2010! Quindi comunque è più di un anno che non "tocco" l'abbonamento.
Perchè allora risulta scadenza 1/1/12??
Quindi comunque posso fare disdetta per scadenza naturale oppure citando Bersani??
Vi ringrazio
Quoto perché ho lo stesso problema. Avendo aggiunto la Digital Key nel novembre del 2009, nei miei dati contrattuali risulta il contratto stipulato in quei giorni e come scadenza mi segnala 01.12.2011, quindi ad oggi siamo già passati dalla prima scadenza di 12 mesi.
Facendo richiesta di disdetta per il 30.04.11 a cosa vado incontro come penali?
grazie

Il Bacco ha scritto:
..mi sembra di ricordare (per averlo letto qui) che i 99 euro vadano PAGATI in una unica soluzione, poi dopo 10 mesi il contratto scade...:evil5:

Il pagamento unico era abbastanza palese (ho provato a fare un calcolo mensile per fare un confronto), spero che la scadenza a 10 mesi sia solo per il fatto di tenere il prezzo del pacchetto a due cifre, comunque se con il "(per averlo letto qui)" volevi linkarmi un post la cosa non funziona altrimenti chiedo se gentilmente mi indichi dove andare a cercare la discussione a cui ti riferisci.

erano_tempi_belli ha scritto:
Se uno si vuole evitare la trafila della disdetta per ottenere uno sconto questo è il canale giusto....

:eusa_naughty:

Provate e vedrete le promo che vi proporrà sky... :doubt:

wlad13 ha scritto:
se ti colleghi alla homepage del sito NON la troverai mai.....il xche' non lo so!!!!!:sad:

come minimo è già due mesi che la vedo la pagina,è da una vita che cè:D
e l'avevo trovata dal sito

Specchietto per le allodole
La mia vicina ha fatto il giochino con suddetto link. L'hanno subito contattata, le hanno chiesto perchè vuole dar disdetta e le hanno dato le indicazioni per farlo (una bella raccomandata altro che sconti!)! :D

infatti immaginavo che se anche ci fosse uno sconto era una cosa minima..
comunque ripeto è un bel pezzo che cè e ci si arriva dal sito di sky (home---> offerta sky--->andate in alto a destra nel campo ricerca mettete "disdetta" e voilà )

dadeboom ha scritto:
infatti immaginavo che se anche ci fosse uno sconto era una cosa minima..
comunque ripeto è un bel pezzo che cè e ci si arriva dal sito di sky (home---> offerta sky--->andate in alto a destra nel campo ricerca mettete "disdetta" e voilà )

:notworthy:

v1to ha scritto:
Quoto perché ho lo stesso problema. Avendo aggiunto la Digital Key nel novembre del 2009, nei miei dati contrattuali risulta il contratto stipulato in quei giorni e come scadenza mi segnala 01.12.2011, quindi ad oggi siamo già passati dalla prima scadenza di 12 mesi.
Facendo richiesta di disdetta per il 30.04.11 a cosa vado incontro come penali?
grazie

In realtà nonostante abbia preso il decoder HD a dicembre 2009 mi segnala come scadenza 01.01.2012, questa è l'anomalia.
Per questo chiedo se devo disdire per scadenza naturale oppure col "Bersani"....

Quanto sono disposti a scendere:

ATTUALE : 56+9,9 = 65,90

Dopo: 19,90 3 generi + 2 Ticket 6 mesi di Cinema e Sport una tantum a 39,00 + 9,90 multivision.

Che ne pensate?

scadenza:
prima 01/05/2011
adesso di fatto 01/10/2011

intanto hanno posticipato l'eventuale VERA offerta di retention di 5 mesi, sempre se ti ricordi di fare disdetta in corso d'anno e comunque non senza le 11.40 euro di costo operatore.

01/05/2011

in sostanza mi tolgono cinema e sport mi lasciano solo mondo anche sul multivision per 29,00 mese e per 39€ mi attivano i ticket sport e cinema per 6 mesi.

puzruz ha scritto:
scadenza:
prima 01/05/2011
adesso di fatto 01/10/2011

intanto hanno posticipato l'eventuale VERA offerta di retention di 5 mesi, sempre se ti ricordi di fare disdetta in corso d'anno e comunque non senza le 11.40 euro di costo operatore.

In cosa consiste la retention dei 5 mesi?

scusa ho messo poche virgole:D
i 5 mesi erano riferiti al fatto che se avessi fatto regolare disdetta avresti ricevuto offerta di retention ad aprile ora invece la riceverai a settembre cioè 5 mesi dopo
In cosa consiste la retention dei 5 mesi?

ho usufriuto anche io del link da te citato ma nel mio caso mi hanno detto che per disdire ci voleva la raccomadata (ma dai!)e mi hanno dato l'indirizzo per spedirla, ultima cosa il motivo per il quale mandavo disdetta ma non mi hanno fatto offerte se non 1 dopo che avevano ricevuto la raccomandata.

ste05 ha scritto:
ho usufriuto anche io del link da te citato ma nel mio caso mi hanno detto che per disdire ci voleva la raccomadata (ma dai!)e mi hanno dato l'indirizzo per spedirla, ultima cosa il motivo per il quale mandavo disdetta ma non mi hanno fatto offerte se non 1 dopo che avevano ricevuto la raccomandata.

non avevano voglia di seguirti....tutto qui

edinson ha scritto:
Allora è come pensavo. Attivando l'HD (lo stesso vale per my sky e multivision) è cambiata la data di scadenza dell'abbonamento.Se fai disdetta prima di dicembre,è anticipata, e devi pagare 11,44 euro di costo operatore più lo sconto fruito del decoder HD, perchè tale promozione comporta il rinnovo automatico di 12 mesi dell'abbonamento e si è "obbligati" (pena il rimborso dello sconto) a tenerlo per 12 mesi, che è appunto la durata della promozione.

PS. Per vedere quanto è lo sconto da rimborsare, devi andare a vedere quanto è riportato nella fattura successiva all'attivazione (dovrebbe essere gennaio).La somma che è scritta come sconto è quella da riborsare.

Quindi vedi si ti conviene, oppure no.

gazza16 ha scritto:
No sono proprio rincog...ito, il decoder HD lo ho attivato a dicembre 2009 non 2010! Quindi comunque è più di un anno che non "tocco" l'abbonamento.
Perchè allora risulta scadenza 1/1/12??
Quindi comunque posso fare disdetta per scadenza naturale oppure citando Bersani??
Vi ringrazio

Dal punto di vista della scadenza non cambia nulla. Attivando l'HD a dicembre 2009, la scadenza è cambiata in 01.01.2010 e sarà ogni 1 gennaio, ecco perchè adesso riporta 01.01.2012.Però come dici tu, è più di un anno che non tocchi l'abbonamento, percui facendo disdetta, che per quello che ti ho scritto è una disdetta anticipata, quindi devi citare il decreto Bersani,, dovrai pagare solo 11,44 euro del costo operatore e non dovrai restituire nesuno sconto per l'HD perchè hai abbondantemente superato i 12 mesi minimi della promozione.

Quindi sulla data di scadenza non c'è nessuna anomalia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso