Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto perché ho lo stesso problema. Avendo aggiunto la Digital Key nel novembre del 2009, nei miei dati contrattuali risulta il contratto stipulato in quei giorni e come scadenza mi segnala 01.12.2011, quindi ad oggi siamo già passati dalla prima scadenza di 12 mesi.gazza16 ha scritto:No sono proprio rincog...ito, il decoder HD lo ho attivato a dicembre 2009 non 2010! Quindi comunque è più di un anno che non "tocco" l'abbonamento.
Perchè allora risulta scadenza 1/1/12??
Quindi comunque posso fare disdetta per scadenza naturale oppure citando Bersani??
Vi ringrazio
Il Bacco ha scritto:..mi sembra di ricordare (per averlo letto qui) che i 99 euro vadano PAGATI in una unica soluzione, poi dopo 10 mesi il contratto scade...![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Se uno si vuole evitare la trafila della disdetta per ottenere uno sconto questo è il canale giusto....
wlad13 ha scritto:se ti colleghi alla homepage del sito NON la troverai mai.....il xche' non lo so!!!!!![]()
dadeboom ha scritto:infatti immaginavo che se anche ci fosse uno sconto era una cosa minima..
comunque ripeto è un bel pezzo che cè e ci si arriva dal sito di sky (home---> offerta sky--->andate in alto a destra nel campo ricerca mettete "disdetta" e voilà )
v1to ha scritto:Quoto perché ho lo stesso problema. Avendo aggiunto la Digital Key nel novembre del 2009, nei miei dati contrattuali risulta il contratto stipulato in quei giorni e come scadenza mi segnala 01.12.2011, quindi ad oggi siamo già passati dalla prima scadenza di 12 mesi.
Facendo richiesta di disdetta per il 30.04.11 a cosa vado incontro come penali?
grazie
erano_tempi_belli ha scritto:01/05/2011
in sostanza mi tolgono cinema e sport mi lasciano solo mondo anche sul multivision per 29,00 mese e per 39€ mi attivano i ticket sport e cinema per 6 mesi.
puzruz ha scritto:scadenza:
prima 01/05/2011
adesso di fatto 01/10/2011
intanto hanno posticipato l'eventuale VERA offerta di retention di 5 mesi, sempre se ti ricordi di fare disdetta in corso d'anno e comunque non senza le 11.40 euro di costo operatore.
erano_tempi_belli ha scritto:In cosa consiste la retention dei 5 mesi?
ste05 ha scritto:ho usufriuto anche io del link da te citato ma nel mio caso mi hanno detto che per disdire ci voleva la raccomadata (ma dai!)e mi hanno dato l'indirizzo per spedirla, ultima cosa il motivo per il quale mandavo disdetta ma non mi hanno fatto offerte se non 1 dopo che avevano ricevuto la raccomandata.
edinson ha scritto:Allora è come pensavo. Attivando l'HD (lo stesso vale per my sky e multivision) è cambiata la data di scadenza dell'abbonamento.Se fai disdetta prima di dicembre,è anticipata, e devi pagare 11,44 euro di costo operatore più lo sconto fruito del decoder HD, perchè tale promozione comporta il rinnovo automatico di 12 mesi dell'abbonamento e si è "obbligati" (pena il rimborso dello sconto) a tenerlo per 12 mesi, che è appunto la durata della promozione.
PS. Per vedere quanto è lo sconto da rimborsare, devi andare a vedere quanto è riportato nella fattura successiva all'attivazione (dovrebbe essere gennaio).La somma che è scritta come sconto è quella da riborsare.
Quindi vedi si ti conviene, oppure no.
gazza16 ha scritto:No sono proprio rincog...ito, il decoder HD lo ho attivato a dicembre 2009 non 2010! Quindi comunque è più di un anno che non "tocco" l'abbonamento.
Perchè allora risulta scadenza 1/1/12??
Quindi comunque posso fare disdetta per scadenza naturale oppure citando Bersani??
Vi ringrazio