Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me è già la seconda volta che mi contattano e mi propongono il 3+3 per 1 anno a 47 euro/mese. ed è anche la seconda volta che si fanno dire "no grazie"

Mi hanno appena inviato questo sms:
Resta in Sky,chiama subito 800923929,scopri come avere fino a 66Euro di sconto sull'abbonamento!Scopri l'offerta,prima chiamerai prima inizierai a risparmiare!:5eek:

Messaggio apparso sul decoder!!!

Ovviamente non chiamo:D

Abbonamento in scadenza 01/06.

Spero che possano offrire di meglio. Ho un full!!!!:mad:

siamo una pattuglia con la scadenza 1/6.. ci sono anch'io
fin ora una telefonata per offrirmi il 3+2 a 34 euro fino a ottobre (rifiutata) e due messaggi con lo sconto di 66 euro.. ovviamente non ci spreco manco il tempo di chiamare :D

in progress.. :icon_cool:

ferrista1993 ha scritto:
Mi hanno appena inviato questo sms:
Resta in Sky,chiama subito 800923929,scopri come avere fino a 66Euro di sconto sull'abbonamento!Scopri l'offerta,prima chiamerai prima inizierai a risparmiare!:5eek:

Messaggio apparso sul decoder!!!

Ovviamente non chiamo:D

Abbonamento in scadenza 01/06.

Spero che possano offrire di meglio. Ho un full!!!!:mad:

Ovviamente... :D

ciao seemon...ance a me han detto la stessa cosa di te, stesse condizioni fino ad ottobre e poi disdire...ma io non ho accetttao perche voglio un offerta confrua su sport e calcio con 3 generi e che sia valida tutto l'anno.....
attendo e staimo a vedere...
ciao gio

ragazzi un consiglio il 18 04 ho mandato la raccomandata x la disdetta a scadenza naturale del 01 06 inoltre glielo mandata anche via fax, l'indomani mi appare un messaggio sul decoder seguito poi da una mail dove dicono che nn possono accettare la mia disdetta per via dell'articolo 11, adesso mi chiedo se quando gli arrivera la raccomandata non accetteranno la disdetta. voi che dite ho tempo fino al 30 04 per disdire

TANQUILLO ZEPRA. APPENA GLI ARRIVA LA LETTERA QUESTO MESSAGGIO NON VALE PIU'....
ops scusate le urla ....;)

e' un sms in automatico perche' non acettano il fax e vogliono la raccomandata......

zepra ha scritto:
ragazzi un consiglio il 18 04 ho mandato la raccomandata x la disdetta a scadenza naturale del 01 06 inoltre glielo mandata anche via fax, l'indomani mi appare un messaggio sul decoder seguito poi da una mail dove dicono che nn possono accettare la mia disdetta per via dell'articolo 11, adesso mi chiedo se quando gli arrivera la raccomandata non accetteranno la disdetta. voi che dite ho tempo fino al 30 04 per disdire
quando riceveranno la raccomandata te lo confermeranno sul decoder

devo essere particolarmente sfortunato....:crybaby2: solo a me e' capitato di ricevere telefonata sky che mi comunica di aver ricevuto raccomandata ar
e che la mia scadenza sara 31/05 punto e basta....:crybaby2:

Attuale 3 generi mondo + cinema (34 euro - 25 % di sconto) in scadenza a fine mese. Quindi pago 25,50 al mese.
Mi chiama SKY e mi offrono 9,90 al mese X 10 mesi e 34 euro per 2 mesi a me sembra un'offerta pazzesca!!!!!!!!!!
Mi hanno detto solo entro le 16.30 e mi richiama alle 16.25.
Che faccio ? a me pare pazzesco 99 euro per 10 mesi!
che ne dite????

silvi12 ha scritto:
devo essere particolarmente sfortunato....:crybaby2: solo a me e' capitato di ricevere telefonata sky che mi comunica di aver ricevuto raccomandata ar
e che la mia scadenza sara 31/05 punto e basta....:crybaby2:

Tranquillo, chiameranno anche te, c'è tutto il mese di maggio.

carme7o ha scritto:
Mi hanno proposto con un sms seguito da messaggio sul decodere, Sky calcio+cinema +oltre 71 canali di intrattenimento (non specificando quali pacchetti) a 29€/mese fino a fine 2011, "se sei interessato chiama il tuo...CONSULENTE PERSONALE..."
Ma quale sarebbe questa promozione se ora come ora abbonamdomi da zero avrei il full a 39€ + myskyhd + sconto incrementale dal 13° mese...??

carme7o ha scritto:
Dopo che io li ho cordialmente ignorati....Sono riusciti a farmi un'offerta peggiore di questa...:
pochi istanti fa un altro sms seguito da messaggio sul decoder che mi proponeva fino a 53 canali di intrattenimento + 1 Skypack a 19,90 per un anno...:doubt: :doubt: !

Ma questi davvero pensano che la gente è stupida...:eusa_think: ?

Dopo queste 2 proposte, 5 minuti fa mi è arrivato questo messaggio:evil5: :
"Ciao, sono il tuo consulente personale Sky, chiamami al 800....e comunica il codice personale 103......, per TE una fantastica sorpresa in esclusiva!"

Qualcun altro ha già ricevuto questa proposta e sa di cosa si tratta? E secondo voi cosa faccio, cedo e chiamo oppure continuo ad aspettare:eusa_think: ???
Io sono in scadenza tra una settimana, esattamente il 01/05, e ora come ora non saprei cosa fare:eusa_think: :eusa_think: .

Aspetto consigli

carme7o ha scritto:
"Ciao, sono il tuo consulente personale Sky, chiamami al 800....e comunica il codice personale 103......, per TE una fantastica sorpresa in esclusiva!"

Qualcun altro ha già ricevuto questa proposta e sa di cosa si tratta? E secondo voi cosa faccio, cedo e chiamo oppure continuo ad aspettare:eusa_think: ???
Io sono in scadenza tra una settimana, esattamente il 01/05, e ora come ora non saprei cosa fare:eusa_think: :eusa_think: .

Aspetto consigli
ho appena telefonato..stesso sms!...ti propongono delle offerte.....a me queste :
19.90 2 generi + 1 pack 12 mesi.....
29.90 3 generi + 2 pack fino al 31.12.2011....
39.90 3 generi + 3 pack fino al 31.12.........

dicono che le offerte siano odierne..ma le fanno pure i prox giorni.. anzi spero migliorative!!!

per ora ho rifiutato...;) ...ps_mi chiudono il segnale il 1.5.2011 !!!

steveone12 ha scritto:
Attuale 3 generi mondo + cinema (34 euro - 25 % di sconto) in scadenza a fine mese. Quindi pago 25,50 al mese.
Mi chiama SKY e mi offrono 9,90 al mese X 10 mesi e 34 euro per 2 mesi a me sembra un'offerta pazzesca!!!!!!!!!!
Mi hanno detto solo entro le 16.30 e mi richiama alle 16.25.
Che faccio ? a me pare pazzesco 99 euro per 10 mesi!
che ne dite????

ragaz fra poco mi chiamano accetto?

carme7o ha scritto:

Aspetto consigli

Ciao, io sono in scadenza il 30 aprile (un giorno prima di te) ed ho ricevuto stamattina lo stesso sms sul cel. con un codice da comunicare all'operatrice sky per avere una bella sorpresa per me.... L'altro ieri (giorno 20) alle 13 l'ultima chiamata in cui mi hanno offerto a 39 euro il mio attuale pacchetto (3 generi + 3 pack per cui pago 60 euro, in pratica non ho bambini e news) fino alla scadenza naturale di fine anno (il mio abbo scade il 01/01/2012). In poche parole si tratta del 35% di sconto (infatti il 35% di sconto su 60 euro equivale a euro 21, pe cui: 60-21=39 euro).
Lo so che il full è a 39 euro, ma per i nuovi abbonati c'è il costo di 30 euro per l'attivazione del servizio my sky hd (che io ho già...).
Si accettano pareri e commenti, è un piacere leggervi :). Non so se chiamarli comunicando il codice (tanto posso sempre non accettare l'offerta...) o attendere altra loro telefonata in questi 7 giorni di abbo rimanenti (annunciati anche con un messaggio sul decoder, oltre alle varie telefonate/sms e lettera cartacea con le modalità di restituzione decoder my sky hd etc).

rapons89 ha scritto:
ho appena telefonato..stesso sms!...ti propongono delle offerte.....a me queste :

dicono che le offerte siano odierne..ma le fanno pure i prox giorni.. anzi spero migliorative!!!

Beh, anche a me nell'ultima telefonata ricevuta l'altro ieri han fatto queste offerte... Quindi è inuile telefonare comunicando il codice a quanto vedo, visto che riceverei le stesse proposte...
Io punto ad avere 3 generi + 2 sky pack a 19,90 o al max a 24,90 invece della loro ultima offerta di 29,90... Considerato che il tutto è su my sky hd.. E' anche un gioco... e anche le 5 euro in più di risparmio per 8 mesi son 40 euro che NON voglio dare nelle tasche di Murdoch se possibile... Ne ha già così tanti... Che lotti di più pagendo meno i diritti televisivi e punti a trattare meglio i clienti che guadagnano 500/1000 euro (i più fortunati) al mese, nonostante lauree e master!!

Retention accettata 10 mesi a 99 euro con 3 generi mondo + cinema.
A me sembra un'offerta pazzesca finora mai vista ...o sbaglio?

rapons89 ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, quindi in pratica altro che sorpresa esclusiva per te...! Ma è tanto difficile per loro capire, che se io fino a 4 giorni fa potevo abbonarmi al full a 39€+ sconto incrementale a partire dal 13° mese, perchè mai dovrei accettare lo stesso prezzo però:

- senza 2 generi;
- senza Myskyhd
- senza sconto incrementlae successivo al primo anno???

A sto punto non chiamo proprio e me lo lascio scadere, poi se mai si ripresenterà la promo del full a 39€, e io sarò disponibile, mi abbonerò ex-novo...

steveone12 ha scritto:
Retention accettata 10 mesi a 99 euro con 3 generi mondo + cinema.
A me sembra un'offerta pazzesca finora mai vista ...o sbaglio?
cavolo, circa 14 euro al mese , a me sembra ottima . Io per ora punto a questa,
cosi' con i soldi che risparmio ci attacco il multivision con il mysky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso