Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
v1to ha scritto:Buongiorno berto0, è 15 giorni che ci provo pure io ad infilare mysky nell'offerta ma mi hanno sempre risposto negativamente, in quanto l'intervento del tecnico è da pagare (i famosi 59€).
rubik ha scritto:Ecco.....se e' per 12 mesi la trovo ottima,anche meglio del full a 39 euro !
rubik ha scritto:Ma solo a te l'hanno offerta sta' cosa?
blgn2004 ha scritto:Curiosità: le offerte retention, una volta accettate dall' abbonato, come vengono "formalizzate"?
Si riceve una mail con tutto indicato per filo e per segno?
blgn2004 ha scritto:Curiosità: le offerte retention, una volta accettate dall' abbonato, come vengono "formalizzate"?
Si riceve una mail con tutto indicato per filo e per segno?
superquark ha scritto:Mi hanno offerto uno sconto per 12 mesi del pacchetto cinema più un ulteriore sconto di 6 mesi dei pacchetti calcio e sport. Quindi sto pagando 19,90€ per i primi 6 mesi e pagherò 47€ i restanti 6 (anzichè 60€). Praticamente a conti fatti è come pagare 33,50€/mese spalmato sui 12 mesi.
Aggiungo che la mia precedente combinazione era 3 c.p. + Calcio + Sport.
fauzone ha scritto:Scusa ma quando l'hai ottenuta questa po po di offertina?
direi che meglio di così non si può fare no?
superquark ha scritto:Ero in scadenza il 28 febbraio e mi han chiamato verso il 23-24!
fauzone ha scritto:Azz.. Quindi é vecchiotta.. Porcaccia miseria ci stavo già a fare la gola.. Vabbe dai vediamo che succede![]()
non e' male come offerta,ma per come e' strutturata a me non piace molto.fumarere ha scritto:Offerta accettata ieri sera, con abbonamento in scadenza 1.5.2011
3CP + 2SP fino al 31.12 - poi 2CP + 1SP fino a scadenza 30.4.2012
6 mesi a 21 euro (fino 31.10) + 6 mesi a 29 euro; spesa media mensile 25 euro.
Una buona giornata a tutti.
offerte di continuo non esistono,le offerte che leggi qui sky le fa' dopo che l' utente ha dato regolare disdetta dell' abbonamento con invio di raccomandata a/r a sky,probabilmente per passare a mediaset premium,tutto qui,99 per myskyhd ti sembrano troppi? Non lo richiedere.wollas.c ha scritto:Ho letto diverse pagine ma non ho trovato la risposta al mio problema.
Scadenza 03/2012 abbonato dal 2005 sono stanto di pagare 50€ mentre altri hanno offerte di continuo.
Ho chiamato il call center per aggiungere mysky e mi ha chesto 99€, ma siamo impazziti?
Mi hanno tolto anche lo sconto per addebito su cc!
Voglio fare disdetta ma ho un dubbio da qualche mese ho presentato un amico quindi ricevo 5€i sconto, un eventuale disdetta comporta la restituzione dello sconto?
Buby_79 ha scritto:Pazienta oltre il 1/5![]()
wollas.c ha scritto:Ho letto diverse pagine ma non ho trovato la risposta al mio problema.
Scadenza 03/2012 abbonato dal 2005 sono stanto di pagare 50€ mentre altri hanno offerte di continuo.
Ho chiamato il call center per aggiungere mysky e mi ha chesto 99€, ma siamo impazziti?
Mi hanno tolto anche lo sconto per addebito su cc!
Voglio fare disdetta ma ho un dubbio da qualche mese ho presentato un amico quindi ricevo 5€i sconto, un eventuale disdetta comporta la restituzione dello sconto?
steveone12 ha scritto:Voi dite che le offerte migliori arrivano con la reconnection. Pero' 99 euro per 3 generi mondo + cinema per 10 mesi mi e' arrivata prima della scadenza....possibile? 9.90 al mese mi sembra un prezzo finora mai visto su questo forum! o no?
E QUESTA potrebbe essere un'occasione per averle entrambe durante l'estate.... chissà se a sky copieranno la cosa?fauzone ha scritto:E chi si muoveihih
Hanno tempo fino a fine maggio altrimenti é la volta buona che ci passo a mp.. Anche se a malincuore debbo dire..
wugippi ha scritto:E QUESTA potrebbe essere un'occasione per averle entrambe durante l'estate.... chissà se a sky copieranno la cosa?![]()