Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno berto0, è 15 giorni che ci provo pure io ad infilare mysky nell'offerta ma mi hanno sempre risposto negativamente, in quanto l'intervento del tecnico è da pagare (i famosi 59€).

v1to ha scritto:
Buongiorno berto0, è 15 giorni che ci provo pure io ad infilare mysky nell'offerta ma mi hanno sempre risposto negativamente, in quanto l'intervento del tecnico è da pagare (i famosi 59€).

E' vero non ci avevo pensato. Mi sembra che per il my sky HD sia necessario due cavi se non sbaglio, perciò l'intervento del tecnico è indispensabile....non vorrei dire cavolate però..

rubik ha scritto:
Ecco.....se e' per 12 mesi la trovo ottima,anche meglio del full a 39 euro !

Mi hanno offerto uno sconto per 12 mesi del pacchetto cinema più un ulteriore sconto di 6 mesi dei pacchetti calcio e sport. Quindi sto pagando 19,90€ per i primi 6 mesi e pagherò 47€ i restanti 6 (anzichè 60€). Praticamente a conti fatti è come pagare 33,50€/mese spalmato sui 12 mesi.

Aggiungo che la mia precedente combinazione era 3 c.p. + Calcio + Sport.

rubik ha scritto:
Ma solo a te l'hanno offerta sta' cosa?

Pare che all'epoca (fine febbraio) anche ad altri utenti fu offerta qualcosa di simile ma non so se poi hanno accettato (bisognerebbe andar a rileggere qualche pagina addietro)!

Curiosità: le offerte retention, una volta accettate dall' abbonato, come vengono "formalizzate"?
Si riceve una mail con tutto indicato per filo e per segno?

blgn2004 ha scritto:
Curiosità: le offerte retention, una volta accettate dall' abbonato, come vengono "formalizzate"?

;)

Voi dite che le offerte migliori arrivano con la reconnection. Pero' 99 euro per 3 generi mondo + cinema per 10 mesi mi e' arrivata prima della scadenza....possibile? 9.90 al mese mi sembra un prezzo finora mai visto su questo forum! o no?

blgn2004 ha scritto:

Soltanto se la chiedi espressamente all'operatore. Anzi ti consiglio vivamente di farti mandare la mail, potrebbe servirti in caso dovessero esserci dei problemi, di offerta non coincidente con quella concordata.

superquark ha scritto:
Mi hanno offerto uno sconto per 12 mesi del pacchetto cinema più un ulteriore sconto di 6 mesi dei pacchetti calcio e sport. Quindi sto pagando 19,90€ per i primi 6 mesi e pagherò 47€ i restanti 6 (anzichè 60€). Praticamente a conti fatti è come pagare 33,50€/mese spalmato sui 12 mesi.

Aggiungo che la mia precedente combinazione era 3 c.p. + Calcio + Sport.

Scusa ma quando l'hai ottenuta questa po po di offertina?
direi che meglio di così non si può fare no?

fauzone ha scritto:
Scusa ma quando l'hai ottenuta questa po po di offertina?
direi che meglio di così non si può fare no?

Ero in scadenza il 28 febbraio e mi han chiamato verso il 23-24!

superquark ha scritto:
Ero in scadenza il 28 febbraio e mi han chiamato verso il 23-24!

Azz.. Quindi é vecchiotta.. Porcaccia miseria ci stavo già a fare la gola.. Vabbe dai vediamo che succede :)

Offerta accettata ieri sera, con abbonamento in scadenza 1.5.2011

3CP + 2SP fino al 31.12 - poi 2CP + 1SP fino a scadenza 30.4.2012

6 mesi a 21 euro (fino 31.10) + 6 mesi a 29 euro; spesa media mensile 25 euro.

Una buona giornata a tutti.

fumarere ha scritto:
Offerta accettata ieri sera, con abbonamento in scadenza 1.5.2011

3CP + 2SP fino al 31.12 - poi 2CP + 1SP fino a scadenza 30.4.2012

6 mesi a 21 euro (fino 31.10) + 6 mesi a 29 euro; spesa media mensile 25 euro.

Una buona giornata a tutti.
non e' male come offerta,ma per come e' strutturata a me non piace molto.

Aiuto

Ho letto diverse pagine ma non ho trovato la risposta al mio problema.
Scadenza 03/2012 abbonato dal 2005 sono stanto di pagare 50€ mentre altri hanno offerte di continuo.
Ho chiamato il call center per aggiungere mysky e mi ha chesto 99€, ma siamo impazziti?
Mi hanno tolto anche lo sconto per addebito su cc!

Voglio fare disdetta ma ho un dubbio da qualche mese ho presentato un amico quindi ricevo 5€i sconto, un eventuale disdetta comporta la restituzione dello sconto?

wollas.c ha scritto:
Scadenza 03/2012 abbonato dal 2005 sono stanto di pagare 50€ mentre altri hanno offerte di continuo.
Ho chiamato il call center per aggiungere mysky e mi ha chesto 99€, ma siamo impazziti?

Voglio fare disdetta ma ho un dubbio da qualche mese ho presentato un amico quindi ricevo 5€i sconto, un eventuale disdetta comporta la restit:eusa_whistle: uzione dello sconto?
offerte di continuo non esistono,le offerte che leggi qui sky le fa' dopo che l' utente ha dato regolare disdetta dell' abbonamento con invio di raccomandata a/r a sky,probabilmente per passare a mediaset premium,tutto qui,99 per myskyhd ti sembrano troppi? Non lo richiedere.

wollas.c ha scritto:

Voglio fare disdetta ma ho un dubbio da qualche mese ho presentato un amico quindi ricevo 5€i sconto, un eventuale disdetta comporta la restituzione dello sconto?

:eusa_naughty: Assolutamente no! ;)

steveone12 ha scritto:
Voi dite che le offerte migliori arrivano con la reconnection. Pero' 99 euro per 3 generi mondo + cinema per 10 mesi mi e' arrivata prima della scadenza....possibile? 9.90 al mese mi sembra un prezzo finora mai visto su questo forum! o no?

nessuno risponde....mi stanno venendo i dubbi che non sia vera....

fauzone ha scritto:
E chi si muove :) ihih
Hanno tempo fino a fine maggio altrimenti é la volta buona che ci passo a mp.. Anche se a malincuore debbo dire..
E QUESTA potrebbe essere un'occasione per averle entrambe durante l'estate.... chissà se a sky copieranno la cosa? :badgrin:

wugippi ha scritto:
E QUESTA potrebbe essere un'occasione per averle entrambe durante l'estate.... chissà se a sky copieranno la cosa? :badgrin:

In pratica sono 39 euro per sei mesi di abbonamento a MP, ottima offerta e ottima segnalazione.Si potrebbe provare.

Un saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso