Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
steveone12 ha scritto:
nessuno risponde....mi stanno venendo i dubbi che non sia vera....

è vera, riservata ai distettanti in retention o disdetti in reconnection con almeno 5 anni di anzianità che non hanno mi disdetto prima.

nello specifico consiste in un
abbo annuale a 3 generi per 19.90 scontato del 100% nei primi 10 mesi
piu un ticket cinema o sport di 10 mesi a 99.00€

i due mesi che avanzano te li paghi 19.90 senza cinema...
disdetta non prima di 12 mesi altrimenti devi restituire 19.90*10

accettata retention:
19. euro una tantum fino al 30.8...3 generi + sport + cinema(5 euro al mese (d'estate..)) !....poi si vedrà...:icon_bounce:

ciao!

andreaTS! ha scritto:
è vera, riservata ai distettanti in retention o disdetti in reconnection con almeno 5 anni di anzianità che non hanno mi disdetto prima.

nello specifico consiste in un
abbo annuale a 3 generi per 19.90 scontato del 100% nei primi 10 mesi
piu un ticket cinema o sport di 10 mesi a 99.00€

i due mesi che avanzano te li paghi 19.90 senza cinema...
disdetta non prima di 12 mesi altrimenti devi restituire 19.90*10
Gulp , solo chi non ha mai disdettato ? allora posso sognamerla questa retention , meglio che mi prepari ad un nuovo contratto hehehe

bart6600 ha scritto:
alla fine ho accettato 29€/mese fino a maggio i primi 2 mesi gratis
CALCIO
CINEMA
Serie TV
NEWS
Documentari

e mysky hd a 59€
non ricordo se devo chiamare o meno per confermare i pacchetti... non vorrei trovarmi a pagare di più...

Ulteriore messaggio da parte di Sky, a 2 giorni dalla chiusura definitiva del contratto: 5€ al mese 3 generi mondo+calcio+cinema fino al 31/08...

rapons89 ha scritto:
accettata retention:
19. euro una tantum fino al 30.8...3 generi + sport + cinema(5 euro al mese (d'estate..)) !....poi si vedrà...:icon_bounce:

ciao!

Ecco dovrebbe essere la stessa offerta, ma scusa, che significa accettata per l'estate e poi si vedrà...?
Vuol dire che puoi disdire liberamente al 31/08? In questo caso accetto al volo...

Ho chiamato e cavolo, finalmente un'offerta degna di questo nome!!!

4 mesi, da Maggio ad Agosto 3 pacchetti Mondo+ 2 pacchetti Cinema e a scelta tra Sport o calcio a 4,75€ al mese.
Ma la cosa ancora più bella è che poi non è previsto un vincolo temporale, a Luglio posso richiamarli e o decido di disdire al 31/08 oppure di rimanere con una nuova promo che mi proporranno!!

Ora ho preso tempo per essere sicuro, voi che mi consigliate di fare?

carme7o ha scritto:

4 mesi, da Maggio ad Agosto 3 pacchetti Mondo+ 2 pacchetti Cinema e a scelta tra Sport o calcio a 4,75€ al mese.
Ma la cosa ancora più bella è che poi non è previsto un vincolo temporale, a Luglio posso richiamarli e o decido di disdire al 31/08 oppure di rimanere con una nuova promo che mi proporranno!!

Ancora tempo perdi? Chiama al volo ;)

carme7o ha scritto:

assicurati che potrai dare disdetta , senza restituire gli sconti fruiti !

Anche a me hanno proposto la medesima offerta ma, come ben sapete, non accetterò perchè ho stipulato un nuovo abbonamento molto più conveniente.
Tra poco me lo attiveranno.

Triple H ha scritto:
Anche a me hanno proposto la medesima offerta ma, come ben sapete, non accetterò perchè ho stipulato un nuovo abbonamento molto più conveniente.
Tra poco me lo attiveranno.

più conveniente di 4,75€ al mese...? E che ti hanno offerto???

boh.. sarò strano io ma a me ste offerte a 4 mesi non mi piacciono
convenienti che siano poi ti devi risbattere a fare una nuova raccomandata con legge bersani e se ti passa un attimo di mente ti fottono almeno un mese a prezzo pieno e sicuramente le 11 euro della eventuale chiusura anticipata

con queste offerte loro puntano su questo credo..
a me o mi fanno una proposta sui 12 mesi sennò adios

fauzone ha scritto:
boh.. sarò strano io ma a me ste offerte a 4 mesi non mi piacciono
convenienti che siano poi ti devi risbattere a fare una nuova raccomandata con legge bersani e se ti passa un attimo di mente ti fottono almeno un mese a prezzo pieno e sicuramente le 11 euro della eventuale chiusura anticipata

con queste offerte loro puntano su questo credo..
a me o mi fanno una proposta sui 12 mesi sennò adios

Sono pienamente d'accordo,anche a me queste cose a 3-4 mesi non piacciono affatto,per quel che mi riguarda il mio abbo scade a fine luglio (gia' disdetto da tempo) spero che per quella data come e' successo lo scorso anno,ci saranno i ticket a 59 o 79 euro collegati ad una buona offerta ( che tutt'ora sky sta' offrendo per retention e che reputo buona) cioe' 19,90 per 2+1 per 12 mesi al quale appunto collegarci un ticket sport/calcio o entrambi a 59-79 euro l'uno:D

Invece per me quest'offerta a 4 mesi è l'ideale, perchè come prima cosa in estate forse non ci sarò per 3 mesi, o cmq anche se ci sono tra mare, assenza di partite e altri sport ecc. la televisione si guarda certamente di meno, e poi perchè volendo passare all'HD ma essendo un eterno indeciso:eusa_think: sul televisore da prendere per sostituire il mio vecchio CRT, questo me permetterà di avere altri 4 mesi di tempo per cercare e comprarmi un tv HD e poi a Settembre o quando sarà, cercherò una nuova offerta, comprensiva di MySkyHD (che ora come ora mi sparerebbero almeno a 99€...).

Cmq ancora non ho accettato, domani chiamo e mi faccio dire meglio sta cosa del recesso al 31/08 libero, senza penali...

rapons89 ha scritto:
accettata retention:

ciao!

oggi ho spedito disdetta con decreto Bersani per il 31 maggio. ho un 3mondo+ticket calcio stagione 2010\2011. un'offerta del genere per l'estate non mi dispiacerebbe, per poi a settembre ottenere un'offerta per il calcio. punto di più però a qualcosa per 12 mesi, come un 3mondo+calcio o anche un 2mondo+calcio. forse giugno è infelice come periodo per avere già un'offerta per il prossimo campionato? cosa potrei avere secondo voi come offerta?:eusa_think:

niko79 ha scritto:
oggi ho spedito disdetta con decreto Bersani per il 31 maggio. ho un 3mondo+ticket calcio stagione 2010\2011. un'offerta del genere per l'estate non mi dispiacerebbe, per poi a settembre ottenere un'offerta per il calcio. punto di più però a qualcosa per 12 mesi, come un 3mondo+calcio o anche un 2mondo+calcio. forse giugno è infelice come periodo per avere già un'offerta per il prossimo campionato? cosa potrei avere secondo voi come offerta?:eusa_think:

se fai disdetta ora e ti disconnetti il 31 maggio, sicuramente ti contatteranno per la promo estiva che consiste in un 3+1 fino a settembre con 19 euro una tantum (circa 4 euro al mese) e poi 3+1 19,9 al mese per un'altro anno.

Io ho resistivo alle varie offerte fino al penultimo giorno prima della disdetta, alla fine sono riuscito ad ottenere per i primi 6 mesi il 2+1 a 11,90 euro al mese, ed i successivi 6 mesi a 19,90 contro un prezzo di listino di 29,90. In realtà puntavo anche ad avere il my sky HD gratis e non a 59 euro ma mi pare di aver capito che è davvero impossibile ottenerlo.

30 giorni prima, ma ti consiglio di mandarla anche prima, ovviamente non più di un mese prima, altrimenti te lo staccano prima. Ad esempio vuoi disdire al 30 Giugno, allora in teoria potresti mandarla entro e non oltre il 31 Maggio, ma tu mandala già a inizio Maggio, così se si crea qualche problema, puoi risolverlo. Esperienza personale...;)

carme7o ha scritto:
30 giorni prima, ma ti consiglio di mandarla anche prima, ovviamente non più di un mese prima, altrimenti te lo staccano prima. Ad esempio vuoi disdire al 30 Giugno, allora in teoria potresti mandarla entro e non oltre il 31 Maggio, ma tu mandala già a inizio Maggio, così se si crea qualche problema, puoi risolverlo. Esperienza personale...;)

ok allora a inizio maggio la mando per fine fine giugno.....

c'è da qualche parte anche nel forum un modulino fac simile da cui posso copiarla??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso