Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contratto in scadenza il 1 giugno disdettato con R/R.

3 cp +2 sp a 47 euro + multivision a 9,90. Totale 56,90.

Arrivata seconda telefonata di sky con questa proposta:

3 cp +2 sp a 34,10 euro + multivision a 9,90. Totale 44,00 fino al 1 dicembre

In pratica sconto 12,90 x7 = 90,30

Richiamano domani, cosa mi consigliate ?

P.S. Hanno detto che l'offerta vale solo fino a domani !!

Grazie ! :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
info

Se accetti vuol dire che sei inesperto e che il forum non lo ascolti

se aspetti risparmi

ti manca 1 mese amico e vai nei mesi morti

Ivan96

Che io sia un esperto non ci sono dubbi (pago cifra esagerate da 15 anni...),
ed è per questo che chiedo consigli.. seguirò il tuo e rifiuterò l'offerta

Ciao e grazie !!;)

sal001 ha scritto:
Contratto in scadenza il 1 giugno disdettato con R/R.

3 cp +2 sp a 47 euro + multivision a 9,90. Totale 56,90.

Arrivata seconda telefonata di sky con questa proposta:

3 cp +2 sp a 34,10 euro + multivision a 9,90. Totale 44,00 fino al 1 dicembre

In pratica sconto 12,90 x7 = 90,30

Richiamano domani, cosa mi consigliate ?

P.S. Hanno detto che l'offerta vale solo fino a domani !!

Grazie ! :icon_rolleyes:

No, aspetta fino agli ultimssimi giorni.Tanto peggio di questa offerta non possono proporti, può solo migliorare.

v1to ha scritto:
Ho accettato l'ultima proposta fattami - il giorno 29.
Rinnovato 3 generi mondo + sport e calcio da maggio a ottobre a 21€, ultimi due mesi a 29€.
Personalmente sono soddisfatto, voi che ne pensate?
Ringrazio tutti coloro che mi hanno consigliato in questa trattativa!

Bene, hai ascoltato i consigli di aspettare gli ultimissimi giorni, e l'attesa ha pagato. E' una buona offerta in retention,ottenere di più era difficile.

an.cri ha scritto:
Rifiutata offerta del 29/4/2011 con abbonamento in scadenza il 30/4/2011:
3 channel pack+sport+cinema fino al 31/12/2011 a 21.90 al mese, volevo vedere di strappare un'offerta per 12 mesi.
Sono al buio da ieri.

Anche se gli ultimi mesi andavi a listino, facendo i conti era una media di circa 30 euro al mese, contro 47 di listino, e cioè 200 euro di sconto in un anno. Hai tirato troppo la corda, era una buonissima offerta.Leggendo il 3d te ne saresti dovuto accorgere.Adesso devi sperare in una reconnection, che difficilmente viene proposta per 12 mesi, se questo è il tuo scopo.

edinson ha scritto:
Anche se gli ultimi mesi andavi a listino, facendo i conti era una media di circa 30 euro al mese, contro 47 di listino, e cioè 200 euro di sconto in un anno. Hai tirato troppo la corda, era una buonissima offerta.Leggendo il 3d te ne saresti dovuto accorgere.Adesso devi sperare in una reconnection, che difficilmente viene proposta per 12 mesi, se questo è il tuo scopo.

Ci ho provato e non è andata bene, comunque ero deciso ad andare fino in fondo. Chi ha avuto la mia stessa eperienza, in reconnection, quali offerte ha ottenuto? Dopo quanto tempo ricontattano per proporre di rientrare in skY?
Comunque se non ottengo proposte per me accettabili, aspetto che venga fuori tutto Sky e 39.90 al mese per riabbonarmi.
Un pò di stacco da Sky, comunque non fa male.

Mi hanno inviato il 2 sms :Stasera non perderti Barcellona-Real Madrid: l'ultimo atto della sfida tra Mourinho e Guardiola!Chiama subito 800922331,scopri l'offerta che Sky ti ha riservato

anche io in scadenza il primo giugno ma ancora non mi contattano, m'è arrivato solo il msg su decoder dove chiedono di contattarli. io aspetto loro.

Li ho chiamati , mi hanno detto che il msg è stato inviato per sbaglio in quanto non ho il pacco sport . Poi mi hanno fatto un offerta per rimanere con loro , uno sconto di 8 euro al mese x 6 mesi sul mio attuale abbonamento 2+1 . Offerta rifiutata .

antonio10 ha scritto:
Li ho chiamati , mi hanno detto che il msg è stato inviato per sbaglio in quanto non ho il pacco sport . Poi mi hanno fatto un offerta per rimanere con loro , uno sconto di 8 euro al mese x 6 mesi sul mio attuale abbonamento 2+1 . Offerta rifiutata .

Per sbaglio :D E' palesemente una scusa.
Hai fatto bene a rifiutare, 48 euro di sconto in un anno non sono niente.Si ragiona da 150 euro a salire all'anno. Quindi aspetta.

an.cri ha scritto:
Ci ho provato e non è andata bene, comunque ero deciso ad andare fino in fondo. Chi ha avuto la mia stessa eperienza, in reconnection, quali offerte ha ottenuto? Dopo quanto tempo ricontattano per proporre di rientrare in skY?
Comunque se non ottengo proposte per me accettabili, aspetto che venga fuori tutto Sky e 39.90 al mese per riabbonarmi.
Un pò di stacco da Sky, comunque non fa male.

Per la reconnection, non c'è un tempo entro il quale ti chiamano.Potrebbero chiamarti dopo 2 giorni, dopo i mese, dopo 4 mesi.Ci sono casi in cui hanno chiamato dopo 1 anno.
Eventualmente, se dovessero tardare a chiamarti, potresti farlo tu, ma non ti aspettare molto, per ovvie ragioni.

RohanKishibe ha scritto:
anche io in scadenza il primo giugno ma ancora non mi contattano, m'è arrivato solo il msg su decoder dove chiedono di contattarli. io aspetto loro.

Aspetta che chiamino loro.Anzi rifiuta finchè puoi, le offerte migliori le fanno gli ultimi giorni.

L'unica disdetta, che ha valore legale è quella attraverso A/R. Con altri metodi, ti invieranno un messaggio sul decoder, dicendoti che non possonoo accettarla, perchè non conforme all'art. 11 delle "condizioni generli del contratto". magari ti faranno anche qualche offerta, banale, per farti desistere dal mandare la raccomandata, se li chiami, ma le offerte migiori le fanno gli ultimi giorni, ma solo se hai mandtto formale disdetta.

RohanKishibe ha scritto:
:sad: a me nelle tue stesse condizioni neanche messaggio su decoder:sad:

A me scade il contratto il 01/10/11 quindi devo inviare disdetta tramite raccomandata entro agosto giusto? Unica cosa è che ho una promo upsell attiva che scade a novembre... non mi faranno mica restituire gli sconti fruiti? Grazie.

edinson ha scritto:
Per la reconnection, non c'è un tempo entro il quale ti chiamano.Potrebbero chiamarti dopo 2 giorni, dopo i mese, dopo 4 mesi.Ci sono casi in cui hanno chiamato dopo 1 anno.
Eventualmente, se dovessero tardare a chiamarti, potresti farlo tu, ma non ti aspettare molto, per ovvie ragioni.

Mi hanno contattato ieri sera e mi hanno offerto di poter vedere fino a settembre, 5 channel pack+sport+cinema (il mio attuale abbonamento) a 19 euro una tantum. Ho accettato.
A fine settembre ritornerò al buio, sempre che non mi facciano altre offerte che poi valuterò.

contattato ieri sera
ho accettato la seguente proposta confermatami via mail stamattina

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

4 generi del pacchetto Mondo + Cinema + Calcio al costo di 32.50 euro

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

ho spuntato anche il passaggio temporaneo gratuito x i mesi estivi da calcio a sport

in realtà pagherò 27,50 al mese perchè ho ancora 12 mesi di sconto 5 euro del "presenta un amico"

direi che è difficile fare meglio di così no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso