Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
disdetta

Ciao a tutti ho l'abbonamento sky sport+cinema + 4generi in scadenza il 1 gugno e il 2 ho fatto tramite racc e fax la disdetta alla naturale scadenza del contratto. mi ero abbonato lo scorso anno; ieri sul decoder mi e arrivato il mess ke la mia richiesta di disdetta nn e conforme e oggi invece un mess sul cell. e normale questa cosa?? anche xke' io la richiesta lo fatta 30gg prima della scadenza come da prassi e ho mandato sia fax che raccomandata con ricevuta di ritorno.
che mi devo aspettare??
grasssie a tutti x ki sapra dirmi! :)
accetto tt i consigli!!:icon_bounce: ;)

Posto anche la mia piccola esperienza.
Abbo attuale 3cp + ticket calcio in scadenza 31 ottobre, mandata disdetta anticipata accettata al 31 maggio.
Mi hanno appena chiamato proponendo 3cp + 2 sky pack a scelta a 19,90 al mese + 39 euro una tantum fino al 30 settembre.
Ho cortesemente rifiutato, punto unicamente al full a 39 euro per un anno, a costo di rimanere al buio tanto si va verso l'estate!

Come te, ma ho un 3+2 con sconto incrementale (fino a ottobre) in scadenza 1 giugno.
Ma voglio il myskyhd. Quindi solo offerte del tipo full a 39 + myskyhd (con piccooooolooo onere di attivazione).
Se va, bene. Altrimenti risparmio qualche mese e qualche promo ritornerà, prima o poi...

Ultima modifica:
Mi hanno chiamato 10 minuti fa, premetto che ho un 2+1(calcio),
e non ho inviato disdetta, scadenza contratto 31/7.
Una voce con accento strano, per quello che ho capito ha detto:
con 10€ in + ho per 6 mesi sport + cinema,
+1 mese di ??
+???
Sinceramente parlava veloce e si capiva poco, visto che sicuramente non era italiana.

Ho chiesto di inviarmi mail con descrizione dell'offerta.

Qualcuno sa di quale offerta si tratta?

Grazie.

Ho appena finito di scrivere la raccomandata

Sto uscendo per spedire la raccomandata,
abbonamento in scadenza il giorno 01/07/2011,
4 generi + sport con la promo dei 24,90 al mese per un anno, decoder Sky HD e digital Key.
Ci sono probabilità che mi rinnovino quel prezzo per un altro anno?
Thank you very grazie in anticipo per le risposte.

lupen74x ha scritto:
Ciao a tutti ho l'abbonamento sky sport+cinema + 4generi in scadenza il 1 gugno e il 2 ho fatto tramite racc e fax la disdetta alla naturale scadenza del contratto. mi ero abbonato lo scorso anno; ieri sul decoder mi e arrivato il mess ke la mia richiesta di disdetta nn e conforme e oggi invece un mess sul cell. e normale questa cosa?? anche xke' io la richiesta lo fatta 30gg prima della scadenza come da prassi e ho mandato sia fax che raccomandata con ricevuta di ritorno.
che mi devo aspettare??
grasssie a tutti x ki sapra dirmi! :)
accetto tt i consigli!!:icon_bounce: ;)

Tranquillo è normale. Il messaggio è relativo al fax, perchè non è accettato come metodo per disdire.Non appena arriverà loro la raccomandata, l'accetteranno, come è normale che sia.

Sinistra Piave ha scritto:
4 generi + sport con la promo dei 24,90 al mese per un anno, decoder Sky HD e digital Key.

Potresti ottenere qualcosa di meglio, però ti toccherà rifiutare tutte le offerte ed aspettare il più possibile gli ultimissimi giorni di giugno.

PS. Secondo me, ma è un mio personalissimo parere, non serve a niente fare la disdetta due tre mesi prima, perchè tanto le offerte migliori, quelle degne di essere chiamate con questo nome, arriveranno gli ultimissimi giorni e quindi, ti dovrai sorbire due mesi di telefonate con offerte che sfiorano il ridicolo per poi accettare l'offerta che ti faranno a fine giugno. Quindi tanto vale fare disdetta 30 giorni prima.

Ciao

thenightfly ha scritto:
Posto anche la mia piccola esperienza.
Abbo attuale 3cp + ticket calcio in scadenza 31 ottobre, mandata disdetta anticipata accettata al 31 maggio.
Mi hanno appena chiamato proponendo 3cp + 2 sky pack a scelta a 19,90 al mese + 39 euro una tantum fino al 30 settembre.
Ho cortesemente rifiutato, punto unicamente al full a 39 euro per un anno, a costo di rimanere al buio tanto si va verso l'estate!

Hai fatto bene. A parte il fatto che una tantum di 39 euro, se la dividi per 4 mesi sono circa 10 euro che si andranno ad aggiungere alle 19,90 e quindi circa 29 euro al mese per circa 4 mesi, e non mi sembra un granchè.

Aspetta gli ultimi giorni.

Ciao

edinson ha scritto:
Tranquillo è normale. Il messaggio è relativo al fax, perchè non è accettato come metodo per disdire.Non appena arriverà loro la raccomandata, l'accetteranno, come è normale che sia.

AH OK PERFETTO grazie mille!!!allora aspettero poi le controproposte di sky :D :D

Scusate ragazzi,
qualcuno gentilmente mi dice l'indirizzo dove mandare la raccomandata per la disdetta ?

Grazie per la risposta..

Firenze74 ha scritto:
Scusate ragazzi,
qualcuno gentilmente mi dice l'indirizzo dove mandare la raccomandata per la disdetta ?

Grazie per la risposta..

In evidenza... ;)

edinson ha scritto:
Potresti ottenere qualcosa di meglio, però ti toccherà rifiutare tutte le offerte ed aspettare il più possibile gli ultimissimi giorni di giugno.

PS. Secondo me, ma è un mio personalissimo parere, non serve a niente fare la disdetta due tre mesi prima, perchè tanto le offerte migliori, quelle degne di essere chiamate con questo nome, arriveranno gli ultimissimi giorni e quindi, ti dovrai sorbire due mesi di telefonate con offerte che sfiorano il ridicolo per poi accettare l'offerta che ti faranno a fine giugno. Quindi tanto vale fare disdetta 30 giorni prima.

Ciao

E' questione che avendo un pomeriggio libero ho approfittato di andare alla posta, è vero che avrei altri 25 giorni di tempo prima di mandarla, ma ho sempre paura di trovarmi all'ultimo minuto...
Poi ho addestrato i miei genitori a dire no a tutti, quindi non c'è pericolo :D
Grazie e buona serata

oggi ho accettato retention "tardiva" chiamando il numero verde (abbonamento scaduto il 30/04/2011), dopo un certo numero di offerte rifiutate nei giorni scorsi.
3 cp + 1 sp (cinema) a 99 euro per 10 mesi, poi listino.
vi sembra una buona offerta? grazie

allaz ha scritto:
oggi ho accettato retention "tardiva" chiamando il numero verde (abbonamento scaduto il 30/04/2011), dopo un certo numero di offerte rifiutate nei giorni scorsi.
3 cp + 1 sp (cinema) a 99 euro per 10 mesi, poi listino.
vi sembra una buona offerta? grazie

La reconnection tipica, quella che fanno più spesso.

Abbonamento in scadenza il 01 giugno 2011
Mandata disdetta via fax e raccomandata
Contattato ieri da Sky
Mi offrono il mio stesso abbonamento (3 pacchetti base + cinema e sport) a 34 euro al mese per un anno anzichè 47.
Per il momento ho rifiutato.

..a me tramite sms offrono 15 gg. GRATIS di SPORT/CINEMA o CALCIO (che peraltro ho già come ticket) da attivare entro il 31/05.....mah!:eusa_think:

Sinistra Piave ha scritto:
Stessa tua situazione:identica, solo che a me la scadenza e' 31/05) e la mia raccomandata gli e' gia' arrivata.
Ho ricevuto 2 messaggi sul decoder uno al giorno (dicevano: 1- disdetta ricevuta, 2-non ci abbandonare...).
Oggi mi hanno chiamato: prorogano l'offerta di 24.90 per altri 6 mesi. L'operatore non poteva farmela per 12.

Ho accettato. Per adesso vado avanti altri 6 mesi.

salve oggi ho ricevuto messaggio che la mia disdetta con decreto Bersani è stata accetta per il 31 maggio. questa la mia situazione contrattuale:
3mondo+ ticket calcio
servizi decoder HD e la DK avuta a 1 euro nel mese di febbraio
scadenza naturale del mio contratto 31 gennaio 2012
ora mi chiedo se non dovessi accettare nessuna offerta di retention mi chiederanno lo sconto della DK oltre alle 11 euro del decreto Bersani?
se invece entro giugno riattivo il contratto prima di restituire il dec.e altro, anche in questo caso dovrò pagare penale e sconti fruiti?
infine cosa potrei ottenere come offerta?
ho letto di :
un 3mondo+1 a 99 euro per 10 mesi
di 3mondo+1 a 19,90 mese per 12 mesi
di 19.90 di 3 mondo+2 a 19,90 una tantum per 3 -4 mesi

niko79 ha scritto:
salve oggi ho ricevuto messaggio che la mia disdetta con decreto Bersani è stata accetta per il 31 maggio. questa la mia situazione contrattuale:
3mondo+ ticket calcio
servizi decoder HD e la DK avuta a 1 euro nel mese di febbraio
scadenza naturale del mio contratto 31 gennaio 2012
ora mi chiedo se non dovessi accettare nessuna offerta di retention mi chiederanno lo sconto della DK oltre alle 11 euro del decreto Bersani?

Si.

niko79 ha scritto:
se invece entro giugno riattivo il contratto prima di restituire il dec.e altro, anche in questo caso dovrò pagare penale e sconti fruiti??

Se ripristini l'abbonamento, dopo che ti è stato addebbitato il costo operatore di 11 euro e lo sconto della DK, te li storneranno nella prima fattura utile.

niko79 ha scritto:
infine cosa potrei ottenere come offerta?
ho letto di :
un 3mondo+1 a 99 euro per 10 mesi
di 3mondo+1 a 19,90 mese per 12 mesi
di 19.90 di 3 mondo+2 a 19,90 una tantum per 3 -4 mesi

Le offerte variano da periodo a periodo. Quelle da te citate, sono tutte offerte che sono state fatte, in realtà la prima è più una offerta che fanno in reconnection.Quindi il mio consiglio è di seguire questo 3d per tenerti aggiornato sulle offerte del periodo. Un altro consiglio è quello di attendere gli ultimi giorni, statisticamente quelli in cui fanno le offerte migliori.

edinson ha scritto:
Si.

Se ripristini l'abbonamento, dopo che ti è stato addebbitato il costo operatore di 11 euro e lo sconto della DK, te li storneranno nella prima fattura utile.

Le offerte variano da periodo a periodo. Quelle da te citate, sono tutte offerte che sono state fatte, in realtà la prima è più una offerta che fanno in reconnection.Quindi il mio consiglio è di seguire questo 3d per tenerti aggiornato sulle offerte del periodo. Un altro consiglio è quello di attendere gli ultimi giorni, statisticamente quelli in cui fanno le offerte migliori.

grazie delle risposte e delle dritte:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso