Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niko79 ha scritto:
oggi ho spedito disdetta con decreto Bersani per il 31 maggio. ho un 3mondo+ticket calcio stagione 2010\2011. un'offerta del genere per l'estate non mi dispiacerebbe, per poi a settembre ottenere un'offerta per il calcio. punto di più però a qualcosa per 12 mesi, come un 3mondo+calcio o anche un 2mondo+calcio. forse giugno è infelice come periodo per avere già un'offerta per il prossimo campionato? cosa potrei avere secondo voi come offerta?:eusa_think:

per avere questa offerta devo rimanere qualche giorno al buoi , oppure me la faranno subito in retention, la prenderei al volo:icon_rolleyes:

ho dato disdetta ieri per un abbonamento in scadenza il 1/6(3 generi + sport + calcio) .dopo quanto iniziano a chiamarti quelli di sky ?
non ho mai fatto disdetta .non è che se rifiuto la prima offerta non mi richiamano piu ?
come mi devo comportare al telefono , io sarei interessato a un offerta su 12 mesi .posso provare a richiederla?:eusa_think:

Io ho un 2+1 con Myskyhd e D. Key,
scadenza 31/7, pago con offerta chat 24,90€/mese, da agosto pagherei 29€.

Se invio disdetta a giugno per il 31/7, e poi accetto una eventuale offerta,
perdo qualcosa del vecchio contratto?

Cioè' il decoder My Sky Hd lo ebbi gratis, pagai 30€ all'installatore e 29€ per l'attivazione abbonamento, con l'offerta nuova(se accetto),
lo pago(il myshkhd che ho)?

:eusa_think:

info

Diciamo che non l'hai pagato gratis 30+29
se seguivi i consigli del forum evitavi le 29 d'euro d'attivazione

ma sicuramente non le ripaghi + in retention
ci mancherebbe che s'inventano anche questa trovata dopo le 1,50 euro
x invio bolletta, le 2 euro del rid, le 5 euro per il downgrade
e l'obbligo della raccomandata r/r per la disdetta

Ivan96

fab80 ha scritto:
ho dato disdetta ieri per un abbonamento in scadenza il 1/6(3 generi + sport + calcio) .dopo quanto iniziano a chiamarti quelli di sky ?
non ho mai fatto disdetta .non è che se rifiuto la prima offerta non mi richiamano piu ?
come mi devo comportare al telefono , io sarei interessato a un offerta su 12 mesi .posso provare a richiederla?:eusa_think:

Inizieranno dapprima con messaggi sul decoder e SMS (se hai dato il numero di cell) con proposte al limite del ridicolo (prezzi da listino corrente) per poi offrire in crescendo sempre qualcosa di più.

Ovviamente le proposte migliori verranno negli ultimi giorni di validità del contratto (nel tuo caso dal 27/05 in poi) quindi il consiglio è di ignorare totalmente eventuali messaggi e di rifiutare categoricamente ogni proposta telefonica che ti verrà fatta nei prossimi giorni e di aspettare, come ti dicevo prima, gli ultimissimi giorni: non ti preoccupare che sicuramente si faranno sentire, anche più volte al giorno pur di non perdere un cliente!

andreaTS! ha scritto:
è vera, riservata ai distettanti in retention o disdetti in reconnection con almeno 5 anni di anzianità che non hanno mi disdetto prima.

nello specifico consiste in un
abbo annuale a 3 generi per 19.90 scontato del 100% nei primi 10 mesi
piu un ticket cinema o sport di 10 mesi a 99.00€

i due mesi che avanzano te li paghi 19.90 senza cinema...
disdetta non prima di 12 mesi altrimenti devi restituire 19.90*10

ah ok cmq io sono 3 anni che disdetto :)

ragazzi scusate....

un fac-simile per la disdetta tramite decreto bersani?

grazie!!

Mercoledi ha scritto:
Io ho un 2+1 con Myskyhd e D. Key,
scadenza 31/7, pago con offerta chat 24,90€/mese, da agosto pagherei 29€.

Se invio disdetta a giugno per il 31/7, e poi accetto una eventuale offerta,
perdo qualcosa del vecchio contratto?

Cioè' il decoder My Sky Hd lo ebbi gratis, pagai 30€ all'installatore e 29€ per l'attivazione abbonamento, con l'offerta nuova(se accetto),
lo pago(il myshkhd che ho)?

:eusa_think:

Se fai disdetta per il 31/7 sei a scadnza naturale e non paghi nulla. E' chiaro che in retention potresti accettare sia offerte 2+1 che di altro tipo, perchè magari molto vantaggiose. No il my sky HD l'hai gia pagato e non si tocca.

Rifiutata offerta del 29/4/2011 con abbonamento in scadenza il 30/4/2011:
3 channel pack+sport+cinema fino al 31/12/2011 a 21.90 al mese, volevo vedere di strappare un'offerta per 12 mesi.
Sono al buio da ieri.

an.cri ha scritto:
3 channel pack+sport+cinema fino al 31/12/2011 a 21.90 al mese, volevo vedere di strappare un'offerta per 12 mesi.
Sono al buio da ieri.

a me sembra buona come offerta...

8 mesi a 21,90€ e 4 mesi a 47€ per una media di 30€ circa al mese per 12 mesi...

che vuoi di più?

an.cri ha scritto:
Sono al buio da ieri.

cdm47 ha scritto:
a me sembra buona come offerta...

8 mesi a 21,90€ e 4 mesi a 47€ per una media di 30€ circa al mese per 12 mesi...

che vuoi di più?

Infatti è un'ottima offerta, spalmata sui 12 mesi; spero per te di avere qualcosa di meglio in reconnection ma francamente la vedo difficile...

1) ho contratto in scadenza a fine novembre... posso cmq inviare disdetta adesso con termine 30 giugno???

2) per quello che offrono o offriranno secondo voi conviene andare in retention/reconnection a inizio luglio o inizio agosto???

ragazzi cortesemente qualcuno può inviarmi un fac simile per la disdetta del contratto a naturale scadenza con pagamento bollettino postale???? perchè leggendovi, mi pare di aver capito che sia cambiato anche l'indirizzo al quale inviare la raccomandata.... grazie!!!!

superquark ha scritto:
Infatti è un'ottima offerta, spalmata sui 12 mesi; spero per te di avere qualcosa di meglio in reconnection ma francamente la vedo difficile...

Forse ho esagerato un pò, ma volevo vedere fino a dove si spingevano.
Comunque ieri ho chiamato e mi hanno detto che quell' offerta da 21.90 non c'era più, e che era diventata di 29.90 fino al 31/12.
Chiaramente ho rifiutato, vedremo....

inviata r/r il 05/04 per disdetta fine maggio....
unica certezza telefonata che mi confermano ricevuta r/r e mi confermano scadenza contratto fine maggio....
...riceverò prima o poi qualche offerta retention...
... o come wanda non ne riceverò proprio....
...vedremo....

Ho accettato l'ultima proposta fattami - il giorno 29.
Rinnovato 3 generi mondo + sport e calcio da maggio a ottobre a 21€, ultimi due mesi a 29€.
Personalmente sono soddisfatto, voi che ne pensate?
Ringrazio tutti coloro che mi hanno consigliato in questa trattativa!

abbonamento annuale in scadenza a dicembre disdettato con r/r in e in chiusura il 30/04.
Già pagata la penale di 11€ e spiccioli per l'anticipata rescissione (diritti operatoe) in fattura ad aprile.
Un giorno prima della chiusura mi arriva un sms su cellulare con proposta allettante.
Chiamo per curiosità ed accetto il seguente pacchetto:
3 generi mondo + calcio + cinema a 19€ "una tantum" fino ad ottobre....e poiche si sono già presi gli 11€ del diritto operatore mi scalano solo 8€!:D :D :D

ironchris ha scritto:
3 generi mondo + calcio + cinema a 19€ "una tantum" fino ad ottobre....e poiche si sono già presi gli 11€ del diritto operatore mi scalano solo 8€!:D :D :D

e dopo ottobre quanto paghi ?

Salve a tutti, ho disdetto il mio abbonamento che è scaduto ieri (01/05) ed ignorato tutte le offerte di retention fatte finora.
Uso sky solo per vedere le serie tv, i documentari ed un po' di musica, ho ancora il vecchio decoder Sd e vengo da un pacchetto Mondo 3generi.
Posso puntare a spendere meno dei 19€ mensili attuali, magari facendomi dare il decoder Hd in omaggio?
E cosa ne pensate della nuova offerta con Myskyhd in omaggio compresa l'installazione e sempre i 3 generi a 19€?
Grazie! :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso