Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:non sono sempre le stesse persone quelle che ti fanno offerte...
pfgugli80 ha scritto:Dato che nessuno mi chiamava, ho chiamato io poco fa.
(Abbonamento con richiesta immediata di disdetta per fine maggio).
Premetto che pago 55,63 per Sport+Calcio.
Appena ho spiegato che il canone mi sembra eccessivo mi ha subito sparato 45 Euro per i prossimi 12 mesi. Poi appena mi ha visto titubante mi ha detto che eventualmente fino a Settembre posso pagare 19,90 e da Ottobre prezzo pieno. Alla fine siamo li' come costi nell'arco dei 12 mesi.
Ho rifiutato perche' sono VERAMENTE intenzionato a disdire e passare al Dtt consapevole della qualita' inferiore e dell'offerta riduttiva.
Ma la domanda nasce di nuovo spontanea: dove posso arrivare ad "accattare" offerte?
E se accettassi 19,90 fino a Settembre e ad Agosto gli mandassi un'altra disdetta immediata?
Qualcuno ha provato?
pfgugli80 ha scritto:E se accettassi 19,90 fino a Settembre e ad Agosto gli mandassi un'altra disdetta immediata?
Qualcuno ha provato?
usbjaf ha scritto:ciao a tutti sarò molto breve.
sky attulamente ha deciso di dare meno sconti possibili, ma di dare i cosidetti upgrade tecnologici(hd e mysky) i mysky hd sono terminati.
quindi per un po di tempo non si vedranno piu tutto a 15 euro per 5 o 6 mesi come si dava per le campagna final rash ( cliente contatto per 2 volta a pochi giorni dalla scadenza).
idea dedi prendere la promo fino a 30/09 e poi pagareprezzo di listino è molto buona, per poi dare la disdetta anno prossimo nuovamente.
per due o tra anni ti va bene fino a quando passi a una cattegoria di clienti particolari, e li al massimo avrai solo un tichet in omaggio.
pfgugli80 ha scritto:Ok. Hai idea invece quale sia l'orientamento per i nuovi abbonati in termini di offerte?
Penso che invece sia piu' conveniente farsi chiudere l'abbonamento adesso (il campionato di calcio e' concluso) e riabbonarsi a Settembre soprattutto se ci sono offerte vantaggiose.
usbjaf ha scritto:a quanto parea settembre non ci saranno piu offerte per i nuovi abbonati. azienda ha deciso di cambiare rotta, infatti si sta spingendo a dare propmpzioni hai vecchi abbonati come upgrade tecnologi.
posso chiederti se lavori direttamente o indirettamente per Sky?usbjaf ha scritto:a quanto parea settembre non ci saranno piu offerte per i nuovi abbonati. azienda ha deciso di cambiare rotta, infatti si sta spingendo a dare propmpzioni hai vecchi abbonati come upgrade tecnologi.
pietro89 ha scritto:posso chiederti se lavori direttamente o indirettamente per Sky?
Il Bacco ha scritto:...NON ci credo neanche se lo vedo:un azienda NON rinuncia MAI a campagne promozionali,specie nel caso di Sky che deve/dovrà "autopromuoversi" nelle regioni oggetto dello switch off analogico....
[/QUOTE
saranno fatte delle campagne relative solo alle regioni oggetto dello switch off analogico, non campagne nazionali, non super sconti come cbox.
per questi sconti dovremmo attendere a dicembre.
come detto azienbda ora si sta finalizzando ad avere un parco abbonati solido(vecchi) e non a caccia di sconti, promuovendo il servizio e la qualità dei servizi tecnologici come hd, mysky e mysky hd.
in vista di gennaio 2010 dove ci sarà una rivoluzione incredibile su sky, quindi ne vredremo delle belle![]()
grazie milleusbjaf ha scritto:lavoro in retention sky
fino a dicembre salvo cambiamenti di rotta dell azienda, unica offerta che sky da ai nuovi abbonati e 100 euro di sconto spartiti in 10 mesi per il pacchetto full.
si parla sempre di abbonati pdisc (cioè di persone che hanno sottoscritto di loro spontanea volonta un abbonamento e non mgm, che sono quelli presentati da un amico, che solitamentye hanno le promozioni migliori).
usbjaf ha scritto:come detto azienda ora si sta finalizzando ad avere un parco abbonati solido(vecchi) e non a caccia di sconti, promuovendo il servizio e la qualità dei servizi tecnologici come hd, mysky e mysky hd
usbjaf ha scritto:lavoro in retention sky![]()
Camus ha scritto:io sono perfettamente in linea con i desideri dell'azienda, non voglio sconti ma l'HD senza dover spendere i 99 euro, che secondo me sono una ladrata per un semplice cambio di decoder sopratutto per abbonati da diversi anni che hanno sempre pagato il prezzo pieno; per tentare di risparmiare questi soldi ho fatto la disdetta, inoltre spero di poter chiedere di tenere il vecchio decoder se non gratis almeno a 9 € (come chi disdice) invece di 39 (altra ladrata per un decoder di tanti anni).
visto che siamo così in sintonia fammi chiamare così la chiudiamo subito![]()
pietro89 ha scritto:grazie mille, te lo chiesto solo perchè nel forum a volte spuntano dei furbetti che fanno finta di lavorare in Sky.
potrebbe essere una buona strategia, un pò perchè finalmente potrebbe esserci più attenzione verso noi vecchiettie un pò perchè è meglio avere una base solida che "scricchiolante".
vediamo se ci azzecco sulla rivoluzione: abbinamento pacchi mondo con pacchi premium...
usbjaf ha scritto:attendi la chiamata da parte del crm, ti conviene![]()
Camus ha scritto:io attendo anche se penso ci vorrà ancora tempo visto che il mio abbonamento scade il 1° settembre![]()
usbjaf ha scritto:ma quindi hai fato disdetta a scadenza e non con bersani?
Camus ha scritto:si, mi devo finire di vedere il campionato, sopratutto la B che ho pagato a parte (altra cosa che non mi è andata molto giù) e la confederation cup...