ma se un abbonato a mondo+1pacchetto con il decoder hd da disdetta.. e accetta un'offerta retention tipo 4 mesi full a tot euro.. perde la possibilità di vedere gratis i canali hd? o li vedrà per sempre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:ma se un abbonato a mondo+1pacchetto con il decoder hd da disdetta.. e accetta un'offerta retention tipo 4 mesi full a tot euro.. perde la possibilità di vedere gratis i canali hd? o li vedrà per sempre?
aux ha scritto:Riepilogando, le proposte retention ricevute fino ad adesso da SKY:
1. Sconto di €10/mese per 10 mesi sul full
2. Calcio in omaggio fino a dicembre (quindi €55,63/mese)
3. Pacchetto full fino al 30/09 a €29.90
Le offerte che invece ho trovato al di fuori:
1. Sales partner full a €47/mese per 12 mesi
2. Promo full €19/mese per 6 mesi + altri 6 mesi obbligatori con minimo 2 pack (€42/mese).
Peccato che queste ultimi due prevedano l'effettiva disdetta dell'abbonamento. Ciò vuol dire che si devono i) sopportare i costi operatore (€11) e rimborsare gli eventuali sconti ricevuti in passato (per me €75) e ii) pagare nuovamente i costi di attivazione ed attivazione HD (€9 + €99 per me). Questo rende le 2 offerte non troppo vantaggiose alla fine, soprattutto considerando che come minimo già 100 euro di sconto retention l'ho ottenuti.
Certo che vorrei di più...
cut
... Altrimenti penso che rinuncerò alla disdetta ma farò downgrade al mondo base (2 pacchetti a €16/mese) per poi rifare upgrade dopo l'estate (tanto luglio e agosto spero di aver di meglio da fare che guardare la TV).
Che ne pensate?
kasper^ ha scritto:secondo me conviene accettare lo sconto di €10/mese per 10 mesi sul full.quella da 32 € nn ci credo tanto
La terza opzione non è affatto da scartare. Considerando che il calcio a luglio ed agosto praticamente non esiste, lo sport neanche (a parte la confederation che comunque riuscirei a vedere), ed il cinema... beh il cinema no comment!!!abrazov ha scritto:Da esperienze personali e quanto visto in giro, mi pare che come retention, gira che ti rigira, alla fine sono sempre valori tra 85 e 100 Euro.
Quindi:
- la 10x10 è il massimo che puoi ottenere in termini economici
- il calcio gratis fino a dicembre ha un valore economico, ma non effettivo, visto che il pacchetto è "quasi" vuoto fino ad agosto
- anche il full 3x29,90 lo scarterei perchè alla fine riunisce il peggio delle due offerte sopracitate
Con il downgrade al base risparmi abbastanza, devi solo "resistere" un paio di mesi.
Hai poi una terza opzione: rinunciare alla disdetta, fare downgrade e, anzichè fare upgrade dopo l'estate, comunque provare a fare disdetta in quel momento. Potrebbero proporti comunque qualcosa (ticket free, calcio gratis, ...) che ti potrebbe interessare, E POI DOPO fare upgrade.
Ah, saperlo prima che eri interista....aux ha scritto:... essendo tifoso interista penso che riuscirei a vedere molte partite dell'inter,
Oddio, proprio TUTTA la Champions forse non la vedrai ;-Daux ha scritto:tutta la champions
darkolo ha scritto:Si riesce ad avere come offerta lo Sky HD senza dover pagare i 99 euro?
Te l'hanno offerto dopo aver chiamato il numero verde? Ti avevano proposto altro o glieli hai "suggerito" tu?Camus ha scritto:io ho fatto la disdetta (immediata, quella con la legge bersani) la settimana scorsa e ieri mi è arrivato il decoder senza spendere un euro![]()
darkolo ha scritto:Te l'hanno offerto dopo aver chiamato il numero verde? Ti avevano proposto altro o glieli hai "suggerito" tu?
aux ha scritto:Grazie! L'unico dubbio che ho è se devo ripagare l'attivazione dell'HD a 99 euro. In quel caso non sarebbe poi così conveniente. Altro dubbio... se io comprassi il decoder HD, dovrei comunque pagare i 99 euro pur non usufruendo del loro decoder in comodato?
rubik ha scritto:Ciao AUX,se io ho ancora Sky e non sono passato a MediasetPremium e' solo perche' vado avanti con retention oppure superofferte Sky,per qunato riguarda quindi l'HD se sei uno come me che va' avanti con le offerte,conviene secondo me accantonare l'HD altrimenti diventa un grosso ostacolo.Ciao.
fabrizio76 ha scritto:quante retention hai sfruttato?