Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hiroshi976 ha scritto:
io...che fatto disdetta il mese scorso che ha avuto effetto proprio il 31/05...(il segnale è stato staccato proprio alle 24 del 31). Ho proprio ricevuto ed accettato oggi...in pratica pochi minuti fa'....una proposta di abbonamento di 45e per 12mesi pacchetto full.... purtroppo pero' trovato conveniente.

strana sta cosa, eppure per sky il ritiro della card e decoder ha un costo, un anno e mezzo fa a me hanno riattivato un abbonamento scaduto dopo un mese e 15 gg. senza quindi restituire nulla e con ottima offerta (allora 6 mesi di full pagando mondo) di retention;

qui nel forum ho letto di alcuni utenti con il full prima a 32 e poi a 42;

con un annuale mi hanno tempestato di telefonate e infine mail, con un cb nulla, mistero del marketing della retention

qui cmq ci sono di mezzo 12 mesi pieni quindi l'intero periodo di abbonamento...e senza vincoli....... penso piu' ad una sorta di offerta per *vecchi ex abbonati*.....secondo me non avevano ben chiaro che a me in pratica l'abbo era scaduto per disdetta da soli 2gg.......mi hanno anche richiamato poco fa' dicendomi di restituire il decoder rapidamente il decoder...in quanto non risulta restituito e quindi non puo' scattare il nuovo abbonamento. Secondo me piu che una rendetion sono caduto in un offerta per recupero ex abbonati. in ogni caso mi va' bene..... :D

penso che 19e + 45e mese per il full per un anno non sia male.....no??

hiroshi976 ha scritto:
qui cmq ci sono di mezzo 12 mesi pieni quindi l'intero periodo di abbonamento...e senza vincoli....... penso piu' ad una sorta di offerta per *vecchi ex abbonati*.....secondo me non avevano ben chiaro che a me in pratica l'abbo era scaduto per disdetta da soli 2gg.......mi hanno anche richiamato poco fa' dicendomi di restituire il decoder rapidamente il decoder...in quanto non risulta restituito e quindi non puo' scattare il nuovo abbonamento. Secondo me piu che una rendetion sono caduto in un offerta per recupero ex abbonati. in ogni caso mi va' bene..... :D

penso che 19e + 45e mese per il full per un anno non sia male.....no??

strana anche sta cosa dello "non può scattare il nuovo abbonamento", che io sappia nei puoi avere intestati fino a 5, a mio parere non mi sembra una offertona, poi ................ de gustibus

...guarda io ragiono sempre semplice....pagavo 68e al mese....adesso ne pago 45e...sono 23e in meno al mese...che in 12mesi fanno 276e....sottraendo i 19e per la riattivazione ne restano cmq 257e che non sono mica bruscolini....
qui ho letto di offerte tipo 19.90e per 4/5 mesi..... o 10e di sconto al mese per 10mesi....a me confrontata con queste la proposta che mi hanno fatto non sembra male........ripeto...ragionando in 1anno di contratto pieno!

Per quanto riguarda la restituzione del decoder....io l'ho *letta cosi*.... probabilmente gli risulto con un abbonamento cessato e con un decoder non ancora restituito....quindi per loro in teoria non ho una posizione corretta......quindi quando dici "ne puoi' avere intestati fno a 5..." magari pero' loro intendono regolarmente attivi, io invece posso essere considerato na' sorta di cattivo cliente visto che non risulta il decoder restituito....il tizio di sky m'ha fatto intendere questo, anche se ha capito che effettivamente sono passati solo pochi giorni dalla chiusura di quell'abbonamento.
tutto è de gustibus nella vita :D

un saluto

hiroshi976 ha scritto:
...guarda io ragiono sempre semplice....
tutto è de gustibus nella vita :D

un saluto

in effetti qui nel forum si cerca di consigliare e/o dibattere delle migliori offerte, con il contributo di tutti, anche se c'è qualcuno che si risente dellla retention, della serie de gustibus ovvero libertà di pensiero e del fare;

io sono abbonato dai primordi di stream e tele+ e l'ho sempre fatto con delle promo o delle retention, non lo nego, anche su consigli letti qui nella sezione (anche da expert non si finisce mai di imparare);

c'è la promo sales partener (ogni rivenditore ha un tot di abbonamenti scontati e quindi ufficialmente non è pubblica, però si trova) e chi qualche tempo fa (1 o 2 mesi) qui ha detto di aver ottenuto il full a 32 e a 42 euro e chi sulla baia dava il full con l'hd a 500 euro complessivi;
a mio parere i 32 euro una ottima offerta, i 42 una buona offerta

contraccambio i saluti personali e a tutta la sezione

Ciao a tutti

Avevo un Gift box regolarmente scaduto e disdettato il 01/06. Oggi mi ha contattato SKY e mi ha proposto il full a 19.90 al mese fino al 30/09 o il cinema gratis + minimondo a 16.37 al mese fino a gennaio 2010.

Dato che non ho richiesto l'installazione della parabola mi ha detto che avrei potuto disdire l'abbonamento in qualsiasi momento pagando solo 11.00 € di costi operatore. è vero?

fatemi sapere dato che sono allettato da quest'offerta di retention...

Ciao

cobra82 ha scritto:
Ciao a tutti

Avevo un Gift box regolarmente scaduto e disdettato il 01/06. Oggi mi ha contattato SKY e mi ha proposto il full a 19.90 al mese fino al 30/09 o il cinema gratis + minimondo a 16.37 al mese fino a gennaio 2010.

Dato che non ho richiesto l'installazione della parabola mi ha detto che avrei potuto disdire l'abbonamento in qualsiasi momento pagando solo 11.00 € di costi operatore. è vero?

fatemi sapere dato che sono allettato da quest'offerta di retention...

Ciao

..Come????:5eek: Ti abbinerebbero a SKY SU MISURA un pacchetto PREMIUM?:5eek:
Sarebbe la PRIMA VOLTA in ASSOLUTO....se confermato,ciò avrebbe del CLAMOROSO!!!:5eek:

MISURISTI dove siete????Per favore, lasciate un vostro commento! :eusa_think:

Non è caduto un tabù, se stai attento, Paga misura, e vede anche il cinema , che è gratis.
Quindi come vedi , non c'è abbinamento di prezzo , tra Misura ,e Cinema.
Il sottoscritto, sta conducendo una battaglia, con Sky per poter abbinare,
Misura, al Cinema, ma mi rispondono sempre che per avere Cinema ,bisogna passare per Mondo.
Oramai il mio abb. , è agli sgoccioli per cui..........

Il Bacco ha scritto:
..Come????:5eek: Ti abbinerebbero a SKY SU MISURA un pacchetto PREMIUM?:5eek:
Sarebbe la PRIMA VOLTA in ASSOLUTO....se confermato,ciò avrebbe del CLAMOROSO!!!:5eek:

MISURISTI dove siete????Per favore, lasciate un vostro commento! :eusa_think:

è la stessa offerta che hanno fatto a me lo scorso mese, minimondo in scadenza a fine maggio da 16,etc al mese, 7 mesi gratis una option sport o cinema, oppure full per 4 mesi a 19,90 se passavo a mondo intero;

la cosa interessante è se recedendo ad esempio dopo i 4 mesi di full a 19,90 ti fanno pagare solo la minipenale e non gli sconti fruiti, così viene detto ..a voce

è la stessa offerta che hanno fatto a me lo scorso mese, minimondo in scadenza a fine maggio da 16,etc al mese, 7 mesi gratis una option sport o cinema, oppure full per 4 mesi a 19,90 se passavo a mondo intero;

offerta identica...Dimenticavo per il full mi hanno chiesto il RID o la carta di credito per il minimondo mi ha detto che mi mandavano i bollettini...

Non è caduto un tabù, se stai attento, Paga misura, e vede anche il cinema , che è gratis.
Quindi come vedi , non c'è abbinamento di prezzo , tra Misura ,e Cinema.
Si in effetti è così. Ma....Di solito la programmazione estiva di cinema com'è?

Ultima modifica:
offerta accetta: minimondo a 16.37 euro al mese + sport gratis fino al 31/01/2010, con la possibilità di aggiungere altri pacchetti passando ovviamente a mondo!!

e cmq a nche dopo la scadenza di fine maggio continuano a spedirmi sms - anche ieri - per scoprire le loro irripebitibili offerte

cobra82 ha scritto:
Si in effetti è così. Ma....Di solito la programmazione estiva di cinema com'è?

Con Sky, la programmazione non va in vacanza, come succede
conle reti pubbliche, a private.
A questo aggiungi la partenza di nuovi canali in HD..........;)

hulkhogan88 ha scritto:
ma minimondo + calcio è un'utopia??

come ho scritto sopra a me lo avevano offerto per fino al 31/01/2010 al costo del solo minimondo come retention...

non solo ragazzi, al minimondo in fase di retention è possibile inserirein pending il ticket sport e calcio a partire dalla prima giornata di campionato per 5 mesi. in;)

poco fa ho tel,opertrice scortesissima tra l'altro,offerta penosa:sport o calcio gratis fino a gennaio 2010...se lo tengano!

Ieri ho mandato la mia disdetta attraverso il CONTATTASKY. Mi hanno risposto tramite e-mail che la richiesta di disdetta è stata accettata. Basta?

dipende dai punti di vista...

kasper^ ha scritto:
poco fa ho tel,opertrice scortesissima tra l'altro,offerta penosa:sport o calcio gratis fino a gennaio 2010...se lo tengano!

come da titolo, dipende dai punti di vista, io - ad esempio - aspettavo proprio un'offerta del genere e pertanto ho accettato lo sport gratis fino a fine gennaio (poi a fine febbraio scade l'annualità).

piuttosto, credo sia lampante una cosa: SKY utilizza i servizi tecnologici come barriere all'uscita. mi spiego meglio: Sky tende ad abbassare/annullare il costo di accesso a questi servizi (HD, MySky,...), poi l'abbonato ci pensa due volte prima di dare disdetta poichè - in caso di chiusura dell'abbonamento - rientrare vuol dire pagare nuovamente l'attivazione.

faustocoppi ha scritto:
come da titolo, dipende dai punti di vista, io - ad esempio - aspettavo proprio un'offerta del genere e pertanto ho accettato lo sport gratis fino a fine gennaio (poi a fine febbraio scade l'annualità).

piuttosto, credo sia lampante una cosa: SKY utilizza i servizi tecnologici come barriere all'uscita. mi spiego meglio: Sky tende ad abbassare/annullare il costo di accesso a questi servizi (HD, MySky,...), poi l'abbonato ci pensa due volte prima di dare disdetta poichè - in caso di chiusura dell'abbonamento - rientrare vuol dire pagare nuovamente l'attivazione.

se rientra successivamente non accettando la retention. E' giusto chiarire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso