Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...disdetta per il 31 maggio:
prime offerte: 4+1 a 24,90 fino a dicembre oppure 2+1 a 19,90 per un anno.
Il mio obiettivo è 3+1 a 19,90, lo posso ottenere?? Oppure, c'è di meglio??
Grazie e saluti.

niko79 ha scritto:
ciao a tutti mi quoto da solo oggi è tre volte che provano a chiamarmi per questa offerta che ho detto. aspetto suggerimenti. che faccio rifiuto e a spetto gli ultimi giorni come mi ha suggerito edinson? grazie:eusa_whistle:

mi riquoto alla fine ieri sera ho rifiutato questa offerta del 3mondo+2 a 27 euro per 6 mesi. questa mattina ricevo sms : cinema e calcio+71 canali, quindi credo 3mondo, a 29 euro per tutto il 2011. offerta più lunga di un mese rispetto alla precedente ma più costosa. spero che negli ultimi giorni di maggio si facciano sentire, punto ad un'offerta per 12 mesi di 3mondo+calcio in vista della prossima stagione,speriamo:icon_rolleyes:

Raga io ho l'abbonamento che scade il primo di settembre perchè mi sono abbonato l'anno scorso ad agosto prima del campionato.
Ho aderito all'offerta ticket 39 euro sport e cinema x 6 mesi sino a fine settembre.
L'adesione a questo ticket prevede 12 mesi obbligatori da contratto o no? A me la data sul fai da te non è cambiata e rimasta il 1 settembre quindi non sembra esserci un ulteriore vincolo. Chi mi può dare chiarimenti?

Cmq 1 agosto faccio distetta vediamo che ci esce fuori :5eek:

abrazov ha scritto:
Due perle della telefonata di oggi ricevuta per chiedermi (per l'ennesima volta) informazioni sulla mia disdetta.
La signorina con accento dell'est Europa ha provato a "terrorizzarmi" così:

Bella roba quella di impiantare i call center nell'est europa.

disdetta

allora ieri sera mi richiama sky x farmi restare...
proposta loro: calcio+sport+cinema+documentari+bambini+intrattenimento a 39€ da settembre a dicembre, mentre da oggi fino a 31 agosto 24€ in piu ticket serie b (tt quelle rimaste di qsta stagione + quelle fino al 31/12/2011)a 9€ una tantum e stop, praticamente qsi il full con laggiunta della serie b fino a 31/12.
ho accettato anche xke' poi stesso il ragazzo di sky mi ha detto dato che era uno sveglio poi a dicembre fai la lettera di disdetta con il decreto bersani e nuova retentetion ti faranno ;). nel caso in cui nn la farei da gennaio avrei il cinema+sport+bambini, intrattenimento, documentari a 47.
mi va benissimo qsta offerta poi a dicembre ho la lettera gia pronta :D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ieri ho accettato l'offerta di sky 3sp + 3cp a 22 euro per 6 mesi. Grazie a voi risparmierò piu di 200 euro :D :D :D , siete davvero dei grandi

Scusate, ma come mai il call center di sky propone sempre offerte a 6 mesi invece che a 1 anno ? per loro sarebbe un guadagno di 6 mesi in + !
Ho cercato di convincere l'operatore ma senza nessun risultato.
Grazie per la delucidazione!

ciao io ho un abbonamento 2 generi + 1 sp a 24,90 x 12 mesi in scadenza a fine luglio.

abbiamo mandato la raccomandata di disdetta e adesso sta iniziando la danza delle offerte

detto che in casa abbiamo già un abbonamento full preso con la promozione dei 39 euro/mese, stavo pensando comunque di rinnovare anche quello in scadenza se la retention è buona, per adoperarlo a mo' di multivision con un secondo myskyhd (anche se con meno pacchetti, tanto 2 generi + 1 sp è sufficiente per il secondo abbo).

perchè io abbia convenienza dovrei spuntare 14,90 per un anno per conservare l'abbo esistente 2 generi + 1 sp. secondo voi è fattibile?

grazie

ciao volevo capire a me l'abbonamento scade il 31 Agosto..o cmq gli ultimi giorni di Agosto..

Cosa devo fare di preciso?? e cosa è questo decreto bersani??

Qndo devo mandare la disdetta via raccomandata?? 1 mese prima 10 giorni prima?? 2 mesi prima??

Se qlk mi spiega x bene passo dopo passo cosa devo fare x favoreeeeeee..

zyon76 ha scritto:
Ragazzi quanto passa generalmente dal momento dell'invio della disdetta alla chiamata di sky per la retention??? Io ho abbo in scadenza 01/07, la retention partirebbe da quella data o dal giorno della mia eventuale accettazione della retention? Grazie a tutti

Dal giorno dell'eventuale accettazione.

Voyager86xxx ha scritto:
ciao volevo capire a me l'abbonamento scade il 31 Agosto..o cmq gli ultimi giorni di Agosto..

Cosa devo fare di preciso?? e cosa è questo decreto bersani??

Qndo devo mandare la disdetta via raccomandata?? 1 mese prima 10 giorni prima?? 2 mesi prima??

Se qlk mi spiega x bene passo dopo passo cosa devo fare x favoreeeeeee..

Se l'abbonamento ti scade il 31 agosto, hai due alternative, o fare disdetta (tramite raccomandata con ricevuta di ritorno) per l'ultimo giorno di contratto (senza pagare costo operatore e senza restituire eventuali sconti fruiti) ed in questo caso dovrai farlo almeno trenta giorni prima, quindi entro il 31 luglio, oppure fare disdetta anticipata (citando il decreto Bersani) ed in questo caso la disdetta varrà per il mese successivo.Se ad esempio la fai oggi, la puoi chiedere per il 30 giugno e se non dovessi accettare nessuna retetion, pagare il costo operatore di 11,44 euro ed eventuali scontri fruiti durante gli ultimi 12 mesi, se sono presenti.

Ciao

darling33 ha scritto:
Raga io ho l'abbonamento che scade il primo di settembre perchè mi sono abbonato l'anno scorso ad agosto prima del campionato.
Ho aderito all'offerta ticket 39 euro sport e cinema x 6 mesi sino a fine settembre.
L'adesione a questo ticket prevede 12 mesi obbligatori da contratto o no? A me la data sul fai da te non è cambiata e rimasta il 1 settembre quindi non sembra esserci un ulteriore vincolo. Chi mi può dare chiarimenti?

Cmq 1 agosto faccio distetta vediamo che ci esce fuori :5eek:

Se la data di scadenza non è cambiata, puoi stare tranquillo, perchè è quella che fa fede.

Poi i ticket in quanto tali si esauriscono da soli alla scadenza e non si rinnovano automaticamente come succede per l'abbonamento. L'unico problema, se così si può chiamare, visto il basso costo, è che perderai gli ultimi mesi anche se li hai già pagati, in quanto non ti restituiranno i soldi indietro.Ma se poi accetti una retention conveniente, avrà poca importanza, perchè ti rifarai con gli interessi.

Ciao

edinson ha scritto:
Se l'abbonamento ti scade il 31 agosto, hai due alternative, o fare disdetta (tramite raccomandata con ricevuta di ritorno) per l'ultimo giorno di contratto (senza pagare costo operatore e senza restituire eventuali sconti fruiti) ed in questo caso dovrai farlo almeno trenta giorni prima, quindi entro il 31 luglio, oppure fare disdetta anticipata (citando il decreto Bersani) ed in questo caso la disdetta varrà per il mese successivo.Se ad esempio la fai oggi, la puoi chiedere per il 30 giugno e se non dovessi accettare nessuna retetion, pagare il costo operatore di 11,44 euro ed eventuali scontri fruiti durante gli ultimi 12 mesi, se sono presenti.

Ciao

..ok..quindi teoricamente posso fare disdetta entro il 31 luglio..cercare di ottenre un buona offerta e poi a dicembre fare un'altra disdetta con la cosa del decreto bersani??..

Nella raccomandata cosa si deve scrivere di preciso?? e dove deve essere inviata??

niko79 ha scritto:
mi riquoto alla fine ieri sera ho rifiutato questa offerta del 3mondo+2 a 27 euro per 6 mesi. questa mattina ricevo sms : cinema e calcio+71 canali, quindi credo 3mondo, a 29 euro per tutto il 2011. offerta più lunga di un mese rispetto alla precedente ma più costosa. spero che negli ultimi giorni di maggio si facciano sentire, punto ad un'offerta per 12 mesi di 3mondo+calcio in vista della prossima stagione,speriamo:icon_rolleyes:

ho ricevuto anche io le tue stesse offerte .sms mi è arrivato questo pomeriggio poco fa mi hai chiamato sky ovviamente ho rifiutato e quella del call center si è pure inc...ata perche non ho accettato !:violent1:
:lol: :lol: :lol:
aspettiamo... ho ancora tre settimane ... mi aspetto un offerta 12 mesi e vorrei aggiungerci pure un 2° decoder hd in comodato....:eusa_think:

Ultima modifica:
Voyager86xxx ha scritto:
..ok..quindi teoricamente posso fare disdetta entro il 31 luglio..cercare di ottenre un buona offerta e poi a dicembre fare un'altra disdetta con la cosa del decreto bersani??..

Nella raccomandata cosa si deve scrivere di preciso?? e dove deve essere inviata??

Teoricamente si. Devi però fare attenzione, che l'offerta di retention preveda la possibilità di fare disdetta anticipata, senza che ti vengano chiesti gli sconti fruiti. Sarebbe più conveniente ottenere una retention per 12 mesi, così non correresti nessun rischio.

edinson ha scritto:
Se la data di scadenza non è cambiata, puoi stare tranquillo, perchè è quella che fa fede.

Poi i ticket in quanto tali si esauriscono da soli alla scadenza e non si rinnovano automaticamente come succede per l'abbonamento. L'unico problema, se così si può chiamare, visto il basso costo, è che perderai gli ultimi mesi anche se li hai già pagati, in quanto non ti restituiranno i soldi indietro.Ma se poi accetti una retention conveniente, avrà poca importanza, perchè ti rifarai con gli interessi.

Ciao

Ti ringrazio. Ma per fare distetta a data scadenza contratto cosa devo fare cosa devo scrivere nella raccomandata? Devo fare il bersani?

darling33 ha scritto:
Ti ringrazio. Ma per fare distetta a data scadenza contratto cosa devo fare cosa devo scrivere nella raccomandata? Devo fare il bersani?

La legge Bersani vale solo per disdetta anticipata. Se si fa per scadenza naturale, come mi pare sia tua intenzione, devi scivere una lettera chiedendo la chiusura del contratto per il giorno della scadena naturale.

PS. Se mi dici come paghi, se RID o altro ti mando in privato il facsimile .

edinson ha scritto:
La legge Bersani vale solo per disdetta anticipata. Se si fa per scadenza naturale, come mi pare sia tua intenzione, devi scivere una lettera chiedendo la chiusura del contratto per il giorno della scadena naturale.

Ci perderei solo un mese di ticket in teoria 6 euri che non sono nulla.
Pago con carta di credito (postepay)... sono qui aspetto il tuo facsimile in pvt.
Grazie mille:D

edinson ha scritto:

Io pago in RID mandalo anche a me il fac simile x favore grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso