Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
edinson ha scritto:
Ma il messaggio ti è arrivato prima di mandare la A/R?

Comunque vedrai che prima di chiudere l'abbonamento ti faranno un buona retention e risparmierai un bel pò.
il messaggio mi è arrivato prima della raccomandata... la mando domani.... le retention, non le voglio ... tanto funzionano per 2-3 mesi e te lo prendi in quel posto.... chiudo e apro un nuovo abbonamento cosi non possono fare i furbi.....

landtools ha scritto:
il messaggio mi è arrivato prima della raccomandata... la mando domani.... le retention, non le voglio ... tanto funzionano per 2-3 mesi e te lo prendi in quel posto.... chiudo e apro un nuovo abbonamento cosi non possono fare i furbi.....

Quindi suppongo che hai mandato prima un fax o una mail per riferire la tua intenzione.

Io ho avuto una retention di 12 mesi molto conveniente (circa 200 euro di scopnto complessivo in un anno) e anche io ero partito con l'intenzione di fare un nuovo abbonamento, ma ho dovuto ricredermi perchè la retention era più vantaggiosa del fare un nuovo abbonamento.Chissà che non capiti la stessa cosa a te.

thenightfly ha scritto:
Si ho accettato e me l'ha attivato immediatamente. Veramente non ho pensato ad una eventuale mail ma l'operatore mi ha confermato più volte a mia domanda che la nuova scadenza è 31 maggio 2012.
In ogni caso stasera mi richiama per una eventuale sostituzione di un CP e penso di farci aggiungere anche il MSHD, purtroppo a 59 euro.
Il vecchio dec HD lo devo restituire, vero?

Non mi fiderei delle parole di uno sconosciuto, che ha tutto l'interesse di attivarti una offerta, quindi ti consiglio di farti mandare la mail con i dettagli della promozione.

Il decoder HD lo ritirerà il tecnico quando verrà ad installare il my Sky HD.

....mi hanno riconfermato....
...3+3 a 39 euro per un anno non esiste....
solo a sei mesi... se no noi cosa guadagnamo?????

edinson ha scritto:
Quindi suppongo che hai mandato prima un fax o una mail per riferire la tua intenzione.

Io ho avuto una retention di 12 mesi molto conveniente (circa 200 euro di scopnto complessivo in un anno) e anche io ero partito con l'intenzione di fare un nuovo abbonamento, ma ho dovuto ricredermi perchè la retention era più vantaggiosa del fare un nuovo abbonamento.Chissà che non capiti la stessa cosa a te.
si, se vogliono che non chiudo, mi fanno il 29+10 del multivision.... altrimenti chiudo e apro con la stessa formula dei 29+10

Prima telefonata di retention ricevuta.
Mi mantengono i 3cp a 19,90 euro mese più una tantum di 19 euro per pacchetto film fino al 30.09.2011, poi posso usufruire di ulteriori offerte oppure disdire a detta della commerciale.
Naturalmente ho rifiutato.
A questo punto mi conviene -come ho letto- chiamare ogni 3-4gg il numero verde che appare sul messaggio di sky fingendo la restituzione dell'apparecchio per ottenere altre offerte? oppure aspettare che richiamino loro? scadenza del mio contratto 01.06.2011

cripuluz ha scritto:
Prima telefonata di retention ricevuta.
Mi mantengono i 3cp a 19,90 euro mese più una tantum di 19 euro per pacchetto film fino al 30.09.2011, poi posso usufruire di ulteriori offerte oppure disdire a detta della commerciale.
Naturalmente ho rifiutato.
A questo punto mi conviene -come ho letto- chiamare ogni 3-4gg il numero verde che appare sul messaggio di sky fingendo la restituzione dell'apparecchio per ottenere altre offerte? oppure aspettare che richiamino loro? scadenza del mio contratto 01.06.2011

Puoi chiamare anche ogni giorno se vuoi e non c'è bisogno neanche che fai finta che chiami per info sulla restituzione del decoder, puoi tranquillamente chiedere che tipo di offerte sono disponibili, ma non ti aspettare grandi offerte, almeno sino agli ultimi giorni. Nel senso che le offerte sono standardiizzate e variano in base al periodo, migliorando gradualmente sino a raggiungere l'apice versi gli ultimi giorni, nel tuo caso dopo il 22 maggio, qindi dopo la fine del campionato, e mi aspetto per quel perido grandi offerte visto che sarà un perido morto. Se non ti fanno offerte decenti, non è per antipatia o per chi sa che cosa, ma semplicemente perchè nel momento della proposta le offerte disponibili sono quelle.
Se ci fai caso, leggendo le pagine del 3d, ti accorgerai che più o meno fanno a tutti le stesse offerte.

Confermo che anche a me gli operatori del call center hanno detto che il 3+3 a 39 euro è solo fino al 31 dicembre, poi prezzo di listino. Ho gentilmente rifiutato come di consueto. Però siamo passati dalle 47 euro iniziali sempre per il 3+3 fino al 31 dicembre, ai 39 euro per gli stessi pacchetti e le stesse modalità. Magari gli ultimi giorni si sbottonano un po e cedono qualcosina in più magari sui 12 mesi...

ma l'hanno data a 39 euro...per un periodo..poi a 59.. tutto sommato a 45 può essere un buon prezzo! ;)

arturo83 ha scritto:
MySky HD a 45 Euro compresa installazione, è una buona retention?

Dipende da cosa ti hanno offerto per i pacchetti. Se la retention è solo il my Sky HD a 45 euro, ovviamente no, sarebbe una pessima retention.

info

Gratis no
ma 30 euro si

nuovo nominativo

oltre alla 39 euro full per 12mesi

Ivan96

samu_6 ha scritto:
Confermo che anche a me gli operatori del call center hanno detto che il 3+3 a 39 euro è solo fino al 31 dicembre, poi prezzo di listino. Ho gentilmente rifiutato come di consueto. Però siamo passati dalle 47 euro iniziali sempre per il 3+3 fino al 31 dicembre, ai 39 euro per gli stessi pacchetti e le stesse modalità. Magari gli ultimi giorni si sbottonano un po e cedono qualcosina in più magari sui 12 mesi...

Hanno detto una stronzata, a me lo hanno riconfermato ieri sera 3+3 per 12 mesi a 39 euro, scadenza 31 maggio 2012.
Resisti anzi, chiama tu e proponi.

edinson ha scritto:
Dipende da cosa ti hanno offerto per i pacchetti. Se la retention è solo il my Sky HD a 45 euro, ovviamente no, sarebbe una pessima retention.
Sì, solo quello, ma in effetti è l'unica cosa che mi interessa.
I pacchetti che potrebbero offrirmi in più sono Sport e Calcio, che non seguirei neanche.

landtools ha scritto:
se chiudi e apri, lo danno gratis....
ivan96 ha scritto:
Gratis no
ma 30 euro si
nuovo nominativo
oltre alla 39 euro full per 12mesi
Sul sito porta due promozioni: una valida fino ad oggi, in cui l'adeguamento dell'impianto è gratuito, e un'altra in cui l'adeguamento costa 30 Euro.
Ma immagino che poi si debbano comunque pagare i 19 Euro di attivazione e i 50 Euro di anticipo... o almeno, una volta era così...

Ultima modifica:
arturo83 ha scritto:
Sì, solo quello, ma in effetti è l'unica cosa che mi interessa.
I pacchetti che potrebbero offrirmi in più sono Sport e Calcio, che non seguirei neanche.

Sul sito porta due promozioni: una valida fino ad oggi, in cui l'adeguamento dell'impianto è gratuito, e un'altra in cui l'adeguamento costa 30 Euro.
Ma immagino che poi si debbano comunque pagare i 19 Euro di attivazione e i 50 Euro di anticipo... o almeno, una volta era così...

Beh, allora è una pessima retention, anzi non è degna neanche di portare questo nome :D .
Anche se no ti interessano altri pachhetti puoi semplicemente ottenere uno sconto su quelli che hai. Non ti arrendere così presto, vedrai che se resisti sino agli ultimi giorni riuscirai a strappare un buon sconto.

lumezit ha scritto:
Porto la mia esperienza:

1a Offerta mySky HD a 9,90 una tantum + 4 pacchetti + sport fino a dicembre a 24,90
2a Offerta mySkyHD a 59,90 una tantum + 4 pacchetti + sport fino a dicembre a 24,90
3a Offerta 3 pacchetti + sport fino a dicembre a 27

Tralascio le altre offerte "imperdibili" perchè ancor meno vantaggiose.
Ma nella prima offerta il MySky HD te lo hanno proposto a soli 9,90 Euro? possibile?

info

Arturo a 9,90 nessuno ha mai avuto il myskyhd
nemmeno in retention
ma qui la risposta precisa attendiamola da Ruby79

alcuni forti venditori scontavano il costo di 29 euro attivazione
facendoti pagare adeguamento impianto

in questi gg sempre i forti venditori ti scontano adeguamento impianto
facendo pagare 29 euro attivazione

Morale non cambia nulla - x adesso

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Arturo a 9,90 nessuno ha mai avuto il myskyhd
nemmeno in retention
ma qui la risposta precisa attendiamola da Ruby79

alcuni forti venditori scontavano il costo di 29 euro attivazione
facendoti pagare adeguamento impianto

in questi gg sempre i forti venditori ti scontano adeguamento impianto
facendo pagare 29 euro attivazione

Morale non cambia nulla - x adesso

Ivan96
Secondo me una cosa sbagliata è far pagare l'adeguamento dell'impianto anche laddove non ve ne sia di bisogno;
ad esempio nel caso di un impianto con un LNB Quad o con un LNB Unicable montato in precedenza e autonomamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso