Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gasquet ha scritto:
P.S. : C'è qualcuno di quelli che era in scadenza a fine Maggio che non ha ricevuto un'offerta soddisfacente ?
.

Mi hanno offerto a € 19,90 una tantum 4 mesi x un 3+1, poi 19,90€ mensili per tutto l'anno. Alla mia richiesta del costo di pacchetti aggiuntivi mi ha detto che ogni skypack mi sarebbe costato 5 euro....:badgrin: ma alla mia richiesta di avere una mail di conferma mi ha detto che non poteva inviarla... quindi non ho accettato e sono al buio.

Chiedo un consiglio ai più esperti !! Cerco di sentitizzare. Ero in retention:

Avevo un 3 + 2 a 47 e il multivision (sky per 2) a 9,90 con scadenza 1 giugno 2011.

Il giorno 30 maggio ho accettato questa loro offerta:

3 + 2 sul principale a 29,90 + il multivision “semplice” (non sky x 2) 2+1 a 9,90 sino al 31 dicembre 2011.

Il problema è che sul multivision mi sono reso conto che mi hanno tolto i documentari e non musica come io avevo chiesto e mia moglie “non ci stà”. Mi hanno risposto che questa opzione fa parte di un un ticket che non possono modiificare !! Ho chiesto di contattare l’operatore che mi ha attivato l’offerta . Mi dovrebbe richiamare in un paio di giorni.

Posso richiedere una offerta diversa ?
Posso disdire nuovamente con il decreto Bersani ?
Con questo profilo “non posso” restare ….

Datemi un suggerimento !!

Grazie

berclop ha scritto:
Ciao, io dopo aver mandato disdetta ho ricevuto questa offerta:
provenivo da un'offerta annuale 4 generi + calcio a 24,90

Prima mi è stata offerta un rinnovo del pacchetto alla stesso costo, ho provato a insistere per avere qualcosa in piu e mi hanno offerto calcio+sport + 3 generi a 27 euro per un anno. Credo sia buona. cosa ne pensate?

Se corrisponde al vero è una offerta super...la facessero anche a me.....
Fatti comunque mandare una email di conferma ed accertati che non si siano sbagliati.....324 euro/anno per 3 pack + sport + calcio è fantascientifica

sal001 ha scritto:
Chiedo un consiglio ai più esperti !! Cerco di sentitizzare. Ero in retention:

Avevo un 3 + 2 a 47 e il multivision (sky per 2) a 9,90 con scadenza 1 giugno 2011.

Il giorno 30 maggio ho accettato questa loro offerta:

3 + 2 sul principale a 29,90 + il multivision “semplice” (non sky x 2) 2+1 a 9,90 sino al 31 dicembre 2011.

Il problema è che sul multivision mi sono reso conto che mi hanno tolto i documentari e non musica come io avevo chiesto e mia moglie “non ci stà”. Mi hanno risposto che questa opzione fa parte di un un ticket che non possono modiificare !! Ho chiesto di contattare l’operatore che mi ha attivato l’offerta . Mi dovrebbe richiamare in un paio di giorni.

Posso richiedere una offerta diversa ?
Posso disdire nuovamente con il decreto Bersani ?
Con questo profilo “non posso” restare ….

Datemi un suggerimento !!

Grazie

Non c'è bisogno di una nuova disdetta, basta scrivere una mail, meglio un fax, dicendo che ti avvali del diritto di recesso, perchè l'offerta non coincide con quella proposta dall'operatore, e che quindi confermi la chiusura dell'abbonamento, come da raccomandata inviata in precedenza.
Ovviamente devi falo entro 10 giorni da quando ti hanno attivato la retention.

Ciao

berclop ha scritto:
Ciao, io dopo aver mandato disdetta ho ricevuto questa offerta:
provenivo da un'offerta annuale 4 generi + calcio a 24,90

Prima mi è stata offerta un rinnovo del pacchetto alla stesso costo, ho provato a insistere per avere qualcosa in piu e mi hanno offerto calcio+sport + 3 generi a 27 euro per un anno. Credo sia buona. cosa ne pensate?

Sei sicuro, che sia per 12 mesi? Se così fosse sarebbe un'ottima offerta, si tartta di 240 euro di sconto complessivo in un anno e francamente per un 3+2 mi sembrano troppi, di solito per un 3+2 arrivano ad uno sconto di circa 170/180 euro.

Io ti consiglio se dovessi accettare l'offerta, di farti mandare una mail con la descrizione dell'offerta, se poi non dovesse coincidere la annulli immediatamente mandando una mail (diritto di recesso).

Ciao.

edinson ha scritto:
Sei sicuro, che sia per 12 mesi? Se così fosse sarebbe un'ottima offerta, si tartta di 240 euro di sconto complessivo in un anno e francamente per un 3+2 mi sembrano troppi, di solito per un 3+2 arrivano ad uno sconto di circa 170/180 euro.

Io ti consiglio se dovessi accettare l'offerta, di farti mandare una mail con la descrizione dell'offerta, se poi non dovesse coincidere la annulli immediatamente mandando una mail (diritto di recesso).

Ciao.

oggi sono stato ricontattato e ho richiesto ancora conferma che fosse per dodici mesi. NOn ci ho pensato sinceramente a chiedere conferma x iscritto, cavoli ho già confermato il tutto.

Sono appena stato contattato. La signorina, stranamente gentilissima, mi ha detto che al momento di offerte per 12 mesi non c'è una mazza, quindi occhio a quello che accettate. Mi ha proposto le solite fino a dicembre ma ovviamente ho rifiutato. Ha detto che mi contatta appena c'è qualcosa per i 12 mesi.
Per la questione myskyhd mi ha detto che poteva darmelo per 59€ e le ho chiesto se era compresa la sostituzione dell'LNB ma non sapeva nulla, qualcuno mi illumina? ;)

ati ha scritto:
detto che poteva darmelo per 59€ e le ho chiesto se era compresa la sostituzione dell'LNB ma non sapeva nulla, qualcuno mi illumina? ;)

Nelle 59 euro è compresso tutto ciò che è necessario al funzionamento del my Sky. Quindi se non l'hai già di tua proprietà, anche l'illuminatore verrà sostituito e sarà compreso nel prezzo.

berclop ha scritto:
oggi sono stato ricontattato e ho richiesto ancora conferma che fosse per dodici mesi. NOn ci ho pensato sinceramente a chiedere conferma x iscritto, cavoli ho già confermato il tutto.

Io ti direi di scrivere una mail chiedendo che ti venga inviata una mail con la descrizione della retention, per evitare spiacevoli sorprese.

edinson ha scritto:
Non c'è bisogno di una nuova disdetta, basta scrivere una mail, meglio un fax, dicendo che ti avvali del diritto di recesso, perchè l'offerta non coincide con quella proposta dall'operatore, e che quindi confermi la chiusura dell'abbonamento, come da raccomandata inviata in precedenza.
Ovviamente devi falo entro 10 giorni da quando ti hanno attivato la retention.

Ciao

Grazie Edison !!

Quindi se entro lunedì non mi ricontatta l'operatore e non troviamo assieme una soluzione mando il fax.

Dimmi solo se a quel punto io sarei "tagliato fuori" da sky o come sarei messo (io non ho nessuna intenzione di andare in reconnection).

Ciao

edinson ha scritto:
Io ti direi di scrivere una mail chiedendo che ti venga inviata una mail con la descrizione della retention, per evitare spiacevoli sorprese.

grazie penso di fare così, mi avete messo la pulce nell'orecchio

Attenzione alle proposte inverosimili ...quella del 3 + 2 a 27 euro/mese per 12 mesi è una di quelle...ne sono convinto...se così fosse penso che la chiederemmo tutti.
Attenzione anche alle retention che prevedono ticket per i mesi estivi ...essi sono una fregatura , perchè in estate non c'è il calcio ( sono 3 mesi buttati al vento) e perchè in estate non credo si stia più di tanto davanti alla TV. I ticket , come tutti gli anni, (quelli convenienti) li dovrebbero attivare dalla fine di luglio e comprendere la visione dei pacchetti calcio e sport fino a fine stagione...lo scorso anno , in retention, variavano dai 79 ai 59 euro per visione da agosto/settembre a maggio dell'anno successivo....ci vuole solo un pò di pazienza.

loris63 ha scritto:
Attenzione alle proposte inverosimili ...quella del 3 + 2 a 27 euro/mese per 12 mesi è una di quelle...ne sono convinto...se così fosse penso che la chiederemmo tutti.
Attenzione anche alle retention che prevedono ticket per i mesi estivi ...essi sono una fregatura , perchè in estate non c'è il calcio ( sono 3 mesi buttati al vento) e perchè in estate non credo si stia più di tanto davanti alla TV. I ticket , come tutti gli anni, (quelli convenienti) li dovrebbero attivare dalla fine di luglio e comprendere la visione dei pacchetti calcio e sport fino a fine stagione...lo scorso anno , in retention, variavano dai 79 ai 59 euro per visione da agosto/settembre a maggio dell'anno successivo....ci vuole solo un pò di pazienza.
Quoto

..volevo capire il fatto ke dicevi del 3+2..

..io x ora ho lo sky pack calcio più 2 channel pack..documentari e intrattenimento..

sarei interessato a prendere con la retention..il cinema e un altro channel pack..

..secondo te riesco ad ottenre qsta formula??..e a cosa devo stare attento in particolare??..qnto credi ke dovrei pagare x qsto tipo di formula cinema+calcio + 3 channel pack??..(visto ke ora pago 29 euro..)

..ho sentito dire ke il 2+1 in retention scende a 19 euro..xò come gia detto vorrei ottenere il cinema e poi x forza di cosa prendere un channel pack..

sal001 ha scritto:
Grazie Edison !!

Quindi se entro lunedì non mi ricontatta l'operatore e non troviamo assieme una soluzione mando il fax.

Dimmi solo se a quel punto io sarei "tagliato fuori" da sky o come sarei messo (io non ho nessuna intenzione di andare in reconnection).

Ciao

Non so dipende. Per quando avevi fatto disdetta?

loris63 ha scritto:
Lo ripeto ancora...diffidare dalle promozioni NON ANNUALI...nascondono sempre altre finalità....per quanto mi riguarda sono al terzo anno di retention (ho scadenza 31 luglio) e soddisfatto dai ticket che mi permettono diseguire calcio e sport per tutta la stagione (eccetto i mesi estivi) a buon prezzo.Lo scorso anno ho avuto 3 channel + ticket sport+ ticket calcio (da agosto a maggio) per 377 euro/annuali....spero mi rifacciano entro la scdenza la stessa offerta...l'accetto di corsa.
a proposito ma senza fare disdetta secondo te anche quest'anno offriranno il ticket sport a 79euro per 10 mesi? io lo feci l'anno scorso ad inizio agosto fino al 30 giugno (avendo pacch.calcio+2minipack.), per cui mi auguro che sia possibile farlo anche quest'anno

Telefonata di sky (pref 095):
3+1 (cinema che e' l'attuale composizione) a 27 euro per 6 mesi poi a regime di nuovo a 34. L'operatore nemmeno sapeva che non avevo l'HD ne' il MyskyHD, su mia richiesta mi hanno formulato:

3+1 (cinema) + MyskyHD a 59 euro una tantum.

Ho fatto notare che adesso da sito internet il myskyHD e' gratuito....alla fine ha capito e al mio rifiuto dell'offerta non ha continuato.

Vediamo la prox

loris63 ha scritto:

e l'Europeo di Calcio di giugno 2012?
Si resta fuori?

:doubt:

forzagranata ha scritto:
a proposito ma senza fare disdetta secondo te anche quest'anno offriranno il ticket sport a 79euro per 10 mesi? io lo feci l'anno scorso ad inizio agosto fino al 30 giugno (avendo pacch.calcio+2minipack.), per cui mi auguro che sia possibile farlo anche quest'anno

A giudicare dall'anno della tua iscrizione, dovresti saperne più di me. Comunque, forte della disdetta puoi contrattare di più..poi può anche darsi che il costo dei ticket li aumentino o non li inseriscano, ma in disdetta sei sempre libero di dire NO. Loro tendono a non perdere nessuno abbonato e alla fine cedono pure al più rompiballe...a meno che non chieda l'abbonamento gratis...ci vuole solo un pò di pazienza, tanto all fine, male che vada, ci si riabbona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso