Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MicFdL ha scritto:
CHE BELLISSIMA NOTIZIA, un'ulteriore conferma direi!
Se ancora la offrono in chat, significa che anche in Retention, l'ultimo giorno, sarà riproposta "almeno per il mese di giugno":icon_bounce:
Gia', infatti spero mi facciano sfacciatamente questa offerta e aggiungano il myskyhd a 59 euro. ci starei dentro tranquillamente.

darkparanor ha scritto:
Gia', infatti spero mi facciano sfacciatamente questa offerta e aggiungano il myskyhd a 59 euro. ci starei dentro tranquillamente.

A me nonostante l'avessi espressamente richiesta non me l'hanno offerta, dicendomi che non era possibile in quanto destinata ai nuovi clienti... ed è per questo motivo che sono in reconnection (con l'abb.to di mio padre intendo dire..)

sono in scadenza il primo luglio, ho ricevuto il msg sul decoder all'inizio di settimana scorsa, non ho mai ricevuto telefonate? è normale? :eusa_think:

loris63 ha scritto:
Anch'io pago 19,90/mese. Il passaggio al listino ordinario non conviene mai, per cui i ticket vanno attivati nei periodi della stagione calcistica per restare al buio adesso che non frega a nessuno star davanti alla TV.A meno di due mesi dalla scadenza che ticket ti fanno ? Calcio per 6 mesi a 39 euro !!!!! pagando giugno luglio e agosto per vedere il nulla e vincolandoti per un anno in maniera tale da non poter contrattare da disdettato il resto? Fai disdetta con Bersani ? Ma mica stiam qui a pettinar le bambole ? :lol: L'optimum a mio avviso è: 3 pack a 19,90/anno + 2 ticket (calcio e sport) fino a maggio (termine della stagione agonistica) tale da restare al buio i 2/3 mesi estivi in cui onestamente davanti alla TV non ci si sta mai (almeno io)

No, l'optimum é 19,90/mese con un bel 3(cinema + sport + calcio)+3(documentari + intrattenimento + bambini) e poi disdetta e sotto con un'altra proposta :D

paolocisti ha scritto:
Vai sul sito sky, simula il voler sottoscrivere un nuovo abb.to e si aprirà la chat, dopodiche gli chiedi se si puo ancora aderire al 39 x 12 e ti darà lui stesso il link ed il codice della promozione..

lo chiesta all' operatrice , ma mi dice che è scaduta la promozione

medolake ha scritto:
sono in scadenza il primo luglio, ho ricevuto il msg sul decoder all'inizio di settimana scorsa, non ho mai ricevuto telefonate? è normale? :eusa_think:

Direi di si, anche io ho ricevuto la prima telefonata ieri e considera che la ricevuta ce la raccomandata era arrivata il 20 maggio.
La prima telefonata mi ha fatto ridere per l'offerta che mi hanno fatto.
Vedremo le successive....

antonio10 ha scritto:
lo chiesta all' operatrice , ma mi dice che è scaduta la promozione

Io l'ho fatto sabato pomeriggio e l'operatore mi ha dato il link dopo che gli ho menzionato l'offerta... se vuoi un consiglio riprova con un altro... tanto per quello che costa... :icon_cool:

io ho provato prima e un gentile operatore mi ha dato link e codice dicendo che era valida la promo dei 39 euro fino ad oggi..... :D

Per esperienza quanto spesso chiamano per fare offerte (ogni 5, 10 gg), aumentano quando sto per scadere?
Non dico di avere stalking da parte di sky ma in 15 giorni da quando sanno della disdetta mi hanno mandato un sms e fatto una telefonata....pensavo ci tenessero di piu' a me :D

medolake ha scritto:

Tranquillo ci vuole un po' ;)

medolake ha scritto:

anke io sono in scadenza al 1 luglio e finora nessuna chiamata.. soltanto il mess sul decoder della registrazione della disdetta e la ricevuta di ritorno della raccomandata... per esperienza, però, posso dire tranquillamente di aspettare l'ultima settimana o, addirittura, l'ultimo giorno!!!

..scadenza 01 luglio.....ho ricevuto TRE telefonate venerdì (risposto all'ultima),DUE telefonate sabato (NON ho risposto) ed UNA oggi (alla quale per sfinimento ho invece risposto!)....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..scadenza 01 luglio.....ho ricevuto TRE telefonate venerdì (risposto all'ultima),DUE telefonate sabato (NON ho risposto) ed UNA oggi (alla quale per sfinimento ho invece risposto!)....:icon_rolleyes:

e le offerte com'erano?

Ho un problema con la mia retention...

Mi hanno detto che solo l'ufficio promozione me lo può risilvere ma nonostante tutti i miei solleciti al servizio clienti, l'ufficio promozioni non mi richiama. Vorrei provare io con la chat, sapete dirmi dove si trova sul fai da te ?

Grazie

ati ha scritto:
Tranquillo ci vuole un po' ;)

vinceri ha scritto:
anke io sono in scadenza al 1 luglio e finora nessuna chiamata.. soltanto il mess sul decoder della registrazione della disdetta e la ricevuta di ritorno della raccomandata... per esperienza, però, posso dire tranquillamente di aspettare l'ultima settimana o, addirittura, l'ultimo giorno!!!

thanks, allora aspetto fiducioso :eusa_whistle:

sal001 ha scritto:
Ho un problema con la mia retention...

Mi hanno detto che solo l'ufficio promozione me lo può risilvere ma nonostante tutti i miei solleciti al servizio clienti, l'ufficio promozioni non mi richiama. Vorrei provare io con la chat, sapete dirmi dove si trova sul fai da te ?

Grazie
Vai nel componi tuo abbonamento e dopo qualche secondo ti comapre una finestrella cons critto chatta con l'operatore

medolake ha scritto:
e le offerte com'erano?

..NON ho ricevuto alcuna offerta, per il semplice emotivo che ho detto di NON essere interessato a nulla.....:eusa_naughty: ..andrò direttamente in RECONNECTION, tanto Luglio ed Agosto NON mi interessano dal punto di vista televisivo....;)

Il Bacco ha scritto:
ma che ti hanno proposto?
LETTA risposta qualche topic dopo...

nitro980 ha scritto:
Ciao a tutti..son in procinto di inviare disdetta ,con decreto Bersani,per abb full + mysky scadenza 1/9.
Ho un paio di domande per chi ne sa più di me.
Nella lettera di disdetta, dove si dice "Ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della Vs fattura relativa allo stesso mese di (mese) (anno)" inviadola in questi giorni che mese/anno devo indicare?
E' necessario allegare solo fotocopia del documento di identità e non anche la copia del contratto?

Devi scrivere Luglio per il mese e 2011 per l'anno.
Basta la fotocopia del documento d'identità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso