Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gasquet ha scritto:
Ed intanto sono preoccupato ! E' passata una settimana e nessuno si è fatto più sentire. Ho paura che di retention annuali non se parli.
E' vero che mi scade il contratto il 30.06 ma il 20 vado in ferie e non riuscirei più a gestire la cosa. Se li ricontatto io, dite che mi propongono ancora l'offerta dell'altra volta ? Mi conviene ?

...mantieni la calma....;) ...anch'io sono in scadenza al 30 giugno,ma ho deciso di andare dritto in reconnection, tanto luglio ed agosto sono poco davanti alla tv.....:lol:

Il Bacco ha scritto:
...mantieni la calma....;) ...anch'io sono in scadenza al 30 giugno,ma ho deciso di andare dritto in reconnection, tanto luglio ed agosto sono poco davanti alla tv.....:lol:
scusa il bacco ma cosa offrono di tanto speciale in reconnection??

clodrusso ha scritto:

Scusami clodrusso, ma visto che hai fretta di "sistemare la faccenda" per altri 12 mesi, perchè non ti fai un nuovo abbonamento al full 39 x 12, in fondo hai se non sbaglio un 3+3...pagheresti solo 29 euro in più per l'attivazione.

Il Bacco ha scritto:

Grazie per la risposta. Una domanda : se non mi fanno proposte per i 12 mesi e faccio scadere il contratto entro quanti giorni devo restituire il MYSKY Hd ?

Mi sono lasciato tentare ! In scadenza 31 luglio, ho fatto nuovo abbonamento on line al full 39 euro x 12 a nome di mia moglie. Con sorpresa, durante la procedura, ho appurato che le 29 euro dell'attivazione vengono anticipate ma restituite con la prima bolletta, per cui il costo totale annuo è netto di 468 euro a fronte di un costo di listino (considero solo il 3+3 ) pari a 720 euro con risparmio di oltre 250 euro. Mi sovrappongo solo con una mensilità di luglio di 19,90 in quanto attiverò la smart card a fine mese giugno. Mi sono deciso perchè, a detta dell'operatore online, oggi sarebbe stato l'ultimo giorno per questa offerta. Anche se così non fosse, mi ritengo comunque abbastanza soddisfatto e messo l'animo in pace per un altro anno.:wave:

edinson ha scritto:
Si, quel post è stato aggiornato di recente dopo alcune segnalazioni che dicevano che l'indirizzo era sbagliato.Probabilmente l'autore lo ha ritenuto corretto, e l'ha salvato così come era.
In realtà l'unica cosa se così si può dire, errata, è che quell'indirizzo è quello della sede legale, mentre le disdette vanno inviate al servizio clienti. Un tempo si inviavano alla sede legale, ma adesso non più.

clodrusso ha scritto:
l'ha ritenuto corretto??ma se è sbagliato perchè ora non lo corregge?

Secondo lui non lo è, perchè l'ha modificato di recente, ma è rimasto lo stesso.
Forse ritiene che sia corretto.

Gasquet ha scritto:
Grazie per la risposta. Una domanda : se non mi fanno proposte per i 12 mesi e faccio scadere il contratto entro quanti giorni devo restituire il MYSKY Hd ?

..entro 30 gg. dalla sadenza dell'abbonamento..:evil5: ..quindi nel tuo caso (e nel mio,visto che ho 1 decoder hd) il dec deve essere restituito entro il 30 Luglio ad 1 Sky Service.

clodrusso ha scritto:

..segui il thread apposito e potrai leggere cose interessanti (tipo l'utente che continua a ricevere offerte, essendo al buio dal 30/11/2010!)....:evil5:

Nuova chiamata stamattina: solito 3+2 a 27.5€ per 6 mesi. Niente da fare ;)

ati ha scritto:

pensi si possa ottenre per 12 mesi?? e soprattutto non ticket ma pacchetti??..

Mah, ho battuto tanto il chiodo ma continuano a dirmi che al momento non ci sono offerte per i 12 mesi....attendiamo ;)

ati ha scritto:
ciao,
e dopo i sei mesi??
paghi a listino o puoi disdire senza restituzione degli sconti fruiti??

Paghi a listino o disdici con decreto bersani a 11.4€ ;)

Ciao a tutti.

Dopo la disdetta mandata a fine Maggio per chiudere il 30 Giugno(come detto post precedenti) ,ecco che oggi ricevo la prima offerta.
Da abbonato FULL a 69 euro al mese mi propongono l'offerta : sempre FULL 34 euro fino alla fine dell'anno con libertà di nuova disdetta dopo questo periodo.(Novembre).

Non posseggo ancora il my sky, e la mia volontà era quella di rifare un nuovo abbonamento a 39 euro al mese (FULL) con 12 eventi prima fila gratis (ho già tutto per procedere),e soprattutto con il my sky (20+39),con un risparmio annuo di 301 euro,installazione my sky compresa.
Questa offerta un po mi fa vacillare.

Ma credo sia più semplice fare come me... senza pensare ad attendere chiamate o altro.... :D (anch'io sono in scadenza il 30 giugno):

- tramite chat vi fate dare il link del full a 39 euro al mese x 12 mesi (attivazione 29 euro + eventuali altri 30 euro se vlete il myskyhd): fino a ieri funzionava
- avete in omaggio anche 12 eventi pay per view
- avete in omaggio la fotocamera Canon prevista dal sito.
- quando vi contatta l'installatore prendete qualche giorno di tempo in modo da ridurre al minimo la sovrapposizione dei due abbonamenti.

Naturalmente buttate giù ad ogni ridicola offerta di retention... :D :D :D

Semplice, no?

Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno

..arrivato nuovo SMS sul cellulare "NON PERDERE A LUGLIO IL SEGUITO DELLE NUOVE SERIE TV...........CHIAMA IL NUMERO VERDE.....PER SCOPRIRE L'OFFERTA SU MISURA PER TE!"....peccato che le serie tv io non le segua proprio...!:D

clab1979 ha scritto:
Ma credo sia più semplice fare come me... senza pensare ad attendere chiamate o altro.... :D (anch'io sono in scadenza il 30 giugno):

- tramite chat vi fate dare il link del full a 39 euro al mese x 12 mesi (attivazione 29 euro + eventuali altri 30 euro se vlete il myskyhd): fino a ieri funzionava
- quando vi contatta l'installatore prendete qualche giorno di tempo in modo da ridurre al minimo la sovrapposizione dei due abbonamenti.

Semplice, no?

ciao.

è propio come voglio fare.però di fronte a un FULL a 34 euro fino alla fine dell'anno con la possibilità di rifarlo da Gennaio magari a 39 euro come dici tu.Sai com'è,si cerca di risparmiare il possibile.
Se mi offrono il my sky hd gratis con l'offerta 34 euro fino alla fine dell'anno credo che accetterò.

clab1979 ha scritto:

Semplice, no?

Io l'ho attivata ieri sera ...come da mio post predente....francamente è stancante mercanteggiare per 10-20 euro e star lì dopo 4-6 mesi a fare disdette e a riconcordare retention

loris63 ha scritto:
Io l'ho attivata ieri sera ...come da mio post predente....francamente è stancante mercanteggiare per 10-20 euro e star lì dopo 4-6 mesi a fare disdette e a riconcordare retention

Sono d'accordo,accettare il full a 39 euro con i vari metodi e/o se verra' riproposto,oppure offerta a 12 mesi,non accettiamo offerte di pochi mesi che valgono poco e costringono di nuovo a richiedere disdetta.

Se nessuno accetta le proposte a 6 mesi,sicuramente cambieranno strategia,mi raccomando.

Ragà scusate io sono in scadenza il 1 di agosto, vorrei sapere dato che sto facendo la disdetta ma agosto me lo fanno pagare in fattura o devo spiegare che pagherò fino a luglio??? :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso