Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io sono in retetion 29 , 00 per sport e calcio fino a 31 12 2011 e con promozione cinema 29 , 00( o 39 , 00 nn ricordo) fino a settembre. vorrei avere il my sky e non pagare 100 tra installazione e attivazione , come potrei fare ?esiste una promozione , grazie

puccio79 ha scritto:
ragazzi io sono in retetion 29 , 00 per sport e calcio fino a 31 12 2011 e con promozione cinema 29 , 00( o 39 , 00 nn ricordo) fino a settembre. vorrei avere il my sky e non pagare 100 tra installazione e attivazione , come potrei fare ?esiste una promozione , grazie

Se gia' compili il modulino di disdetta online (nel campo ricerca del sito sky digita disdetta) ti chiamano e a tua richiesta te lo offrono a 59 euro.
Altrimenti:
- Disdetta con raccomandata ed attendere le offerte all'avvicinarsi della scadenza
- Reconnection te lo possono offrire a 9,90 insieme alle composizioni di abbo
- ti fai un abbo nuovo e ce l'hai gratis

Chi mi posta un lnk per fare "lettera A/R " disdetta abbonamento con naturale scadenza ,compreso di indirizzo?

Abbonamento che mi scade il 31/7 e speranzoso di una buona offerta in Retention.

Grazie

ragazz io ho un 3+3 con sky hd normale in scadenza il 31/7(dal sito riporta 1/8), abbonato dal 2006....in settimana faccio disdetta giusto??

l'indirizzo per la disdetta è lo stesso dell'anno scorso?

c'è qualcuno che è riuscito ad avere 39€ mese per 12 mesi in retention per un 3+3 ??
grazie in anticipo

clodrusso ha scritto:
ragazz io ho un 3+3 con sky hd normale in scadenza il 31/7(dal sito riporta 1/8), abbonato dal 2006....in settimana faccio disdetta giusto??

l'indirizzo per la disdetta è lo stesso dell'anno scorso?

c'è qualcuno che è riuscito ad avere 39€ mese per 12 mesi in retention per un 3+3 ??
grazie in anticipo
Ciao se fai disdetta ora, prendi la scadenza del 31 luglio.

Indirizzo:
Sky italia
servizio clienti sky
casella postale 13057
20130 milano

darkparanor ha scritto:
Ciao se fai disdetta ora, prendi la scadenza del 31 luglio.

Indirizzo:
Sky italia
servizio clienti sky
casella postale 13057
20130 milano
no non hai capito, la mia scadenza annuale è proprio l'1/8 dal sito...e quindi 31 luglio....non faccio disdetta anticipata, ma a scadenza naturale..anche perchè sono in retention eheh....

per l'indirizzo anche io ho quello che hai postato che avevo usato l'anno scorso, ma in questo post leggo tutt'altro:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=10315
con un altro cap....quale devo usare?

grazie

Ultima modifica:
clodrusso ha scritto:
no non hai capito, la mia scadenza annuale è proprio l'1/8 dal sito...e quindi 31 luglio....non faccio disdetta anticipata, ma a scadenza naturale..anche perchè sono in retention eheh....

per l'indirizzo anche io ho quello che hai postato che avevo usato l'anno scorso, ma in questo post leggo tutt'altro:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=10315
con un altro cap....quale devo usare?

grazie

Quello del link si riferisce alla sede legale, la disdetta va inviata al servizio clienti e l'indirizzo è quello postato da darkparanor.

edinson ha scritto:
Quello del link si riferisce alla sede legale, la disdetta va inviata al servizio clienti e l'indirizzo è quello postato da darkparanor.
ho capito ma in quel link c'è scritto cmq "Di seguito l'indirizzo dove mandare le comunicazioni a Sky per cessazione e/o riduzione abbonamento"....uno può sbagliarsi e ho visto che è anche stato editato di recente....bha

clodrusso ha scritto:
ho capito ma in quel link c'è scritto cmq "Di seguito l'indirizzo dove mandare le comunicazioni a Sky per cessazione e/o riduzione abbonamento"....uno può sbagliarsi e ho visto che è anche stato editato di recente....bha
Quel link o post andrebbe corretto.
l'indirizzo giusto e' quello che ti ho dato.
Confermato da molti che l'hanno mandata al 20130 e hanno avuto disdetta e contatti da sky. Per conferma ho anche chiamato il contatta sky e mi hanno confermato il tutto.

Scusate, ma bisognerebbe allegare alla disdetta anche la fotocopia del documento di riconoscimento e/o del contratto?
Grazie anticipatamente x le vs. risposte!!

draghen ha scritto:
Scusate, ma bisognerebbe allegare alla disdetta anche la fotocopia del documento di riconoscimento e/o del contratto?
Ciao, non devi allegare nessuna fotocopia , ne del contratto , ne del documento di riconoscimento , alla raccomandata ( mi raccomando con ricevuta A.R. ), devi semplicemente scrivere il tuo numero cliente , se vuoi il numero di tessera smart card e comunicare chiaramente se vuoi NON RINNOVARE alla naturale scadenza annuale del contratto o vuoi disdire immediatamente avvalendoti della legge Bersani . Ciao

Gasquet ha scritto:
Seguendo i vostri consigli ho gentilmente declinato l'offerta del 3+3 a 34,90 fino al 31.12 e la signorina mi ha gentilmente confermato la chiusura del mio abbonamento per il 30.06.

Leggendo parecchi post di questo thread sono quasi convinto che prima della scadenza mi chiameranno ancora. Ho gia il MYSKY HD e punterei ad una retention a 39 Euro per un anno (anche non full, 3+3 va benissimo) .. Speriamo !

P.S. : C'è qualcuno di quelli che era in scadenza a fine Maggio che non ha ricevuto un'offerta soddisfacente ?

Ed intanto sono preoccupato ! E' passata una settimana e nessuno si è fatto più sentire. Ho paura che di retention annuali non se parli.
E' vero che mi scade il contratto il 30.06 ma il 20 vado in ferie e non riuscirei più a gestire la cosa. Se li ricontatto io, dite che mi propongono ancora l'offerta dell'altra volta ? Mi conviene ?

Gasquet ha scritto:
Ed intanto sono preoccupato ! E' passata una settimana e nessuno si è fatto più sentire. Ho paura che di retention annuali non se parli.
E' vero che mi scade il contratto il 30.06 ma il 20 vado in ferie e non riuscirei più a gestire la cosa. Se li ricontatto io, dite che mi propongono ancora l'offerta dell'altra volta ? Mi conviene ?

Se vai in reconnection è ancora meglio... goditi le ferie ed al ritorno sceglierai l'offerta su misura per te... se non ti offrono nulla di soddisfacente... rifai l'abbonamento ex novo a 39 euro x 12...

clodrusso ha scritto:

Si, quel post è stato aggiornato di recente dopo alcune segnalazioni che dicevano che l'indirizzo era sbagliato.Probabilmente l'autore lo ha ritenuto corretto, e l'ha salvato così come era.
In realtà l'unica cosa se così si può dire, errata, è che quell'indirizzo è quello della sede legale, mentre le disdette vanno inviate al servizio clienti. Un tempo si inviavano alla sede legale, ma adesso non più.

Se vuoi puoi chiedere anche a sky 02 7070 o verificare sul sito.

Poi non sta a me convincerti, se vuoi credere a me e ad altre decine di persone bene altrimenti non so cosa fare.

Gasquet ha scritto:

Pui sempre mettere sul sito nell'area fai da te il numero del cellulare come numero principale, così ti chiameranno al telefonino e potrai ricevere le offerte anche se sei in vacanza. Poi se ti scoccia essere disturbato durante le ferie, ti capisco, ma non ci sono alternative, se non quelle di andare in reconnection.

draghen ha scritto:

Io ho sempre allegato la fotocopia del documento di identità, per evitare qualsiasi scusa da parte loro, però non so, probabilmente l'accettano anche senza allegare niente, ma questo te lo potrebbe dire chi l'ha inviata senza allegare nulla.

Sul sito mi sa che hanno tolto la chat online...avranno avuto numerose rotture di co.glio.ni sproporzionate ai pochi abbonamenti

loris63 ha scritto:
Sul sito mi sa che hanno tolto la chat online...avranno avuto numerose rotture di co.glio.ni sproporzionate ai pochi abbonamenti

Come non detto ...c'è ancora ed appare ancora più velocemente al semplice tentativo di attivare l'abbonamento :badgrin:

edinson ha scritto:
Si, quel post è stato aggiornato di recente dopo alcune segnalazioni che dicevano che l'indirizzo era sbagliato.Probabilmente l'autore lo ha ritenuto corretto, e l'ha salvato così come era.
In realtà l'unica cosa se così si può dire, errata, è che quell'indirizzo è quello della sede legale, mentre le disdette vanno inviate al servizio clienti. Un tempo si inviavano alla sede legale, ma adesso non più.

Se vuoi puoi chiedere anche a sky 02 7070 o verificare sul sito.

Poi non sta a me convincerti, se vuoi credere a me e ad altre decine di persone bene altrimenti non so cosa fare.
l'ha ritenuto corretto??ma se è sbagliato perchè ora non lo corregge?

non c'è bisogno che mi convinci lo so benissimo che quello del link è errato....infatti già l'anno scorso l'ho inviato sempre alla casella postale, tra l'altro c'è scritto anche sul sito sky.....ma dico io perchè qualcuno non si impegna a correggerlo??aspetta prima che qualche utente lo prenda per buono il link e la invii li'??
darkparanor ha scritto:
Quel link o post andrebbe corretto.
l'indirizzo giusto e' quello che ti ho dato.
Confermato da molti che l'hanno mandata al 20130 e hanno avuto disdetta e contatti da sky. Per conferma ho anche chiamato il contatta sky e mi hanno confermato il tutto.
d'accordissimo con te...speriamo qualche mod corregga il link..
Gasquet ha scritto:
anche io ho un 3+3 in scadenza il 31/7....sono con te....vediamo se magari all'ultimo ti danno i 12 mesi a 39€...non mollare..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso