abcdef1984
Digital-Forum Master
mattia7 ha scritto:Sto nella tua stessa situazione...proprio identica. Li avevo diffidati a non chiamarmi per propormi ticket parziali o farmi proposte indecenti. Stasera mi hanno offerto gratis lo sport fino al 31 agosto.Io non ho accettato perchè ti riaprono l'abbonamento e non puoi più contrattare l'offerta.....intendo i ticket, che lo scorso anno variavano da 99 a 59 euro per 10 mesi. Anche a me hanno detto che usciranno a luglio. Credo che possiamo sperare, con i soliti due ticket sport e calcio stagionali + 3 mini pack ,di restare sotto i 370/380 euro/anno.Le cifre che tu speri di avere sono possibili con due ticket da 59 euro, un po difficile, ma possibile. Io ho detto di richiamarmi solo per proposte "decenti", loro già sanno cosa cerco ! Attendo fino a fine luglio, dopo di che farò le mie valutazioni.
Sono contento che anche te stai nella mia stessa situazione, se riesci ad avere i due ticket a 59 con i 3 generi di mondo fammi un fischio via pm o semplicemente scrivendo sul forum... a parte che dopo il cambio dei pid e delle frequenze i canali musicali di mtv sono peggiorati in maniera pesante con quadrettoni, però questo