Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mattia7 ha scritto:
Sto nella tua stessa situazione...proprio identica. Li avevo diffidati a non chiamarmi per propormi ticket parziali o farmi proposte indecenti. Stasera mi hanno offerto gratis lo sport fino al 31 agosto.Io non ho accettato perchè ti riaprono l'abbonamento e non puoi più contrattare l'offerta.....intendo i ticket, che lo scorso anno variavano da 99 a 59 euro per 10 mesi. Anche a me hanno detto che usciranno a luglio. Credo che possiamo sperare, con i soliti due ticket sport e calcio stagionali + 3 mini pack ,di restare sotto i 370/380 euro/anno.Le cifre che tu speri di avere sono possibili con due ticket da 59 euro, un po difficile, ma possibile. Io ho detto di richiamarmi solo per proposte "decenti", loro già sanno cosa cerco ! Attendo fino a fine luglio, dopo di che farò le mie valutazioni.

Sono contento che anche te stai nella mia stessa situazione, se riesci ad avere i due ticket a 59 con i 3 generi di mondo fammi un fischio via pm o semplicemente scrivendo sul forum... a parte che dopo il cambio dei pid e delle frequenze i canali musicali di mtv sono peggiorati in maniera pesante con quadrettoni, però questo :eusa_naughty: si fà...

Ciao a tutti.

Dopo aver mandato disdetta,ricevuto messaggio sul decoder e via sms,dopo di chè mi è arrivata un offerta,quest'oggi mi è arriva anche la lettera sempre di sky oltre che della banca dove mi addebitano l'abbonamento che recitava così:
"gentile cliente,
la informiamo che c è pervenuta,tramite la procedura di allineamento elettronico archivi,la richiesta della società SKY ITALIA S.R.L. di addebitare in modo permanente sul sulo c/c **** acceso presso la filiale **********,la domiciliazione RID sottoscritta da ***** ******** e contraddistinta dalle seguenti coordinate rid : *******************************.

La facciamo presente che lei , in data 31/05/11 , aveva disposto una revoca di tale domiciliazione , che ora ci viene nuovamente proposta dall' Azienda creditrice.

In assenza di sue eventuali comunicazioni in merito, provvederemo ada attivare il servizio sulla base delle suddette indicazioni.

Qualora tali indicazioni non dovessero risultarle corrette , o ritenesse di non accettare la nuova richiesta di domiciliazione, la invitiamo a segnalarci tempestivamente il disguido rivolgendesi direttamente alla filiale o inoltrando alla stessa il modulo sottostante."

in pratica che mazza vuol dire...!??!!?
centra qualcosa con la disdetta che ho fatto??!??!
tempo fa avevo aggiornato i miei dati sul "fai da te" di sky per quanto riguardava i dati di pagamento.può essere questo?!!??!

Ultima modifica:
significa ke forse prima pagavi in un modo ed ora sky ti fa pagare con addebito diretto sul conto bancario..

xò meglio se ci vai e ti fai spiegare..

vorrei dare disdetta ho 2 pack + sport e ticket calcio appena scaduto,che offerte vantaggiose stanno facendo x restare?

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche aiuto dai più esperti...Sono abbonato dal 2007 e attualmente pago 69 € al mese per Mondo+Cinema+Calcio+Sport, più 13 € al mese per il secondo decoder.Il decoder principale è il primo MySky (non HD) e il secondo è un vecchio decoder non MySky.
Mi piacerebbe avere uno sconto sull'abbonamento e avere il MySky HD a meno dei 99 € dell'offerta attuale. Al Multivision, a meno di offerte irrinunciabili, posso anche rinunciare.
Mi potere dire come posso fare x ottenere tutto ciò?
Se può servire: la mia fattura di Sky (e quindi l'indirizzo del mio abbonamento) è sbagliato, perchè SKy (per un errore loro) me la manda a "Boschi di Pinco Pallino n°456" (che nemmeno esiste,tra l'altro!) quando in realtà il mio indirizzo è "Strada Pinco Pallino n°456".
Il postino ha capito l'errore e me la porta senza problemi...ma forse se per avere gli sconti che desidero recedessi questo abbonamento (scadenza 1° settembre) e ne facessi uno nuovo al mio indirizzo giusto, cambiando il nome dell'intestatario, loro non capirebbero,no?
Scusate il posto lungo ma girando per il forum non sono riuscito a capire, tra le tante possibilità, quale può essere quella giusta per me.

Grazie mille a chi mi darà una mano!
Fabio

ho inviato disdetta per decreto bersani con raccomandata del 30 maggio(a loro quindi sarà arrivata i primi di giungo)

vala la data di invio?

dopo poco che ho scritto il messaggio su mi è arrivato un sms dicendo di contattarli al numero 800eccecc

mi hanno detto che la disdetta è stata accettata al 31 luglio bah diciamo che alla fine cosi mi vedo la copa america e spero in una buona retention visto anche l'inizio del campionato ad agosto.

io cmq ho 3cp+sport (avevo ticket calcio) e mi ha offerto o 3 mesi a 19 euro,oppure calcio gratis fino a fine dicembre...rifiutata...

kasper^ ha scritto:
vorrei dare disdetta ho 2 pack + sport e ticket calcio appena scaduto,che offerte vantaggiose stanno facendo x restare?

In questo periodo offerte praticamente irricevibili, anche perchè si è a chiusura della stagione calcistica, per cui hanno ben poco da offrire .La coppa America con il ticket sport gratis fino al 31 agosto per giocarmi la retention ? Non ci penso proprio.

giordi90 ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche aiuto dai più esperti...Sono abbonato dal 2007 e attualmente pago 69 € al mese per Mondo+Cinema+Calcio+Sport, più 13 € al mese per il secondo decoder.Il decoder principale è il primo MySky (non HD) e il secondo è un vecchio decoder non MySky.
Mi piacerebbe avere uno sconto sull'abbonamento e avere il MySky HD a meno dei 99 € dell'offerta attuale. Al Multivision, a meno di offerte irrinunciabili, posso anche rinunciare.
Mi potere dire come posso fare x ottenere tutto ciò?
Se può servire: la mia fattura di Sky (e quindi l'indirizzo del mio abbonamento) è sbagliato, perchè SKy (per un errore loro) me la manda a "Boschi di Pinco Pallino n°456" (che nemmeno esiste,tra l'altro!) quando in realtà il mio indirizzo è "Strada Pinco Pallino n°456".
Il postino ha capito l'errore e me la porta senza problemi...ma forse se per avere gli sconti che desidero recedessi questo abbonamento (scadenza 1° settembre) e ne facessi uno nuovo al mio indirizzo giusto, cambiando il nome dell'intestatario, loro non capirebbero,no?
Scusate il posto lungo ma girando per il forum non sono riuscito a capire, tra le tante possibilità, quale può essere quella giusta per me.

Grazie mille a chi mi darà una mano!
Fabio

Ma cosa vuoi che gli frega che rifai l'abbonamento, con altro nome o col tuo...a loro interssa solo che tu resti abbonato, con qualsiasi indirizzo e con qualunque nome.

2 o 3 chiamata , non ricordo, ma ancora insistono a volermi far fare un downgrade di mondo (da 5 a 3) e 50% sconto per 6 mesi... e ancora mi riropongono il mysky hd che già ho!
comincio a perdere le speranze

Gasquet ha scritto:
O sono io sfortunato o quelli di Sky sono proprio disorganizzati.

Oggi mi hanno proposto, sempre però fino al 31.12, un bel 3+2 a 34,90 ............

Ma se ho rinunciato ad un 3+3 a 34,90 ????:mad: :mad: :mad: :mad:

Speriamo in proposte migliori.

Riproposto or ora nuovamente il 3+3 a 39.90 fino al 31.12. Continuamo a ribadirmi che di offerte annuali non se ne parla e non se ne parlerà mai più .....

Mi mancano ancora 20 giorni alla scadenza, aspetto fiducioso ....:sad: :sad:

Gasquet ha scritto:
Riproposto or ora nuovamente il 3+3 a 39.90 fino al 31.12. Continuamo a ribadirmi che di offerte annuali non se ne parla e non se ne parlerà mai più .....

Mi mancano ancora 20 giorni alla scadenza, aspetto fiducioso ....:sad: :sad:

Idem. Al max rifaccio l'abbo a settembre ;)

info

Raga

basta cambiare nominativo
e lo potrete avere entro domenica

Ivan96

alvaruccio ha scritto:
dopo poco che ho scritto il messaggio su mi è arrivato un sms dicendo di contattarli al numero 800eccecc

mi hanno detto che la disdetta è stata accettata al 31 luglio bah diciamo che alla fine cosi mi vedo la copa america e spero in una buona retention visto anche l'inizio del campionato ad agosto.

io cmq ho 3cp+sport (avevo ticket calcio) e mi ha offerto o 3 mesi a 19 euro,oppure calcio gratis fino a fine dicembre...rifiutata...

Vale il tibro della posta, quindi te lo devono chiudere il 30 giugno. Ci tentano sempre, chiamali allo 02 7070 e se insistono gli fai presente che per legge vale il tibro postale (eventualmente gli puoi mandare un fax o anche una mail con la fotocopia della A/R dove si vede la data.

edinson ha scritto:
Vale il tibro della posta, quindi te lo devono chiudere il 30 giugno. Ci tentano sempre, chiamali allo 02 7070 e se insistono gli fai presente che per legge vale il tibro postale (eventualmente gli puoi mandare un fax o anche una mail con la fotocopia della A/R dove si vede la data.

vabbè me lo tengo fino al 31 luglio per la coppa america(la fanno anche nel pacco sport vero?) e in ottica retention campionato....altrimenti procedevo sicuramente....

alvaruccio ha scritto:
vabbè me lo tengo fino al 31 luglio per la coppa america(la fanno anche nel pacco sport vero?) e in ottica retention campionato....altrimenti procedevo sicuramente....

Come vuoi. Comunque si, la coppa america sarà visibile sia con il pacchetto calcio che con quello sport.

PS. Ma la disdetta l'avevi fatta anticipata? Se così va bene, ma se invece era a scadenza naturale, spostandola al 31 luglio, di conseguenza risulterebbe anticipata, e dovresti pagare il costo operatore.

Voyager86xxx ha scritto:
significa ke forse prima pagavi in un modo ed ora sky ti fa pagare con addebito diretto sul conto bancario..

xò meglio se ci vai e ti fai spiegare..

mah..devo aver aggiornato i dati bancari sul fai da te di sky,forse è quello.
comunque oggi mi si sono scocciati al telefono,siccome ero fuori per lavoro e non gli ho potuto rispondere un paio di volte, mi hanno chiesto come mai volevo disdire.
alla fine dei conti mi si sono fatti avanti dicendomi siccome lei è un vecchio abbonato il contratto le scaderà il 31 luglio.
io:ma come?!ho mandato disdetta entro fine maggio?!?!dovrebbe essere il 30 giugno.
SKY:le romperemo il contratto sin da oggi e avrà gratuitamente 2channel pack + 1 sky pack a scelta tra CINEMA SPORT O CALCIO fino a luglio.Ho avuto sempre il FULL.

Dico io...boh?!?!?

Ultima modifica:
la scadenza naturale è a gennaio 2012....l'intenzione cmq è continuare in retention

mattia7 ha scritto:
Ma cosa vuoi che gli frega che rifai l'abbonamento, con altro nome o col tuo...a loro interssa solo che tu resti abbonato, con qualsiasi indirizzo e con qualunque nome.
E a me interessa continuare ad avere Sky con lo sconto sull'abbonamento e Mysky HD non ai 99 € attuali,non mi interessa cosa interessa a loro ;)
A me interessa capire se posso disdire il mio abbonamento attuale e farne uno nuovo intestato ad un mio familiare, così da passare come nuovo cliente e avere sconto sull'abbonamento e Mysky HD a poco prezzo :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso