Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giordi90 ha scritto:
E a me interessa continuare ad avere Sky con lo sconto sull'abbonamento e Mysky HD non ai 99 € attuali,non mi interessa cosa interessa a loro ;)
A me interessa capire se posso disdire il mio abbonamento attuale e farne uno nuovo intestato ad un mio familiare, così da passare come nuovo cliente e avere sconto sull'abbonamento e Mysky HD a poco prezzo :happy3:

Se duramte l'ultimo anno non hai ottenuto sconti, allora puoi fare anche duisdetta anticipata, senzaspettare per forza la scadenza naturale.

Io ti direi di fare disdetta anticipata (legge Bersani), se la fai oggi si chiude il 31 luglio. Poi aspetti le retention che ti faranno e aluglio valuterai se sono più convenienti le offorte proposte o le offerte per i nuovi abbonati. In base a quella migliore farai la tua scelta.
Comunque in retention riusciresti ad ottenere il my Sky HD a meno di 99 euro sicuramente e anche un buono sconto sui pacchetti.

Con un nuovo nominativo potrai farlo sicuramente un nuovo abbonamento, con lo stesso dipende, e si accorgono o meno che siete la stessa persona.

edinson ha scritto:
Se duramte l'ultimo anno non hai ottenuto sconti, allora puoi fare anche duisdetta anticipata, senzaspettare per forza la scadenza naturale.

Io ti direi di fare disdetta anticipata (legge Bersani), se la fai oggi si chiude il 31 luglio. Poi aspetti le retention che ti faranno e aluglio valuterai se sono più convenienti le offorte proposte o le offerte per i nuovi abbonati. In base a quella migliore farai la tua scelta.
Comunque in retention riusciresti ad ottenere il my Sky HD a meno di 99 euro sicuramente e anche un buono sconto sui pacchetti.

Con un nuovo nominativo potrai farlo sicuramente un nuovo abbonamento, con lo stesso dipende, e si accorgono o meno che siete la stessa persona.
Perfetto, allora faccio la disdetta anticipata e deciderò in base a come si evolverà la situazione...grazie mille per le info, gentilissimo! :happy3:

giordi90 ha scritto:
Perfetto, allora faccio la disdetta anticipata e deciderò in base a come si evolverà la situazione...grazie mille per le info, gentilissimo! :happy3:

Di niente. Per conoscere le offerte e non cedere subito alle prime continua a seguire il 3d.

Aggiornamenti:
Ieri ero in macchina e squillava ilc ell. Riconosco il numero che era lo stesso della prima telefonata, ovvero il call center.
Essendo in macchina anche se fermo in file evito di rispondere.

Stamattina, messaggio sul decoder:
Non perdere il grande cinema di sky a luglio...bla bla bla, mangia prega ama, bla bla bla...chiama subito il numero verde xxxxxxxxxxx per scoprire l'offerta a te dedicata.

Poi chiamo....vediamos e hanno caito che vorrei principalmente il MyskyHD a buon prezzo.

Ecco cos'ho fatto io.

Situazione precedente: avevo 3 generi di mondo a 19,90 € al mese, ticket sport 10 mesi da 01.08.2010 a 31.05.2010 scaduto (costo 79€), scadenza abbonamento originaria 31.08.2011. Ho mandato disdetta Legge Bersani al 20.05.2011, quindi scadenza abbonamento è diventata 30.06.2011.

Obiettivi: avere il myskyhd a prezzo accettabile, tenere il pacchetto sport (sono patito di tennis e per il calcio mi basta vedere la champions e i posticipi), avere intrattenimento e documentari.

Risultato raggiunto: mi sono accordato in data 02.06.2011 per:
- myskyhd a 59€ una tantum
- 4 generi + sport a 24,90€ al mese fino al 31.12.2011 (praticamente sport gratis per 7 mesi).
- dal 01.01.2012 fino alla nuova scadenza abbonamento (che sarà 30.06.2012 visto che ieri mi hanno già installato il myskyhd) farò downgrade di 2 generi e terrò sport+2generi a 29€ al mese.

So che se aspettavo avrei potuto ottenere di più, ma purtroppo giugno è il mese del tennis (tra Roland Garros e Wimbledon) e "dovevo" agire ... già così risparmio 14,1€x7 mesi di sport + 40€ sul myskyhd per un totale di circa 135€.

Sono sostanzialmente soddisfatto ... il myskyhd è una figata, a parer mio è irrinunciabile.

Offerta accettata:
3+1 (cinema) a 27,50 fino al 31/12/2011 + MySkyHD e DK a 9,90 una tantum.

Non ho voluto calcio o sport poiche' la Roma quest'anno e' in coppa uefa (forse) e quindi faro' MP per vederla tutta. nel caso non si qualificasse per la coppa uefa faro' un ticket calcio o aggiungero' il pack calcio.

Nel caso di aggiunta quando andrei a pagare? se 3+1 lo fanno a 27,50 quindi 3+1+calcio pagherei40,50 giusto?, mi sono scordato di chiederlo.

Ciao

Chiarimento

Scusa la domanda stupida, che significa "+ MySkyHD e DK a 9,90 una tantum" ? Ma tu hai già il MYSky ?

markpg65 ha scritto:
Scusa la domanda stupida, che significa "+ MySkyHD e DK a 9,90 una tantum" ? Ma tu hai già il MYSky ?
Io avevo il semplice decoder SD e a dire il vero ho ancora un TV LCD con presa DVI....il tecnico dovra' abilitarmi l'HD con la scart :D
La disdetta l'ho fatta per avere principlamente il myskyHD a un prezzo ragionevole e cosi' mi hanno dato MyskyHd e DK a 9,90 secchi.

Anche io ho fatti disdetta per avere il myskyHD ma a me lo hanno proposto con unatantum a 59 Euro ! (anche a me 27,50 per un 3 + 2 fino al 31/12) E la differenza è NOTEVOLE !!!

markpg65 ha scritto:
Anche io ho fatti disdetta per avere il myskyHD ma a me lo hanno proposto con unatantum a 59 Euro ! (anche a me 27,50 per un 3 + 2 fino al 31/12) E la differenza è NOTEVOLE !!!

COnfermo
Anche io ho avuto myskyhd a 9.90 una tantum
e il myskyhd è una figata irrinunciabile ormai!

ilvez ha scritto:
COnfermo
Anche io ho avuto myskyhd a 9.90 una tantum
e il myskyhd è una figata irrinunciabile ormai!
Tu sei alla prima disdetta? Forse la fanno a chi non ha mai fatto disdetta precedentemente.

darkparanor ha scritto:
Tu sei alla prima disdetta? Forse la fanno a chi non ha mai fatto disdetta precedentemente.
Ciao a tutti, sono nuovo del 3d. Ho fatto disdetta dopo 10 anni. Il tutto per un banale capriccio: ho avuto un non meglio identificato problema con SC e/o Dec e in assistenza mi dicono che mi addebiteranno 19 euro per il cambio. Ho un pacchetto con Cinema+Calcio+Bambini+Intrattenimento+Documentari. (47 mese). Obiettivo dichiarato è un full a 39/mese e possibilmente MYHD. Mercoledi prima chiamata: dopo aver letto parecchi post qui ero già "pronto" infatti la proposta è stata 27.5 mese sino al 31-12 per il pacchetto esistente. Peccato come ho detto alla signorina che dal 15 luglio sino al 5 agosto sono via per cui lo sconto lo avrei goduto per 4 mesi e non per 6. Conclusione della chiamata con la signorina che se avrà nuove offerte mi ha chiesto di richiamarmi. Didestta 30/06. Altrimenti no problem nuovo abbonamento a nome moglie.
Aggiungerei anche che è mia intenzione "mercanteggiare" la prossima telefonata con una mia personale proposta shock...tipo full+Skyx2+MYHD+prezzo bloccato per anni due a 39 mese...lo so...lo so....mi chiuderanno il telefono in faccia...

Alt

correggetemi se sbaglio: non c'è più la chat sul SKY...:mad:
cavolata....avevo sbagliato sezione...

Fabio7 ha scritto:
...... la proposta è stata 27.5 mese sino al 31-12 per il pacchetto esistente. Peccato come ho detto alla signorina che dal 15 luglio sino al 5 agosto sono via per cui lo sconto lo avrei goduto per 4 mesi e non per 6. Conclusione della chiamata con la signorina che se avrà nuove offerte mi ha chiesto di richiamarmi. Didestta 30/06. Altrimenti no problem nuovo abbonamento a nome moglie. .....

Ancora nessuno di quelli in scadenza il 30.06 ha ricevuto offerte annuali ? La miglior offerta che ho ricevuto finora, per un 3+3, è di 39,90 fino al 31.12

in scadenza il 30/06, in data odierna mi han proposto:
  • 3+2 a 27,50 euro fino al 31/12
  • 4+1 a 24,50 euro fino al 31/12
In entrambe ho la possibilità di disdire al 31/12.
Che dite? si può avere di meglio?

Gasquet ha scritto:
Ancora nessuno di quelli in scadenza il 30.06 ha ricevuto offerte annuali ? La miglior offerta che ho ricevuto finora, per un 3+3, è di 39,90 fino al 31.12

No, niente offerte annuali per ora.

Comunque sms con myskyhd a 9.90€ :doubt:

Fabio7 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del 3d. Ho fatto disdetta dopo 10 anni. Il tutto per un banale capriccio: ho avuto un non meglio identificato problema con SC e/o Dec e in assistenza mi dicono che mi addebiteranno 19 euro per il cambio. Ho un pacchetto con Cinema+Calcio+Bambini+Intrattenimento+Documentari. (47 mese). Obiettivo dichiarato è un full a 39/mese e possibilmente MYHD. Mercoledi prima chiamata: dopo aver letto parecchi post qui ero già "pronto" infatti la proposta è stata 27.5 mese sino al 31-12 per il pacchetto esistente. Peccato come ho detto alla signorina che dal 15 luglio sino al 5 agosto sono via per cui lo sconto lo avrei goduto per 4 mesi e non per 6. Conclusione della chiamata con la signorina che se avrà nuove offerte mi ha chiesto di richiamarmi. Didestta 30/06. Altrimenti no problem nuovo abbonamento a nome moglie.
Aggiungerei anche che è mia intenzione "mercanteggiare" la prossima telefonata con una mia personale proposta shock...tipo full+Skyx2+MYHD+prezzo bloccato per anni due a 39 mese...lo so...lo so....mi chiuderanno il telefono in faccia...

se porti avanti la disdetta l abbonamento a 39 euro puoi averlo facendone uno nuovo anche senza retention con mysky hd, pero' effettivamente come proposta da parte tua è davvero shock e dubito fortemente te la accettino. Il rischio è quello di arrivare a promo da 39 euro scaduta perchè una richiesta cosi è davvero una pretesa un po' grossa da fare ma tentar non nuoce.

ciao a tutti.

Incredibile.Ora è ufficiale.Mandato disdetta a Maggio per chiusura 30 Giugno.VOGLIO FARE IL FULL A 39.
Mi hanno richiamato stamattina chiudendolo di fatto (mi hanno rotto il pagamento ad oggi,ossia pagherò solo questi 9/10 giorni di Giugno)ma essendo vecchio cliente vedrò FULL gratis da oggi a 30 giugno e TUTTO LUGLIO GRATIS 2 generi + 1 sky pack a mia scelta.
NON SONO RIUSCITO ANCORA UNA VOLTA A DIRGLI CHE VOGLIO RIDARE INDIETRO IL TUTTO IL PRIMA POSSIBILE.

SINCERAMENTE NON CREDO CHE NON PAGHERO' QUALCOSA,INTANTO LA FATTURA MESE DI GIUGNO E' STATA EMESSA(FAI DA TE),VEDREMO UN PO'.

criscla80 ha scritto:
in scadenza il 30/06, in data odierna mi han proposto:
  • 3+2 a 27,50 euro fino al 31/12
  • 4+1 a 24,50 euro fino al 31/12
In entrambe ho la possibilità di disdire al 31/12.
Che dite? si può avere di meglio?

Falso, le offerte sono annuali, da gennaio vai a listino e se fai disdetta anticipata, rivogliono indietro gli sconti e quindi sarà come avere pagato a prezzo pieno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso