giordi90 ha scritto:E a me interessa continuare ad avere Sky con lo sconto sull'abbonamento e Mysky HD non ai 99 € attuali,non mi interessa cosa interessa a loro![]()
A me interessa capire se posso disdire il mio abbonamento attuale e farne uno nuovo intestato ad un mio familiare, così da passare come nuovo cliente e avere sconto sull'abbonamento e Mysky HD a poco prezzo![]()
Se duramte l'ultimo anno non hai ottenuto sconti, allora puoi fare anche duisdetta anticipata, senzaspettare per forza la scadenza naturale.
Io ti direi di fare disdetta anticipata (legge Bersani), se la fai oggi si chiude il 31 luglio. Poi aspetti le retention che ti faranno e aluglio valuterai se sono più convenienti le offorte proposte o le offerte per i nuovi abbonati. In base a quella migliore farai la tua scelta.
Comunque in retention riusciresti ad ottenere il my Sky HD a meno di 99 euro sicuramente e anche un buono sconto sui pacchetti.
Con un nuovo nominativo potrai farlo sicuramente un nuovo abbonamento, con lo stesso dipende, e si accorgono o meno che siete la stessa persona.