Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
criscla80 ha scritto:
in scadenza il 30/06, in data odierna mi han proposto:
  • 3+2 a 27,50 euro fino al 31/12
  • 4+1 a 24,50 euro fino al 31/12
In entrambe ho la possibilità di disdire al 31/12.
Che dite? si può avere di meglio?

Ma siamo certi che poi si può disdire senza dover pagare gli sconti usufruiti ?

O si è obbligati ad andare a scadenza a prezzo di listino ?

MODIFICA : Non avevo visto che c'è la risposta nel post precedente.

Ultima modifica:
questa cosa me la son fatta ripetere due volte.Posso dare disdetta a novembre con scadenza il 31/12, perchè il mio abbonamento è comunque scaduto il 30/06/11...mah che dite?lunedi mi richiama e punto comunque ad avere un'offerta annuale.Mi diceva di chiudere entro oggi, e se non decidevo, mandava avanti la mia chiusura definitiva del mio contratto.Mi ha offerto anche tutto luglio gratis prima di chiudere il mio abbonamneto

criscla80 ha scritto:
questa cosa me la son fatta ripetere due volte.Posso dare disdetta a novembre con scadenza il 31/12, perchè il mio abbonamento è comunque scaduto il 30/06/11...mah che dite?lunedi mi richiama e punto comunque ad avere un'offerta annuale.Mi diceva di chiudere entro oggi, e se non decidevo, mandava avanti la mia chiusura definitiva del mio contratto.Mi ha offerto anche tutto luglio gratis prima di chiudere il mio abbonamneto

quindi che fai?che hai deciso?aspetti offerte?
anche a me la stessa cosa offerta fino a dicembre con possibilità di disdetta a Novembre,ed ora gratis giugno(full) e 2+1 (LUGLIO) ,MA NON LO VOGLIOOOOOO:crybaby2:

quindi anche a te la possibilità di disdetta?
Non so se accettare..son qui a chiedere consigli ai piu esperti

non accettare vai in disdetta e nuova sottoscrizione con promochat 39/mese full + mysky+ 12 eventi primafila per un anno.
promo chat :D :D :D cha cha cha

retention

Ho mandato disdetta con termine contratto al 31\7, mi hanno gia contattato offrendomi il full fino al 31\12 a 47 Euro ( Rifiutato ).
Ho provato attraverso la chat a verificare e l'abbonamento per 12 mesi a 39 Euro al mese è ancora disponibile per i nuovi clienti, però naturalmente pare che possa terminare da un giorno all'altro..mah spero di no!
Chiamando e chiedendo tale offerta mi è stato risposto picche...:eusa_wall:

Ps. Un saluto a tutti i membri del forum, è tanto che vi seguo ma scrivo solo ora che sono al momento cruciale di retention ed eventuale reconnection.

luca85tv ha scritto:
Ho mandato disdetta con termine contratto al 31\7, mi hanno gia contattato offrendomi il full fino al 31\12 a 47 Euro ( Rifiutato ).
Ho provato attraverso la chat a verificare e l'abbonamento per 12 mesi a 39 Euro al mese è ancora disponibile per i nuovi clienti, però naturalmente pare che possa terminare da un giorno all'altro..mah spero di no!
Chiamando e chiedendo tale offerta mi è stato risposto picche...:eusa_wall:

Ps. Un saluto a tutti i membri del forum, è tanto che vi seguo ma scrivo solo ora che sono al momento cruciale di retention ed eventuale reconnection.
pensate l'assurdita... a me ne hanno combinato delle grosse e ieri mi hanno chiamato per revocare la disdetta sapete per cosa in cambio???? 5 euro per 3 mesi.... ma questi sono fuori di testa...

Ciarlo10 ha scritto:
quindi che fai?che hai deciso?aspetti offerte?
anche a me la stessa cosa offerta fino a dicembre con possibilità di disdetta a Novembre,ed ora gratis giugno(full) e 2+1 (LUGLIO) ,MA NON LO VOGLIOOOOOO:crybaby2:

Attezione alle offerte gratis...esse servono a mantenere in essere l'abbonamento e, scaduto il tempo della gratuità, si va a listino. Mi spiego :ieri mi hanno chiamato proponendomi gratis lo sport fino al 30 settembre ( sono in scadenza contratto 31/7 con 3 mini pack,con ticket sport e calcio scaduti a fine maggio). A mia specifica domanda, l'operatore mi ha risposto che ,scaduto il periodo gratis ,sarei andato a listino 3+1 fino al prossimo 31/7/2012 , quindi a 34 euro/mese per un 3+1..."mo ragassi, ma siam passi ?"

7rosastella ha scritto:
a quanto pare termina oggi

Io: Domanda secca per risposta telegrafica : per quanto tempo ancora ci sarà questa promo online ? Grazie

V...: sino al 16 giugno

Io: Grazie dell'informazione.

...pochi minuti orsono

criscla80 ha scritto:

Finalmente ho trovato un'operatrice onesta che mi ha spiegato chiaramente le cose.

Nel mio caso mi offrono un 3+3 a 34,90 Euro fino al 31.12. Da Gennaio mi tolgono automaticamente il Calcio e vado a listino con un 3 + cinema + sport a 47 Euro.

Però mi ha subito tranquillizzato che se non voglio perdere il calcio non è detto che debba pagare altre 13 Euro al mese ma che quasi sicuramente ci sarà un ticket che mi permetterà di pagare di meno delle 60 di listino ....... se sono fortunato con 53/54 Euro ce la dovrei fare. :mad: :mad: :mad:

Mi ha anche chiaramente detto che se disdico a Novembre devo restituire tutti gli sconti dei quali ho usufruito !!!! :qleft3: :qleft3:

Considerando che comunque il calcio a me interessa, facendo 6 mesi a 34,90 e 6 a 60 arriverei ad una media di 47 Euro per un 3+3 con 150 Euro di sconto.

Che dite si può ottenere di più o è meglio accontentarsi ? ...... c'è da dire che la signorina, pur ribadendomi che al momento di promozioni annuali non ce ne sono e che la nuova politica di Sky non le prevederà più , mi ha salutato dicendomi che ci sentiremo ancora ...
.

ragazzi secondo voi la promo chat scade? se si quando per favore,co certezza , sono a scadenza con una offerta di retention o andare in nuovo abbo a 39 mese full con promo chat. grazie:eusa_think:

Ragazzi dove posso trovare un esempio di disdetta?

La invierò entro Martedì ma non so che scrivere. L'anno mi scade il 1/08.

Gasquet ha scritto:
Finalmente ho trovato un'operatrice onesta che mi ha spiegato chiaramente le cose.

Nel mio caso mi offrono un 3+3 a 34,90 Euro fino al 31.12. Da Gennaio mi tolgono automaticamente il Calcio e vado a listino con un 3 + cinema + sport a 47 Euro.

Però mi ha subito tranquillizzato che se non voglio perdere il calcio non è detto che debba pagare altre 13 Euro al mese ma che quasi sicuramente ci sarà un ticket che mi permetterà di pagare di meno delle 60 di listino ....... se sono fortunato con 53/54 Euro ce la dovrei fare. :mad: :mad: :mad:

Mi ha anche chiaramente detto che se disdico a Novembre devo restituire tutti gli sconti dei quali ho usufruito !!!! :qleft3: :qleft3:

Considerando che comunque il calcio a me interessa, facendo 6 mesi a 34,90 e 6 a 60 arriverei ad una media di 47 Euro per un 3+3 con 150 Euro di sconto.

Che dite si può ottenere di più o è meglio accontentarsi ? ...... c'è da dire che la signorina, pur ribadendomi che al momento di promozioni annuali non ce ne sono e che la nuova politica di Sky non le prevederà più , mi ha salutato dicendomi che ci sentiremo ancora ...
.

E' già da un po' di pagine che edinson lo dice ;)

ragazzi io ho inviato la raccomandata AR all'indirizzo che ho trovato in questa sezione. Dal sito delle poste risulta consegnata ieri ma nn trovo nessuna comunicazione ne via mail ne sul decoder è normale?

mattia7 ha scritto:
Io: Domanda secca per risposta telegrafica : per quanto tempo ancora ci sarà questa promo online ? Grazie

V...: sino al 16 giugno

Io: Grazie dell'informazione.

...pochi minuti orsono

A me questo hanno detto e questo ti dico. Me l ha detto una persona che ci lavora, data di scadenza so che non ne hanno mai dato, ho chiesto mi è stato detto "abbiamo possibilita' entro stasera stanno ritirando i codici". Poi se online hanno disposizioni diverse non lo so. Puo' essere, tutto puo' essere.

ati ha scritto:
E' già da un po' di pagine che edinson lo dice ;)

Era logico che fosse così ........ diversamente non si spiegherebbe tutta questa reticenza ....

Per quanto mi riguarda, se come sembra non mi faranno proposte annuali, lascio scadere l'abbonamento ed a Settembre vediamo cosa offrono ....

Incredibile

Dopo meno di 48 ore dall'attivazione online del full 39 euro x 12 mesi , oggi pomeriggio il corriere mi ha consegnato decoder e smart card..velocità impressionante ! Attiverò la card non prima di 20 giorni per non sovrappormi col precedente abbonamento....insomma non mi trovo affatto scontento...mi accontento dell'uovo oggi piuttosto che della gallina domani..quando si avvicinerà la stagione calcistica, non so se Sky possa calarsi le braghe più di tanto.

mattia7 ha scritto:
Attezione alle offerte gratis...esse servono a mantenere in essere l'abbonamento e, scaduto il tempo della gratuità, si va a listino. Mi spiego :ieri mi hanno chiamato proponendomi gratis lo sport fino al 30 settembre ( sono in scadenza contratto 31/7 con 3 mini pack,con ticket sport e calcio scaduti a fine maggio). A mia specifica domanda, l'operatore mi ha risposto che ,scaduto il periodo gratis ,sarei andato a listino 3+1 fino al prossimo 31/7/2012 , quindi a 34 euro/mese per un 3+1..."mo ragassi, ma siam passi ?"

hai ragione.
ho richiamato per sicurezza,mi hanno conferma il gratis FULL a giugno(da ieri) e il 2+1 gratis a luglio.Il tutto sarà confermato da una lettera che mi hanno spedito ieri.Vedremo un po'..Fattura emessa..Tutto ciò perchè a loro gli è arrivata la mia raccomandata non entro Giugno,ecco perchè il prolungarsi fino a Luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso