Finalmente ho trovato un'operatrice onesta che mi ha spiegato chiaramente le cose.
Nel mio caso mi offrono un 3+3 a 34,90 Euro fino al 31.12. Da Gennaio mi tolgono automaticamente il Calcio e vado a listino con un 3 + cinema + sport a 47 Euro.
Però mi ha subito tranquillizzato che se non voglio perdere il calcio non è detto che debba pagare altre 13 Euro al mese ma che quasi sicuramente ci sarà un ticket che mi permetterà di pagare di meno delle 60 di listino ....... se sono fortunato con 53/54 Euro ce la dovrei fare.
Mi ha anche chiaramente detto che se disdico a Novembre devo restituire tutti gli sconti dei quali ho usufruito !!!! :qleft3: :qleft3:
Considerando che comunque il calcio a me interessa, facendo 6 mesi a 34,90 e 6 a 60 arriverei ad una media di 47 Euro per un 3+3 con 150 Euro di sconto.
Che dite si può ottenere di più o è meglio accontentarsi ? ...... c'è da dire che la signorina, pur ribadendomi che al momento di promozioni annuali non ce ne sono e che la nuova politica di Sky non le prevederà più ,
mi ha salutato dicendomi che ci sentiremo ancora ...
.