Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima telefonata al numero verde , la raccomandata deve ancora arrivare..ho 3 + ticket calcio scaduto e fine contratto 1/8 : 11.90 euro per sei mesi e poi a listino, ( 48 euro di sconto, sai che sforzo)..chiedo ticket calcio? " non sappiamo ancora nulla " .. Non male come primo approccio ma se uno si vuole proprio accontentare...Operatrice molto cortese ma ho ovviamente rifiutato! :icon_cool: :icon_cool:

Ultimissima domanda. L'anno mi scade il 1/08. Nella disdetta devo chiedere di recedere a scadenza, ma non naturale (che sarebbe tra tre anni). Che devo scrivere?

thekingmaster ha scritto:
Ultimissima domanda. L'anno mi scade il 1/08. Nella disdetta devo chiedere di recedere a scadenza, ma non naturale (che sarebbe tra tre anni). Che devo scrivere?

La naturale scadenza del contratto è un anno. Ciao

Buongiorno a tutti, forse me la sono sognata stanotte ma ho pensato di agire in questo modo...
Al momento ho un abbonamento a mio nome 2+1 ( 29 euro) scadenza il 31\7 con dec. Bersani...
Vista l'offerta del full x 12 mesi a 39 euro per non perderla ho pensato di agire in questo modo...
Stipulo un nuovo contratto non a mio nome e aderisco all'offerta dei 39 euro, ma concordo con il tecnico di effettuare l'installazione del decoder e adeguamento impianto verso il 10 Luglio, in questo modo avrò il contratto in scadenza al 1 Agosto 2012. L'unica cosa contro è che i 20 giorni di Luglio avrò un doppio abbonamento ( di cui uno full) ma poi per il resto dell'anno avrò tutto visibile ad un buon prezzo e il myskyhd...

Che dite??

Ma scusate, è un pò che non seguo...ma la FULL da 39 euro per 12 mesi è ancora sottoscrivibile? Anche in reconnection o solo per nuovi clienti?
Io sarei interessato ma solo come upgrade dell'abbonamento o al massimo in reconnection. Non come nuovo cliente!
Insomma: se vogliono questi 468 euro io son qui ;)

Gregor ha scritto:
Ma scusate, è un pò che non seguo...ma la FULL da 39 euro per 12 mesi è ancora sottoscrivibile? Anche in reconnection o solo per nuovi clienti?
Io sarei interessato ma solo come upgrade dell'abbonamento o al massimo in reconnection. Non come nuovo cliente!
Insomma: se vogliono questi 468 euro io son qui ;)
Solo per nuovi clienti, per questo dovrei cambiare nominativo dell'abbonato, ho richiesto in retention l'offerta ma mi hanno detto no....

luca85tv ha scritto:
Solo per nuovi clienti, per questo dovrei cambiare nominativo dell'abbonato, ho richiesto in retention l'offerta ma mi hanno detto no....
Ah ok, quindi non è cambiato nulla da quando mi ero informato io...
Bene, andiamo avanti così allora...Tnx!

Signori,
la prima offerta per evitare la disdetta e' andata.
Oggi il tecnico e' venuto, ha montato il myskyHD e la DK.

Sul contratto gia' vedo:
Promozione: digital key-up myskyhd 0¬ Data scadenza: 01/07/2012
L'offerta consiste nel 3+1 a 27,50 per 6 mesi e MySKYHD+DK a 9,90 una tantum.

Sono soddisfatto.

Ciao alla prossima

edinson ha scritto:
Falso, le offerte sono annuali, da gennaio vai a listino e se fai disdetta anticipata, rivogliono indietro gli sconti e quindi sarà come avere pagato a prezzo pieno.
mi ha richiamato...allora mi ha riferito che se anche disdico a novembre, non devo ritornare gli sconti fruiti poichè il mio abbonamento annuale è terminato a Luglio.Questa è una promozione..si ritornano gli sconti sollo su abboanmento annuali del primo anno.la mail dell'offerta non me la può mandare perchè la spediscono solo dopo aver accettato la promozione.Beh..comunque non ho accettato:mi ha detto che inserisce definitivamente a sistema la mia disdetta.Avrò Giugno e luglio gratis.infatti nel mio abbonamento leggo questo ora: ret - sconto 2g+1pack x 2mesi. Secondo voi com'è la storia?non mi chiamenranno più?

criscla80 ha scritto:
mi ha richiamato...allora mi ha riferito che se anche disdico a novembre, non devo ritornare gli sconti fruiti poichè il mio abbonamento annuale è terminato a Luglio.Questa è una promozione..si ritornano gli sconti sollo su abboanmento annuali del primo anno.la mail dell'offerta non me la può mandare perchè la spediscono solo dopo aver accettato la promozione.Beh..comunque non ho accettato:mi ha detto che inserisce definitivamente a sistema la mia disdetta.Avrò Giugno e luglio gratis.infatti nel mio abbonamento leggo questo ora: ret - sconto 2g+1pack x 2mesi. Secondo voi com'è la storia?non mi chiamenranno più?

Ciao criscla80.

Idem come te.
Mandata disdetta entro il 31 Maggio per chiudere 30 Giugno.
SOLO PER LORO, fa fede quando gli arriva la raccomandata e questa gli è arrivata i primi di GIUGNO,quindi chiusura LUGLIO.
Mi sono in****ato,mi hanno chiamato il 9 proponendomi gratis FULL Giugno (dal 9) e GRATIS ret - sconto 2g+1pack LUGLIO,confermandomi TELEFONICAMENTE che il contratto sarà chiuso il 31 LUGLIO. VOGLIO LE CONFERME DE STA COSA ANCHE VIA E-MAIL E POSTE ITALIANE.

Situazione: abbonamento 3+2 con scadenza 1/9 a prezzo di listino. Cliente dal 2003.

Qual è attualmente la retention massima ottenibile?

criscla80 ha scritto:

STESSA IDENTICA SITUAZIONE:
Mi hanno appena chiamato (1° volta) vado in scadenza il 30 giugno:
. Proponendomi prima il mio attuale abbonamento (60€ listino) a 39 fino a dicembre e insistendo siamo arrivati a 34. Per 12 mesi non ha voluto ovviamente sapere nulla!!
. Gli ho detto NO e mi ha avvertito che non sarei piu stato contattato e che avrebbe inserito definitivamente a sistema la mia disdetta!! :5eek:
. La promo fino a luglio 2010 dei 2generi + 1pack è un regalo che fanno perchè stanno per raggiungere i 5milioni di abbonati (cosi mi ha detto, specificando quindi che a luglio in caso di chiusura abbonamento
avrei avuto questa mini-promo gratuita :eusa_wall: )

Mi richiameranno domani alla stessa ora per la stessa offerta "gli ho chiesto qualche ora per pensarci" !

COSA NE PENSATE? SARA VERO? NON MI RICHIAMANO PIU SE GLI CONFERMO IL NO? (non è che si son infurbiti e hanno regalato troppi 39*12 nell'ultimo periodo?? :icon_rolleyes: )
Fatemi sapere GRAZIE

Ultima modifica:
darkparanor ha scritto:
Signori,
la prima offerta per evitare la disdetta e' andata.
Oggi il tecnico e' venuto, ha montato il myskyHD e la DK.

Sul contratto gia' vedo:
Promozione: digital key-up myskyhd 0¬ Data scadenza: 01/07/2012
L'offerta consiste nel 3+1 a 27,50 per 6 mesi e MySKYHD+DK a 9,90 una tantum.

Sono soddisfatto.

Ciao alla prossima

Sono in scadenza 30/06 .Oggi mi hanno proposto un 2+1 a 21 euro(1°volta che vedo proposto 21euro) per 12 mesi (rifiutato,:eusa_naughty: aspiro al 19.90:badgrin: )
+ il my sky a 9.90 (via mess. su decoder)

Darkparanor, quindi mi confermi che si pagano solamente 9.90, io non mi fidavo molto, che non vi fossero costi di adeguamento impianto ecc, ecc, anche ivan 96, esprimeva i suoi dubbi in tal merito...
ciao e grazie

ilbuono85 ha scritto:
Sono in scadenza 30/06 .Oggi mi hanno proposto un 2+1 a 21 euro(1°volta che vedo proposto 21euro) per 12 mesi (rifiutato,:eusa_naughty: aspiro al 19.90:badgrin: )
+ il my sky a 9.90 (via mess. su decoder)

Darkparanor, quindi mi confermi che si pagano solamente 9.90, io non mi fidavo molto, che non vi fossero costi di adeguamento impianto ecc, ecc, anche ivan 96, esprimeva i suoi dubbi in tal merito...
ciao e grazie

Prima volta e subito un "12 mesi???"
A te non hanno fatto alcun riferimento a quanto detto sopra...??? (scusa leggo solo ora via mess. su decoder, quindi per forza di cose non sai nulla) GRAZIE COMUNQUE

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Prima volta e subito un "12 mesi???"
A te non hanno fatto alcun riferimento a quanto detto sopra...??? (scusa leggo solo ora via mess. su decoder, quindi per forza di cose non sai nulla) GRAZIE COMUNQUE

- E' già la quarta volta che mi chiamano, anche se...mi hai fatto riflettere che in realtà ha detto per tutto l'anno, che non significa per 12 mesi, ma bensì per tutto il 2011 :mad:

per il my skyIn realtà ho chiesto all'operatrice, e mi ha assicurato che non ci sono costi aggiuntivi, ma capisci bene che, non mi fido molto...:evil5:

ora un dubbio, ho paura che in reconnection perderei la promo my sky a 9.90

ilbuono85 ha scritto:
- E' già la quarta volta che mi chiamano, anche se...mi hai fatto riflettere che in realtà ha detto per tutto l'anno, che non significa per 12 mesi, ma bensì per tutto il 2011 :mad:

per il my skyIn realtà ho chiesto all'operatrice, e mi ha assicurato che non ci sono costi aggiuntivi, ma capisci bene che, non mi fido molto...:evil5:

ora un dubbio, ho paura che in reconnection perderei la promo my sky a 9.90

A ok non è la prima volta, ma resta comunque strano il "12 mesi a 2 settimane dalla scadenza, solitamente te la fanno l'ultimo giorno"
Quindi il mio allarmismo per le parole dell'operatore che mi dice "non la ricontatteremo piu se ci dirà no perchè inserirò la disdetta definitiva nel nostro sistema" la accantono e domani rifiuto??:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
A ok non è la prima volta, ma resta comunque strano il "12 mesi a 2 settimane dalla scadenza, solitamente te la fanno l'ultimo giorno"
Quindi il mio allarmismo per le parole dell'operatore che mi dice "non la ricontatteremo piu se ci dirà no perchè inserirò la disdetta definitiva nel nostro sistema" la accantono e domani rifiuto??:icon_rolleyes:

leggi, bene il messaggio precedente, mi sono corretto, probabilmente è fino al 31/12.
Non ti preoccupare, eventualmente, hai un mese di tempo per la reconnection

ilbuono85 ha scritto:
leggi, bene il messaggio precedente, mi sono corretto, probabilmente è fino al 31/12.
Non ti preoccupare, eventualmente, hai un mese di tempo per la reconnection

si si avevo capito ma credevo che IO fossi riuscito solo "a farti riflettere" e non a farti cambiar idea per cui avevo ribadito la mia perplessità al riguardo!
Tutto chiaro!
Per il resto, non volevo restare al "buio" ed è la prima volta che sento di un "prendere o lasciare UNICO" in retention... BOO!!:crybaby2:
Però quel Full a 39*12 è troppo tempo che lo inseguo

Ultima modifica:
Il mio consiglio ( assolutamente personale ) e' di aspettare , siamo quasi a luglio e non e' un grande periodo per attivare nuovi abbonamenti, potrebbero fare qualche buona offerta , caso mai andasse male la retention ( o la reconnection ), ricordo che l'anno scorso in questo periodo davano il mysky HD gratuito quando io qualche mese prima avevo pagato l'attivazione dell'HD e del mysky HD successivamente ( ok, con la promo IKEA , ma sempre pagato ).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso