Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
criscla80 ha scritto:
mi ha richiamato...allora mi ha riferito che se anche disdico a novembre, non devo ritornare gli sconti fruiti poichè il mio abbonamento annuale è terminato a Luglio.Questa è una promozione..si ritornano gli sconti sollo su abboanmento annuali del primo anno.la mail dell'offerta non me la può mandare perchè la spediscono solo dopo aver accettato la promozione.Beh..comunque non ho accettato:mi ha detto che inserisce definitivamente a sistema la mia disdetta.Avrò Giugno e luglio gratis.infatti nel mio abbonamento leggo questo ora: ret - sconto 2g+1pack x 2mesi. Secondo voi com'è la storia?non mi chiamenranno più?

Continuo a dire che non è così. Se accetti retention si rinnova di ulteriori 12 mesi e gli sconti non è per nulla vero che si restituiscono solo il primo anno, non c'è nulla di più falso.

Io ti ho avvisato, poi fai come credi, non voglio insistere. Una sola cosa, io non ho alcun interesse a dirti questo, l'operatore si ( la provvigione)

Un saluto.

raga ma per chi è in scadenza il 31/7 con un (3+3) in retention offrono sempre 6 mesi a 34,90 oppure solo 5 mesi(cioè da agosto fino al 31/12 a 34,90) e poi a regime??
ChioCCia ha scritto:
L'abbonamento parte il giorno dell'attivazione del mysky, ma se attivato dopo i primi giorni del mese (diciamo dal 5-6 in avanti) il mese stesso viene considerato come prorata (paghi solo i giorni che vedi) e la scadenza dell'abbonamento stesso viene posticipata a fine mese (o meglio il 1 del mese successivo).

Dalla sottoscrizione dell'abbonamento si hanno 25 giorni per attivarlo ;)

Quindi sottoscrivendo adesso un abbonamento si potrebbe concordare l'intervento del tecnico per il 5 o il 6 di luglio e l'abbonamento avrebbe come scadenza il 1° agosto 2012.
capito, ma se lo attivi verso il 5-6 i restanti 25 giorni li paghi cmq o no??

avendo 25 giorni e attivandolo verso il 5-6 lugio,l'abbonamento come data partw dal 1° di agosto....e poi da lì partono i 12 mesi?

P.S. tra l'altro il tecnico quando chiama sicuro non ha problemi se gli dici di venire dopo 25 giorni??a te ti hanno già contattato??
P.P.S. ma la fotocamera in omaggio per i nuovi abbonati vale anche per la promo chat??cioè è inclusa?

Ultima modifica:
clodrusso ha scritto:
capito, ma se lo attivi verso il 5-6 cmq i restanto 25 giorni li paghi, giusto??

avendo 25 giorni e attivandolo verso il 5-6 lugio,l'abbonamento come data partw dal 1° di agosto....e poi da lì partono i 12 mesi?

P.S. tra l'altro il tecnico quando chiama sicuro non ha problemi se gli dici di venire dopo 25 giorni??a te ti hanno già contattato??
P.P.S. ma la fotocamera in omaggio per i nuovi abbonati vale anche per la promo chat??cioè è inclusa?

1. sì 25 giorni li paghi
2. sì
PS1. ti conviene sentire prima lo sky service che serve la tua zona e accordarti prima di sottoscrivere il contratto
PS2. no nessun omaggio se attivi la promo 39 x 12 :crybaby2:

ChioCCia ha scritto:
1. sì 25 giorni li paghi
2. sì
PS1. ti conviene sentire prima lo sky service che serve la tua zona e accordarti prima di sottoscrivere il contratto
PS2. no nessun omaggio se attivi la promo 39 x 12 :crybaby2:
1)quindi il mese che si sovrappone cmq lo paghi...25 giorni siamo lì...cambia poco
PS1)te quindi avevi sentito prima lo sky service??dici che dicendolo al tecnico quando chiama crei problemi?
PS2)ah con la promo non c'è l'omaggio incluso??immaginavo..:mad:
Gasquet ha scritto:
Spalmato su un anno andresti a pagare una media di 47 Euro al mese con un risparmio di poco più di 150 Euro in un anno.

Non è male ma fino al mese scorso si riusciva ad ottenere decisamente di più.

Si riuscirà ancora all'ultimo pelo a strappare una retention annulae ????

Personalmente rischio e aspetto l'ultimo giorno ...
bravo tieni duro...io penso che ti richiamano sicuro gli ultimi giorni..

clodrusso ha scritto:
1)quindi il mese che si sovrappone cmq lo paghi...25 giorni siamo lì...cambia poco
PS1)te quindi avevi sentito prima lo sky service??dici che dicendolo al tecnico quando chiama crei problemi?
PS2)ah con la promo non c'è l'omaggio incluso??immaginavo..:mad:

bravo tieni duro...io penso che ti richiamano sicuro gli ultimi giorni..

1. se hai un mese in sovrapposizione cambio poco, certo
2. visto che sono previsti 25gg per attivare l'abbonamento non penso che ci sia nessun problema per accordarsi un giorno che va bene a te (io l'ho sentito prima perché lo conoscevo)
3. non si può avere tutto ;)

ripoorto la mia esperienza di qualche giorno fa:
ho aderito alla promozione de 6+6 mesi 2 channel ed 1 sky pack... dal 9 maggio...
ho inviato una mail che anticipava la disdetta tramite il fai da te, selezionando altro ed il giorno dopo mi ha chiamato una ragazza.
mi ha proposto dal settimo mese in poi 19,90 ma 30 euro una tantum..
io le ho ho detto che senza i 30 avrei accettato al volo, lei mi ha risposto di chiamare tra un pò. rifaccio il tentativo ieri, nessuna chiamata ma mi arriva mail in automatico di sy che mi dà le specifiche per la disdetta, parlando di costo operatore....
quindi due situazioni diverse...
verso metà luglio provo con tutti e due i moduli, qualcosa si ottiene cmq...
spero di essere stato utile

e questo?

ret - sconto 2g+1pack x 2mesi
che vuol dire?
come da post precedenti ho dato disdetta per il 30/06 mi hanno chiamato una volta e ho rifiutato...la cosa mi puzza:eusa_think:

sono due mesi gratis del tuo abbonamento

chi contatta dicono che non possono piu fare promozioni annuali.E' vera questa cosa?oggi mi richiamano ancora perchè devo dare una risposta alla promo di 6 mesi.non ho voglia di accettare.

ciao a tutti, ho un dubbio che deriva dalla mia ignoranza in merito. Sul sito risulto come scadenza contratto ad Aprile 2012. io ho sottoscritto a Marzo 2010 e non ho mai variato nulla. Posso fare una normale disdetta (inviandola domani) dopo 30 giorni oppure ho delle penali? Non mi è chiara questa cosa della scadenza naturale del contratto. Pago 47 euro per un 3+2 e mi sento come l'unico coxxxone a farlo ...

Ciao ho una domanda da porvi:

Io ho un abbonamento Full cioè Cinema+Sport+Calcio+3 Channel Pack+MySkyHD+DK, pago €60. Ora vedendo l'offerta di 39,90 x 12 ero quasi intenzionato a dare disdetta e riabbonarmi solo ho l'abbonamento a scadenza il 01/10/2011 non ho nessuna offerta attiva in particolare, quindi credo non ci siano problemi a fare disdetta tramite legge bersani.

Voi cosa mi consigliate ? disdico e mi riabbono subito alla promo x 12 mesi o potrei avere un'offerta simile anche in retentation ??

Se io mando la disdetta immediata, dopo quanto mi disattivano ? C'è da pagare qualcosa ?

Grazie a tutti

SuloPeR ha scritto:

Io ho un abbonamento Full cioè Cinema+Sport+Calcio+3 Channel Pack+MySkyHD+DK, pago €60. Ora vedendo l'offerta di 39,90 x 12 ero quasi intenzionato a dare disdetta e riabbonarmi solo ho l'abbonamento a scadenza il 01/10/2011 non ho nessuna offerta attiva in particolare, quindi credo non ci siano problemi a fare disdetta tramite legge bersani.

Voi cosa mi consigliate ? disdico e mi riabbono subito alla promo x 12 mesi o potrei avere un'offerta simile anche in retentation ??

Se io mando la disdetta immediata, dopo quanto mi disattivano ? C'è da pagare qualcosa ?

Grazie a tutti

Se mandi disdetta prima della scadenza annuale ti verrà addebitato lo sconto che hai usufruito per il mysky........................quindi non so se ticonviene.

E poi sarebbe da vedere se riesci ad ottenere il codice per il full a 39€.

Uliss ha scritto:
Se mandi disdetta prima della scadenza annuale ti verrà addebitato lo sconto che hai usufruito per il mysky........................quindi non so se ticonviene.

E poi sarebbe da vedere se riesci ad ottenere il codice per il full a 39€.
io il MySky è tanto che ce l'ho, sono quasi 2 anni e poi il codice l'ho bello e pronto per attivare l'abbonamento

SuloPeR ha scritto:

Grazie a tutti

.Se mandi disdetta anticipata paghi 11,44€ di servizio
.Vai in scadenza dopo 30 giorni la ricezione della raccomandata A.R. da parte di Sky

Io ho fatto esattamente cosi! Stanco di pagare 60€, ho mandato disdetta anticipata e adesso vado in scadenza il 30/06!
Attenderò quindi l'ultimo giorno di Retention per vedere se ancora la propongono "39x12 Full", altimenti, avendo già il codice promo-chat, provvederò ad attivarla dopo con nuovo abbonamento!

Ultima modifica:
sarian ha scritto:
perdona la domanda ma il codice promo come l'hai avuto?

con la chat del sito sky nell'area "componi abbonamento" !! Parlando con l'operatore, ponendomi come un "non abbonato" molto interessato alla promozione, son riuscito ad ottenere link e relativo codice per aderire all'offerta!
NB potrebbero esser finiti ... affrettati !!

scusate, ma dove è finito il link che portava direttamente, dal sito sky, ad una richiesta informale di disdetta. è scomparso anche il topic "per i maniaci delle retenion" o una cosa simile..
come mai?

Avviso ai naviganti:
Ho dato disdetta ed ho ricevuto la seconda telefonata..
Mi hanno offerto il mio stesso pacchetto per un anno (12 mesi) a 19,90.
3 mini + sport + MysKyHD.

Ciao a tutti.

criscla80 ha scritto:
sono due mesi gratis del tuo abbonamento

chi contatta dicono che non possono piu fare promozioni annuali.E' vera questa cosa?oggi mi richiamano ancora perchè devo dare una risposta alla promo di 6 mesi.non ho voglia di accettare.

che tradotto in soldoni? io ho disdettato per la fine del mese di giugno...ho ricevuto e respinto la telefonata n.1
quindi? non pago giugno e luglio?
bah...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso